PDA

View Full Version : non credevo si poteva fare!

Ericol 7
03-11-2007, 09:21
avevo un masterizzatore che ho sostituito con uno di un altra marca.
Avevo un cd di back up iniziato con il vecchio masterizzatore credevo che ormai non potessi continuare a scrivere su quel disco con il nuovo invece con mia sorpresa non ci sono stati problemi:eek:

Saturn891
03-11-2007, 10:41
Ma il cd che avevi masterizzato col vecchio masterizzatore era stato finalizzato, o la masterizzazione non era stata effettuata completamente?

gratta
03-11-2007, 10:51
avevo un masterizzatore che ho sostituito con uno di un altra marca.
Avevo un cd di back up iniziato con il vecchio masterizzatore credevo che ormai non potessi continuare a scrivere su quel disco con il nuovo invece con mia sorpresa non ci sono stati problemi:eek:

Sicuramente avevi iniziato un CD in multisessione e non lo avevi "chiuso", pertanto puoi continuare a scriverci sopra con qualsiasi masterizzatore finquando non lo finalizzi. ;)

Ericol 7
03-11-2007, 11:57
Sicuramente avevi iniziato un CD in multisessione e non lo avevi "chiuso", pertanto puoi continuare a scriverci sopra con qualsiasi masterizzatore finquando non lo finalizzi. ;)

si si non l'ho specificato ma era un disco multi sessione,solo non credevo che con un altro masterizzatore si potesse continuare a scrivere