El_david
03-11-2007, 01:12
Attualmente ho questa configurazione:
enermax 500w
p5ld2 se
intel c2 e4300
kingston 2gb 667mhz
P.o.v geforce 8800gts 320mb
320hd
Ho un budget di 350e (incluso il ricavato della vendita dei vecchi componenti) per un upgrade decisivo nel migliorare la velocita del sistema, e sopratutto la stabilita nel futuro con giochi sempre piu avanzati graficamente
tra breve cambiero vga ma adesso non serve ,quel che serve adesso e avere un buona velocità di calcolo.
secondo me i punti deboli sono scheda madre , ram e processore, che pur essendo ottimi per giocare a titoli di quest'anno , faranno sicuramenti da collo di bottiglia nello sfruttare la vga a pieno regime nei titoli di l'anno prossimo ,sopratutto per la scheda madre che non tratta bene ram e proc dato il chipset antiquato.
per questo ho pensato di aggiornarmi a questi componenti:
Intel core 2 e6750 (trovato a 170euro)
TEAM GROUP Xtreem Dark DDR2 PC8500 1066-555 kit 2x1GB (139)
P5b, o p5k,o altre suggeritemi da voi.
..chiedo assistenza e consigli
enermax 500w
p5ld2 se
intel c2 e4300
kingston 2gb 667mhz
P.o.v geforce 8800gts 320mb
320hd
Ho un budget di 350e (incluso il ricavato della vendita dei vecchi componenti) per un upgrade decisivo nel migliorare la velocita del sistema, e sopratutto la stabilita nel futuro con giochi sempre piu avanzati graficamente
tra breve cambiero vga ma adesso non serve ,quel che serve adesso e avere un buona velocità di calcolo.
secondo me i punti deboli sono scheda madre , ram e processore, che pur essendo ottimi per giocare a titoli di quest'anno , faranno sicuramenti da collo di bottiglia nello sfruttare la vga a pieno regime nei titoli di l'anno prossimo ,sopratutto per la scheda madre che non tratta bene ram e proc dato il chipset antiquato.
per questo ho pensato di aggiornarmi a questi componenti:
Intel core 2 e6750 (trovato a 170euro)
TEAM GROUP Xtreem Dark DDR2 PC8500 1066-555 kit 2x1GB (139)
P5b, o p5k,o altre suggeritemi da voi.
..chiedo assistenza e consigli