PDA

View Full Version : conflitto

balsamo
02-11-2007, 21:00
ho installa firefox mozzilla ma avevo già explorer fanno conflitto insieme

balsamo
02-11-2007, 21:09
perchè nessuno mi risponde i due browser mozzilla e explorer fanno conflitto

Chill-Out
02-11-2007, 21:12

Devi porre la tua domanda nella sezione corretta
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
invece hai posto il tuo quesito nella sezione Aiuto sono infetto! Cosa faccio? ti sembra attinente? Daccordo, sei nuovo ma perchè non proviamo a leggere prima di postare, thx.
Ti ricordo inoltre che questo è un forum non una chat.

xcdegasp
03-11-2007, 00:26
perchè nessuno mi risponde i due browser mozzilla e explorer fanno conflitto

dovresti attendere un po' di più dei 10 min... come giustamente ti fanno osservare non si può tenere in questo forum un comportamento da chat ed è consentito solo un up al giorno.
a parte il fatto che i conflitti tra browser trovo più corretta la sezione "programmi & utility" :)

minneapolis
03-11-2007, 11:21
Che vuol dire "fanno conflitto insieme"? Che problemi ti danno?

Angelus88
03-11-2007, 11:57

Come ti hanno detto tutti la prossima volta aspetta più di 10 minuti per una risposta e non usare il forum come se fosse una chat. Ah ti ricordo che esiste il simbolo "?" chiamato "punto interrogativo" che si mette alla fine di una frase per intendere che quella è una domanda :asd:

No non fanno conflitto. Semplicemente quando avvierai per la prima volta Firefox ti chiederà se lo vuoi impostare come browser predefinito.
Per il resto non c'è conflitto di alcun genere

minneapolis
03-11-2007, 12:10
Semplicemente quando avvierai per la prima volta Firefox ti chiederà se lo vuoi impostare come browser predefinito.
Spero non sia questo il conflitto di cui parlava... :D

Ognuno, giustamente, chiede se autoimpostarsi come predefinito e se al prossimo riavvio deve controllare se "qualcuno gli ha preso il posto"... basta rispondere e togliere la spunta alla richiesta di controllo al riavvio.

Per il resto non c'è conflitto di alcun genere
Appunto. Il mio IE ormai lo uso soltanto per farmi un giro su Windows Update e non si lamenta mai :asd:

Angelus88
03-11-2007, 23:20
Spero non sia questo il conflitto di cui parlava... :D

Ognuno, giustamente, chiede se autoimpostarsi come predefinito e se al prossimo riavvio deve controllare se "qualcuno gli ha preso il posto"... basta rispondere e togliere la spunta alla richiesta di controllo al riavvio.

Ecco appunto! :D

Io IE non lo uso più... nemmeno per Windows Update dato che uso IETab... anche se poi lo uso indirettamente :asd: però il processo iexplore non risulta avviato!! :p