PDA

View Full Version : [TV mano;sped.]Vendo Nokia n 70 nuovo,sigillato nella scatola.SIGILLATO.

electromania
03-11-2007, 10:26
Ciao,penso che il nokia n70 come presentazioni ne abbia bisogno di poche..forse è lo smarthphone + venduto al momento...Io lo vendo nuovo,nella sua scatola mai aperta,e sigillata,con tutti gli accessori che la nokia mette a corredo del telefono..cioe:mmc da 64 mb;cuffie;laccio da polso in pelle;caricabatteria da tavolo;adattatore jack;ed in + una sim TIM da attivare,con 5 €di traffico prepagato---il prezzo:160€

diego.82
03-11-2007, 10:40
guarda che nuovo costa 166 euro...
anche se pure il tuo è nuovo, come da regole del mercatino devi togliere almeno l'iva...

quindi verrebbe 166/1.2 = 138,00 euro!

ciao!

kenobi321
03-11-2007, 10:42
130 spedito coda....

conte ugolino
03-11-2007, 17:42
:p coda 130+spese

kaioh83
04-11-2007, 14:31
In coda a 135€ con consegna a mano.

electromania
10-12-2007, 23:17
up

HighVoltage
10-12-2007, 23:45
up

ti è stato consigliato di sistemare il prezzo ;)

electromania
11-12-2007, 00:12
anche se pure il tuo è nuovo, come da regole del mercatino devi togliere almeno l'iva...

ciao!

Forse nn hai letto bene,eppure sono poche parole;anche il mio è nuovo,sigillato,ed ho la possibilità di scontrinarlo.

electromania
11-12-2007, 00:13
Chiudere grazie,telefono venduto(160€)

HighVoltage
11-12-2007, 00:29
Forse nn hai letto bene,eppure sono poche parole;anche il mio è nuovo,sigillato,ed ho la possibilità di scontrinarlo.

:mbe: :mbe: :mbe:

Ma tu hai letto il regolemento...???? :mbe: :mbe:

HighVoltage
11-12-2007, 00:30
Chiudere grazie,telefono venduto(160€)

a chi...????

Ciao,penso che il nokia n70 come presentazioni ne abbia bisogno di poche..forse è lo smarthphone + venduto al momento...Io lo vendo nuovo,nella sua scatola mai aperta,e sigillata,con tutti gli accessori che la nokia mette a corredo del telefono..cioe:mmc da 64 mb;cuffie;laccio da polso in pelle;caricabatteria da tavolo;adattatore jack;ed in + una sim TIM da attivare,con 5 €di traffico prepagato---il prezzo:160€

qui mica hai scritto che era in vendita altrove...:mbe:

Ti avverto che a me le prese in giro piacciono molto poco....;)

electromania
11-12-2007, 09:24
a chi...????

qui mica hai scritto che era in vendita altrove...:mbe:

Ti avverto che a me le prese in giro piacciono molto poco....;)

avvertimento alquanto minaccioso,comunque il telefono l'ho tolto dalla vendita con la scusa di averlo venduto semplicemente perchè sono stufo di chi predica bene(rispetto del regolamento ecc..)e poi razzola male..se dovessi guardare tutte le irregolarità dovrei scrivere 6 pagine...all'utente che ha scritto che quel telefono costa 166€ ricordo che probabilmente si trattava di una promozione,dal momento che io ho visto che il prezzo + basso cui viene venduto è da 199€ in su..poi dato che ha fatto tutti i conti(iva ecc..)ricordo anche che la tim lo regala se fai un abbonamento "tutto compreso 90"o 60,allora io cosa dovrei fare,regalarlo?penso che un pò di buonsenso e meno accanimento nn facciano male a nessuno...e nn mi pronuncio sugli avvertimenti allusivamente minacciosi.se devo tentare di vendere un oggetto e poi devo essere bersagliato da chi(evidentemente nn ha di meglio da fare..e nn mi riferisco ai moderatori)è in agguato come gli inquisitori nel medio evo,beh a quel punto faccio a meno di vendere..nn obbligo nessuno a comprare al mio prezzo ma neanche posso vendere un oggetto ancora sigillato,che a me è costato 150€ a 138€ solo perchè in qualche megastore è stato in promozione.discorso chiuso,ma sono seriamente amareggiato dal vedere che la gente non vive con serenità ed è pronta ad accanirsi inutilmente sul prossimo.

GioBeer
11-12-2007, 09:27
quindi te l'hai pagato 150 e volevi rivenderlo a 160??bella convenienza!!!!:eek:

electromania
11-12-2007, 09:28

ciao!

perchè nn impari un altro regolamento,quello della convivenza con gli altri esseri umani..come ho già scritto la tim addirittura lo regala quel telefono se fai un abbonamento "tutto compreso"...cosa dovrei fare?regalarlo anch'io?mi dici dove lo vendono a quel prezzo che hai indicato che ne compro una decina.

electromania
11-12-2007, 21:20
quindi te l'hai pagato 150 e volevi rivenderlo a 160??bella convenienza!!!!:eek:

ah ah ah ih ih ih,ma che spiritosone,perchè non provi a scrivere a Bisio x andare a zelig???sentivo la mancanza di uno spiritoso..nel caso nn te ne sei accorto ho chiesto di chiudere il topic,quindi il tuo intervento oltre che fuori luogo è anche stupido..ti do una dritta:la testa(con ciò che c'è dentro..se c'è qualcosa)non serve solo a separare un orecchio dall'altro...sfruttala meglio se ti riesce..ed anche l'educazione ed il buongusto!

GioBeer
11-12-2007, 21:50
ma..l'unica cosa è che volevi far il furbo e sei stato fregato.

HighVoltage
11-12-2007, 21:51
avvertimento alquanto minaccioso,comunque il telefono l'ho tolto dalla vendita con la scusa di averlo venduto semplicemente perchè sono stufo di chi predica bene(rispetto del regolamento ecc..)e poi razzola male..se dovessi guardare tutte le irregolarità dovrei scrivere 6 pagine...all'utente che ha scritto che quel telefono costa 166€ ricordo che probabilmente si trattava di una promozione,dal momento che io ho visto che il prezzo + basso cui viene venduto è da 199€ in su..poi dato che ha fatto tutti i conti(iva ecc..)ricordo anche che la tim lo regala se fai un abbonamento "tutto compreso 90"o 60,allora io cosa dovrei fare,regalarlo?penso che un pò di buonsenso e meno accanimento nn facciano male a nessuno...e nn mi pronuncio sugli avvertimenti allusivamente minacciosi.se devo tentare di vendere un oggetto e poi devo essere bersagliato da chi(evidentemente nn ha di meglio da fare..e nn mi riferisco ai moderatori)è in agguato come gli inquisitori nel medio evo,beh a quel punto faccio a meno di vendere..nn obbligo nessuno a comprare al mio prezzo ma neanche posso vendere un oggetto ancora sigillato,che a me è costato 150€ a 138€ solo perchè in qualche megastore è stato in promozione.discorso chiuso,ma sono seriamente amareggiato dal vedere che la gente non vive con serenità ed è pronta ad accanirsi inutilmente sul prossimo. mi sa che non hai capito come si vive in un forum...;)

io abbasserei un pò la cresta :) come vedi non sono stato solo io a dirti che eri fuori regolamento ;)

HighVoltage
11-12-2007, 21:53
perchè nn impari un altro regolamento,quello della convivenza con gli altri esseri umani..come ho già scritto la tim addirittura lo regala quel telefono se fai un abbonamento "tutto compreso"...cosa dovrei fare?regalarlo anch'io?mi dici dove lo vendono a quel prezzo che hai indicato che ne compro una decina.

è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra...potevi risparmiartelo ;)

Qualche povero deficiente (leggasi moderatori vari) hanno scritto un regolamento che si dovrebbe rispettare...e gli utenti come te dovrebbero aiutarci a farlo rispettare ma vedo che non è proprio così :stordita:

HighVoltage
11-12-2007, 22:06
ah ah ah ih ih ih,ma che spiritosone,perchè non provi a scrivere a Bisio x andare a zelig???sentivo la mancanza di uno spiritoso..nel caso nn te ne sei accorto ho chiesto di chiudere il topic,quindi il tuo intervento oltre che fuori luogo è anche stupido..ti do una dritta:la testa(con ciò che c'è dentro..se c'è qualcosa)non serve solo a separare un orecchio dall'altro...sfruttala meglio se ti riesce..ed anche l'educazione ed il buongusto!

mi sa che un pò di educazione dovresti impararla tu ;)

ti è solo stato fatto notare che hai commesso una imprecisione nell'inserimento di un prezzo e te la sei presa come se avessi avuto tutte le ragioni di questo mondo...non si fa così ;)

Cmq io 5gg di pausa te li faccio fare uguale...;)

l'educazione, il buonsenso e il saper vivere in un forum...imparale tu queste cose :)