PDA

View Full Version : aiutatemi..d-link DSL 524-t

nello89
02-11-2007, 20:39
salve come da titolo mi serve un aiuto grandissimo visto ke quelli della telecom nn mi dikono niente..allora...espongo il mio problema..
prima avevo libero..4 mega..e avevo questo router ..ora sn passato a telecom ma poike il router era kompatibile adsl2+ nn l ho preso quello della telecom...io stamane ho kiamato il 187 per sapere kome konfigurare il router ma nn mi possono aiutare visto ke loro nn usano quel modo..in poke parole perkč nn l ho preso da loro..
ora nelle impostazioni del router..cioč in quelle principali in
advanced TR069 escono ankora gli indirizzi di libero..e infatti sto navigando nemmeno a 2 mega..e quella della telecom ha detto ke il minimo sarebbe di 10 mega..

ACS URL:
Default ACS URL:
CPE URL:
mi potete aiutare voi a konfigurarlo visto ke telekom nn vuole???:help: :help: :confused: :cry: :cry:

grazie mille

Alfonso78
02-11-2007, 22:12
thread ufficiale del 524 please

e poi quelle k danno sui nervi ehhh......:rolleyes:

nello89
02-11-2007, 23:53
skusami nn č ke sn tanto bravo in queste ks ke signifika thread--kmq č un router adsl2+ d-link dsl-524t..

questa č la versione firmware

Current Firmware Version : V3.00B01T01.WI-C.20060323

kome devo konfigurarlo per alice..per farlo andare alla sua linea di 20 mega..:muro: :muro: :cry: :cry:

grazie per l interessamento...

Alfonso78
03-11-2007, 10:49
e poi quelle k danno sui nervi ehhh......:rolleyes:

:muro: :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269235

pegasolabs
03-11-2007, 11:58
:muro: :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269235
ma perke kavolo sbatti la kapa?
:rotfl:

Ciao Alfo ;)

Alfonso78
03-11-2007, 12:01
ma perke kavolo sbatti la kapa?
:rotfl:

Ciao Alfo ;)

anche tu con ste k.....:boxe:

nello89
03-11-2007, 14:35
io vi kiedo aiuto e voi mi risp sulle emotikon..mi postate link ma ke nn riguarda il mio problema...io nn voglio essere invasivo.maleducato..ma vi ho kiesto semplicemente un aiuto..ora se vi skocciate..basta parlare..e sbatto la testa perkč mi sto esaurendo per questa linea..kapito??:muro: :help:

Harry_Callahan
03-11-2007, 14:45
io vi kiedo aiuto e voi mi risp sulle emotikon..mi postate link ma ke nn riguarda il mio problema...io nn voglio essere invasivo.maleducato..ma vi ho kiesto semplicemente un aiuto..ora se vi skocciate..basta parlare..e sbatto la testa perkč mi sto esaurendo per questa linea..kapito??:muro: :help:

allora,

i thread ufficiali esistono per diversi motivi

per raccogliere tutte le segnalazioni in merito a quel tipo di apparato, evitando di aprire mille thread al giorno per lo stesso motivo. Altro particolare dei thread ufficiali č che sono frequentati da persone esperte di quel determinato modem\router. Quindi hai piů probabilitŕ di trovare li la soluzione rispetto al thread singolo come questo.

poi se mi permetti, sei sicuramente uno dei tanti italiani che si lamentano del proprio provider perchč la linea non regge una 4Mbit, disdicono e passano ad altro ISP attivando una 20Mbit

nello89
03-11-2007, 15:38
quindi allora nn posso fare niente???stamane ho kiamato la telecom e ha detto l operatore ke il minimo e posso andare č sui 10 mega..ma no 2 mega.:cry:

Alfonso78
03-11-2007, 18:10
..mi postate link ma ke nn riguarda il mio problema...

non c'č nulla che ti possa fare arrabbiare....:rolleyes:

dovevi o devi postare in quel thread

questa discussione doveva essere giŕ stata chiusa da tempo

nello89
03-11-2007, 19:11
forse sn arrivato a una konklusione..vi skocciate di aiutarmi..questo topic doveva essere gia kiuso..e kose varie..e nn mi avete detto ankora kome fare..quindi..ke dirvi volete kiudere???kiudete ma kredevo ke era piu serio questo forum...a presto...

e skusate per il disturbo..:(

Alfonso78
03-11-2007, 23:58
č il regolamento....:rolleyes:

nello89
05-11-2007, 19:25
:mad: :banned: siete stati proprio di grande aiuto..komplimenti al forum:confused: :mbe: :banned:

FreeMan
05-11-2007, 20:38
:mad: :banned: siete stati proprio di grande aiuto..komplimenti al forum:confused: :mbe: :banned:

ti č stato linkato il thread ufficiale sul tuo router.. l'aiuto ti č tato dato e anche bello grande..

prima di criticare impara ad usare il/un forum

CLOSED!!

>bYeZ<