View Full Version : devo riconquistarla
alexio986
03-11-2007, 00:36
come da oggetto...ho bisogno di aiuto...non mi interessa se per molti il mio thread sarà stupido o caca-thread ma devo conquistare per l'ennesima volta la fiducia della mia ex ragazza..per chi non avesse letto i precedenti 3d..beh l'ho tradita dopo 3 anni di relazione..con una mia ex che mi lasciò come segno un bel succhiotto. Io combattuto se confessare , celare o altro....a causa forse del mio "essere onesto" ...le ho detto tutto..e paammm , sono stato cannato.
Adesso necessitano dritte per la riconquista :O
Io combattuto se confessare , celare o altro....a causa forse del mio "essere onesto" ...le ho detto tutto..e paammm , sono stato cannato.
:eek: non lo avrei mai detto!!! :asd:
purtroppo hai fatto 'na gran cazzata e nn la meriti
quindi nn ti aiuterò e lei ci guadagnerà. mettiti l'anima in pace hai rovinato tutto e anche se tu la riconquistassi nn sarebbe MAI come prima.
Cambia aria lo dico per te;)
la magia è finita.... per colpa tua.
come da oggetto...ho bisogno di aiuto...non mi interessa se per molti il mio thread sarà stupido o caca-thread ma devo conquistare per l'ennesima volta la fiducia della mia ex ragazza..per chi non avesse letto i precedenti 3d..beh l'ho tradita dopo 3 anni di relazione..con una mia ex che mi lasciò come segno un bel succhiotto. Io combattuto se confessare , celare o altro....a causa forse del mio "essere onesto" ...le ho detto tutto..e paammm , sono stato cannato.
sei più brava della mia ex.
shinji_85
03-11-2007, 00:47
Nega...
Ah... Hai confessato tutto...
Dille che era uno scherzo...
Non sta allo scherzo??? Lascia stare... :D
sei più brava della mia ex.
Si è presentata con del gel naturale sui capelli e poi ne ha confessato l'origine???
Mr_Cilindro
03-11-2007, 03:04
Hai fatto una cazzata a confessare...però ormai è andata, se non ti riusciva vivere con la testa libera dopo averla tradita alla fine hai fatto quello che dovevi fare, dirle la verità...provane di tutte, secondo la mia ottica distorta confessare significa già che t'importa della persona che hai tradito, sennò potevi stare zitto e continuare a prenderla per il culo finchè non ti beccava...ogni volta che ho lasciato qualcuna è stato per scappare di nascosto da quella con cui la tradivo, e che non era a conoscenza della mia reale ragazza...quindi non sono il migliore per darti un consiglio, però se ti interessa davvero provane di tutte...sennò poi rimpiangerai la cazzata che hai commesso...sono dalla tua parte e ti auguro di cuore un in bocca al lupo per i tuoi tentativi! se vedi che non ti da corda cambia aria e non ci pensare, ce ne sono tante lì fuori! è lì il divertimento... :asd:
ps: non voglio passare per il solito stronzo, è quello che penso in questo momento...dipende tutto dall'età...ancora rispetto ad alcuni di voi sono in fasce :bimbo: ...ora, non esageriamo, però di sicuro posso permettermi cazzate che molti degli altri user alla loro età con la maturità acquisita non si permetterebbero di certo...
Ale.
@lessandro
03-11-2007, 03:35
Invertiamo le parti.
Mettiti nei suoi panni.
Cosa avresti fatto...e cosa vorresti sentirti dire???
Scrivi quì le eventuali risposte...e vediamo che ne vien fuori.
SilverLian
03-11-2007, 04:31
mhh... hai tradito, go away...
clusterdom
03-11-2007, 05:43
bè spiegale che se non te la dava ci rimaneva male:D
e che dovrebbe aggiornarsi un tantino, l'amore libero è una bella conquista di questi tempi, tutti che trombano a destra e sinistra, consigliele di provare anche a lei a darsi a 360gradi
deggungombo
03-11-2007, 08:24
bè spiegale che se non te la dava ci rimaneva male:D
e che dovrebbe aggiornarsi un tantino, l'amore libero è una bella conquista di questi tempi, tutti che trombano a destra e sinistra, consigliele di provare anche a lei a darsi a 360gradisicuramente capirà :O
per farti riprendere ho paura che dovrai strisciare un bel po'... ma, come ti hanno detto, anche riuscissi a riprenderla sarà molto diverso da ciò che era prima (a meno che non fosse già successo altre volte e ti aveva ripreso con se).
Uelà, perciò hai messo tutto in luce?
Bhe, tre anni di relazione non credo li dimentichi al volo, più che altro, cerca di sentirla e vedi come stà, se è combattuta, se vorrebbe ritornare con te, o se già stà migrando verso altri lidi, se dovesse essere combattuta vai tranquillo che qualunque cosa farai, la potrebbe riavvicinare a te...
Federico855
03-11-2007, 09:05
quindi nn ti aiuterò e lei ci guadagnerà. mettiti l'anima in pace hai rovinato tutto e anche se tu la riconquistassi nn sarebbe MAI come prima.
Capitato anche a me...non torna nulla come prima...ti aspettano solo mesi dove te la ricorderà all'infinito quello che hai fatto e dopo track...finisce peggio di prima;)
concordo..
c'è gente che viene lasciata per meno..
linuxianoxcaso
03-11-2007, 09:23
ormai te la sei giocata :O
ce potevi pensà prima :O
Capitato anche a me...non torna nulla come prima...ti aspettano solo mesi dove te la ricorderà all'infinito quello che hai fatto e dopo track...finisce peggio di prima;)
Quoto
ti sta bene, era il minimo che potesse fare...almeno sei stato sincero
ma a letto chi è stata più brava? :stordita:
Mucchina Volante
03-11-2007, 09:40
hai rotto il vaso, oramai pure che lo incolli non torna mica integro...
cmq lei ti ha SOLO lasciato? avevi una ragazza d'oro :D è gia tanto che non ti ha massacrato di botte:sofico:
tecnologico
03-11-2007, 09:48
digli di pareggiare i conti. presentagli un bel mandingo nigeriano
adsasdhaasddeasdd
03-11-2007, 10:37
digli di pareggiare i conti. presentagli un bel mandingo nigeriano
con twilly o senza?
linuxianoxcaso
03-11-2007, 10:48
con twilly o senza?
:rotfl:
alexio986
03-11-2007, 11:18
mamma mia che tristezza...ok..alcuni interventi mi hanno fatto ridere..ma altri..:rolleyes: Io sono fiducioso..e non è detto che non possa tornare tutto come prima...io credo che la fiducia col tempo la si riconquisti. Bè personalmente mettendomi nei suoi panni non vorrei sentir dire nulla..solo avere del tempo per pensare..il problema è che siamo entrambi molto orgogliosi..e ciò porta solo problemi.
@ Per chi ha proposto il nigeriano : :fuck: :asd:
Si è vero forse comincio a pentirmi di aver confessato..ma almeno un domani potrò guardarla in faccia senza pensare che reietto sono :( Adesso però devo riconquistare lei e la sua fiducia..anche prima di mettermi con lei tutti mi davano come futuro possessore di un bel 2 di picche..ed invece sorpresi tutti :fuck: :asd: Spero soltanto che 1095 giorni passati assieme le abbiano lasciato qualche bel ricordo che la possa spingere a cambiare idea su di me.
Invertiamo le parti.
Mettiti nei suoi panni.
Cosa avresti fatto...e cosa vorresti sentirti dire???
Scrivi quì le eventuali risposte...e vediamo che ne vien fuori.
quoto.
di certo non potevi aspettarti che ti dicesse: "bravo, ma non ti creare problemi, continua a farlo" :sofico:
alexio986
03-11-2007, 11:44
quoto.
di certo non potevi aspettarti che ti dicesse: "bravo, ma non ti creare problemi, continua a farlo" :sofico:
scusa , non vorrei sembrare scortese..ma chi ha mai detto questo ? non mettetemi in bocca parole non mie..sapevo a cosa andavo incontro..e sinceramente ben mi stà..adesso lo scopo del 3d è sapere quali piccoli gesti posso compiere per farmi perdonare.. E' inutile supporre , immedesimandomi in lei , frasi da "voler" sentire..per me le frasi sono frasi..quello che conta , ahimè , sono i gesti.
satanaxe
03-11-2007, 11:50
com'è che va a finire l'ultima scena dell'ultimo bacio?! :asd:
mamma mia che tristezza...ok..alcuni interventi mi hanno fatto ridere..ma altri..:rolleyes: Io sono fiducioso..e non è detto che non possa tornare tutto come prima...io credo che la fiducia col tempo la si riconquisti. Bè personalmente mettendomi nei suoi panni non vorrei sentir dire nulla..solo avere del tempo per pensare..il problema è che siamo entrambi molto orgogliosi..e ciò porta solo problemi.
@ Per chi ha proposto il nigeriano : :fuck: :asd:
Si è vero forse comincio a pentirmi di aver confessato..ma almeno un domani potrò guardarla in faccia senza pensare che reietto sono :( Adesso però devo riconquistare lei e la sua fiducia..anche prima di mettermi con lei tutti mi davano come futuro possessore di un bel 2 di picche..ed invece sorpresi tutti :fuck: :asd: Spero soltanto che 1095 giorni passati assieme le abbiano lasciato qualche bel ricordo che la possa spingere a cambiare idea su di me.
:eek:
Anzichè pentirti di averla tradita, ti penti di aver confessato?
Complimenti! :rolleyes:
Meglio se te la dimentichi!
adsasdhaasddeasdd
03-11-2007, 11:51
non credo troverai gene disposta ad aiutarti. pertanto dando un senso al 3d come sono messe le riprese di Palermo Story di W.Wenders??
alexio986
03-11-2007, 11:55
dai setzuko perchè affondi cosi duramente ? quel pentimento cè stato subito..non dipingermi come un mostro please. Sono realmente convinto di aver fatto una delle più grandi cazzate della mia vita..e non sto ad ingigantire la cosa.
@ chi dice che questo 3d non ha senso : cortesemente spreca il tuo tempo a postare in qualche altro 3d . grazie in anticipo della comprensione phantom ;) anche se sinceramente concordo con te quando dici che non troverò nessuno disposto ad aiutarmi..eppure io credo che tutti meritano una 2a possibilità . Non sono fautore di uno sterminio ecchecazzo.
l' unico consiglio, se proprio ci tieni ad ogni costo, è lasciar passare tempo, in modo da farle sbollire la rabbia e la delusione. Sentirete la mancanza l' uno dell' altra aumentare e ricordi che rraffiorano prepotentemente, a quel punto potresti cominciare a farti risentire...Se è una persona forte e anche orgogliosa non basteranno nemmeno 10 anni
alexio986
03-11-2007, 11:57
com'è che va a finire l'ultima scena dell'ultimo bacio?! :asd:
non l'ho visto , ma scometto che me la vuoi descrivere..dai spara anche a tu
;)
alexio986
03-11-2007, 11:58
l' unico consiglio, se proprio ci tieni ad ogni costo, è lasciar passare tempo, in modo da farle sbollire la rabbia e la delusione. Sentirete la mancanza l' uno dell' altra aumentare e ricordi che rraffiorano prepotentemente, a quel punto potresti cominciare a farti risentire...Se è una persona forte e anche orgogliosa non basteranno nemmeno 10 anni
questa è la mia più grande paura
dai setzuko perchè affondi cosi duramente ? quel pentimento cè stato subito..non dipingermi come un mostro please. Sono realmente convinto di aver fatto una delle più grandi cazzate della mia vita..e non sto ad ingigantire la cosa.
Perchè onestamente sembra che non te ne freghi nulla di esserti trombato la ex tradendo la tua donna, ma solo averlo confessato e di essere stato giustamente lasciato.
Anch'io mi sono trovata nella tua situazione, e dopo aver confessato il tradimento, nonostante sia riuscita (purtroppo) a restare con lui....dopo è cambiato tutto, un inferno...non c'è più fiducia, aveva sempre il dubbio che...
Quindi evita, non avrà più fiducia in te...sarà gelosa ai limiti della sopportazione, lasciala stare!
alexio986
03-11-2007, 12:10
credo che farò passare del tempo non facendomi sentire..e sperando che il tempo giochi a mio favore. :( maledetta serata del cazzo , ma non potevo andare a sbattere con la macchina mentre andavo in quel maledetto locale , tanto ero solo.
apprezzo la tua sincerità,conosci tu la tipa: da come l'hai descritta non penso che possa mai perdonarti.
alexio986
03-11-2007, 12:31
apprezzo la tua sincerità,conosci tu la tipa: da come l'hai descritta non penso che possa mai perdonarti.
comincia a nascere uno spirito di rassegnazione. :( soprattutto perchè solo io so bene il carattere che lei si ritrova..e poi non avrebbe motivo alcuno che la spinga a perdonarmi..o comunque tornare con me. Di gente come me..cè ne sta troppa in giro..spero che in futuro no ne trovi un altro come me. :rolleyes:
scusa , non vorrei sembrare scortese..ma chi ha mai detto questo ? non mettetemi in bocca parole non mie..sapevo a cosa andavo incontro..e sinceramente ben mi stà..adesso lo scopo del 3d è sapere quali piccoli gesti posso compiere per farmi perdonare.. E' inutile supporre , immedesimandomi in lei , frasi da "voler" sentire..per me le frasi sono frasi..quello che conta , ahimè , sono i gesti.
il fatto fondamentale è che puoi solo sperare che lei ti perdoni.
puoi fare di tutto per riconquistarla, ma poi dipende solo da lei, se ha la forza e la voglia di perdonarti.
aspettati però che quest'azione, nel caso in cui torniate insieme, ti verrà ricordata e rinfacciata spesso, quindi il rapporto cmq sarà incrinato
sangueimpazzito
03-11-2007, 12:41
Spero soltanto che 1095 giorni passati assieme le abbiano lasciato qualche bel ricordo che la possa spingere a cambiare idea su di me.
Magari stava solo aspettando l'occasione giusta per mollarti, che ne sai?
:boh:
linuxianoxcaso
03-11-2007, 12:43
Magari stava solo aspettando l'occasione giusta per mollarti, che ne sai?
:boh:
ah poesse pure :fagiano:
Gig4hertz
03-11-2007, 12:55
dai setzuko perchè affondi cosi duramente ? quel pentimento cè stato subito..non dipingermi come un mostro please.
ma non eri te ad aver aperto un thread per consigli su come mascherare il succhiotto? :asd: poi non ci sei riuscito e adesso "eh sono troppo onesto ho voluto confessare" :sofico:
shinji_85
03-11-2007, 12:56
ah poesse pure :fagiano:
Tiriamolo su...
E' indubbio che cercava di rifilarti quel "2 di Picche" che ha evitato quella sera di 1095 giorni prima... :D
Tommy_83
03-11-2007, 13:02
Perchè onestamente sembra che non te ne freghi nulla di esserti trombato la ex tradendo la tua donna, ma solo averlo confessato e di essere stato giustamente lasciato.
Anch'io mi sono trovata nella tua situazione, e dopo aver confessato il tradimento, nonostante sia riuscita (purtroppo) a restare con lui....dopo è cambiato tutto, un inferno...non c'è più fiducia, aveva sempre il dubbio che...
Quindi evita, non avrà più fiducia in te...sarà gelosa ai limiti della sopportazione, lasciala stare!
Ah..senti chi parla:rolleyes:
linuxianoxcaso
03-11-2007, 13:05
Ah..senti chi parla:rolleyes:
ex ? :asd:
alexio986
03-11-2007, 13:06
Tiriamolo su...
E' indubbio che cercava di rifilarti quel "2 di Picche" che ha evitato quella sera di 1095 giorni prima... :D
credimi lo preferirei..
ma non eri te ad aver aperto un thread per consigli su come mascherare il succhiotto? :asd: poi non ci sei riuscito e adesso "eh sono troppo onesto ho voluto confessare" :sofico:
lo volevo nascondere perchè mentendo avrei comunque salvaguardato un rapporto che adesso non cè più...ma ovviamente non ce l'avrei fatta a guardarla in viso e far finta di nulla. Mi son pentito ed ho confessato..che male cè ? tutte le conseguenze ..me le merito..questo l'ho capito..please non girate il coltello nella piaga..come posso farvi capire 1/3 di come mi sento ? Mi sento un mix tra un mostro ed un alieno..
alexio986
03-11-2007, 13:07
:asd: meno male che comunque qualche risata me la regalate :O
Tommy_83
03-11-2007, 13:08
no, è che mi fa ridere il fatto che lei fa le prediche,dopo che ha fatto la cazzata :D
linuxianoxcaso
03-11-2007, 13:10
no, è che mi fa ridere il fatto che lei fa le prediche,dopo che ha fatto la cazzata :D
è lecito sbagliare e imparare da questi no ? :D
se lei ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze sa cosa vuol dire :P
Tommy_83
03-11-2007, 13:13
le cose che sta dicendo adesso le poteva pensare prima che si trombasse l'amico:rolleyes:
il bue che dice cornuto all'asino:D
alexio986
03-11-2007, 13:16
piuttosto che attaccare setzuko attaccate me va..sono io il pirla del momento...grazie ;) Non cè motivo di scatenare stupide argomentazioni..anzi ringrazio setzuko per avermi dato il suo punto di vista..dato che lei in primis si è ritrovata nei miei stessi panni. Ma chi siete voi per giudicare in tal modo ? Ok..uno può avere più o meno stima di una persona..ma attaccare-criticare-giudicare non è cosa saggia. Io ripeto può capitare a tutti..sbagliare è umano ed anche voi utenti di hw fondamentalmente lo siete ( oppure no?:asd: )
piuttosto che attaccare setzuko attaccate me va..sono io il pirla del momento...grazie ;) Non cè motivo di scatenare stupide argomentazioni..anzi ringrazio setzuko per avermi dato il suo punto di vista..dato che lei in primis si è ritrovata nei miei stessi panni. Ma chi siete voi per giudicare in tal modo ? Ok..uno può avere più o meno stima di una persona..ma attaccare-criticare-giudicare non è cosa saggia. Io ripeto può capitare a tutti..sbagliare è umano ed anche voi utenti di hw fondamentalmente lo siete ( oppure no?:asd: )
Su questo stai calmino :asd:
Tommy_83
03-11-2007, 13:20
Appunto,ha sbagliato e viene a dare consigli a te?Parla parla e alla fine...mha:rolleyes:
alexio986
03-11-2007, 13:24
[/B]
Su questo stai calmino :asd:
si effettivamente ho forti dubbi LOL
Appunto,ha sbagliato.. Parla parla e alla fine...mha:rolleyes:
Le persone imho non devono essere etichettate per singoli eventi..se una persona sbaglia una volta non vuol dire che è tendente a rifarlo..o cattiva di per sè..ribadisco il concetto che tutti possano sbagliare. Io ripeto che tornando indietro non lo rifarei.
Tommy_83
03-11-2007, 13:28
si,e magari dopo che ha fatto la predichina...risbaglia un altra volta:D
alexio986
03-11-2007, 13:31
mi son dimenticato di dire che io e la mai ( purtroppo) ex..siamo colleghi di lavoro e ci vediamo quasi ogni giorno..Ad esempio oggi ..come dire..ci siamo ignorati per ore. Spero di non avere ripercussioni o isteria al lavoro. :rolleyes:
..ma ovviamente non ce l'avrei fatta a guardarla in viso e far finta di nulla.
palle. e' molto piu' semplice di quel che sembra :O
comunque il tutto dipende da com'era la situazione prima. se andava tutto perfettamente tra di voi, allora scordatela.
se invece c'era un po' di crisi puoi giocare la carta del "periodo negativo".
premesso che dipende molto dal suo carattere, io fossi in te lascerei comunque perdere. se tornerete insieme, ad ogni litigio e' facile che venga fuori questa cosa...
mi son dimenticato di dire che io e la mai ( purtroppo) ex..siamo colleghi di lavoro e ci vediamo quasi ogni giorno..Ad esempio oggi ..come dire..ci siamo ignorati per ore. Spero di non avere ripercussioni o isteria al lavoro. :rolleyes:
per questo imho e' meglio che le parli e metti in chiaro le cose, ossia di tener separato lavoro da tutto il resto
@lessandro
03-11-2007, 15:07
Già è vero...te la ritrovi cornuta, incazzata e per di più anche a lavoro.
Se mettevi le palle nel frullatore (invece che farle le corna) facevi meglio :asd:
Cmq...come già detto...è MOOOOOOOOOLTO difficile che torni da te...ed è impossibile che tutto torni come prima (visto che viene a mancare la fiducia).
Poi, da come l'hai descritta (o da come ho capito io)...è orgogliosa come ragazza.
Ma ancora non hai risposto alla mia domanda...
Invertendo le parti....lei che ti cornifica nello stesso modo che hai fatto te, come avresti reagito ad una sua confessione?? :)
Non lo chiedo per giudicarti o cosa...ma per farti capire alcune cose ;)
Quoto!!! :D
gabi.2437
03-11-2007, 16:20
credimi lo preferirei..
lo volevo nascondere perchè mentendo avrei comunque salvaguardato un rapporto che adesso non cè più...ma ovviamente non ce l'avrei fatta a guardarla in viso e far finta di nulla. Mi son pentito ed ho confessato..che male cè ? tutte le conseguenze ..me le merito..questo l'ho capito..please non girate il coltello nella piaga..come posso farvi capire 1/3 di come mi sento ? Mi sento un mix tra un mostro ed un alieno..
E' proprio quello il problema, tu ti senti mostro e alieno, le donne lo sanno e ci marciano!
tecnologico
03-11-2007, 17:00
cosi, giusto per parlare, chi di quelli che ha dato consigli è virgo?
Ah-Ah!
http://www.luds.net/galeries/nelson.gif
linuxianoxcaso
03-11-2007, 17:08
Ah-Ah!
http://www.luds.net/galeries/nelson.gif
ti adoro :rotfl:
Confessare un tradimento è segno di egoismo. Il dolore che si prova tenendosi tutto dentro è la giusta punizione per chi tradisce e serve per non ricadere più in errore. Dicendole tutto hai scaricato il peso su di lei.
Buona fortuna sarà difficile...ma non impossibile.
linuxianoxcaso
03-11-2007, 17:15
Confessare un tradimento è segno di egoismo. Il dolore che si prova tenendosi tutto dentro è la giusta punizione per chi tradisce e serve per non ricadere più in errore. Dicendole tutto hai scaricato il peso su di lei.
Buona fortuna sarà difficile...ma non impossibile.
stai scherzando !? non avere le palle di dire ciò che hai fatto è giusto secondo te !?
è meglio prendere per il culo la persona a cui (dovresti) voler più bene che dirle la verità !?
phoenixbf
03-11-2007, 17:16
Mi spiace demolire tutto ma non c'e' nulla che puoi fare. E' finita.
Anche nel remoto caso in cui ti perdoni, il rapporto e' rovinato, e inoltre lei te lo fara' sempre pesare. Inutile continuare un rapporto cosi'...
Anche io fossi stato nei panni di lei, ti avrei lasciato, e - sopratttutto - non ti perdonerei mai.
Tradimento a casa mia significa fine perenne del rapporto.
Senza se e senza ma.
ti adoro :rotfl:
ma in msn non ci sei mai, stronzetto? :sob:
edit: ah, stai andando alla cena, vabbè :asd:
stai scherzando !? non avere le palle di dire ciò che hai fatto è giusto secondo te !?
è meglio prendere per il culo la persona a cui (dovresti) voler più bene che dirle la verità !?
è psicologia e ne ho letti di libri sull'argomento...e posso dirti per esperienza(da cornuto) che è così...
Se si vuole davvero salvare il rapporto non bisogna confessare buttando il peso su chi è stato tradito...se si guarda con l'occhio da moralista può sembrare sbagliato ma se si ama davvero la persona con cui si sta è da egoisti confessare...se si è veramente pentiti si salva il rapporto e il rimorso eviterà di ricadere in errori simili.
Ovviamente ogni caso va analizzato singolarmente ma se si ragiona la linea migliore è quella di non confessare.
Perchè far stare male la persona che si ama?
linuxianoxcaso
03-11-2007, 17:25
è psicologia e ne ho letti di libri sull'argomento...e posso dirti per esperienza(da cornuto) che è così...
Se si vuole davvero salvare il rapporto non bisogna confessare buttando il peso su chi è stato tradito...se si guarda con l'occhio da moralista può sembrare sbagliato ma se si ama davvero la persona con cui si sta è da egoisti confessare...se si è veramente pentiti si salva il rapporto e il rimorso eviterà di ricadere in errori simili.
Ovviamente ogni caso va analizzato singolarmente ma se si ragiona la linea migliore è quella di non confessare.
dalla serie felice e cojonato :stordita: :fagiano:
dalla serie felice e cojonato :stordita: :fagiano:
Felice e innamorato ;)
linuxianoxcaso
03-11-2007, 17:28
Felice e innamorato ;)
a me sembra il comportamento di chi non sa accettare la verità .. e ne ha paura sinceramente :stordita:
io preferisco soffrire essendo cosciente che essere preso in giro ... :stordita:
SilverLian
03-11-2007, 17:29
in merito al discorso "tutti sbagliamo":ci sono sbagli in cui è facile cadere ma il tradimento è qualcosa in cui IO non cadrei MAI, piuttosto la lascio prima
Burrocotto
03-11-2007, 17:30
Esiste una cosuccia chiamata lealtà e fiducia...
Se ami davvero una persona glielo dici,sarà poi LEI a decidere. Te,come sei caduto una volta in fallo (:D),potresti ricaderci...
Essere presi per il culo non fa piacere a nessuno...e pensa se poi il partner viene a saperlo x vie traverse! Lo/la ferisci ancor di +.
alexio986
03-11-2007, 17:53
grazie degli interventi un pò più seri ...ho afferrato il concetto..e come detto da un altro utente.le palle facevo prima a metterle in un frullatore. Sono un coglione che per una scopata del cazzo con un'ex mi sono giocato una storia importante. Mi sa proprio che chiederò pure di essere spostato di reparto..spero che almeno sul lavoro la sua presenza ed al contempo mancanza non mi logori a tal punto da non riuscire bene nel mio lavoro. Spero solo che un domani lontano o vicino..mi possa perdonare..ed almeno avere un minimo di rapporto con lei. :muro: ecco si..mi sbatterei la testa al muro :muro:
tecnologico
03-11-2007, 17:54
cosi, giusto per parlare, chi di quelli che ha dato consigli è vergine?
sono passato inoservato.... vuol dire tutti?:sofico:
alexio986
03-11-2007, 17:57
sono passato inoservato.... vuol dire tutti?:sofico:
scusa a che pro lo chiedi ? non capisco
alexio986
03-11-2007, 18:20
aggiungo tanto per farvi ridere un pò che il fratello della suddetta mi vuole democraticamente uccidere , ma non è bellissimo? E poi ho ancora i residui segni delle mie due rispettive ex :
- un succhiotto
- 5 dita stampate in viso ( questo segno ancora si vede benissimo :O )
:cry:
tecnologico
03-11-2007, 18:23
scusa a che pro lo chiedi ? non capisco
perchè sicuramente molti di quelli che ti hanno dato consigli moralizzatori sono nerd vergini, che l hanno vista solo su youporn
perchè sicuramente molti di quelli che ti hanno dato consigli moralizzatori sono nerd vergini, che l hanno vista solo su youporn
Che non conoscono il colpo d'utero...
aggiungo tanto per farvi ridere un pò che il fratello della suddetta mi vuole democraticamente uccidere , ma non è bellissimo? E poi ho ancora i residui segni delle mie due rispettive ex :
- un succhiotto
- 5 dita stampate in viso ( questo segno ancora si vede benissimo :O )
:cry:
ma se ti dico che mi sembri che, chiaramente ti piace fare la vittima ti offendi?
alexio986
03-11-2007, 18:27
ma se ti dico che mi sembri che, chiaramente ti piace fare la vittima ti offendi?
no perchè dovrei offendermi..sinceramente non mi piace fare la vittima..poi non so che impressione trasmetto. Uso il forum per sfogarmi in questo caso e non ci vedo nulla di male.
:mbe: :mbe:
ma l'età media del forum non è mica 12 anni eh..siamo quasi tutti 20enni e passa...
cmq...io se fossi in te chiederei inizialmente SCUSA..poi devi "recitare" la parte di quello che sta veramente male riguardo alla cosa..MA MOLTO MALE..soprattutto a lavoro..poi farei passare del tempo prima di iniziare il "tampinamento" :asd: deve sbollire al rabbia non è che DOMANI le mandi i fiori a casa che te li rimanda incendiati..
cmq la vedo difficile e dura...non èche hai una amica in comune che può aiutarti?? a me è successa la stessacosa ..e grazie alle amiche :asd: mi ci sono rimesso insieme :O :O
fare tutto da solo è difficilotto..se poi è molto orgogliosa ADDIO proprio
tecnologico
03-11-2007, 19:09
Bè, fosse in te, le direi il motivo che mi ha portato a fare questo sbaglio, facendole successivamente capire che è stato un momento di debolezza avuto forse in un momento di stress che non potrò (che non potrai mai perdonarti).
Le direi che ho bisogno di lei + di chiunque altro, che sbagliare nella vita è umano anche se si tratta di queste situazioni, e dopo averle detto questo le dimostrerei veramente che la amo ancora, che provo un affetto sincero e non falso solo per farla tornare.
Sii sincero innanzitutto! ;)
nerd anche tu eh?:D
credo che farò passare del tempo non facendomi sentire..e sperando che il tempo giochi a mio favore. :( maledetta serata del cazzo , ma non potevo andare a sbattere con la macchina mentre andavo in quel maledetto locale , tanto ero solo.
potevi trombare e stare zitto omfg... :muro: :muro: :muro: :muro:
tecnologico
03-11-2007, 19:32
:mbe: :mbe:
ma l'età media del forum non è mica 12 anni eh..siamo quasi tutti 20enni e passa...
cmq...io se fossi in te chiederei inizialmente SCUSA..poi devi "recitare" la parte di quello che sta veramente male riguardo alla cosa..MA MOLTO MALE..soprattutto a lavoro..poi farei passare del tempo prima di iniziare il "tampinamento" :asd: deve sbollire al rabbia non è che DOMANI le mandi i fiori a casa che te li rimanda incendiati..
cmq la vedo difficile e dura...non èche hai una amica in comune che può aiutarti?? a me è successa la stessacosa ..e grazie alle amiche :asd: mi ci sono rimesso insieme :O :O
fare tutto da solo è difficilotto..se poi è molto orgogliosa ADDIO proprio
non è una questione d eta, ma di gente che frequenta questo forum:D
phoenixbf
03-11-2007, 20:20
io non ho di questi problemi ;)
IMHO, c'e' poco da fare per il suo rapporto. Forse sono crudo, ma veramente ci sta poco da fare.
Ma io so di aver sbagliato!
Infatti non ho mai preteso nulla dal mio ex, ho sbagliato e ho cercato di assumermi le mie responsabilità confessando senza cercare altre scuse, consepevole che avrebbe potuto lasciarmi senza volermi rivedere mai più!
Non postare tanto per insultare qualcuno e scaricare la tua frustazione su di un forum! :rolleyes:
Ho detto all'autore quello che era meglio: confessare di aver tradito e successivamente lasciare in pace la persona tradita, dato che ho vissuto la stessa esperienza in prima persona.
Tommy_83
03-11-2007, 22:52
anche lui sa di aver sbagliato.:rolleyes:
anche lui sa di aver sbagliato.:rolleyes:
Beh oddio, lui non volevo confessare e si è pentito di aver confessato mica di aver tradito :D
Semplicemente mi da fastidio quando le persone non si assumono le proprie responsabilità, tutti possono sbagliare...ma almeno bisogna avere le palle di affrontare i propri errori :rolleyes:
Tommy_83
03-11-2007, 23:09
Prima cosa il rispetto:
A) Ho la quantità dei tuoi messaggi x 14
B) sono iscritto da piu' di 6 anni di te
:O
E poi anche tu hai tradito. Non hai giustificazioni.Non puoi metterti a fare prediche a chi ha fatto il tuo stesso errore.Sei come lui.Come se tu avessi aperto la discussione. AMEN.
Burrocotto
03-11-2007, 23:13
Prima cosa il rispetto:
Chicca n.1 :asd:
Forse non ti sei accorto che il contatore di mex nell'off topic è bloccato...quindi nn centra una beneamata mazza.
Chicca n.2
Anche qua...chissene di quando uno è registrato. Puoi avere 100 anni ed essere un demente come puoi averne 20 e aver già capito tutto dalla vita. :O
E poi anche tu hai tradito. Non hai giustificazioni.Non puoi metterti a fare prediche a chi ha fatto il tuo stesso errore.Sei come lui.Come se tu avessi aperto la discussione. AMEN.
Bastava dire "non sei Megan Gale"... :asd:
Tommy_83
03-11-2007, 23:15
Chicca n.1 :asd:
Forse non ti sei accorto che il contatore di mex nell'off topic è bloccato...quindi nn centra una beneamata mazza.
Chicca n.2
Anche qua...chissene di quando uno è registrato. Puoi avere 100 anni ed essere un demente come puoi averne 20 e aver già capito tutto dalla vita. :O
Bastava dire "non sei Megan Gale"... :asd:
haha..era tanto per dire..:Prrr: (comunque di hardware ne so piu' di Suzuki)
ma è lo stesso che doveva nascondere il succhiotto?..scusate..:D
Tommy_83
03-11-2007, 23:19
ma è lo stesso che doveva nascondere il succhiotto?..scusate..:D
MAESTRO !!:D si comunque
Prima cosa il rispetto:
E questo che diavolo significa? Chi se ne frega che sei iscritto da più tempo! :cool:
Ho trovato sbagliato il suo atteggiamento, lui non voleva confessare...cosa che io ho fatto e non mi sono MAI pentita di averlo detto.
Inutile discutere con te comunque :rolleyes:
(comunque di hardware ne so piu' di Suzuki)
E un bel CHISSENEFREGA non ce lo mettiamo?! :cool:
Tommy_83
03-11-2007, 23:21
E questo che diavolo significa? Chi se ne frega che sei iscritto da più tempo! :cool:
Ho trovato sbagliato il suo atteggiamento, lui non voleva confessare...cosa che io ho fatto e non mi sono MAI pentita di averlo detto.
Inutile discutere con te comunque :rolleyes:
E scommetto non ti sei pentita nemmeno di aver tradito..:rolleyes:
Tommy_83
03-11-2007, 23:23
E un bel CHISSENEFREGA non ce lo mettiamo?! :cool:
WWW.HARDWAREupgrade.it:D
E scommetto non ti sei pentita nemmeno di aver tradito..:rolleyes:
E invece si.
Per una serie di motivi ;)
Tommy_83
03-11-2007, 23:24
E invece si.
Per una serie di motivi ;)
Ah..almeno questo...:)
Ah..almeno questo...:)
Beh guarda che la confessione è nata proprio dal pentimento, già ho tradito...pentirsi e confessare (consapevoli di poter essere fanculizzati all'istante) mi sembra il minimo :)
Tommy_83
03-11-2007, 23:32
Beh guarda che la confessione è nata proprio dal pentimento, già ho tradito...pentirsi e confessare (consapevoli di poter essere fanculizzati all'istante) mi sembra il minimo :)
Certo che pure tu eh?..vabbè lasciamo stare e lasciamo che scrivano gli altri
Certo che pure tu eh?..vabbè lasciamo stare e lasciamo che scrivano gli altri
Che c'è? :confused:
Tommy_83
03-11-2007, 23:42
Che c'è? :confused:
Era per dire che non volevo approfondire il discorso..lasciamo che gli altri rispondano all'autore della discussione ;)
paditora
04-11-2007, 00:15
scusa ma dopo 3 anni te ne rivai con la ex? :mbe:
avessi capito se succedeva dopo 1-2 mesi che ti eri lasciato, ma dopo 3 anni?
paditora
04-11-2007, 00:21
mamma mia che tristezza...ok..alcuni interventi mi hanno fatto ridere..ma altri..:rolleyes:
Scusa ma che vuoi che ti si dica.
Hai fatto la cazzata?
E ora paghi.
Che vuoi una pacca sulla spalla di comprensione?
Gli sbagli nella vita si pagano.
Che consigli vuoi che ti si diano che cominci a fare il mega zerbino per impietosirla a tornare con te?
L'unico consiglio che ti si può dare è quello di chiederle scusa.
Poi starà a lei decidere se tornare con te o meno.
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-11-2007, 10:18
Scusa ma che vuoi che ti si dica.
Hai fatto la cazzata?
E ora paghi.
Che vuoi una pacca sulla spalla di comprensione?
Gli sbagli nella vita si pagano.
Che consigli vuoi che ti si diano che cominci a fare il mega zerbino per impietosirla a tornare con te?
L'unico consiglio che ti si può dare è quello di chiederle scusa.
Poi starà a lei decidere se tornare con te o meno.
quoto... e già è molto il solo pensiero di pretendere pietà.
@alexio io non so nulla di te... non immagino perchè tu abbia fatto quello che hai fatto.. ma avrai le tue ragioni.. come tutti hanno le loro ragioni, anche la parte offesa. Pretendere di riconquistare fiducia e rispetto per me è una cosa inconsistente e fittizia... non ci sarà più il rapporto paritario in ogni caso, questo è come la vedo io.
Non si torna indietro e certe cose non si aggiustano mai, fin quando c'è memoria.
Esiste una cosuccia chiamata lealtà e fiducia...
Se ami davvero una persona glielo dici,sarà poi LEI a decidere. Te,come sei caduto una volta in fallo (:D),potresti ricaderci...
Essere presi per il culo non fa piacere a nessuno...e pensa se poi il partner viene a saperlo x vie traverse! Lo/la ferisci ancor di +.
Il concetto di lealtà e fiducia dovrebbe esser preso in considerazione prima di tradire...una volta che è accaduto ne rimane ben poco...ripeto per me si tratta solo di egoismo, togliersi un peso dalla coscienza...
Cmq nulla è perduto, sarà difficile ma non impossibile riconquistarla ;)
@lessandro
04-11-2007, 12:38
grazie degli interventi un pò più seri ...ho afferrato il concetto..e come detto da un altro utente.le palle facevo prima a metterle in un frullatore. Sono un coglione che per una scopata del cazzo con un'ex mi sono giocato una storia importante. Mi sa proprio che chiederò pure di essere spostato di reparto..spero che almeno sul lavoro la sua presenza ed al contempo mancanza non mi logori a tal punto da non riuscire bene nel mio lavoro. Spero solo che un domani lontano o vicino..mi possa perdonare..ed almeno avere un minimo di rapporto con lei. :muro: ecco si..mi sbatterei la testa al muro :muro:
Ancora non hai risposto alla mia domanda. :)
Come ti sentiresti...che pensieri avresti verso di lei se invertiamo le parti...?
Non è difficile rispondere a questa domanda...;)
milady80
04-11-2007, 12:41
beh dipende da lei... io essendoci già passata e avendo provato a perdonare posso dirti che nulla potrebbe riconquistarmi. Spero x te le non sia della mia stessa idea, posso solo consigliarti di parlarle, parlarle e parlare x farle capire che è stato solo un errore...
tecnologico
04-11-2007, 12:50
beh dipende da lei... io essendoci già passata e avendo provato a perdonare posso dirti che nulla potrebbe riconquistarmi. Spero x te le non sia della mia stessa idea, posso solo consigliarti di parlarle, parlarle e parlare x farle capire che è stato solo un errore...
avresti potuto perdonarlo, dato che stare con te è un atto di beneficenza:O
@lessandro
04-11-2007, 13:01
:asd:
@milady: Aspettiamo ancora la foto in costume io e tecnologico eh :O
milady80
04-11-2007, 13:01
c'ho provato fino a quando capisci che le minestre riscaldate non vanno bene... (meglio di beneficenza che di pietà :))
alexio986
04-11-2007, 19:31
Ancora non hai risposto alla mia domanda. :)
Come ti sentiresti...che pensieri avresti verso di lei se invertiamo le parti...?
Non è difficile rispondere a questa domanda...;)
non ti sò rispondere perchè non ci sono mai passato in una situazione simile..e poi le cose imho vanno "vissute". Non nascondo che probabilmente non perdonerei il tradimento..ma è pur vero che a seconda del bene che si prova per qualcuno forse si potrebbe passare oltre..riprovarci e col tempo riconquistare una fiducia..data col conta gocce. Sò di ritrovarmi in una scomoda posizione in un contesto etico-morale..ma ripeto..errare è umano..nessuno è perfetto. Credo che in questo mondo ci sono debolezze che non possono essere evitate..non sono una persona molto razionale purtroppo...anzi mi definirei più che altro impulsivo ed istintivo. Ahimè mi sono ritrovato in una situazione in cui non ci ho capito più niente..e quello che è successo è successo. Non ho confessato il tutto per scaricare il peso su altri del mio errore..o perchè non potevo eliminare le prove. Mi sono pentito di ciò che ho fatto..e non di aver confessato. Se solo sapeste quanto ho fatto per conquistarla la prima volta..e sapere di averla persa ( forse per sempre ) mi lascia un enorme senso di vuoto dentro..non vi sò spiegare. Intanto oggi l'ho rivista a casa di un amico comune..ovviamente entrambi non sapevamo delle rispettive presenze e si trattava di uno stupido tentativo altrui per la ripacificazione. Inutile dire i risultati ottenuti..credo che l'atmosfera che c'era sia la mera espressione del termine indifferenza/odio celato. Non sò che fare..mi sà che ormai come detto da voi devo solo aspettare che cali lo spirito di rassegnazione. Intanto ho chiesto di essere spostato dal mio reparto e tramite delle vie traverse ho già saputo che probabilmente la richiesta verrà accettata. Ringrazio tutti , sia chi mi ha criticato ( con giusta causa ) sia chi mi ha dato qualche consiglio , sia chi mi ha regalto un sorriso con le solite battutine e mi scuso se magari posso aver dato delle risposte arroganti ad alcuni utenti. Per me il topic si può chiudere in quanto non credo che il futuro mi prospetti risvolti positivi.
grazie a tutti.
@lessandro
04-11-2007, 19:48
Capito...
Un'ultima cosa...
Ma se invece il succhiotto non sarebbe venuto fuori...e quindi la tua ragazza (o ormai ex) non fosse venuta a conoscenza del tutto...come ti saresti comportato?
Glie lo avresti detto...avresti fatto finta di niente...ci saresti stato male...o boh.
Dimmi tu...
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-11-2007, 20:50
Ringrazio tutti , sia chi mi ha criticato ( con giusta causa ) sia chi mi ha dato qualche consiglio , sia chi mi ha regalto un sorriso con le solite battutine e mi scuso se magari posso aver dato delle risposte arroganti ad alcuni utenti. Per me il topic si può chiudere in quanto non credo che il futuro mi prospetti risvolti positivi.
grazie a tutti.beh... io non ti ho giudicato infondo.. nemmeno ti conosco. Ma so benissimo che non tutto dipende da noi, siamo quel che siamo. Ma ben sai che in questa storia certo anche lei ne soffre.. magari anche più di te... e questo di sicuro dovrebbe fare ancora più male.
alexio986
06-11-2007, 00:19
Capito...
Un'ultima cosa...
Ma se invece il succhiotto non sarebbe venuto fuori...e quindi la tua ragazza (o ormai ex) non fosse venuta a conoscenza del tutto...come ti saresti comportato?
Glie lo avresti detto...avresti fatto finta di niente...ci saresti stato male...o boh.
Dimmi tu...
credimi non lo dico tanto per dire..ma le avrei detto il tutto sicuramente..magari avrei perso uno o due giorni prima della confessione..ma non per vigliaccheria..bensì per elaborare un discorso ( non preparato non fraintendetemi ) in cui riuscivo ad incamerare tutto ciò che le volevo dire senza che l'emozione ( in qst caso negativa ) mi desse problemi.. Ma è inutile pensare con i se e con i ma..ormai quello che è fatto è fatto. Forse si è chiusa un'altra pagina della mia vita. :mc:
quasi nessuno qui riprenderebbe o perdonerebbe chi lo ha tradito, nella realtà spesso le cose sono diverse.
comunque
la cosa è piuttosto semplice... dovresti sapere ormai quali sono i suoi punti deboli e che cosa la attira di te. Per prima cosa stalle alla larga per una settimana o due, zero contatto, datti malato in trasferta o quello che vuoi. Dopo di che metti e fai arrivare a lei le voci di quanto tu stai male e balle varie ma presentati in forma smagliante ma con l'occhione dolce di chi guarda da lontano, dopo poco cerca di parlarle addossandoti la colpa ma senza strisciare.
Fai forza sui tuoi punti forti 4e mostrati molto dispiaciuto insisti (insisti anche moolto) dopo un poco per un uscita cercando di fare la parte di chi è suo amico e vuole rimanere almeno tale. dopo qualche uscita se c'è un po di trippa per gatti (ma anche alla prima) ci scappa la ciulata.
Se cio' funziona, e non è detto dipende da te e da lei, e soprattutto da come te la giochi, per i primi mesi ti rinfaccerà ogni cosa, anche l'aria che respiri, piano piano si attenuerà ma il rinfaccio sarà dietro l'angolo, fino a che non sbotti e in un accesa discussione le fai presente che non puo andare avanti così, da li, se ci arrivate le acque si calmeranno e rientreranno nei vecchi binari.
Spesso e volentieri la cosa si ripete per 2-3 volte e dopo di che c'è il patatrac finale
Sul fatto che tradire sia sbagliato e dilemmi morali non è questo l'argomento del topic, lui chiedeva come fare o non fare.
Per il resto non doveva etcetc, inutile dirlo ora a frittata fatta
PS il genio che conta i post per vedere chi gli deve rispetto si commenta da solo, personalmente mi fa pena. E anche se il forum parta di hw ci sono molte altre sezioni, e dubito fortemente che ti sia ferrato in tutte. E poi qui non si parla MAI di cose tecniche ma di cose di vita.... e come tutti mi sa che ne hai di cose da imparare... forse piu di tanti che sono qui sul forum da poco ma hanno delle lunghe e intense vite alle spalle ;)
ninjathoo
06-11-2007, 00:58
Adesso necessitano dritte per la riconquista :OPresentati da lei con le lacrime agli occhi. Giurale fedeltà eterna. Ammetti l'errore e fai mea culpa. Flagellati se serve a qualcosa. Ma soprattutto, la prossima volta stai più attento e non farti fare i succhiotti.
;)
quasi nessuno qui riprenderebbe o perdonerebbe chi lo ha tradito, nella realtà spesso le cose sono diverse.
comunque
la cosa è piuttosto semplice... dovresti sapere ormai quali sono i suoi punti deboli e che cosa la attira di te. Per prima cosa stalle alla larga per una settimana o due, zero contatto, datti malato in trasferta o quello che vuoi. Dopo di che metti e fai arrivare a lei le voci di quanto tu stai male e balle varie ma presentati in forma smagliante ma con l'occhione dolce di chi guarda da lontano, dopo poco cerca di parlarle addossandoti la colpa ma senza strisciare.
Fai forza sui tuoi punti forti 4e mostrati molto dispiaciuto insisti (insisti anche moolto) dopo un poco per un uscita cercando di fare la parte di chi è suo amico e vuole rimanere almeno tale. dopo qualche uscita se c'è un po di trippa per gatti (ma anche alla prima) ci scappa la ciulata.
Se cio' funziona, e non è detto dipende da te e da lei, e soprattutto da come te la giochi, per i primi mesi ti rinfaccerà ogni cosa, anche l'aria che respiri, piano piano si attenuerà ma il rinfaccio sarà dietro l'angolo, fino a che non sbotti e in un accesa discussione le fai presente che non puo andare avanti così, da li, se ci arrivate le acque si calmeranno e rientreranno nei vecchi binari.
Spesso e volentieri la cosa si ripete per 2-3 volte e dopo di che c'è il patatrac finale
Sul fatto che tradire sia sbagliato e dilemmi morali non è questo l'argomento del topic, lui chiedeva come fare o non fare.
ma come si chiama questo film? voglio andarlo a vedere.........:cool: :D
*tira un lungo sospiro prima di rispondere onde evitare di scadere nello scontato moralismo*
potresti provare a fare leva sulla tua sincerità: il fatto di avere confessato tutto gioca sicuramente più a tuo favore rispetto ad una eventuale scoperta di lei.
Ti posso dire però, per esperienza sia personaleche di terzi, che una volta che la fiducia è stata tradita riconquistarla del tutto è praticamente impossibile.
Un tarlo inesorabile si fa breccia nella mente della persona tradita.
Metti in conto la possibilità di essertela giocata per sempre.
ma come si chiama questo film? voglio andarlo a vedere.........:cool: :D
vita ed esperienza personale e non... conosci?
paditora
06-11-2007, 12:55
comunque
PS il genio che conta i post per vedere chi gli deve rispetto si commenta da solo, personalmente mi fa pena. E anche se il forum parta di hw ci sono molte altre sezioni, e dubito fortemente che ti sia ferrato in tutte. E poi qui non si parla MAI di cose tecniche ma di cose di vita.... e come tutti mi sa che ne hai di cose da imparare... forse piu di tanti che sono qui sul forum da poco ma hanno delle lunghe e intense vite alle spalle ;)
ma deve trasformarsi in uno zerbino umano? :mbe:
Tommy_83
06-11-2007, 13:07
Era ironico,e nemmeno tanto difficile da intuire...:rolleyes:
ma deve trasformarsi in uno zerbino umano? :mbe:
no, infatti ho specificato senza strisciare
alexio986
06-11-2007, 14:25
comunque
non ci sarebbe bisogno di farle arrivare balle..in quanto purtroppo ci sto davvero male..e penso che a soffrire non sono l'unico..cosa che mi fà doppiamente male. Per il resto ti ringrazio dell'intervento all'insegna della speranza..sei una delle poche che crede forse nel perdono del tradimento..anche se io personalmente ci ho perso le speranze. E' da un bel pò che non ci vediamo/sentiamo e credo che per ora non sia il caso di farmi vedere..conoscendola probabilmente devo prendere coscienza del fatto che l'ho persa..ma la speranza è l'ultima a morire..Magari seguirò le tue dritte..saluti ed ancora grazie ;)
Blaster_Maniac
06-11-2007, 14:46
Se si può perdonare il tradimento? Dipende da quanto abbiamo idealizzato la nostra compagna e da quanto sentiamo di non poterne fare a meno.
Secondo me si può. E non è un bene forse.
@lessandro
06-11-2007, 14:53
Se si può perdonare il tradimento? Dipende da quanto abbiamo idealizzato la nostra compagna e da quanto sentiamo di non poterne fare a meno.
Secondo me si può. E non è un bene forse.
Si ma la fiducia viene sempre a mancare.
E in ogni occasione possibile, te lo rinfaccerebbe (anche andando a comprare il pane...perchè tu preferisci quello più morbido e soffice :oink: :oink: :D )
Io, per come sono fatto, non lo accetterei mai un tradimento (e mai lo farei se fossi fidanzato).
Men che meno un tentativo di riappacificazione con faccina "piangente :cry: " e triste :( da parte di lei.
Se me lo tiri in culo una volta (e quindi perdi TUTTA la fiducia che avevo riposto in te), hai giocato la tua carta...e l'hai giocata male :O
Poi...magari corro il rischio che mi rifà le corna alla prossima occasione...no grazie :asd:
Mi freghi una volta...ma alla 2° non ci arrivi.
Quindi, aria.:O
Blaster_Maniac
06-11-2007, 14:56
Io invece, pur non avendolo mai fatto, so che potrei tradire.
Purtroppo, se io amo una persona, la amo per come è, in ogni sua parte. E se questa persona mi tradisce, vuol dire che anche questo lato di lei, che non conoscevo, contribuiva comunque a farmela amare. Da qua il perdono.
@lessandro
06-11-2007, 14:59
Io invece, pur non avendolo mai fatto, so che potrei tradire.
Purtroppo, se io amo una persona, la amo per come è, in ogni sua parte. E se questa persona mi tradisce, vuol dire che anche questo lato di lei, che non conoscevo, contribuiva comunque a farmela amare. Da qua il perdono.
Sti cazzi :asd:
Masochista anche te eh :asd:
Ma se non conoscevi questo lato di lei, come fai a dire che la amavi proprio per quello...?
Contraddizioni a 1000 :sofico:
P.S. Ma il rispetto verso te stesso...??
Tu la ami, e lei va a scopacchiare con chissà quanti ne trova a giro...e te la ami ancor di più per questo!!! :D Ma che sei di fori :asd:
Blaster_Maniac
06-11-2007, 15:02
Nessuna contraddizione.
Io amo una persona per come è, ed è come è anche grazie a quei lati che io non conosco.
Ed in fondo cosa ha fatto di tragico? Ha scopato con un altro? Dato un valore così profondo ad una semplice interazione fisica?
@lessandro
06-11-2007, 15:08
Nessuna contraddizione.
Io amo una persona per come è, ed è come è anche grazie a quei lati che io non conosco.
Ed in fondo cosa ha fatto di tragico? Ha scopato con un altro? Dato un valore così profondo ad una semplice interazione fisica?
Beh, sai com'è...
Se uno sta (si fidanza) con una persona, si PRESUME che ci sia anche del rispetto reciproco...
Tu rispetti lei, lei rispetta te. (non cornificandosi a vicenda :O )
Altrimenti, prova ad applicare la tua idea...al contrario.:D
Cioè che lei ti ama...picci picci bau bau e tu vai a scopare con chi vuoi...:sofico:
Vediamo se poi non ti sguinzaglia il babbo super-incazzato con il mattarello in mano :asd:
Da come la pensi, mi dai quasi l'idea di vederla nello stile di Setzuko...cioè il viverla come coppia aperta.
Però non sono sicuro se dalla parte della ragazza, sia rispettivamente così.
E se non lo fosse, caro mio...hai un bel lato masochista :asd:
P.S. Se ha scopato con un'altro...ed è fidanzata con te (a meno che non siate scopamici o coppia aperta), chiediti il perchè lo fa.
E se lo fa, evidentemente c'è qualcosa che non torna...:stordita:
Blaster_Maniac
06-11-2007, 15:18
Dove sta scritto che il rispetto è inversamente proporzionale alle corna che si fanno?
Anche se io vado a letto con la mia ragazza non significa che non possa incontrare una che mi attizza comunque. Lo stesso vale per lei.
Tommy_83
06-11-2007, 15:22
:D Blaster,a questo punto presentaci la tua ragazza..
@lessandro
06-11-2007, 15:25
Dove sta scritto che il rispetto è inversamente proporzionale alle corna che si fanno?
Anche se io vado a letto con la mia ragazza non significa che non possa incontrare una che mi attizza comunque. Lo stesso vale per lei.
Ehm...:stordita:
Ok, incontri quella che ti attizza.
Ma un conto è verderla a giro per strada.
Un conto è andarla a conoscere...e poi finirci a letto.
Sono LEGGERMENTE diverse le 2 cose sai :stordita:
Ma te sei mai stato fidanzato?
Oppure, seriamente...hai in mente il "fidanzamento" nello stile "si esce insieme, si tromba...ma se uno di noi vuol andare a letto con chi vuole, può farlo"..?
Questo si chiama "coppia aperta" :)
Io se sono fidanzato con una ragazza, le voglio bene...addirittura la amo...
Perchè mai dovrei tradirla...andando a letto con una sconosciuta??:muro:
Perchè dovrei perdere la sua fiducia verso di me, farle capire che non ci tengo assolutamente...MA SONO FIDANZATO CON LEI??? :mbe:
La cosa non torna vedi. ;)
A meno che, come già detto, non si parli di coppia aperta :)
@lessandro
06-11-2007, 15:26
:D Blaster,a questo punto presentaci la tua ragazza..
Quoto :O
Ma soprattutto, FOTO :O
Blaster_Maniac
06-11-2007, 15:29
Ehm...:stordita:
Ok, incontri quella che ti attizza.
Ma un conto è verderla a giro per strada.
Un conto è andarla a conoscere...e poi finirci a letto.
Sono LEGGERMENTE diverse le 2 cose sai :stordita:
Ma te sei mai stato fidanzato?
Oppure, seriamente...hai in mente il "fidanzamento" nello stile "si esce insieme, si tromba...ma se uno di noi vuol andare a letto con chi vuole, può farlo"..?
Questo si chiama "coppia aperta" :)
Io se sono fidanzato con una ragazza, le voglio bene...addirittura la amo...
Perchè mai dovrei tradirla...andando a letto con una sconosciuta??:muro:
Perchè dovrei perdere la sua fiducia verso di me, farle capire che non ci tengo assolutamente...MA SONO FIDANZATO CON LEI??? :mbe:
La cosa non torna vedi. ;)
A meno che, come già detto, non si parli di coppia aperta :)
SOno stato fidanzato, seriamente, 5 anni, e non ho mai tradito.
Col senno di ora però mi chiedo, a cosa è servito? Forse solo a privarmi di qualcosa per una stupida idea derivata da una morale perbenista e puritana non ancora superata figlia del secolo scorso.
@lessandro
06-11-2007, 16:32
SOno stato fidanzato, seriamente, 5 anni, e non ho mai tradito.
Col senno di ora però mi chiedo, a cosa è servito? Forse solo a privarmi di qualcosa per una stupida idea derivata da una morale perbenista e puritana non ancora superata figlia del secolo scorso.
Ehm...no.
Prova a chiedere alla tua ex a cosa sia servito non tradirla.
Forse a non mandare il tutto a puttane dopo un tot di tempo...?
E cmq sia, non si parla di stupida idea deviata ecc ecc...
Ma di rispetto nei confronti della persona a cui si vuole bene.
Ma mi sembra di capire, che tu la pensi più come "coppia aperta" che come fidanzamento classico...
O sbaglio? :)
Blaster_Maniac
06-11-2007, 16:41
Ehm...no.
Prova a chiedere alla tua ex a cosa sia servito non tradirla.
Forse a non mandare il tutto a puttane dopo un tot di tempo...?
E cmq sia, non si parla di stupida idea deviata ecc ecc...
Ma di rispetto nei confronti della persona a cui si vuole bene.
Ma mi sembra di capire, che tu la pensi più come "coppia aperta" che come fidanzamento classico...
O sbaglio? :)
No, io vivo le cose in maniera classica, ma sempre più spesso penso che sia una enorme cazzata.
vita ed esperienza personale e non... conosci?
fin troppo bene :fagiano:
però è sempre bello ridere delle disavventure altrui :D
non ci sarebbe bisogno di farle arrivare balle..in quanto purtroppo ci sto davvero male..
mi sono in effetti espressa male... intendevo e cose simili, non balle nel senso di frotttole/bugie
però è sempre bello ridere delle disavventure altrui :D
in effetti a volte :asd:
alexio986
10-11-2007, 13:30
anche se non ve ne può fregare una cippa , vi dico che stamane cè stato il primo saluto ufficiale dopo giorni di pura indifferenza. Non sò il perchè ,ma mi è tornato il buon umore e soprattutto l'ottimismo. chi lo sà ...:boh:
Tommy_83
10-11-2007, 13:32
anche se non ve ne può fregare una cippa , vi dico che stamane cè stato il primo saluto ufficiale dopo giorni di pura indifferenza. Non sò il perchè ,ma mi è tornato il buon umore e soprattutto l'ottimismo. chi lo sà ...:boh:
Allocco:O :D
tecnologico
10-11-2007, 13:35
ah, ok , allora è ufficiale: se la stà ravanando un altro
@lessandro
10-11-2007, 13:36
L'hai salutata prima tu o il contrario...?
Tommy_83
10-11-2007, 13:37
:mbe:
alexio986
10-11-2007, 13:38
ah, ok , allora è ufficiale: se la stà ravanando un altro
:eek: :eek: :eek: :eek: :eekk: :ncomment: :blah: :fuck: :grrr: :ahahah: :huh: .....dai non credo..un'amica che abbiamo in comune non mi ha detto nulla...perchè se cosi fosse la farei legare e gettare nel Tigri. :O :asd:
alexio986
10-11-2007, 13:39
prima lei..in quanto ai tempi , democraticamente mi ha tolto il diritto di poterle rivolgere la parola..beh incostituzionale direi come sentenza :O ci scherzo sopra va'.
tecnologico
10-11-2007, 13:40
:eek: :eek: :eek: :eek: :eekk: :ncomment: :blah: :fuck: :grrr: :ahahah: :huh: .....dai non credo..un'amica che abbiamo in comune non mi ha detto nulla...perchè se cosi fosse la farei legare e gettare nel Tigri. :O :asd:
no sul serio, è una cosa certa. s è scopata un altro.
@lessandro
10-11-2007, 13:42
:mbe:
Cosa ti turba...dai...dillo senza preoccuparti:friend:
prima lei..in quanto ai tempi , democraticamente mi ha tolto il diritto di poterle rivolgere la parola..beh incostituzionale direi come sentenza :O ci scherzo sopra va'.
Ok.
Quindi se la sta chiavando un'altro, è ufficiale :O :asd:
Tommy_83
10-11-2007, 13:42
no sul serio, è una cosa certa. s è scopata un altro.
:O per vendetta
Tommy_83
10-11-2007, 13:44
Cosa ti turba...dai...dillo senza preoccuparti:friend:
Nada:D
alexio986
10-11-2007, 13:45
Quindi se la sta chiavando un'altro, è ufficiale :O :asd:
pensandoci bene potrebbe anche essere...nel senso ci sarebbe una logica..uno ad uno palla al centro......:mad: azz la vendetta è un piatto che và servito freddo (cit) non la merito. :grrr: se fosse realmente cosi non sò come potrei reagire.
Tommy_83
10-11-2007, 13:46
pensandoci bene potrebbe anche essere...nel senso ci sarebbe una logica..uno ad uno palla al centro......:mad: azz la vendetta è un piatto che và servito freddo (cit) non la merito. :grrr: se fosse realmente cosi non sò come potrei reagire.
semplice. Zitto e mosca
alexio986
10-11-2007, 13:51
semplice. Zitto e mosca
zitto e mosca da interpretare ???
....:mad: azz la vendetta è un piatto che và servito freddo (cit) non la merito. :grrr: se fosse realmente cosi non sò come potrei reagire.
scherzi vero? :asd:
@lessandro
10-11-2007, 13:56
Se è finita a letto con un'altro...silenzio.
Che te ne deve fregare, se ormai siete ex??
Se le fai una scenata perchè si è scopata un'altro, ci fai solo una figur di merda immane ed anche da super-rosicone...
Se poi non si è scopata nessuno, è meglio che cambi lavoro, città, nome, cognome e continente...
Verrai deriso anche dai tombini :asd:
Tommy_83
10-11-2007, 13:58
no, Zitto e mosca:D
Silenzio e parti per mosca :asd:
linuxianoxcaso
10-11-2007, 14:32
:( :(
Tommy_83
10-11-2007, 14:34
piu' o meno..:O
alexio986
10-11-2007, 14:40
se non è andata con nessuno perchè dovrei scappare? e perchè dovrei essere deriso ??
tecnologico
10-11-2007, 14:44
nel senso se gli fai una scenata e poi non è vero?
che poi è vero sicuro. e dato che ora ti risaluta sarà stato un bel randellone
cmq che cacchio di scenata devi fare se te hai fatto lo stesso?
alexio986
10-11-2007, 14:47
dai io non ho parlato di scenate..non sono il tipo di cose del genere o di pestaggi et simili. Ora ho capito quello che volevi dire. Comunque non per cercare alibi..ma da parte mia il tradimento cè stato in quanto la situazione mi ha tratto in fallo..colpa del pisello e della pisella...per carità gesto da condannare siamo d'accordo..ma per me è peggio il tradimento premeditato :O Poi magari sono un moralista riuscito male :asd:Non potrebbe essere invece che mi vuole dare un'altra chance ? magari ci sta male per la mia lontananza...caspita 3 anni non sono molliche..non si gettano cosi nel cesso IMHO. :help: :read:
tecnologico
10-11-2007, 14:52
una ragazza dimentica in fretta un ragazzo traditore. ricorda: non dimenticano mai.
alexio986
10-11-2007, 14:56
una ragazza dimentica in fretta un ragazzo traditore. ricorda: non dimenticano mai.
ma te sei il guru più pessimista che io abbia mai visto su hw :asd: oppure l'avvocato delle cause perse ? LoL ,secondo me ho qualche possibilità . Ma ho fatto il possibile post errore...scuse e tutto il resto. Ma di certo non diventerò uno zerbino. Non mi spoglio del mio carattere o della mia identità :O
tecnologico
10-11-2007, 15:04
una possibilità ce l hai, quella di essere umiliato.
non tornerà con te, ma se lo farà preparati perchè buona parte del paese godrà delle grazie della ragazza:O
alexio986
10-11-2007, 15:07
una possibilità ce l hai, quella di essere umiliato.
non tornerà con te, ma se lo farà preparati perchè buona parte del paese godrà delle grazie della ragazza:O
afferrato il concetto..ma uno come me dove lo trova ? :asd: :O Secondo me dovrebbe tenermi stretto..ok sono presuntuoso..è vero. Ma non tutte le ragazze sono cosi vendicatrici..te sempre che pensi al peggio!
:mad: :mad:
tecnologico
10-11-2007, 15:11
afferrato il concetto..ma uno come me dove lo trova ? :asd: :O Secondo me dovrebbe tenermi stretto..ok sono presuntuoso..è vero. Ma non tutte le ragazze sono cosi vendicatrici..te sempre che pensi al peggio!
be, di ragazzi che si scopano le altre è pieno il mondo, non è questione di vendetta ma di dignità.
in tutta onestà un ragazzo che dopo 3 anni si scopa una ex non vale un granchè. cmq dato che te cazzeggi e un po ci ridi sopra..dimostra che poi non ci soffri più di tanto, più che altro ti rode il fatto che prima te la potevi bombare quando volevi e in esclusiva , ora non si bomba più e quanto prima se la bomba un altro. si chiama orgoglio non amore. e te sei stato proprio orgoglione.
@lessandro
10-11-2007, 15:14
Uno come te...?? :rotfl:
Cioè uno che le fa le corna...pretende di nascondere il fattaccio del succhiotto...e poi dopo che l'hai cornificata, lei torni da te come se niente fosse...? Spero che stai scherzando :asd:
Uno come te cioè: uno (o più) con un pisello, tramite il quale vendicarsi del tradimento che le hai rifilato...
P.S. Fossi in te, abbasserei la cresta e andrei con un pò più di modestia da lei magari a parlarci...
Perchè se ti esce fuori la frase "Uno come me dove lo trovi", immediatamente verrai spogliato, legato...e gettato in una vasca di squali...
Fai un pò te :O
alexio986
10-11-2007, 15:16
be, di ragazzi che si scopano le altre è pieno il mondo, non è questione di vendetta ma di dignità.
in tutta onestà un ragazzo che dopo 3 anni si scopa una ex non vale un granchè. cmq dato che te cazzeggi e un po ci ridi sopra..dimostra che poi non ci soffri più di tanto, più che altro ti rode il fatto che prima te la potevi bombare quando volevi e in esclusiva , ora non si bomba più e quanto prima se la bomba un altro. si chiama orgoglio non amore. e te sei stato proprio orgoglione.
non è una battuta su un forum o un post deprimente a far capire uno stato d'animo. Perdonami..ma hai pregiudizi nei miei confronti..che non sono altro che ragionamenti non razionali basati su un velo di ignoranza ( nel senso buon del termine ;) ) Solo io conosco la situazione..ed il mio stato d'animo..sono un tipo che tiene le sensazioni per sè e non le lascia trasparire. Te hai una visione strettamente fisica di un rapporto e questo mi spiace per te..io non penso solo a bombare come dici tu..per carità ho solo 21 anni e probabilmente non sarò maturo abbastanza per instaurare con una ragazza il rapporto del secolo..ma non superficiale come credi. Ripeto , è vero che ho fatto una merdata..e che probabilmente ( spero di no ) non verrò perdonato..ma te non sei nessuno per dire che di gente come me è pieno il mondo . Sai di me solo una minuscola sfaccettatura del mio essere. :O
alexio986
10-11-2007, 15:18
Uno come te...?? :rotfl:
Cioè uno che le fa le corna...pretende di nascondere il fattaccio del succhiotto...e poi dopo che l'hai cornificata, lei torni da te come se niente fosse...? Spero che stai scherzando :asd:
Uno come te cioè: uno (o più) con un pisello, tramite il quale vendicarsi del tradimento che le hai rifilato...
P.S. Fossi in te, abbasserei la cresta e andrei con un pò più di modestia da lei magari a parlarci...
Perchè se ti esce fuori la frase "Uno come me dove lo trovi", immediatamente verrai spogliato, legato...e gettato in una vasca di squali...
Fai un pò te :O
ragazzi con la scrittura capisco che è difficile cogliere l'ironia..ma scherzavo. Mica sono presuntuoso sino a questo punto :mad: La mia era una frase retorica..per scherzarci su'...mica mi posso tagliare le vene..ognuno reagisce a suo modo alle situazioni belle o brutte. Poi tutti a dire che sono semplicemente un mammifero col pisello pronto a copulare...eccheca** ma scherzate ? ma che sono Il mostro di ..Palermo ? bah :doh:
tecnologico
10-11-2007, 15:30
non è una battuta su un forum o un post deprimente a far capire uno stato d'animo. Perdonami..ma hai pregiudizi nei miei confronti..che non sono altro che ragionamenti non razionali basati su un velo di ignoranza ( nel senso buon del termine ;) ) Solo io conosco la situazione..ed il mio stato d'animo..sono un tipo che tiene le sensazioni per sè e non le lascia trasparire. Te hai una visione strettamente fisica di un rapporto e questo mi spiace per te..io non penso solo a bombare come dici tu..per carità ho solo 21 anni e probabilmente non sarò maturo abbastanza per instaurare con una ragazza il rapporto del secolo..ma non superficiale come credi. Ripeto , è vero che ho fatto una merdata..e che probabilmente ( spero di no ) non verrò perdonato..ma te non sei nessuno per dire che di gente come me è pieno il mondo . Sai di me solo una minuscola sfaccettatura del mio essere. :O
sarà minuscola ma puzza come una carogna al sole.
io do una connotazione fisica? sei tu secondo me che non dai connotazione al rapporto, ti sei trombato una ex..stavi bene con una da 3 anni..ma ti è bastata mezza provocazione per cadere e ora come se niente fosse successo ci vuoi tornare sperando che faccia buon viso a cattivo gioco.
rdefalco
10-11-2007, 15:35
nel senso se gli fai una scenata e poi non è vero?
che poi è vero sicuro. e dato che ora ti risaluta sarà stato un bel randellone
pessimismo (o realismo? :stordita: ) sì, ma di prima qualità :sbonk:
tecnologico
10-11-2007, 15:45
pessimismo (o realismo? :stordita: ) sì, ma di prima qualità :sbonk:
ovvio, è tecnodocet:O
Burrocotto
10-11-2007, 15:53
Xchè da buon meridionale,hai la mentalità della donna proprietà dell'uomo vero? :doh:
Tu tradisci e speri di nn esser lasciato (e dopo esser lasciato di riconquistarla),ma se lei si zompa un altro è da gettare insieme a le tigri.
BEEEEEEELLO! :D
tecnologico
10-11-2007, 16:28
Xchè da buon meridionale,hai la mentalità della donna proprietà dell'uomo vero? :doh:
Tu tradisci e speri di nn esser lasciato (e dopo esser lasciato di riconquistarla),ma se lei si zompa un altro è da gettare insieme a le tigri.
BEEEEEEELLO! :D
e te da buon nordico hai la donna mignotta?:asd:
Burrocotto
10-11-2007, 16:35
No,ma quantomeno evitare di dire che la si voglia dare in pasto alle tigri mi pare il minimo. :)
'somma,'na via di mezzo. :D
questo spesso è vero: le ragazze non ci mettono niente a trasformare il loro principe azzurro in un rospo
alexio986
10-11-2007, 20:33
No,ma quantomeno evitare di dire che la si voglia dare in pasto alle tigri mi pare il minimo. :)
'somma,'na via di mezzo. :D
innanzitutto non mi esprimo sulla tua generalizzazione di "meridionale"..guarda nemmeno ti rispondo...e poi metti in bocca parole mai dette. Ripeto che spesso utilizzo un tono ironico..un'ironia che non cogliete..e non scherzo perchè non me ne frega un caz** bensì per carattere ! Nemmeno piango per i funerali di persone a me care ! Ho un carattere tutto particolare..forse di merda..ma comunque soggettivo! Seconda cosa..sulla frase della donna da legare e gettare ..ribadisco il concetto "ironico"..ma vedo che chi posta non ha altra interpretazione di quella logico-grammaticale senza mettere in conto la possibilità di un contesto scherzoso..solo voi potete fare interventi banali ed ironici ( che accetto perchè mi fanno morire dal ridere ) ? E poi tanto per la cronaca..ho detto : " legare e gettare nel tigri.." non in pasto alle tigri :doh: per chi non lo sapesse era una pratica dei popoli della mesopotamia...il tigri e l'eufrate..pratica per punire le donne che commettevano adulterio. E tanto per la cronaca io non ho una mentalità del cazz* cosi arretrata ed "ignorante"..che forse tu addirittura addossi ai "meridionali". NO RACISM ! che indignazione..
alexio986
10-11-2007, 20:34
par condicio ? :asd: Non vorrei che oltre alle sentenze in questo 3d ci siano pure fenomeni razziali..che già ci bastano quelli nella sezione attualità sui Rom. :doh:
paditora
10-11-2007, 21:25
a parte che mi pare di capire che non state più insieme giusto?
se per assurdo si fosse trombata un altro mentre non state più insieme mi spieghi che caxxo di tradimento è?
mah
paditora
10-11-2007, 21:29
ma per me è peggio il tradimento premeditato :O
ma se non state più insieme mi spieghi che cavolo di tradimento è?
per chi non lo sapesse era una pratica dei popoli della mesopotamia...il tigri e l'eufrate..pratica per punire le donne che commettevano adulterio.si ok ma se non state più insieme dove sarebbe l'adulterio?
Tommy_83
10-11-2007, 21:36
ma se non state più insieme mi spieghi che cavolo di tradimento è?
ripetilo che qualcuno non ha capido padi
ninjathoo
10-11-2007, 23:06
innanzitutto non mi esprimo sulla tua generalizzazione di "meridionale"..guarda nemmeno ti rispondo...e poi metti in bocca parole mai dette. Ripeto che spesso utilizzo un tono ironico..un'ironia che non cogliete..e non scherzo perchè non me ne frega un caz** bensì per carattere ! Nemmeno piango per i funerali di persone a me care ! Ho un carattere tutto particolare..forse di merda..ma comunque soggettivo! Seconda cosa..sulla frase della donna da legare e gettare ..ribadisco il concetto "ironico"..ma vedo che chi posta non ha altra interpretazione di quella logico-grammaticale senza mettere in conto la possibilità di un contesto scherzoso..solo voi potete fare interventi banali ed ironici ( che accetto perchè mi fanno morire dal ridere ) ? E poi tanto per la cronaca..ho detto : " legare e gettare nel tigri.." non in pasto alle tigri :doh: per chi non lo sapesse era una pratica dei popoli della mesopotamia...il tigri e l'eufrate..pratica per punire le donne che commettevano adulterio. E tanto per la cronaca io non ho una mentalità del cazz* cosi arretrata ed "ignorante"..che forse tu addirittura addossi ai "meridionali". NO RACISM ! che indignazione..Spiega anche cos'erano il tigri e l'eufrate, altrimenti leggono la tigre e il frate!! :D :D :D Mamma mia quanti rosiconi ci sono in giro :eek: . Ma io non capisco, vi rode perchè s'è trombata un'altra mentre era fidanzato? E pure tu! Torna da lei e dille chiaramente che il fatto e fatto, che non si può tornare indietro sennò non lo rifaresti (ma se ti ricapita fallo, mi raccomando :D ) e di non rompere le palle per una cazzata del genere, Ci sono problemi ben più gravi nella vita e se proprio vuol costruire un futuro non deve sempre tirartela con questa storia del cornetto (che a colazione potrebbe anche tornare utile :D ).
ninjathoo
10-11-2007, 23:07
a parte che mi pare di capire che non state più insieme giusto?
se per assurdo si fosse trombata un altro mentre non state più insieme mi spieghi che caxxo di tradimento è?mahSi, però pure lei! Manco s'è raffreddata che già la scalda con un altro?
:D :D :D
paditora
10-11-2007, 23:10
Si, però pure lei! Manco s'è raffreddata che già la scalda con un altro?
embè?
vabbè che stiamo parlando di ipotesi per cui magari non ha nessuno
ma pure se fosse?
uno una volta che si lascia può fare quello che gli pare
ninjathoo
10-11-2007, 23:27
embè?
vabbè che stiamo parlando di ipotesi per cui magari non ha nessuno
ma pure se fosse?
uno una volta che si lascia può fare quello che gli pareMa ti pare?!?!? Col morto in casa già ti scopi un altro?
crepo:sofico:
alexio986
16-11-2007, 19:16
Tanto per la cronaca e per concludere questo 3d , dopo uscite obbligate , incontri fortuiti e non , sfuriate , scuse , beh come dire ho avuto un'altra chance. Probabilmente molti diranno che dovrò subire rinfacciate continue , corna ( ? ) e un'inferno di rapporto..ma non mi importa. Come si suol dire avrò ciò che mi spetta..e magari col tempo ( molto tempo ) riuscirò a riconquistare la sua fiducia in toto ) . Anche se lei non ha detto esplicitamente che stiamo assieme..mi ha fatto capire che dentro di lei cè la voglia di riprovarci..inutile dire che già ho avuto una buona dose di lamentele , critiche , insulti e che probabilmente giorno per giorno ne accumulerò..ma ripeto forse è il dazio da pagare. Intanto mi godo questa significativa espressione di affetto che imho riflette le fondamenta solide del rapporto che avevamo. Grazie ancora ai partecipanti , ai coloro che mi hanno fatto inca*** ed al contempo ridere.
@Freeman : Chiudi pure..che ho paura che sto 3d porti sfiga :O :asd:
Tanto per la cronaca e per concludere questo 3d , dopo uscite obbligate , incontri fortuiti e non , sfuriate , scuse , beh come dire ho avuto un'altra chance. Probabilmente molti diranno che dovrò subire rinfacciate continue , corna ( ? ) e un'inferno di rapporto..ma non mi importa. Come si suol dire avrò ciò che mi spetta..e magari col tempo ( molto tempo ) riuscirò a riconquistare la sua fiducia in toto ) . Anche se lei non ha detto esplicitamente che stiamo assieme..mi ha fatto capire che dentro di lei cè la voglia di riprovarci..inutile dire che già ho avuto una buona dose di lamentele , critiche , insulti e che probabilmente giorno per giorno ne accumulerò..ma ripeto forse è il dazio da pagare. Intanto mi godo questa significativa espressione di affetto che imho riflette le fondamenta solide del rapporto che avevamo. Grazie ancora ai partecipanti , ai coloro che mi hanno fatto inca*** ed al contempo ridere.
@Freeman : Chiudi pure..che ho paura che sto 3d porti sfiga :O :asd:
:read:
alexio986
16-11-2007, 19:24
:read:
che devo leggere? :confused: dove sta la classica battuta ? :confused:
CavaliereSenzaRe
16-11-2007, 19:54
PORTI SFIGA:read:
ninjathoo
17-11-2007, 00:58
@Freeman : Chiudi pure..che ho paura che sto 3d porti sfiga :O :asd:Bravo!!! Ora per un po' cerca di rigare dritto, almeno finchè non avrà fiducia in te.
;)
alexio986
17-11-2007, 02:06
Bravo!!! Ora per un po' cerca di rigare dritto, almeno finchè non avrà fiducia in te.
;)
spero di non cadere mai più in fallo :O :asd: ;)
tecnologico
17-11-2007, 08:04
spera che non ci caschi lei sul fallo. de n' artro.
alexio986
17-11-2007, 12:40
:rotfl: spero di no..ma di certo non posso sapere se è già successo o se è tra le sue cosa da fare..insomma magari cerca vendetta..ma spero proprio di no.
Bravo!!! Ora per un po' cerca di rigare dritto, almeno finchè non avrà fiducia in te.
;)
No dai detto da te mi fa ridere :D
EDIT: e po che significa "almeno finchè non avrà fiducia in te"? Cioè dopo aver riconquistato la sua fiducia può riprendere a cornificarla?
visto che sono in vena romantica, fai quanto segue:
crea compilation "best of strappalacrime", scrivi una lettera in cui esprimi "sentimenti & scuse" (basta anche una mezza pagina di quaderno, ma ogni riga in più dei tuoi sentimenti sarà una lacrima in più che le farai scendere :asd:) , portala in macchina in qualche luogo mozzafiato, ovviamente userai la best of strappalacrime come colonna sonora del viaggio. Dopodiché attacca con la lettera e falla piangere, sarà di nuovo tua :O
Gli esperti consigliano per la stoccata finale ligabue o vasco rossi, ma una buona dose di guns n roses le farà bene
alexio986
17-11-2007, 13:08
crea compilation "best of strappalacrime", scrivi una lettera in cui esprimi "sentimenti & scuse" (basta anche una mezza pagina di quaderno, ma ogni riga in più dei tuoi sentimenti sarà una lacrima in più che le farai scendere :asd:) , portala in macchina in qualche luogo mozzafiato, ovviamente userai la best of strappalacrime come colonna sonora del viaggio. Dopodiché attacca con la lettera e falla piangere, sarà di nuovo tua :O
Gli esperti consigliano per la stoccata finale ligabue o vasco rossi, ma una buona dose di guns n roses le farà bene
ahimè non sono un tipo romanticone..da lettere e mazzi di fiori...o compilation beh..mi sembrano cose molto infantili. Non credete ? E poi odio liga :help: preferisco il Vasco. Ciò che avrei dovuto scrivere in una lettera , l'ho espresso faccia a faccia..in modo da non celare le emozioni. Stasera la porto a cena a fuori , e poi film al cinema..o a casa mia.
alexio986
17-11-2007, 13:08
EDIT: e po che significa "almeno finchè non avrà fiducia in te"? Cioè dopo aver riconquistato la sua fiducia può riprendere a cornificarla?
infatti..spero che non vada assolutamente cosi , non voglio scoprirmi un Uomo di merda del genere.
ninjathoo
17-11-2007, 13:41
spero di non cadere mai più in fallo :O :asd: ;):O Ovviamente tu non cadrai più in fallo!!!
Sarà il tuo fallo a cadere su di un'altra!
ninjathoo
17-11-2007, 13:42
Stard!!! :D :D :D
ninjathoo
17-11-2007, 13:43
EDIT: e po che significa "almeno finchè non avrà fiducia in te"? Cioè dopo aver riconquistato la sua fiducia può riprendere a cornificarla?E certo!!! Vuoi che lo faccia prima? :mbe: Verrebbe sgamato subito!!!
ninjathoo
17-11-2007, 13:44
:O:O Anche quella Rocco Siffredi andrà benissimo!!!
:D :D
alexio986
17-11-2007, 13:54
stardi tutti quanti :O io non farò più errori spero..e spero lei lo stesso :(
Consigliatemi un programma carino per stasera vi prego..vorrei che passasse una bella serata..niente cose del tipo :oink: per me ora come ora non è fondamentale e non voglio che lei pensi minimamente che la sua mancanza sia ricondotta solo al sesso ! :O Dato che non sono un tipo romanticone ho bisogno del vs aiuto per creare una serata davvero gradevole. help
ninjathoo
17-11-2007, 14:00
:O Ok, attendiamo fiduciosi il tuo prossimo topic su come riconquistarla!
:D :D
Consigliatemi un programma carino per stasera vi prego..Amici di Maria Defilippi!!! :D :D :D vorrei che passasse una bella serata..niente cose del tipo :oink: per me ora come ora non è fondamentale e non voglio che lei pensi minimamente che la sua mancanza sia ricondotta solo al sesso ! :O Dato che non sono un tipo romanticone ho bisogno del vs aiuto per creare una serata davvero gradevole. help Attento che poi ti cresce il naso!!!
P.S. Una seratina a basa di ostriche e champagne a lume di candela?
alexio986
17-11-2007, 14:04
beh mi sembra un tantino esagerato..più che altro non so bene il dopo cena..e poi le ostriche non mi piacciono :asd: .
Ps: Basta topic su come riconquistarla..:ciapet: errare è umano..persevare in questo caso è da stronzi . :O
Consigliatemi un programma carino per stasera vi prego..vorrei che passasse una bella serata..niente cose del tipo :oink: per me ora come ora non è fondamentale e non voglio che lei pensi minimamente che la sua mancanza sia ricondotta solo al sesso ! :O Dato che non sono un tipo romanticone ho bisogno del vs aiuto per creare una serata davvero gradevole. help
te l'ho detto cosa devi fare, non ci vuole niente a preparare un compilation e scrivere 10 righe su cosa provi per lei. non è affatto infantile.
non ti piace ligabue, se piace a lei usalo, ho citato ligabue e vasco rossi perché per antonomasia gli idoli di troppe ragazza, tu conosci (conosci? :asd:) i suogi gusti meglio di noi, ma l'idea te l'ho data :O
alexio986
18-11-2007, 21:40
te l'ho detto cosa devi fare, non ci vuole niente a preparare un compilation e scrivere 10 righe su cosa provi per lei. non è affatto infantile.
non ti piace ligabue, se piace a lei usalo, ho citato ligabue e vasco rossi perché per antonomasia gli idoli di troppe ragazza, tu conosci (conosci? :asd:) i suogi gusti meglio di noi, ma l'idea te l'ho data :O
la battuta te la potevi risparmiare :O Comunque sia ho seguito il tuo consiglio ed è venuta fuori una serata davvero apprezzata. Certo il cd non era pertinente liga o vasco..lei odia entrambi :asd: le ho comprato un vecchio cd degli him , band che lei adora. ( a me fanno cagare l'anima ). :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.