PDA

View Full Version : Problema Monitor Acer Help

alphacentauri87
02-11-2007, 23:18
raga, ho un problema con un monitor acer v771 da 17", in pratica quando lo accendo si sente come un fischio acuto ma nn molto forte appena udibile, ma ke da un fastidio enorme, pure quando è spento collegato alla rete elettrica con spia spenta emette questo strano rumore. cosa può essere?? lo devo cambiare?? :confused: :muro: :mc: aiutatemi le mie orecchie chiedono pietà!! :help:

Abilmen
03-11-2007, 00:25
Probabile problema elettronico (una skeda interna forse da cambiare). Prima di portarlo in assistenza, prova a cambiare l'alimentazione elettrica mettendolo in altre "prese". Prova anche a cambiare il refresh della skeda video (es. da 75 a 70). Provalo anche su un altro pc per vedere se la cosa persiste. Ma mi sa che.....

alphacentauri87
03-11-2007, 16:03
Probabile problema elettronico (una skeda interna forse da cambiare). Prima di portarlo in assistenza, prova a cambiare l'alimentazione elettrica mettendolo in altre "prese". Prova anche a cambiare il refresh della skeda video (es. da 75 a 70). Provalo anche su un altro pc per vedere se la cosa persiste. Ma mi sa che.....

si hai ragione infatti il rumore continua a farlo, mi conviene cambiare o magare mi costa poca sistemarlo che ne dici??