View Full Version : (voghera ) procio athlon 2800+ mobo
esapode688
02-11-2007, 21:42
:O vendo processore amd athlon xp2800+ socket 462 più mobo asus a 60 euro il blocco esclusa spedizione. il tutto è usato ma perfettamente funzionante e mai cloccato.
ciao
cOREvENICE
02-11-2007, 21:44
Aspetta che lo vede ezekiel22
esapode688
02-11-2007, 21:47
Aspetta che lo vede ezekiel22
????????????:O :O :O :eek:
manovale93
03-11-2007, 07:38
:D :D :D
esapode688
03-11-2007, 10:20
coda blocco
ok per il blocco ,ti va bene 60 euro esclusa spedizione, che preferirei non pagarla io
teresailli
03-11-2007, 10:23
Coda blocco...vorrei saxe il modello della piastra madre se è possibile
esapode688
03-11-2007, 10:25
Coda blocco...vorrei saxe il modello della piastra madre se è possibile
purtroppo il modello esatto non te lo so dire perchè non c'è scritto sulla mobo.
so solo che è una asus mini atx fatta per montare amd con socket 462:muro:
ok per il blocco ,ti va bene 60 euro esclusa spedizione, che preferirei non pagarla io
ok, dovresti farmi sapere il modello però
manovale93
03-11-2007, 13:58
in coda per blocco.....:D :D
esapode688
03-11-2007, 15:19
coda a 60 spedito
ok ci sto ,60 euro spedito .aggiudicato per te feba
ok perfetto, scheda +procio mandami i dati in pvt
esapode688
03-11-2007, 21:21
ok perfetto, scheda +procio mandami i dati in pvt
mandato
manovale93
04-11-2007, 15:41
up per te!
:D :cool:
Il materiale è arrivato e perfettamente funzionante, c'è solo un "piccolo problema" ovvero il procio è un 2200 e non un 2800 e la scheda madre non è una asus ma una msi con montata da olidata.
Non avrei mai speso cosi tanto per del materiale che vale poco piu della metà
Che mi dici?
frapavel
08-11-2007, 14:10
E' successo anche a me, comprato un 3200 che era un 2500 overclokkato a 200mhz di bus...da quel momento esigo sigle e possibilmente foto.
Giaomella
08-11-2007, 14:38
pacco pazzo
dado2005
08-11-2007, 15:30
Il materiale è arrivato e perfettamente funzionante, c'è solo un "piccolo problema" ovvero il procio è un 2200 e non un 2800 e la scheda madre non è una asus ma una msi con montata da olidata.
Non avrei mai speso cosi tanto per del materiale che vale poco piu della metà
Che mi dici?Chiedo scusa al venditore per il mio OT.
Ma in questo caso( in cui i componenti oggetto della trattativa/vendita NON coincidono con quanto recapitato all'acquirente) cosa succede?
- Il venditore dovrebbe rifondere l'acquirente, facendosi pure carico delle ulteriori spese di spedizione per la restituizione di quanto venduto?
oppure si applica la(odiosa) ma purtroppo sempre in voga regola empirica:
- chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, "scurdammuci u passato”
Rinnovo le mie scuse per il mio OT,
Grazie per la VS comprensione.
dado2005
08-11-2007, 15:44
E' successo anche a me, comprato un 3200 che era un 2500 overclokkato a 200mhz di bus...da quel momento esigo sigle e possibilmente foto.Sarebbe utile se fai presente a un mod quanto ti è capitato per suggerire la modifica del REGOLAMENTO,
con l'obbligo di specificare le sigle rilevabili dal processore in vendita.
E' sicuramente un ulteriore complicazione, soprattutto per chi vende un oggetto in uso, ma da maggiori garanzie all'acquirente.
esapode688
08-11-2007, 16:05
one moment , per quanto riguarda la mobo , mi ero basato su quello che avevo visto sul bios e avevo detratto che fosse asus, invece per il processor e ero sicuro che fosse un athlon 2800+ a 32 bit perchè lo vedevo scritto sia nel bios che in sistema dal pannello di controllo di windows .
la cosa mi sembra un po' strana e ancor più strano che io mi sia sbagliato , anche se l'intero computer era un olidata di proprietà del mio amico che lo voleva vendere.
:confused: :confused: :confused:
messaggio del venditore
come sarebbe non è un 2800? dal bios il modello era segnato come athlon 2800+ e persino nel pannello di controllo in sistema. per quanto riguarda la mobo ,essendo di un mio amico e non essendoci scritte sopra ma comparendo anche li nel bios asus,
ho sottointeso che fosse una asus. tutto ciò è molto strano però
Risposta
nel bios compare 2200, ho anche aperto il dissipatore e sul procio è scritto 2200.
Nel'accensione compare olidata sinceramente non so dove hai visto asus, inoltre assimeme alla scheda hai mandato il manuale dove si legge in prima pagina ktm4m Series e sotto Msi mainboarard ect ect....
nella stessa scheda madre si vede chiaramente stampigliato ms-6596 ,
Non dubito della tua buona fede ma tu non dubitare della mia ("tutto ciò è molto strano però" vedi la tua risposta).
Potrebbe darsi, ma è solo una ipostesi che sia stato messo l'fsb a 166 invece che a 133 per cui lo vedevi a 2800, non saprei proprio il procio comunque è un 2200.
esapode688
08-11-2007, 19:37
messaggio del venditore
come sarebbe non è un 2800? dal bios il modello era segnato come athlon 2800+ e persino nel pannello di controllo in sistema. per quanto riguarda la mobo ,essendo di un mio amico e non essendoci scritte sopra ma comparendo anche li nel bios asus,
ho sottointeso che fosse una asus. tutto ciò è molto strano però
Risposta
nel bios compare 2200, ho anche aperto il dissipatore e sul procio è scritto 2200.
Nel'accensione compare olidata sinceramente non so dove hai visto asus, inoltre assimeme alla scheda hai mandato il manuale dove si legge in prima pagina ktm4m Series e sotto Msi mainboarard ect ect....
nella stessa scheda madre si vede chiaramente stampigliato ms-6596 ,
Non dubito della tua buona fede ma tu non dubitare della mia ("tutto ciò è molto strano però" vedi la tua risposta).
Potrebbe darsi, ma è solo una ipostesi che sia stato messo l'fsb a 166 invece che a 133 per cui lo vedevi a 2800, non saprei proprio il procio comunque è un 2200.
boh, mi scuso per l'inconveniente, non si ripeterà. per quanto riguarda il manuale non ne dubito ,anche se non l'ho mai visto perchè la scheda madre e il procio non erano miei.
letto il messaggio, non dubito, il problema è che ho acquistato una cosa e me ne è arrivata un altra.
Che facciamo?
frapavel
09-11-2007, 12:39
:O vendo processore amd athlon xp2800+ socket 462 più mobo asus a 60 euro il blocco esclusa spedizione. il tutto è usato ma perfettamente funzionante e mai cloccato.
ciao
Si può o recedere dal contratto (ricordo che questi sono dei veri e propri contratti tra privati) quindi riavere i soldi e rispedire al mittente il tutto, oppure riuscire a trovare un accordo anche per non ingrassare ancora le Poste, tipo stabilire un equo conguaglio.
Può essere una svista del venditore, magari il sistema era overclokkato e gli dava un 2800+ come CPU, anche per l'Asus, anche se uno prima di scrivere marche e modelli dovrebbe esserne certo e non fidarsi di programmi diagnostici.
Se non trovaste un accordo, segnalate la cosa ai moderatori.
EDIT: ho visto ora che il venditore è sospeso
Credo anche io che la soluzione, per non ingrassare le poste sia quello di un rimborso.
Credo sia corretto che il venditore senta un moderatore per stabilire il giusto risarcimento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593010
chiamiamo svista pure questa?
gli ali sono stati aperti. in uno manca una vite.. e soprattutto non sono antec...
il primo un codegen e il secondo un suntek... detto questo se l'utente è sospeso come lo contattiamo?
so che i mod sono gia stati contattati per questa vendita.. prendete in considerazone pure me.. non mi fido a provarli se per caso li avesse venduto perche mal funzionanti rischio le componenti del mio nuovo pc!!
il codegen è 500w ma il suntek è un misero 250w
lucasante
10-11-2007, 21:28
aspettiamo risposta dal venditore.. :rolleyes:
Mi ha contattato un collega di forum (gli ho detto di metetre quanto scrittomi in questa discussione) che ha acquistato dal veditore dei simil ipod, su 5 solo 1 è funzionante.
ma s eè sospeso cm fa a rispondere?
frapavel
12-11-2007, 09:56
Mi ha contattato un collega di forum (gli ho detto di metetre quanto scrittomi in questa discussione) che ha acquistato dal veditore dei simil ipod, su 5 solo 1 è funzionante.
Uhmmm, a questo punto è proprio il venditore così, non una svista.
Spero solo non riappaia con un altro nome, comunque per sicurezza da quelli non conosciuti nel mercatino chiedo prima delle foto.
io non sono conosciuto?? cmq ok te le faccio grrr
frapavel
12-11-2007, 12:23
io non sono conosciuto?? cmq ok te le faccio grrr
E chi parlava di te :D,:sofico: del venditore !!!
scusa ho farinteso avevo capito ch eprendevi parte del venditore e che fossi io a mentire su quello che mi è arrivato scusa;)
L'utente è scappato in Africa?
sono quello degli i-pod (4 di cui solo 1 funzionante) spediti per raccomandata come se fossero letterine, incredibile!
a me non ha neanche risposto....
dado2005
19-11-2007, 21:27
Scusate per il mio OT
sono quello degli i-pod (4 di cui solo 1 funzionante) spediti per raccomandata come se fossero letterine, incredibile!
a me non ha neanche risposto....Corregimi se sbaglio.
Tu ha acquistato dall'utente "mancilandia"
vedere post #32 del 29-10-2007, 14:45 al seguente link(ultimo messaggio postato):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575107&page=2
Il protagonista di questo thread è un'altra persona o sbaglio?
Ciao.
Certo che la gente si perde per pochi euro,
ti seicollegato l'ultima volta il 24/12 una risposta potevi darla furbetto
commodore 64
08-02-2008, 12:49
Ciao FEBA . Ho letto la tua disavventura e mi dispiace . Comunque , io ho acquistato il 26 Gennaio 2008 una SCHEDA MADRE ASUS M2v-MX + un sempron 64 bit 3400 NUOVI IMBALLATI CON GARANZIA per soli 69 EURO alla fiera RADIANT di NOVEGRO ( MILANO ) . Si svolge 4 volte all'anno ed e' molto bella . Ci sono vari espositori e negozi . I prezzi sono davvero concorrenziali . Puoi pagare anche la meta' di prodotti nuovi . Tutto con scontrino e garanzia . Questo e' per invitarti a NON comprare materiale usato da estranei . Ho anche visto il profilo del tipo che ti ha venduto la scheda e ha fatto tantissimi annunci . Praticamente ha usato questo sito come EBAY ! ! . Se vuoi altre informazioni puoi scrivermi qui o in privato . Comunque cerca FIERE RADIOAMATORI COMPUTER e vedrai che troverai anche fiere vicino a dove abiti tu . Ciao risp. presto
Ci sono statolo scorso anno, in effettia volte si trovano delle buone occasioni sul nuovo.
A montichairi andrò a marzo
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.