PDA

View Full Version : [360] Che tipo di cuffie posso usare?

aldarev
02-11-2007, 21:56
Ciao a tutti,
tempo fa mi sembra di aver visto un thread del genere qui su hw ma non riesco a ritrovare nulla...
Quindi vorrei farvi un paio di domandine :

- Delle cuffie con attacco USB che ''simulano'' il 5.1, sono utilizzabili con la console di casa MS? Eventualmente, che altre cuffie potrebbero essere utilizzabili?

Grazie dell'aiuto :D

[?]
02-11-2007, 22:02
Non ho mai sentito che funzionino le cuffie collegandole cosi, ho sempre saputo che bisogna passare per un amplificatore.

aldarev
02-11-2007, 22:15
;19447751']Non ho mai sentito che funzionino le cuffie collegandole cosi, ho sempre saputo che bisogna passare per un amplificatore.

Ah, ok grazie.
Immaginavo che la cosa non potesse essere così semplice :asd:

raffa(ati)
03-11-2007, 08:01
Ma stai tranquillo che se m$ inventa delle cuffie del genere, funzioneranno..
Adesso non è possibile collegarle alla xbox360 a causa dei certificati-autorizzati-dell'ente-internazionale-microsft(R).
In sostanza servono i diritti..

^free^
03-11-2007, 08:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442

oldbrand7
03-11-2007, 11:41
Ma stai tranquillo che se m$ inventa delle cuffie del genere, funzioneranno..
Adesso non è possibile collegarle alla xbox360 a causa dei certificati-autorizzati-dell'ente-internazionale-microsft(R).
In sostanza servono i diritti..

come ha detto ^free^ esistono le SHARKOON X-TATIC 5.1 che addirittura funzionano anche sul Live. hanno un ottimo sistema 5.1, supportano tutte le modalità dolby offerte dalla X360 e nella revisione 2 non hanno alcun problema di disconnessione del microfono, come invece accadeva nella rev.1.

puoi colelgarle in digitale sulla 360 e in analogico sul pc, il box ha anche l'uscita bypass per un sistema di altoparlanti 5.1 insomma è un ottimo prodotto e ne sono tutti entusiasti!

io le prenderò il prima possibile visto che non ho voglia di piazzare cavi e cavetti per delle casse che cmq la notte (orario in cui gioco / vedo film più spesso ) non posso usare.

costano circa 86 euro su ebay, ai quali aggiungere 20 euro di spese postali, MA in caso di acquisto di gruppo (di utenti della stessa città ovviamente) il prezzo scende ! infatti in quel thread ho proposto l'acquisto multiplo, purtroppo si è unito un solo utente romano.. cmq non è che 10 euro cambiano la vita.

caro raffa invece di fare malainformazione come al solito conviene che taci:read: