Entra

View Full Version : POrtal livello 15 Avanzato

Ks89
02-11-2007, 22:29
Ho cercato su google, ma non so proprio come fare!!!

Sto facendo la mappa 15 avanzata e sono di fonte a un "muro" in vetro con sopra una grossa parte di quella specie dic ampo energetico che rimuove gli oggettie i portali.

A sinistra c'è un piccolo corridoio e con 2 portali salgo su un piano rialzato. Li mi trovo di fronte a un buco nella quale posso creare un portale, ma ho una domanda.

Io ho epnsato di fare un portale sotto il muro vetrato per lanciarmi lanciandomi in questo buco, ma non basta, è troppo basso!!! E l'aiuto sul pavimento mi dice di fare portali e mentre cado di farne una ltro, am non so dove farlo, non vedo un nesso.

Aiuto, so che è difficile da spiegare e anche farlo, ma vi prego siete la mia unica speranza, non so dove chiederlo. Vi prego è ugente, non che fare

Pr|ckly
02-11-2007, 23:58
Devi giocare con il doppio portale e sfruttare la parte alta del muro per finirci sopra.

Faccio prima a fare cosi invece di cercare di spiegartelo a parole.

http://it.youtube.com/watch?v=8Rd0tQhnQH8

rlt
18-11-2007, 22:52
Una domanda su questo gioco:ma è un test continuativo?

rlt
22-11-2007, 11:37
Aiuto:sono rimasto bloccato proprio alla fine:mi salvo dalle fiamme,sono su una piattaforma,salto dall'altra parte (grazie ai portali) e mi ritrovo in un posto senza via di uscita:ci sono delle scale in ferro che portano a una porta chiusa.Che faccio?

Micene.1
23-11-2007, 14:31
Aiuto:sono rimasto bloccato proprio alla fine:mi salvo dalle fiamme,sono su una piattaforma,salto dall'altra parte (grazie ai portali) e mi ritrovo in un posto senza via di uscita:ci sono delle scale in ferro che portano a una porta chiusa.Che faccio?

su youtube ci sono ivideo con tutta la soluzione dell'ultimo livello ;)

rlt
23-11-2007, 19:40
su youtube ci sono ivideo con tutta la soluzione dell'ultimo livello ;)

ok,grazie ;)