PDA

View Full Version : problemone pc, explorer non parte...

olmo88
03-11-2007, 12:22
é cominciato tutto da una scansione, nella quale ho trovato virus, spyware, che ho eliminato.conclusa la scansione faccio per andare in internet e cliccando sulle e di internet explorer mi dice percorso non valido, vado nella cartella di internet explorer e non ne vuole sapere di andare. Così non sapendo come fare ho pensato di scaricarmi una versione oroginale di internet explorer da emule(l'unico modo per accedere alla rete che avevo in quel momento),faccio partire l'installazione e mi da errore di sistema...... Riavvio il pc e mi non si avvia il processo explorer,cioè vedo solo l'immagine del sfondo desktop.Ora posso solo far partire i programmi da control alt canc.

Vi prego ditemi cosa fare,grazie!

ps:se è la sezione sbagliata ditemi cosa fare!

Gle89
03-11-2007, 12:33
EDIT:

vedi questa guida :D clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555416)

fammi sapere

olmo88
03-11-2007, 13:18
nella guida sono talgiate le ultime parole delle rige, e il mio pc?se si potere riportarmi la guida su un messaggio qui?

Gle89
03-11-2007, 13:22
nella guida sono talgiate le ultime parole delle rige, e il mio pc?se si potere riportarmi la guida su un messaggio qui?

che vuol dire che sono tagliate le ultime parole delle righe? quali parole? in che punto?

prova a CLICCARE QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18748173&postcount=1)

olmo88
03-11-2007, 13:24
ok grazie, adesso ho scaricato il programma...dopo ti dico se funziona

Gle89
03-11-2007, 13:27
ok grazie, adesso ho scaricato il programma...dopo ti dico se funziona

ok aspettiamo tue notizie...se con il programma non riesci a risolvere continua a leggere la guida e le istruzioni :D

olmo88
03-11-2007, 14:57
grazie, risolto tutto...sei il mio salvatore!
avevo scritto anche in un'altro forum, ma li non mi ha risposto nessuno...siete i migliori

Ma a-squared che tipo di programma è?

Gle89
03-11-2007, 15:12

dannazione sono una RAGAZZA :mad: :( :cry:

A-Squared free è un anti-trojan, anti-spyware, anti-dialer e anti-worm, quindi ti consiglio di tenerlo sul pc e fare almeno una scansione a settimana.

SE vuoi informazioni più precise esiste il thread ufficiale su questo programma: clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564958)

xcdegasp
03-11-2007, 15:32
avevo scritto anche in un'altro forum, ma li non mi ha risposto nessuno...siete i migliori

non potrebbe essere altrimenti, sei pure stato seguito dalla mia nipotina.. mica paglia :D

lancetta
03-11-2007, 22:30
dannazione sono una RAGAZZA

ecchecacchio!!! c'è l'ha scritto anche in sign...

Gle cambia avatar.....magari un più esplicativo;)
complimenti comunque......:D

juninho85
04-11-2007, 17:29
ecchecacchio!!! c'è l'ha scritto anche in sign...

Gle cambia avatar.....magari un più esplicativo;)
complimenti comunque......:D
magari mettendoci una sua foto :O
ovviamente purchè non sia un viados,altrimenti non farebbe che confondere le idee :D

xcdegasp
04-11-2007, 18:19
ovviamente purchè non sia un viados,altrimenti non farebbe che confondere le idee :D

:mbe:
quando non c'è Beyond a fare il polipo ci sei te? :confused:
ti ricordo che è ancora la mia nipotina :O

juninho85
04-11-2007, 18:21
:mbe:
quando non c'è Beyond a fare il polipo ci sei te? :confused:
ti ricordo che è ancora la mia nipotina :O

il mio scopo è tenere la sezione in ordine,e se glenda si postasse una foto per avatar aiuterebbe noi utenti capire che si tratta di un utentessa,limitando gli OT :O

lancetta
04-11-2007, 18:24

disgraziatone:asd: :asd:
quando non c'è Beyond a fare il polipo ci sei te?
ti ricordo che è ancora la mia nipotina
ecco lo zio Mod alla riscossa....:asd: :asd:

Gle89
04-11-2007, 20:13
:mad: Ora è pure colpa mia se si fanno gli off topic?:( :cry:

juninho85
04-11-2007, 23:00
:mad: Ora è pure colpa mia se si fanno gli off topic?:( :cry:

certo :O
siete la nostra rovina,anche sui forum :O

Gle89
04-11-2007, 23:05

SIETE CHI, scusa? spero tu stia scherzando...

VAbbè lasciamo stare. chiuso off topic per me

xcdegasp
05-11-2007, 00:23

bono :huh:

Stupendoman
05-11-2007, 12:06
ciao a tutti, credo di avere più o meno lo stesso problema con il pc della moglie del capo.... la cosa si è un po' complicata per mia ignoranza.
pensando che fosse un problema di registro ho pensato bene di ripristinare windows.
il problema è che il capo ha bloccato la mod provvisoria non so come... in pratica parte solo in mod provvisoria anche dandogli avvviati normalmente con f8
la bidonata è che in mod provvisoria non fa il ripristino e quando parte mi da solo la possibilità di riavviare l'stallazione... quindi non posso fare niente di quello scritto nella guida....

come posso sbloccarlo?
grazie della pazienza :D :mc:

Chill-Out
05-11-2007, 12:08
il problema è che il capo ha bloccato la mod provvisoria non so come... in pratica parte solo in mod provvisoria anche dandogli avvviati normalmente con f8

questo passaggio è un pò confusionario, potresti essere più chiaro.

lancetta
05-11-2007, 12:12
ciao a tutti, credo di avere più o meno lo stesso problema con il pc della moglie del capo.... la cosa si è un po' complicata per mia ignoranza.
pensando che fosse un problema di registro ho pensato bene di ripristinare windows.
la bidonata è che in mod provvisoria non fa il ripristino e quando parte mi da solo la possibilità di riavviare l'stallazione... quindi non posso fare niente di quello scritto nella guida....

come posso sbloccarlo?
grazie della pazienza :D :mc:
scusa non ti dà l'opzione nella schermata avvia windows normalmente (o un qualcosa del genere)???

Stupendoman
05-11-2007, 12:22
si me la da, ma qualsiasi cosa scelga mi fa partire la modalità provvisoria e mi dice che l'installazione sarà riavviata perchè in modalità provvisoria non può essere completata... è un loop da cui sembra impossibile uscire...

Stupendoman
05-11-2007, 12:24
questo passaggio è un pò confusionario, potresti essere più chiaro.

in pratica avvio il pc
premo f8
mi da tutte le possibilità
qualsiasi cosa scelgo che sia avvia normalmente, o avvia con debug, o ripristina la config sicura ecc. mi fa partire la modalità provvisoria :cry:

Gle89
05-11-2007, 14:15
l'installazione sarà riavviata perchè in modalità provvisoria non può essere completata

ma l'installazione di cosa?

Stupendoman
05-11-2007, 14:28
l'installazione che ho fatto per fare il ripristino di winzozz xp sp2

Gle89
05-11-2007, 14:29
ok, ma se provi a togliere il cd di XP e spegnere il pc e riavviarlo cosa succede?

Stupendoman
05-11-2007, 14:34
sempre la stessa cosa parte la modalita provvisoria con quella schermata che dando ok mi fa riavviare il tutto :(

Gle89
05-11-2007, 14:36
come diavolo fa a partire l'installazione (o la reinstallazione) di XP senza cd inserito?

Ad ogni modo, hai la possibilità di NON premere ok?

Stupendoman
05-11-2007, 14:38
l'unica cosa che riesco ad ottenere è andare nella console di ripristino utilizzando il cd di windows

Stupendoman
05-11-2007, 14:39
no anche chiudendo con alt+f4 mi fa ripartire tutto
ctrl alt canc non mi da niente

Gle89
05-11-2007, 14:48
E allora se vai alla console di ripristinio perchè non tenti il ripristinio? non te lo fa fare? che errore ti da?

Stupendoman
05-11-2007, 14:58
mi da l'errore che quando arriva alla fine mi dice che non è possibile continuare perchè si è in modalità provvisoria e che l'installazione verrà riavviata :cry:

mi sa che non ha soluzione ho provato anche con il comando fixboot ma niente :(

Gle89
05-11-2007, 15:03
Ma se tu entri in modalità provvisoria, aspetti che ti dia il messaggio di errore (che non si può continuare perchè sei in mod prov) e ti da il pulsante Ok, se tu NON lo clicchi, hai la possibilità di cliccare su START?

Stupendoman
05-11-2007, 15:04
no non vedo niente nessuna barra e nessuna icona

Gle89
05-11-2007, 15:09
dannazione:mad: , possibile che se spegni il pc, togli il cd e fai ripartire il pc, questo sia ancora convinto di fare il ripristinio...

sta cosa non mi piace:mad:

Stupendoman
05-11-2007, 15:10
purtroppo :muro:
l'unica alternativa è togliere l'hd salvare i dati e formattare tutto?

Gle89
05-11-2007, 15:12
ascolta prima di cedere alla formattazione chiedi nella sezione "windows 95/98,XP ecc" del nostro forum, forse li hanno una soluzione.

Se avrai risolto il problema e pensi che tu sia infetto, torna pure in questa sezione!