View Full Version : Nuova tastiera wireless
__ABACO__
03-11-2007, 10:40
Salve a tutti,
ho il portatile in firma e vorrei acquistare una tastiera esterna per maggior comodità, preferibilmente wireless (e comunque USB perchè non ho prese PS2).
La domanda è: ho già un buon mouse wireless (Microsoft Laser 5000) e vorrei acquistare SOLO una tastiera wireless (direi o Microsoft o Logitech) ma.. vendono solo "combinati" tastiera+mouse; se compro uno di questi kit, riesco a far riconoscere il mio mouse (probabilmente migliore di quello del kit) ed ad escludere quello della confezione?
Possibile che non ci sia in vendita una singola tastiera wireless?:confused:
Avete per caso avuto un'esperienza in questo senso?
Grazie a tutti coloro che si interesseranno,
Abaco
__ABACO__
05-11-2007, 10:48
up
edoardovendrami
05-11-2007, 19:23
Ho proprio questo kit, adoro questo mouse e anche la tastiera, se puoi vende il tuo mouse e acquista il Kit microsoft wireless laser desktop 5000.
http://img212.imageshack.us/img212/5766/img51371os8.jpg (http://imageshack.us)
__ABACO__
05-11-2007, 20:33
Ho proprio questo kit, adoro questo mouse e anche la tastiera, se puoi vende il tuo mouse e acquista il Kit microsoft wireless laser desktop 5000.
Ti ringrazio per il consiglio, ma vorrei sapere in particolare se TENENDO il mouse che ho già posso acquistare un kit (anche da meno, con una tastiera più piccola) con la certezza che il mio mouse venga riconosciuto
In sostanza la domanda è: con il mouse in questione, posso comprare un kit da es. 30 € e non utilizzare il relativo mouse ma continuare ad usare il mio?
Grazie ancora,
Abaco
WildBoar
06-11-2007, 09:38
è una pessima politica quella di vendere per forza il kit, e purtroppo e anche condivisa da tutte le case che conosco...
cmq per rispondere al tuo quesito, secondo me si puoi, l'unica cosa è che il mouse che abbandonerai, non lo potrai neanche recuperare altrove visto spesso mouse e tastiera hanno un solo ricevitore (se sono bluetooth il problema non si pone visto che di ricevitori bluetoth se ne trovan quanti ne vuoi)!
p.s.ah cmq di tastiere senza mouse c'è la Logitech Dinovo Edge! :D
ometto volontariamente il prezzo... :p
edoardovendrami
06-11-2007, 13:48
Ti ringrazio per il consiglio, ma vorrei sapere in particolare se TENENDO il mouse che ho già posso acquistare un kit (anche da meno, con una tastiera più piccola) con la certezza che il mio mouse venga riconosciuto
In sostanza la domanda è: con il mouse in questione, posso comprare un kit da es. 30 € e non utilizzare il relativo mouse ma continuare ad usare il mio?
Grazie ancora,
Abaco
Il kit (tastiera+mouse) ha 1 solo ricevitore.
Potrai acquistare il kit e usare solo la tastiera del kit, ma per poter usare il tuo mouse dovrai usare 2 ricevitori, 1 ricevitore del kit tastiera e 1 ricevitore del tuo mouse.
Non potrai vendere il mouse del kit perchè il kit ha 1 solo ricevitore.
__ABACO__
07-11-2007, 14:57
Prima di tutto grazie ad entrambi per le risposte.
Ancora una domanda: ma non c'è modo di far riconoscere al kit il proprio mouse senza dover utilizzare un altro ricevitore?
E soprattutto: non è che il kit, supponendo di "dover trovare un mouse", non mi permette di far riconoscere il mio perchè già un mouse risulta attivo per il sistema?
Grazie ancora,
Abaco
edoardovendrami
07-11-2007, 17:45
Prima di tutto grazie ad entrambi per le risposte.
Ancora una domanda: ma non c'è modo di far riconoscere al kit il proprio mouse senza dover utilizzare un altro ricevitore?
E soprattutto: non è che il kit, supponendo di "dover trovare un mouse", non mi permette di far riconoscere il mio perchè già un mouse risulta attivo per il sistema?
Grazie ancora,
Abaco
La prima domanda è non.
La seconda domanda è si.
Ho il mouse del kit e altri 2 mouse (1 logitech con ricevitore usb e 1 mouse a filo usb), posso usare tutti i 3 mouse insieme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.