PDA

View Full Version : Rimuovere la password di rete ( Win Vista 64 bit)

samfdk
03-11-2007, 11:44
A casa ho due pc uno con XP l'altro con Vista. Da quello con vista riesco ad accedere tranquillamente a quello con XP, viceversa, da quello con XP vedo quello con VISTA e quando faccio per accedere mi chiede la password di rete.
Qualcuno conosce già il problema, a me sembra di non aver messo nessuna password...

Alfonso78
03-11-2007, 11:47
A casa ho due pc uno con XP l'altro con Vista. Da quello con vista riesco ad accedere tranquillamente a quello con XP, viceversa, da quello con XP vedo quello con VISTA e quando faccio per accedere mi chiede la password di rete.
Qualcuno conosce già il problema, a me sembra di non aver messo nessuna password...

leggi il thread sulle condivisioni tra Vista e XP

si trova però nella sezione Vista

samfdk
04-11-2007, 13:22
Ho provato a cercare. Sono andato sul centro delle connessioni di rete e difatti c'era scritto.
condivisione file: attiva con password
Ho disattivato la password, ho riavviato il pc. Non è cambiato niente, perfavore qulcuno mi può dire come posso risolvere il problema è un mese che sto cercando su internet possibili soluzioni senza riuscire a risolvere il problema.

Alfonso78
04-11-2007, 22:00
dovevi postare li.....la guida è stata fatta per questo....

comunque brevemente devi impostare le password sui pc e poi inserire alla richiesta user e password create.....

ora stop qui siamo OT