.allienato
02-11-2007, 23:07
Ciao a tutti
Ho necessità di aprire delle porte sul mio router Lynksys WRT150N (tra cui rientrano anche quelle di emule), non ho trovato discussioni a riguardo.
Seguendo il procedimento sono entrato nel pannello di controllo del router:
--> Applications and gaming --> Single port forwarding
e ho aggiunto le porte interessate specificando ip che ho controllato via prompt dei comandi (con il comando ipconfig) (ho ip fissi inoltre), external port, internal port, nome dell'applicazione e ho flaggato "Enabled" poi ho cliccato su Save settings.
Non ha funzionato, per esempio emule mi da ancora test fallito
Allora ho guardato bene sul manuale e c'era scritto che occorre anche usare il DHCP reservation, così ho aggiunto il mio pc nei clients riservati, salvato, ma ancora niente
Ho provato allora col programma di portforwarding sul sito omonimo ma niente
Ovviamente anche lato firewall le porte sono messe in eccezioni
Qualcuno è riuscito a risolvere percaso? :mad:
Ho necessità di aprire delle porte sul mio router Lynksys WRT150N (tra cui rientrano anche quelle di emule), non ho trovato discussioni a riguardo.
Seguendo il procedimento sono entrato nel pannello di controllo del router:
--> Applications and gaming --> Single port forwarding
e ho aggiunto le porte interessate specificando ip che ho controllato via prompt dei comandi (con il comando ipconfig) (ho ip fissi inoltre), external port, internal port, nome dell'applicazione e ho flaggato "Enabled" poi ho cliccato su Save settings.
Non ha funzionato, per esempio emule mi da ancora test fallito
Allora ho guardato bene sul manuale e c'era scritto che occorre anche usare il DHCP reservation, così ho aggiunto il mio pc nei clients riservati, salvato, ma ancora niente
Ho provato allora col programma di portforwarding sul sito omonimo ma niente
Ovviamente anche lato firewall le porte sono messe in eccezioni
Qualcuno è riuscito a risolvere percaso? :mad: