sottovento
02-11-2007, 22:36
Ciao a tutti,
la mia domanda e' piuttosto semplice. Ho fatto un sacco di modifiche ad un software. Il software e' in un repository CVS.
Lo stesso software e' stato modificato/personalizzato per un altro cliente, e vorrei riportare le modifiche/bug fix fatte qui anche dall'altra parte. Anche presso l'altro cliente c'e' un repository CVS.
Il problema e' che ho tenuto una lista piuttosto sommaria di tutte le modifiche: un po' in alcuni file di testo, un po' su carta e all'interno del codice sorgente (con una serie di lunghi commenti).
Esiste un tool che mi permetta di riorganizzare le idee in maniera semplice?
Oltretutto ho gia' trovato un bel po' di cose che devono essere ancora sistemate, e mi piacerebbe tenerne traccia con una modalita' che poi sia effettivamente usufruibile....
Grazie in anticipo
la mia domanda e' piuttosto semplice. Ho fatto un sacco di modifiche ad un software. Il software e' in un repository CVS.
Lo stesso software e' stato modificato/personalizzato per un altro cliente, e vorrei riportare le modifiche/bug fix fatte qui anche dall'altra parte. Anche presso l'altro cliente c'e' un repository CVS.
Il problema e' che ho tenuto una lista piuttosto sommaria di tutte le modifiche: un po' in alcuni file di testo, un po' su carta e all'interno del codice sorgente (con una serie di lunghi commenti).
Esiste un tool che mi permetta di riorganizzare le idee in maniera semplice?
Oltretutto ho gia' trovato un bel po' di cose che devono essere ancora sistemate, e mi piacerebbe tenerne traccia con una modalita' che poi sia effettivamente usufruibile....
Grazie in anticipo