View Full Version : non credevo si poteva fare!
Ericol 7
03-11-2007, 09:21
avevo un masterizzatore che ho sostituito con uno di un altra marca.
Avevo un cd di back up iniziato con il vecchio masterizzatore credevo che ormai non potessi continuare a scrivere su quel disco con il nuovo invece con mia sorpresa non ci sono stati problemi:eek:
Saturn891
03-11-2007, 10:41
Ma il cd che avevi masterizzato col vecchio masterizzatore era stato finalizzato, o la masterizzazione non era stata effettuata completamente?
avevo un masterizzatore che ho sostituito con uno di un altra marca.
Avevo un cd di back up iniziato con il vecchio masterizzatore credevo che ormai non potessi continuare a scrivere su quel disco con il nuovo invece con mia sorpresa non ci sono stati problemi:eek:
Sicuramente avevi iniziato un CD in multisessione e non lo avevi "chiuso", pertanto puoi continuare a scriverci sopra con qualsiasi masterizzatore finquando non lo finalizzi. ;)
Ericol 7
03-11-2007, 11:57
Sicuramente avevi iniziato un CD in multisessione e non lo avevi "chiuso", pertanto puoi continuare a scriverci sopra con qualsiasi masterizzatore finquando non lo finalizzi. ;)
si si non l'ho specificato ma era un disco multi sessione,solo non credevo che con un altro masterizzatore si potesse continuare a scrivere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.