PDA

View Full Version : Romeni; cominciano ad agire le squadracce fasciste, 4 feriti

LUVІ
02-11-2007, 21:36
E la responsabilità è anche e soprattutto dei media.
Complimenti a queste bestie vigliacche.

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tor-di-quinto-uno/spedizione-punitiva/spedizione-punitiva.html

L'aggressione nel parcheggio di un centro commerciale sulla via Casilina
In dieci feriscono gli stranieri a bastonate. Tre in ospedale, uno in gravi condizioni
Spedizione punitiva contro romeni
tre feriti alla periferia di Roma

ROMA - Nel giorno della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, del decreto legge sulle espulsioni, e all'indomani della morte di Giovanna Reggiani, aggredita barbaramente quarantotto ore prima (il gip ha convalidato il fermo dell'aggressore, Nicolae Romolus Mailat), a Roma si registra un grave episodio di xenofobia ai danni di un gruppo di romeni nella zona di Tor Bella Monaca.

Una vera e propria "spedizione punitiva" quella compiuta in serata da circa dieci persone che, con il volto coperto da caschi o passamontagna, hanno aggredito a bastonate quattro romeni nel parcheggio del centro commerciale Lidl di via Casilina. Tre degli stranieri sono rimasti feriti, uno di essi è in condizioni più gravi.

I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla capitale. I carabinieri hanno avviato le ricerche del gruppo di aggressori, piombati all'improvviso nel parcheggio del centro commerciale, luogo di ritrovo abituale di cittadini romeni.

(2 novembre 2007)

zuper
02-11-2007, 21:38
ah e da dove hai dedotto che siano fascisti....ovvero di destra?

sander4
02-11-2007, 21:39
che schifo :(
quella dello squadrismo è una strada pericolosa e che mi auguro non continui a prendere piede

Onisem
02-11-2007, 21:47

Dici che erano appartenenti a qualche centro sociale? :rotfl:

roverello
02-11-2007, 21:49
Erano sicuramente di un centro sociale nei paraggi, inviati da Bertinotti e Giordano in persona!
Diciamo che erano xenofobi, e siccome la xenofobia sta da una parte politica ben precisa, la conclusione è semplice come 2+2=4

zuper
02-11-2007, 21:51
Erano sicuramente di un centro sociale nei paraggi, inviati da Bertinotti e Giordano in persona!
Diciamo che erano xenofobi, e siccome la xenofobia sta da una parte politica ben precisa, la conclusione è semplice come 2+2=4

mi sa che il sentimento di razzismo verso certi immigrati oramai è diventato bipartisan!!!!

reptile9985
02-11-2007, 21:54
speriamo prendano queste 10 merde

LUVІ
02-11-2007, 21:55
che schifo :(
quella dello squadrismo è una strada pericolosa e che mi auguro non continui a prendere piede

Purtroppo è la conseguenza naturale dell'ignoranza.

LuVi

Pitonti
02-11-2007, 21:57

LuVi

è la conseguenza naturale del lassismo dei nostri politici

Iron10
02-11-2007, 21:59
Suvvia però...
conosco parecchie persone di sinistra che in questo momento storico si sentono xenofobe...non si può specificatamente parlare di "fascisti"..secondo me...

lunaticgate
02-11-2007, 21:59
C'era da aspettarselo. Comunque sono soddisfatto del decreto. Fuori dal nostro paese tutti gli immigrati che delinquono e dico di tutte le nazionalità!

Rimpatrio di tutti gli immigrati stranieri nelle nostre carceri, così la smettiamo di pagare tasse anche per loro.

Fuori dal nostro paese i disperati, bastano gia gli italiani.

In galera a marcire tutti gli italiani che delinquono (politici ed evasori fiscali compresi).

Benvenuti a tutti gli stranieri ( romeni compresi, ovviamente ) regolari che lavorano e pagano le tasse.

:O

sempreio
02-11-2007, 22:05
speriamo prendano queste 10 merde

come fai a sapere che erano 10 gli stranieri?:mbe: :sofico:

LotharInt
02-11-2007, 22:08
Gesto deprecabile ,era solo questione di tempo tuttavia..notavo già da un po' a tor bella monaca un clima di intolleranza crescente, il quartiere si sta riempiendo di svastiche, scritte contro i romeni e gli immigrati in genere e inneggianti al potere bianco :rolleyes: . Speriamo la cosa non degeneri ulteriormente..

fluke81
02-11-2007, 22:18
A me pare la naturale conseguenza di quando non si percepisce(perche non c'è) la presenza dello stato.

Poi riguardo i media,non sono stati i media a fare un CdM straordinario e ne sono i media a mettere le parole in bocca a veltroni:read:

questa è di poco fa

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-123.png

windir
02-11-2007, 22:24
è la conseguenza naturale del lassismo dei nostri politici

*

Maxmel
02-11-2007, 22:37
è la conseguenza naturale del lassismo dei nostri politicisi certo, prova a dirlo ad un giudice nel caso tu venissi fermato e processato per una cosa del genere.

lowenz
02-11-2007, 22:56
si certo, prova a dirlo ad un giudice nel caso tu venissi fermato e processato per una cosa del genere.
:asd:

Jamal Crawford
02-11-2007, 23:03
:fiufiu:

reptile9985
02-11-2007, 23:15

sei compiaciuto per questo misfatto? :confused: :muro:

Maxmel
02-11-2007, 23:24

e questo post cosa starebbe a dimostrare?:rolleyes:

CarloR1t
02-11-2007, 23:32
Un po' di storia...
http://www.romacivica.net/ANPIROMA/DEPORTAZIONE/deportazionezingari.htm

matrizoo
02-11-2007, 23:34
nel parcheggio del centro commerciale, luogo di ritrovo abituale di cittadini romeni.

(2 novembre 2007)

che ci fanno abitualmente nei parcheggi dei centri commerciali?
raccolgono pomodori?
lavano piatti?
qualche lavoro che gli italiani non vogliono più fare?
chi l'ha detto che erano in dieci?
chi ha detto che avevano i passamontagna?
perchè xenofobi?
perchè fascisti?:O
quando la finite di fare bassa propaganda?

satanaxe
02-11-2007, 23:37
la corda, a furia di essere tirata, si è spezzata
brutto da dire ma se la son cercata, peggio per loro

LotharInt
02-11-2007, 23:40
la corda, a furia di essere tirata, si è rotta.

beh oddio i 4 poveracci che stavano nel parcheggio del supermercato non se la sono cercata..non è che devono pagare loro per i connazionali disonesti, piuttosto si doveva intervenire prima per evitare che ne entrassero cosi' tanti e soprattutto selezionare subito ed espellere la feccia distinguendola dai lavoratori onesti .

mt_iceman
02-11-2007, 23:44

LuVi

esattamente :rolleyes:

ovviamente solidarietà per queste persone sperando che questi criminali di merda vengano presi e assicurati alla giustizia.

Swisström
02-11-2007, 23:44
si certo, prova a dirlo ad un giudice nel caso tu venissi fermato e processato per una cosa del genere.

?? Nessuno mette in dubbio che sia un atto criminale e da "ignoranti", ciò non toglie che esso possa avere cause ben precise. (non siete voi sinistri a cercare sempre di trovare "scuse" per i comportamenti criminali degli extracomunitari?)

CYRANO
02-11-2007, 23:47
Ecco che i "sentimenti" più biechi di qualcuno vengono fuori...

C,òaòzò,.a

lowenz
02-11-2007, 23:48
?? Nessuno mette in dubbio che sia un atto criminale e da "ignoranti", ciò non toglie che esso possa avere cause ben precise. (non siete voi sinistri a cercare sempre di trovare "scuse" per i comportamenti criminali degli extracomunitari?)
Scusa non è causa, c'è una bella differenza.

In swizzero la semantica è un po' diversa? :D

LotharInt
02-11-2007, 23:50

certo che ha cause precise , i recenti fatti di cronaca hanno scatenato sentimenti di odio e razzismo in persone già di per se' ignoranti e propense alla violenza, fornendo loro un ottimo prestesto per sfogare l'aggressività repressa e sconfiggere la noia.

Maxmel
02-11-2007, 23:51

che vorrebbe dire "voi sinistri"?:rolleyes:

matrizoo
02-11-2007, 23:53
fatela finita, almeno finchè non si scoprirà che erano 4 santerelli a fare la spesa...
se stavano spacciando eroina ai bambini o pestando qualche battona magari vi evitate brutte figure...
non correte, soprattutto quando i post vengono aperti da certi personaggi...

Swisström
02-11-2007, 23:54
Scusa non è causa, c'è una bella differenza.

In swizzero la semantica è un po' diversa? :D

loro (o voi? i sinistri comunque) le chiamano "cause", per me sono scuse. Come in questo caso, un comportamento criminale è un comportamento criminale, cause o non cause.

Swisström
02-11-2007, 23:55
certo che ha cause precise , i recenti fatti di cronaca hanno scatenato sentimenti di odio e antisemitismo in persone già di per se' ignoranti e propense alla violenza, fornendo loro un ottimo prestesto per sfogare l'aggressività repressa e sconfiggere la noia.

Antisemitismo? :mbe: :mbe:

LUVІ
02-11-2007, 23:57
fatela finita, almeno finchè non si scoprirà che erano 4 santerelli a fare la spesa...
se stavano spacciando eroina ai bambini o pestando qualche battona magari vi evitate brutte figure...

Allora tienitene alla larga e non dispensarci la tua saggezza nazionalpopolare.

:mad: :rolleyes:

Alla faccia della presunzione di innocenza, qui c'è una squadraccia FASCISTA che picchia a sangue delle persone colpevoli solo di far parte di una etnia che, grazie a dei delinquenti, ed alla gente come te, che salta subito sul carro dei picchiatori, e tu non solo giustifichi la squadraccia, ma ti spingi persino a ipotizzare reati commessi dalle vittime.

VERGOGNOSO! VERGOGNATI!!!!!

LuVi

LotharInt
02-11-2007, 23:58
Antisemitismo? :mbe: :mbe:

scusa volevo dire razzismo ;)

matrizoo
03-11-2007, 00:00

:mad: :rolleyes:

Alla faccia della presunzione di innocenza, qui c'è una squadraccia FASCISTA che picchia a sangue delle persone colpevoli solo di far parte di una etnia che, grazie a dei delinquenti, ed alla gente come te, che salta subito sul carro dei picchiatori, e tu non solo giustifichi la squadraccia, ma ti spingi persino a ipotizzare reati commessi dalle vittime.

LuVi

io credo che tu ormai sia alla frutta.
non sai più che fare, straparli...
prenditi un periodo di riflessione;)

LUVІ
03-11-2007, 00:01
C'è FN dietro queste teste vuote.
E' notorio.

In dieci assalgono gli stranieri a bastonate. Uno è in gravi condizioni
quattro feriti alla periferia di Roma

ROMA - Nel giorno della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, del decreto legge sulle espulsioni, e all'indomani della morte di Giovanna Reggiani, aggredita barbaramente quarantotto ore prima (il gip ha convalidato il fermo dell'aggressore, Nicolae Romolus Mailat), a Roma si registra un grave episodio di xenofobia ai danni di un gruppo di romeni nella zona di Tor Bella Monaca: una vera e propria "spedizione punitiva", compiuta in serata da circa dieci persone che, con il volto coperto da caschi o passamontagna, hanno aggredito a bastonate quattro romeni nel parcheggio del centro commerciale Lidl di via Casilina. Quattro degli stranieri sono rimasti feriti, e sono stati condotti negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla capitale. Uno di essi, ferito in modo più grave, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Due sono stati dimessi qualche ora dopo.

I carabinieri hanno avviato le ricerche del gruppo di aggressori, piombati all'improvviso nel parcheggio del centro commerciale, luogo di ritrovo abituale di cittadini romeni. Secondo quanto emerso dalle indagini, fra gli aggressori - tutti italiani, armati di bastoni ma pure di coltelli - ci sarebbe anche una ragazza. Sul muretto all'ingresso del parcheggio del supermercato c'è un manifesto che dava appuntamento per una manifestazione, alla fine d'ottobre, con la scritta "Fiaccolata contro l'immigrazione", organizzata da Forza Nuova.

I militari dell'Arma hanno visionato le immagini delle telecamere che si trovano all'esterno del supermercato. I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poiché erano stati allontanati, nei mesi scorsi, da un campo abusivo nella zona di Tor Vergata.

Con un comunicato, il sindaco di Roma Walter Veltroni condanna quanto avvenuto: "In un momento come questo occorre la più grande responsabilità da parte di tutti. L'odio, le strumentalizzazioni di qualsiasi genere e da qualunque parte vengano - osserva il sindaco - sono estranee ai valori della nostra comunità. Mentre siamo impegnati in un'azione difficile per tutelare la sicurezza dei cittadini voglio rivolgere un appello perché i toni e i comportamenti siano ispirati ai valori della convivenza civile e non della vendetta".

Alcuni abitanti della zona raccontano che i romeni "dalla mattina alla sera stanno seduti a bere o a mangiare ma anche in attesa di qualche lavoretto". "Stanno buttati da una parte - dice un uomo - e magari litigano anche tra loro". "La sera a volte si ha veramente paura a prendere il trenino" aggiunge una ragazza riferendosi alla linea regionale Roma-Pantano, che dalla periferia Sud della capitale porta vicino alla stazione Termini, percorrendo tutta la via Casilina.
"C'è bisogno di controlli - ribatte un altro abitante - la gente qui ha bisogno di sicurezza".

(2 novembre 2007)

LUVІ
03-11-2007, 00:02

Ma prenditelo te, se non ti piace questo thread, e vai altrove a sfogare il tuo razzismo da quattro soldi.

Maxmel
03-11-2007, 00:04

Ci mancava solo chi si mette a inneggiarea a Charles Bronson.

Maxmel
03-11-2007, 00:04
...

Swisström
03-11-2007, 00:05
Sul muretto all'ingresso del parcheggio del supermercato c'è un manifesto che dava appuntamento per una manifestazione, alla fine d'ottobre, con la scritta "Fiaccolata contro l'immigrazione", organizzata da Forza Nuova.

Gli assilitori portavano tutti un numero di scarpe compreso tra il 39 e il 42 :eek:

Le lampadine dei lampioni erano a risparmio energetico :eek:

Nello stesso preciso istante, in India, nasceva il primo scimpanzè femmina geneticamente modificato :eek:

maulattu
03-11-2007, 00:07
non capisco il fatto "c'è forza nuova dietro"... l'articolo dice che c'era un manifesto fuori dal parcheggio...
prima di sparar sentenze è forse meglio vedere come si metton le cose... forse eran fascisti, forse eran solo 4 tdc

matrizoo
03-11-2007, 00:08
Ma prenditelo te, se non ti piace questo thread, e vai altrove a sfogare il tuo razzismo da quattro soldi.

hai la casella piena, e comunque non ho capito...

LUVІ
03-11-2007, 00:10
hai la casella piena, e comunque non ho capito...

Mi sembra evidente che non hai capito.
Prima disprezzi questo thread e quello che vi viene scritto, e consigli a tutti di non frequentarlo "visto chi l'ha aperto"; mi sembra il caso che tu sia il primo a dover seguire il tuo stesso consiglio.
Poi rispondi con un pvt ad una richiesta di email.
Eppure è abbastanza semplice da capire.

matrizoo
03-11-2007, 00:11
Ci mancava solo chi si mette a inneggiarea a Charles Bronson.

sto rileggendo la mia frase...è l'inneggiare a charles bronson che mi sfugge...
ma da dove diavolo l'hai ricavato?:confused:
boh, ora provo a rileggerla di nuovo:D

:.Blizzard.:
03-11-2007, 00:13
Speriamo che almeno adesso si compensi tutto il danno che è stato fatto in questi giorni. Speriamo che adesso si ritorca tutto contro a questi politici che non capivano la gravità delle loro parole e delle loro azioni.
Avete voluto l'odio? Bene. Adesso pagatene tutti le conseguenze. E come al solito gli innocenti devono rimetterci.

shambler1
03-11-2007, 00:14
non capisco il fatto "c'è forza nuova dietro"... l'articolo dice che c'era un manifesto fuori dal parcheggio...
prima di sparar sentenze è forse meglio vedere come si metton le cose... forse eran fascisti, forse eran solo 4 tdc
Magari c'era anche un manifesto con l'annuncio di sconti da parte del conad
quindi è colpa del conad!!
Chiunque sia stato noto che finalmente anche l'altra metà del forum si è indignata.:D

matrizoo
03-11-2007, 00:15
Mi sembra evidente che non hai capito.
Prima disprezzi questo thread e quello che vi viene scritto, e consigli a tutti di non frequentarlo "visto chi l'ha aperto"; mi sembra il caso che tu sia il primo a dover seguire il tuo stesso consiglio.
Poi rispondi con un pvt ad una richiesta di email.
Eppure è abbastanza semplice da capire.

di semplice da capire c'è solo dove vuoi arrivare...
io non ho detto di non frequentarlo, ho solo detto che visto che l'hai aperto tu "aspetterei un attimo prima di correrti dietro come i cagnolini"....
invece il tuo pvt continuo a non capirlo, se cortesemente me lo spieghi...

LUVІ
03-11-2007, 00:18
di semplice da capire c'è solo dove vuoi arrivare...
io non ho detto di non frequentarlo, ho solo detto che visto che l'hai aperto tu "aspetterei un attimo prima di correrti dietro come i cagnolini"....

Bravo, perchè cosa ho fatto? Ho inventato una notizia? Sei offensivo (strano :rolleyes: ).
Avverti la necessità di informare gli altri che, avendo io aperto il thread, potrebbe contenere inesattezze atte a perorare una tesi a me cara.
O, detto papale papale, visto che l'ho aperto io potrebbero essere cazzate.
Ma ti dice piuttosto male, per una serie di ragioni; primo perchè ho riportato un articolo, non una mia opinione, secondo perchè anche la mia opinione è corretta, terzo, perchè con il tuo SPROLOQUIO sulle possibili NECESSITA' di questo pestaggio FASCISTA, ti sei macchiato dello stesso crimine che è stato commesso. Il tuo avallare simili comportamenti FASCISTI cercando scuse con il lanternino è vergognoso.
Per il resto, lascia perdere, credo sia inutile cercare di spiegartelo ulteriormente.

LuVi

recoil
03-11-2007, 00:25
è da tempo che temiamo questi episodi e iniziano a saltare fuori
ragazzi non si può giustificare in alcun modo una cosa del genere, ma è ovvio che con la situazione attuale accadano queste cose.
chi doveva fare qualcosa ha dormito alla grande e le conseguenze si vedono...

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-11-2007, 00:30
rumeni andate a cuccia :O

ozeta
03-11-2007, 00:32
I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poiché erano stati allontanati, nei mesi scorsi, da un campo abusivo nella zona di Tor Vergata.
(2 novembre 2007)

mettiamolo in risalto, eh, :D

matrizoo
03-11-2007, 00:35
Avverti la necessità di informare gli altri che, avendo io aperto il thread, potrebbe contenere inesattezze atte a perorare una tesi a me cara.

perfetto, vedi che tu hai capito?
io continuo a non capire il tuo pvt.
per esteso: titolo : Coraggio, dammi una tua email.
contenuto: Dai, eroe.
dimmi te se questo non è farneticare:O

LotharInt
03-11-2007, 00:38

cioè vuole la tua mail per scriverti per esteso insulti per i quali verrebbe espulso da un moderatore se li postasse qui sul forum...:asd: l'hai fatto davvero incazzare..

p.s. eddai regà discutete senza aggredirvi , ognuno ha le sue opinioni rispettatele vicendevolmente o chiuderanno il 3d come al solito ;)

matrizoo
03-11-2007, 00:44
cioè vuole la tua mail per scriverti per esteso insulti per i quali verrebbe espulso da un moderatore se li postasse qui sul forum...:asd: l'hai fatto davvero incazzare..

p.s. eddai regà discutete senza aggredirvi , ognuno ha le sue opinioni rispettatele vicendevolmente o chiuderanno il 3d come al solito ;)

ecchecavolo...
beh, se è per questo che mi insulti pure in pvt, prometto di non segnalare:D

03-11-2007, 00:50
Chiunque sia stato noto che finalmente anche l'altra metà del forum si è indignata.:D

Sei davvero ridicolo. Ma tanto. Fatti un giro per i forum di FN&co e leggi i commenti riportati. Poi ne riparliamo sul chi sarà stato. Ma no dai, di certo saranno stati quei ragazzacci di sinistra che fino a ieri nell'altro thread criticavate di essere perbenisti.

Semplicemente ridicolo.

shambler1
03-11-2007, 00:53
Ma piantala e ridicolo lo dici a tuo fratello.

Finalmente i comunisti si sono indignati ..gli stupri e gli omicidi , le rapine quelli non gli fanno rodere il culo ma questo si.

scorpionkkk
03-11-2007, 00:53

Credo che in questo momento la figura più brutta la stia facendo tu e quelli come te che, come certo saprai, non sono mai benvoluti da nessuna parte.
Non dico che hai perso una buona occasione per non postare perchè il reiterare della messaggistica su questo thread denota l'impossibilità di capire questo pur semplice concetto di base.

La violenza non è mai giustificata, la giustizia lo è e la giustizia non si fa con la violenza.

zuper
03-11-2007, 00:55

ma sai che ti sto rivalutando di brutto negli ultimi giorni???

:eekk: :eekk:

shambler1
03-11-2007, 00:56
ma sai che ti sto rivalutando di brutto negli ultimi giorni???

:eekk: :eekk:
Tu mi devi solo che dare retta, sempre che io sono nel giusto non ho ideologie da portare avanti .

ronin17
03-11-2007, 00:58
per la crocaca ieri sera c'è stato un rissone fra romeni con un accoltellato grave
(2 righe 2 sul messaggero)

che ci fanno 4 romeni davanti a un centro commerciale tutto il giorno?
ummm aspe non lo so ummm aspe e si che non se ne vedono mai umm

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:00
raccolgono pomodori?
lavano piatti?
qualche lavoro che gli italiani non vogliono più fare?
chi l'ha detto che erano in dieci?
chi ha detto che avevano i passamontagna?
perchè xenofobi?
perchè fascisti?:O
quando la finite di fare bassa propaganda?

ma scusa tu ti devi giudicare per cosa fai nel tempo libero?

ma se io voglio stare nel parcheggio di un centro commerciale giorno e posso senza doverlo dire a te.

Non esagerare perfavore.

03-11-2007, 01:00

Finalmente i comunisti si sono indignati ..gli stupri e gli omicidi , le rapine quelli non gli fanno rodere il culo ma questo si.

Cosa c'è, non rispondi a quello che ti ho detto? O ancora devi fare il finto tonto? Oltretutto l'unico a cui "rode il culo" sei te. E' inutile discutere con una persona che ancora deve arrivare a capire che nessuno difende i criminali. Nè tanto meno i comunisti.

Torno a ripetere, siate contenti di quello che stà succedendo. Perchè è merito vostro. E non vedevate l'ora che accadesse. Ci sono andati di mezzo degli innocenti, probabilmente i primi di una lunga serie. Potete fare sonni tranquilli, i cattivi rumeni tutti criminali stupratori mangiabambini borseggatori non vi daranno più fastidio.

Cerchiamo la civiltà in questo paese, ma non ci accorgiamo che siamo noi le prime persone ad essere invicili.

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:05

suvvia un po di contegno

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:05

mo dici che voti forza italia così il quadro è completo

fitness
03-11-2007, 01:06
Ciao.
Ho sentito dire che alcuni personaggi del forum vogliono lasciare il loro bel lavoro, la loro casa, il loro pc con adsl flat, la macchina e la moto ed andare a vivere in località non meglio precisate in stile 50 anni fa e dare tutto volontariamente a degli extracomunitari con tendenze malavitose.
Ma chi saranno?
Grazie per le risposte.
Ciao

ronin17
03-11-2007, 01:08
aspetta e spera

cmq la notizia completa
"I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poichè erano stati allontanati nei mesi scorsi da un accompamento abusivo nella zona."

fsdfdsddijsdfsdfo
Ciao.
Ho sentito dire che alcuni personaggi del forum vogliono lasciare il loro bel lavoro, la loro casa, il loro pc con adsl flat, la macchina e la moto ed andare a vivere in località non meglio precisate in stile 50 anni fa e dare tutto volontariamente a degli extracomunitari con tendenze malavitose.
Ma chi saranno?
Grazie per le risposte.
Ciao
http://www.quidtum.it/blog/wp-content/uploads/Image/stupore.jpg

loncs

Con tutta la merda che c'è in giro tu dai la colpa ai media?
Apri gli occhi Luvi.

sparagnino
03-11-2007, 01:15

Dici che fossero di sinistra, allora.

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:15
Apri gli occhi Luvi.

questa strategia l'hanno inventata i romani. Divide et impera.

Grillo parlava di malapolitica? E allora via con la caccia al rumeno.

Qui una anziana è stata violentata con una sbarra di ferro

http://blog.panorama.it/italia/2007/08/31/treviso-i-coniugi-uccisi-e-solo-lultimo-caso-di-rapina-in-villa-con-stupro/

Non ho sentito un tg parlarne.

Insomma, vorrei sentire tutti questi affamati di giustizialismo lamentarsi del fatto che una persona, condannata a 9 anni per associazione mafiosa, ha fondato il piu grande partito italiano, Forza Italia.

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:16
Tu mi devi solo che dare retta, sempre che io sono nel giusto non ho ideologie da portare avanti .

posso chiamarti profeta?

shambler1
03-11-2007, 01:17
Cosa c'è, non rispondi a quello che ti ho detto? O ancora devi fare il finto tonto? Oltretutto l'unico a cui "rode il culo" sei te. E' inutile discutere con una persona che ancora deve arrivare a capire che nessuno difende i criminali. Nè tanto meno i comunisti.

Torno a ripetere, siate contenti di quello che stà succedendo. Perchè è merito vostro. E non vedevate l'ora che accadesse. Ci sono andati di mezzo degli innocenti, probabilmente i primi di una lunga serie. Potete fare sonni tranquilli, i cattivi rumeni tutti criminali stupratori mangiabambini borseggatori non vi daranno più fastidio.

Cerchiamo la civiltà in questo paese, ma non ci accorgiamo che siamo noi le prime persone ad essere invicili.
Mi rode il culo per la donna stuprata e ammazzata
Mi rode il culo per via della criminalità e la violenza
mi rode il culo per via del fatto che l'unica preoccupazione dei comunisti , dell'intelligenzia , della classe dirigente
E' LA POSSIBILE XENOFOBIA come se fosse una cosa irrazionale che gli italiani si irritino ! "Come è possibile che a questi sporchi italiani gli dia fastidio?
Non hanno capito che non sono un popolo ma solo un'accozzaglia di gente sopra un territorio?" si dicono gli evoluti
Mi RODE IL CULO CHE ABBIAMO L'UNICA CLASSE DIRIGENTE AL MONDO che fra i cittadini del proprio paese e centinaia di migliaia di immigrati clandestini , dei quali moltissimi dedidi al furto, alle rapine o peggio, SCEGLIE DI STARE DALLA PARTE DEI SECONDI (perchè è "giusto") e gli rode il culo se deve fare qualche provvedimento di facciata a favore a dei primi!!

sparagnino
03-11-2007, 01:18

Meglio una corda spezzata che attorno al collo di qualcuno!

fitness
03-11-2007, 01:21
http://www.quidtum.it/blog/wp-content/uploads/Image/stupore.jpg

Si ma ho chiesto i nomi degli utenti non la loro foto segnaletica.
:D

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:21

ma quando il servizietto lo fa un prete ad un bambino è tutto ok vero?

shambler1
03-11-2007, 01:25
Finalmente l'utente djio ha dato un contributo positivo alla discussione.
Il sopralluogo della polizia a Gorgo al Monticano, vicino a Treviso

Spietati, giovani e drogati. Soprattutto stranieri. Ormai in Italia l’emergenza Arancia meccanica è un allarme concreto e diffuso. La violenza bestiale con cui sono stati trucidati il 21 agosto a Gorgo al Monticano (Treviso) i coniugi Guido Pellicciardi e Lucia Comin, 68 e 62 anni, è un caso estremo, ma anche emblematico. Infatti le cosiddette rapine in villa sempre più spesso degenerano in stupri e sevizie.
Gli ultimi dati del ministero dell’Interno del Rapporto sulla criminalità in Italia dicono che le rapine in abitazione sono circa 2,8 ogni 100 mila abitanti, che gli aggressori hanno soprattutto tra i 18 e i 35 anni e le vittime più di 45, con un picco tra gli over 63. La fotografia, però, non specifica in quanti casi si siano verificati abusi e torture. Numeri che, spesso, non vengono pubblicizzati per sopire l’allarme.
Proprio a Treviso, nei mesi scorsi, nel corso di alcuni furti, svariate donne sono state narcotizzate e hanno poi subito molestie e violenze sessuali. Casi che sono rimasti riservati perché le vittime hanno preferito non denunciarli per non subire altre umiliazioni. Ancora più grave un episodio avvenuto a Conegliano Veneto (Treviso), dove un cittadino africano ha violentato un’ottantenne. Senza contare le numerose prostitute stuprate e depredate nella zona.
«Purtroppo ci troviamo di fronte a una criminalità nuova, internazionalizzata, che ha codici e comportamenti diversi da quelli a cui eravamo abituati» prova a spiegare il procuratore capo di Treviso Antonio Fojadelli. Slavi, albanesi, romeni, nordafricani, un melting-pot della delinquenza che scatena gare di sadismo, anche all’interno di una stessa gang, per conquistare la leadership del gruppo. Un’invasione di bestie feroci, soprattutto al Nord: «L’aumento del livello di violenza non è casuale» accusa Fojadelli. «Più di un delinquente ci ha spiegato che conviene commettere reati in Italia perché la risposta preventiva, repressiva e punitiva del nostro Paese è più morbida che in altri stati».
Però, secondo Francesco De Cicco, direttore della seconda divisione del servizio centrale operativo della Polizia di stato, questi criminali non sono imbattibili: «Molti sono inesperti e ignorano, al contrario dei colleghi italiani, le nostre tecniche investigative». Per esempio viaggiano con i cellulari, lasciando la scia del loro passaggio. Eppure questo, in molti casi, non basta a scovare gli autori. E così i rapinatori continuano a portarsi via dalle case tutto quello che invidiano: compresa la serenità familiare, che ghermiscono con furia animale.
Il 21 agosto in provincia di Treviso si sono superati. Hanno ucciso con una brutalità da manuale di psichiatria criminale due anziani custodi, senza ombre nel passato. Tre o più criminali sono entrati nella loro casa e hanno macellato i loro corpi sul letto coniugale. Li hanno seviziati, senza legarli, con decine di colpi di coltello dati con perizia per allungare la sofferenza e, forse, estorcere le chiavi della villa padronale. La lama ha attraversato braccia e piedi da parte a parte, ha istoriato i corpi.
La coppia è stata tenuta in vita almeno per mezz’ora. I criminali hanno infierito sulle parti intime della donna con una sbarra d’acciaio, davanti agli occhi del marito. Poi l’hanno uccisa a sprangate sulla nuca, quindi hanno eliminato l’uomo spezzandogli il collo.
«Non mi ero mai imbattuto in tanta crudeltà» dice il procuratore Fojadelli. Un pensiero condiviso dagli investigatori che, guidati dal colonnello dei carabinieri Paolo Nardone, ex comandante del Gis (i reparti speciali dell’Arma), sono sulle tracce degli assassini. La pista è quella di una banda che ha già colpito in zona negli ultimi mesi segnalandosi per l’aggressività sanguinaria.
Purtroppo in Italia non degenerano in violenze e sevizie solo le rapine in casa, ma anche quelle in strada o in negozio. In marzo a Magnago (Milano) alcuni cittadini romeni sono entrati in un bar tabacchi e hanno malmenato una settantenne. La figlia quarantacinquenne ha provato a fermarli, subendo in cambio una violenza di gruppo. A luglio, a Bologna, un rapinatore marocchino ha violentato una ventottenne sulla strada. A giugno una venticinquenne di Falconara Marittima (Ancona) è stata stuprata in casa da una banda di nordafricani, rimanendo incinta.
In passato aveva suscitato emozione e protesta la notizia di una violenza carnale in una villa di Reggio Emilia da parte di un cittadino albanese. La padrona di casa venne violentata con una pistola puntata alla tempia, mentre la figlia di 5 anni dormiva al suo fianco.
Anche più numerosi i casi di sevizie. Un esempio per tutti: l’anno scorso a Torino è stata condannata una banda di romeni che torturava le vittime delle rapine con un ferro da stiro rovente.
A cosa si deve tanta ferocia? Spesso alla droga. Come informa Furio Ravera, psichiatra milanese, esperto di dipendenze: «L’uso di cocaina rende sadici, elimina i freni inibitori, scatena una specie di narcisismo maligno e artificiale che rende tutto lecito». Ma per il criminologo Massimo Picozzi ad alterare le coscienze dei criminali non sono solo droga e alcol: «Disturbi psicologici e inesperienza possono essere altri fattori scatenanti. Senza dimenticare le differenze culturali: alcuni rapinatori provengono da paesi dove il valore della vita è molto basso».
Per Ravera le guerre balcaniche hanno segnato una generazione: «Mentre loro morivano, nel resto d’Europa la vita procedeva tranquilla. Per questo al desiderio di ricostruzione possono aver sostituito quello di appropriazione e rivalsa».
Tanta cattiveria può avere un contraltare positivo: «La violenza gratuita aumenta il rischio di lasciare tracce sulla scena del crimine» conclude Picozzi. La cosiddetta firma, che può portare all’arresto dei criminali. La stessa che hanno lasciato le bestie di Treviso.

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:27
Finalmente l'utente djio ha dato un contributo positivo alla discussione.

Invece da te si aspetta ancora il primo contributo positivo. Al forum. :D:D:D :p:p:p

no comunque vorrei farti notare come, allora, nessuno disse nulla. Di nulla.

loncs
03-11-2007, 01:29

http://blog.panorama.it/italia/2007/08/31/treviso-i-coniugi-uccisi-e-solo-lultimo-caso-di-rapina-in-villa-con-stupro/

Insomma, vorrei sentire tutti questi affamati di giustizialismo lamentarsi del fatto che una persona, condannata a 9 anni per associazione mafiosa, ha fondato il piu grande partito italiano, Forza Italia.

Sei tu che qualunquizzi caro mio. L'episodio citato proprio STASERA in TV, è solo uno dei primi di una escalation che la televisione non sta ne cambiando ne accentuando. E' così e negarlo è da ciechi.

Non parlo per fini politici, un giorno toccherà pure a loro (preferisco non mettere nomi di politici) subire l'ira di chi non ce la fa più.

CYRANO
03-11-2007, 01:30
ma i mods sono andati a svernare ai caraibi ?

Colapzpa

zuper
03-11-2007, 01:31

Colapzpa

hai ragione...un 3d che parte con un flame già nel titolo andava chiuso subito....

oppure luvi era già convinto che fossero fascisti?

shambler1
03-11-2007, 01:33
Sei tu che qualunquizzi caro mio. L'episodio citato proprio STASERA in TV, è solo uno dei primi di una escalation che la televisione non sta ne cambiando ne accentuando. E' così e negarlo è da ciechi.

Non parlo per fini politici, un giorno toccherà pure a loro (preferisco non mettere nomi di politici) subire l'ira di chi non ce la fa più.
Vedrai che d'ora in poi la diffusione di queste notizie ( non i reati ovviamente , noi siamo evoluti ) sarà duramente repressa.
Cosi si fa la lotta la razzismo..

fsdfdsddijsdfsdfo

Ma non capisci?

Allora non faceva notizia e nessuno ne ha parlato.

Ora che fa notizia scavano. E tutto fa brodo.

Perchè non ne hanno parlato allora scusa? eppure mi pare un delitto ben efferato.

e quando scusa? si stava parlando di grillo e de magistris. Della classe politica e dei tagli alle spese. Promesse e ripromesse.

Si tira fuori il rumeno e tutto viene cancellato e si dimentica.

CYRANO
Mi rode il culo per via della criminalità e la violenza
mi rode il culo per via del fatto che l'unica preoccupazione dei comunisti , dell'intelligenzia , della classe dirigente
E' LA POSSIBILE XENOFOBIA come se fosse una cosa irrazionale che gli italiani si irritino ! "Come è possibile che a questi sporchi italiani gli dia fastidio?
Non hanno capito che non sono un popolo ma solo un'accozzaglia di gente sopra un territorio?" si dicono gli evoluti
Mi RODE IL CULO CHE ABBIAMO L'UNICA CLASSE DIRIGENTE AL MONDO che fra i cittadini del proprio paese e centinaia di migliaia di immigrati clandestini , dei quali moltissimi dedidi al furto, alle rapine o peggio, SCEGLIE DI STARE DALLA PARTE DEI SECONDI (perchè è "giusto") e gli rode il culo se deve fare qualche provvedimento di facciata a favore a dei primi!!

un giorno mi dovrai spiegare come fai a coniugare la tua fede cattolica con la tua xenofobia...

Ckiaozoa

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:34
hai ragione...un 3d che parte con un flame già nel titolo andava chiuso subito....

oppure luvi era già convinto che fossero fascisti?

si però la prossima volta che ci sarà una vetrina di una banca rotta ed una stella rossa vicino il primo che parla di comunisti ME LO MAGNO :D:D

CYRANO
03-11-2007, 01:35
Ma non capisci?

Perchè non ne hanno parlato allora scusa? eppure mi pare un delitto ben efferato.

e quando scusa? si stava parlando di grillo e de magistris. Della classe politica e dei tagli alle spese. Promesse e ripromesse.

Beh si sa..l'estate è il periodo dei pitbull , ora è il periodo dei romeni , fra 2 mesi sarà il periodo degli estremisti islamici ( un classico di sti tempi ) ecc ecc
ed intanto si alza l'audience!

Cpaèpzèpa

loncs
03-11-2007, 01:37
E' chiaro come il Sole che la gente non ce la fa più.
Per me chi reagisce così non è ignorante, è solo disperato, andrebbe CAPITO, prima ancora che punito, Dario Fò insegna no?

Se il sistema non ti garantisce più protezione la colpa è del sistema stesso, non di chi cerca di proteggersi.

Invece si sente ancora GRIDARE "FASCISTA"... Niente di nuovo insomma... Solo che a furia di sentirselo dire ... non ci si offende nemmeno più.

loncs
03-11-2007, 01:42
Ma non capisci?

Si l'ho capito, è molto più banale di quello che pensi, perché per quanto si demonizzino i media alla fine è sempre la TELE che segue gli eventi e le mode (ma per me queste NON SONO mode), non il contrario.

Figurati, gli articoli su Mastella si vedono ancora, anzi proprio questi eventi spostano l'attenzione sull'incapacità di chi da Sindaco di Roma non ha mai visto il problema dei rumeni, ed ora si lamenta pure dichiarando che la "situzione non è più sostenibile".

fsdfdsddijsdfsdfo
03-11-2007, 01:47
Si l'ho capito, è molto più banale di quello che pensi, perché per quanto si demonizzino i media alla fine è sempre la TELE che segue gli eventi e le mode (ma per me queste NON SONO mode), non il contrario.

secondo te non sono i media che creano le mode?

dovresti riscrivere allora 100 anni di sociologia e studio delle masse.

Figurati, gli articoli su Mastella si vedono ancora, anzi proprio questi eventi spostano l'attenzione sull'incapacità di chi da Sindaco di Roma non ha mai visto il problema dei rumeni, ed ora si lamenta pure dichiarando che la "situzione non è più sostenibile".

ma come qui a milano dove c'è la giustizialista moratti il problema non c'è?

federuko
03-11-2007, 03:14
purtroppo lo stato non si occupa della sicurezza, anzi: per garantirsi l'impunita' fa indulti, prescrizioni etc.

la gente si fa "giustizia" da se. siamo alla legge della giungla.

-kurgan-
03-11-2007, 04:29
Per me chi reagisce così non è ignorante, è solo disperato, andrebbe CAPITO, prima ancora che punito, Dario Fò insegna no?

Se il sistema non ti garantisce più protezione la colpa è del sistema stesso, non di chi cerca di proteggersi.

Invece si sente ancora GRIDARE "FASCISTA"... Niente di nuovo insomma... Solo che a furia di sentirselo dire ... non ci si offende nemmeno più.

e le vittime, i picchiati cosa ne pensano? loro comprendono, capiscono, dopo essere stati massacrati di botte? :rolleyes:

SkorpionX
03-11-2007, 07:02
purtroppo lo stato non si occupa della sicurezza, anzi: per garantirsi l'impunita' fa indulti, prescrizioni etc.

la gente si fa "giustizia" da se. siamo alla legge della giungla.

quoto, qualcuno ricorda il film "il giustiziere della notte"??
tanto i rumeni che sono stati hgia' catturati li rilasceranno a breve, se acchiappano quelli che hanno pestato i rumeni li tengono dentro a vita solo perche' sono italiani:rolleyes:

drakend
03-11-2007, 07:59
Condanno l'episodio in modo deciso e spero che gli aggressori siano beccati e che si facciano un bel po' di anni di galera. Non bisogna espellere i romeni, ma i criminali romeni: la cosa è ben diversa e chi non la coglie è solo un ignorante, il che non giustifica comunque certi atti!

x-ics
03-11-2007, 08:14
Apri gli occhi Luvi.

Uhm, cosiderando che la maggior parte di noi vive in posti con il più basso tasso di criminalità al mondo, qualche sospettino viene.

matteo10
03-11-2007, 08:29
...Insomma, vorrei sentire tutti questi affamati di giustizialismo lamentarsi del fatto che una persona, condannata a 9 anni per associazione mafiosa, ha fondato il piu grande partito italiano, Forza Italia.
Mi sembrava strano che non fosse ancora saltato fuori... :rolleyes:
Magari è stato lui a mandare sti dieci stolti al supermarket...

LUVІ
03-11-2007, 08:47
Credo che in questo momento la figura più brutta la stia facendo tu e quelli come te che, come certo saprai, non sono mai benvoluti da nessuna parte.
Non dico che hai perso una buona occasione per non postare perchè il reiterare della messaggistica su questo thread denota l'impossibilità di capire questo pur semplice concetto di base.

La violenza non è mai giustificata, la giustizia lo è e la giustizia non si fa con la violenza.

Esattamente.
Non commento oltre gli sproloqui di matrizoo et similia (anche se lo segnalo per aver violato la legge riportando in pubblico una conversazione privata senza l'autorizzazione del mittente).

LuVi

LUVІ
03-11-2007, 08:49

Qui invece c'è una studentessa sgozzata a casa sua:

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1010515.html

Ma qui sono tutti impegnati alla caccia (virtuale, su questo forum) al Rom. :rolleyes:

Loncs, aprili tu gli occhi.

LuVi

LUVІ
03-11-2007, 08:50

Colapzpa

Probabile, beati loro :D

LUVІ
03-11-2007, 08:53

No, fammi capire, così, per inquadrare meglio la tua persona e comprendere la tua pericolosità sociale.

10 teste di cazzo che si mascherano per non farsi riconoscere, dopo essere uscite dal calduccio delle loro case e dalla loro vita agiata vanno in un centro commerciale, prendono i primi quattro individui che trovano di etnia rom e li riempiono di mazzate e questo PER TE è

- cercare di proteggersi
- va capito, perchè è disperato (di che? non hanno fatto a tempo a prendersi un plasma all'inaugurazione del nuovo mediaworld?!?!?) e non represso.

Hai un bel strano modo di intendere la giustizia tu.
Meno male che, spero, tu te ne rimani al calduccio di casa.

LuVi

LUVІ
03-11-2007, 08:54
Condanno l'episodio in modo deciso e spero che gli aggressori siano beccati e che si facciano un bel po' di anni di galera. Non bisogna espellere i romeni, ma i criminali romeni: la cosa è ben diversa e chi non la coglie è solo un ignorante, il che non giustifica comunque certi atti!

Toh, per una volta ti quoto :)

LuVi

GianoM
03-11-2007, 09:05
Giusto, ecco la causa: ignoranza. Easy no? :boh:

LUVІ
03-11-2007, 09:12
Qui da noi le tdc organizzano squadracce, in Romania, a Bucarest, fanno questo:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/bucarest/1.html

Sono moltissimi i messaggi che la gente di Bucarest ha lasciato in piazza per Giovanna Reggiani, raccolti su un enorme tabellone su iniziativa di una televisione locale. "Sei vicina a Dio, accanto alla luce. Mi dispiace tantissimo per quello che una bestia senza spirito ha provocato" ma anche "Perché fare di tutta l'erba un fascio?". Messaggi pieni di dolore, per mostrare tutta la distanza che i romeni vogliono mettere fra la gente comune e l'assassino di Tor di Quinto

LUVІ
03-11-2007, 09:13
In città la solidarietà per la donna uccisa a Tor di Quinto
E in piazza la gente riempie di messaggi un cartellone
A Bucarest un muro per Giovanna
"Maledetto killer, non siamo come lui"
dal nostro inviato FRANCESCO VIVIANO

BUCAREST - "Anch'io sono rom, potrei chiamarmi anche Nicolau, come quello che ha ucciso Giovanna; ma non siamo tutti come lui, siamo come tanti altri, persone perbene che abbandonano il loro Paese per cercare fortuna. Non siamo criminali". A parlare è uno di tanti giovani, uomini e donne di Bucarest, che da ieri mattina sfilano davanti ad un grosso tabellone pieno di messaggi dedicati "a Giovanna". Una sorta di altare allestito in piazza della Libertà, al chilometro zero di Bucarest che ricorda la fine del comunismo. (Guarda le immagini)

L'iniziativa è di una tv privata rumena, "Realitata Tv", che in diretta ha dato voce a centinaia di rumeni "sdegnati" nei confronti dell'assassino di Giovanna, che accendono lumini e scrivono messaggi di preghiera e di speranza: "Speriamo che sia l'ultima volta che il popolo rumeno viene messo nello stesso testo con la parola criminale, preghiamo per Giovanna"" ha scritto P. V. nel suo messaggio.

Le ore passano ed altre decine di rumeni di ogni ceto e età si fermano davanti a quel grande tabellone che dice: "Sei la Romania. Preghiamo per Giovanna". Vengono scritti altri messaggi. Uno lo firma Elena, 22 anni, universitaria di Bucarest: "Sei vicina a Dio, accanto alla luce. Mi dispiace tantissimo per quello che una bestia senza spirito ha provocato. I romeni sono rom, ma i Rom diventano rumeni, italiani, francesi o inglesi a seconda del luogo in cui si trovano e si stabiliscono".

Sono messaggi sentiti, pieni di dolore. Ma chi scrive non accetta di essere classificato nello stesso gruppo dei delinquenti. "Perché fare di tutta l'erba un fascio? Noi non siamo diversi da voi italiani. Qualcuno sbaglia, ma anche voi sbagliate. Quanti innocenti ha ucciso in Italia la Mafia? Tanti, tantissimi, eppure adesso ci scacciate perché un rom, un delinquente, ha ucciso Giovanna"", protesta un ragazzo di 17 anni che, anche lui, ha firmato per chi ha barbaramente massacrato Giovanna. In quella sosta davanti al grande pannello c'è la Romania che non accetta di finire sulle prime pagine dei giornali e della televisione per "Nicolae, l'uomo che ha assassinato Giovanna". E quando apprendono che hanno davanti un giornalista italiano, lo tempestano di domande, di richieste di aiuto, gli dicono di scrivere quello che sta vedendo e sentendo. "Se sei un giornalista onesto e perbene - dicono - devi scrivere quello che sta accadendo qui a Bucarest.

Quello che sta accadendo in Italia contro i rumeni non è giusto. Dateci una mano anche voi, ricordatevi che anche voi italiani siete emigrati all'estero per cercare fortuna e vivere dignitosamente".

(3 novembre 2007)

Jamal Crawford
03-11-2007, 09:20
Sono sempre tutti bravi, infatti anche l'assassino di giovanna era un santo, un bravo ragazzo, l'ha detto un suo vicino di baracca :asd: intervistato ieri al tg1

satanaxe
03-11-2007, 09:23
non credo che un tabellone possa far sparire la paura della testa degli italiani.
anzi lo vedo ridicolo.

cerchiamo di non scambiare l'ignoranza della gente con la paura.
hanno paura sia i ragazzi di 10 anni come gli anziani di 80 passando con i professionisti di media età.

non c'è sicurezza anzi l'attuale legislazione, politica, e (perchè no) testa di alcuni italiani incita alla delinquenza degli extraitaliani.

e quando c'è paura si diventa irrazionali.

il problema è: la colpa è di chi rende le persone irrazionali o delle persone stesse?
postilla: io vedo questo periodo come una tortura, quindi sarei di parte nella risposta

LUVІ
03-11-2007, 09:25
Ecco qui i criminali autorizzati di stato, dal sito di fn, come aizzano le folle, e immaginiamoci come si stiano organizzando in privato.
Direi che ora abbiano passato la misura.

"Il Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore dichiara: “La misura è colma. Forza Nuova appoggiata da centinaia di migliaia di cittadini italiani, da mesi chiede la chiusura dei campi rom, in quanto portatori di disordine e violenze che feriscono le parti più deboli del nostro popolo, cioè anziani, bambini e donne.
Oggi a Roma è toccato ad una donna italiana, massacrata dopo essere stata violata in modo indicibile.
Forza Nuova aveva esplicitamente avvertito: “ GUAI A CHI TOCCA LE NOSTRE DONNE!”
Da oggi in poi i nostri militanti e tutti gli italiani sono moralmente autorizzati ad usare metodi che vadano al di là di semplici proteste per difendere i propri compatrioti”.
Forza Nuova chiama alla mobilitazione tutte le sezioni cittadine e tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.

Ufficio Stampa"

In carcere, anche loro.

LUVІ
03-11-2007, 09:26
I nazifascisti provano a rialzare la testa, per voce del pluricondannato Fiore

MOBILITAZIONE CONTINUA

Se dagli orribili avvenimenti di Tor di Quinto non scaturirà una vera e propria rivoluzione nella maniera di regolamentare l’immigrazione e l’ordine pubblico nel Paese, tali avvenimenti saranno da considerarsi il “punto di non ritorno” nella storia d’Italia.
Se gli italiani non reagiranno con estrema durezza e unità a un’offesa che colpisce i sentimenti e l’onore della Nazione, se le parole dei politicanti avranno ancora una volta il sopravvento sulla stessa naturale reazione della nostra gente, l’Italia sarà destinata a un futuro di decadenza e morte.
Forza Nuova soffia sul fuoco di rabbia che sale dai quartieri romani e delle borgate stanche di vedersi umiliate da politiche suicide e antiitaliane. Forza Nuova si appella alle famiglie borghesi romane che non avrebbero mai più pensato di scendere in piazza se non forse un giorno per difendere i propri figli e le proprie famiglie.
E’ tempo di scendere in piazza: c’è un nemico spietato alle porte!.
Forza Nuova si appella a tutti i romani che nella loro vita hanno sbarcato il lunario con difficoltà ma dignità, vivendo in quartieri difficili e case umili, ma mai compromettendo sul proprio onore. E’ tempo di scendere in piazza, c’è un nemico da battere.
Forza Nuova si appella a quei non più giovani che furono determinanti, negli anni ’70, per fermare il fiume in piena di un comunismo violento e dilagante. E’ tempo di tornare in piazza, c’è un nuovo nemico da battere.
ROMANI IN PIEDI !
Roberto Fiore

Forza Nuova, chiama alla mobilitazione tutti i Romani per:
Domenica 4 novembre ore 18.00 a Ponte Milvio
Sabato 10 novembre. Presidi e fiaccolate nei quartieri popolari ( i dati saranno resi noti su questo sito). “Fuori i rom da Roma!”

03-11-2007, 09:42
I nazifascisti provano a rialzare la testa, per voce del pluricondannato Fiore

MOBILITAZIONE CONTINUA

Se dagli orribili avvenimenti di Tor di Quinto non scaturirà una vera e propria rivoluzione nella maniera di regolamentare l’immigrazione e l’ordine pubblico nel Paese, tali avvenimenti saranno da considerarsi il “punto di non ritorno” nella storia d’Italia.
Se gli italiani non reagiranno con estrema durezza e unità a un’offesa che colpisce i sentimenti e l’onore della Nazione, se le parole dei politicanti avranno ancora una volta il sopravvento sulla stessa naturale reazione della nostra gente, l’Italia sarà destinata a un futuro di decadenza e morte.
Forza Nuova soffia sul fuoco di rabbia che sale dai quartieri romani e delle borgate stanche di vedersi umiliate da politiche suicide e antiitaliane. Forza Nuova si appella alle famiglie borghesi romane che non avrebbero mai più pensato di scendere in piazza se non forse un giorno per difendere i propri figli e le proprie famiglie.
E’ tempo di scendere in piazza: c’è un nemico spietato alle porte!.
Forza Nuova si appella a tutti i romani che nella loro vita hanno sbarcato il lunario con difficoltà ma dignità, vivendo in quartieri difficili e case umili, ma mai compromettendo sul proprio onore. E’ tempo di scendere in piazza, c’è un nemico da battere.
Forza Nuova si appella a quei non più giovani che furono determinanti, negli anni ’70, per fermare il fiume in piena di un comunismo violento e dilagante. E’ tempo di tornare in piazza, c’è un nuovo nemico da battere.
ROMANI IN PIEDI !
Roberto Fiore

Forza Nuova, chiama alla mobilitazione tutti i Romani per:
Domenica 4 novembre ore 18.00 a Ponte Milvio
Sabato 10 novembre. Presidi e fiaccolate nei quartieri popolari ( i dati saranno resi noti su questo sito). “Fuori i rom da Roma!”

Bene. Avanti fascisti del forum e d'Italia. Avete ottenuto quello che cercavate. Adesso prendetevene ogni responsabilità.

GianoM
03-11-2007, 09:50
Un comunismo violento e dilagante? :eek:

riaw
03-11-2007, 09:51

ma che frutta e frutta, ha già pagato il conto da un bel pezzo.

GianoM
03-11-2007, 09:52
Il Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore dichiara: “La misura è colma. Forza Nuova appoggiata da centinaia di migliaia di cittadini italiani, da mesi chiede la chiusura dei campi rom, in quanto portatori di disordine e violenze che feriscono le parti più deboli del nostro popolo, cioè anziani, bambini e donne.
Oggi a Roma è toccato ad una donna italiana, massacrata dopo essere stata violata in modo indicibile.
Forza Nuova aveva esplicitamente avvertito: “ GUAI A CHI TOCCA LE NOSTRE DONNE!”
Da oggi in poi i nostri militanti e tutti gli italiani sono moralmente autorizzati ad usare metodi che vadano al di là di semplici proteste per difendere i propri compatrioti”.
Forza Nuova chiama alla mobilitazione tutte le sezioni cittadine e tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.

Ufficio Stampa Forza Nuova.
Ma si può? :Puke:

titovalma
03-11-2007, 09:52
Questi almeno (sbagliando nella forma) cercano di difendere gli interessi di tutti noi...
Altri invece quando si "muovono" distruggono solo per il gusto i farlo e nel nome di ideali sepolti dalla stessa storia.
Sono solo eventi scaturiti (naturalmente) dall'incapacità del governo (VOSTRO) di affrontare tali emergenze, indipercui VOI siete provocatori e responsabili più dei romeni stessi.
GRAZIE DI TUTTO.

nemo74
03-11-2007, 09:54

intimidazioni squadriste

Berserker
03-11-2007, 09:56
“GUAI A CHI TOCCA LE NOSTRE DONNE!”
...ovvero come far facile populismo facendo leva su istinti da PRIMATI. Disgusto e raccapriccio.

nemo74
03-11-2007, 09:57
Bene. Avanti fascisti del forum e d'Italia. Avete ottenuto quello che cercavate. Adesso prendetevene ogni responsabilità.

non capisco

cos'hai 12 anni?

Pucceddu
03-11-2007, 09:59
non capisco

cos'hai 12 anni?

Beh se non capisci due semplici righe non e' lui ad avere il problema :asd:

E tu, quanti anni hai? :rolleyes:

Questi almeno (sbagliando nella forma) cercano di difendere gli interessi di tutti noi...
Altri invece quando si "muovono" distruggono solo per il gusto i farlo e nel nome di ideali sepolti dalla stessa storia.
Sono solo eventi scaturiti (naturalmente) dall'incapacità del governo (VOSTRO) di affrontare tali emergenze, indipercui VOI siete provocatori e responsabili più dei romeni stessi.
GRAZIE DI TUTTO.

Di difendere gli interessi DI CHI?
TUOI? Bene. Se permetti parla per te. Io non mi sento MINIMAMENTE rappresentato da questi esseri, feccia della società, rigurgito di razzismo represso. Parlano di comunismo violento (?), di rom violenti, e poi sono LORO STESSI ad usare la violenza.

Titovalma, sei VERGOGNOSO e di una IGNORANZA senza limiti. Come puoi permetterti di dare la colpa al governo per un problema che esiste da decenni lo sai solo tu. Se ci fosse stato un governo di destra mai e poi mai io mi sarei permesso di attribuire a loro la colpa. Davvero ragazzi, sembra di stare a discutere con gente che manco usa il cervello prima di postare.

Continuate così. Giustificate la violenza, perchè tanto ... poverini ... stanno solo reagendo. Vediamo fino a che punto vogliamo spingerci. Poi magari andate anche nelle vostre di chiese a dire il padrenostro e a far finta di credere a un dio che insegna l'amore e il rispetto verso il prossimo.
Semplicemente tristi.

tdi150cv
comunque secondo me una soluzione esiste ...
Basterebbe che questi utenti pro rumeni e extra in genere se li portassero a casa loro ... nessuno avrebbe nulla da dire ... e nessuno li toccherebbe.

LUVІ
03-11-2007, 10:00
GRAZIE DI TUTTO.

Balle.
Ringrazia te stesso.
E' troppo comodo incolpare "un governo".

LuVi

castexx
03-11-2007, 10:01
...ma sinceramente non capisco...

...perché non scrivere "Romeni; cominciano ad agire le teste di cazzo, 4 feriti" e condannare sta gente? NO, bisogna sempre scrivere squadracce nazifasciste, fascisti, berlusconi ( :asd: ).

...non credo sia così difficile, sono episodi che vanno condannati da chiunque, senza il bisogno di tirare sempre in ballo fascisti comunisti e berlusconi :bimbo:

matteo10
03-11-2007, 10:02
...Poi magari andate anche nelle vostre ******** chiese a dire il padrenostro e a far finta di credere a un dio che insegna l'amore e il rispetto verso il prossimo...
Porta rispetto. edita per piacere.

03-11-2007, 10:02
non capisco

cos'hai 12 anni?

Non ho dodici anni, tranquillo. Ne ho ventuno. Tu piuttosto, hai letto l'articolo?
Hai letto il mio commento? Dimmi cosa ti devo spiegare che non ti è chiaro.

tdi150cv
03-11-2007, 10:03
Parlano di comunismo violento (?), di rom violenti, e poi sono LORO STESSI ad usare la violenza..

forse una Genova distrutta non ti ricorda molto giusto ?

Giustificate la violenza, perchè tanto ... poverini ... stanno solo reagendo. Vediamo fino a che punto vogliamo spingerci. Poi magari andate anche nelle vostre stracazzo di chiese a dire il padrenostro e a far finta di credere a un dio che insegna l'amore e il rispetto verso il prossimo.
Semplicemente tristi.

no no mi pare che qui fino ad ora si stia giustificando la violenza per mano degli immigrati (e' sufficiente non condannarla per giustificarla) e si condanni chi cerca una soluzione nell'unico modo attualmente a disposizione ...
Lo stato non c'è , il governo neppure e dulcis in fundo tagliamo fondi alla polizia ... vedi tu ... se hai voglia di venire a difendermi ben venga ...

LUVІ
...ma sinceramente non capisco...

...perché non scrivere "Romeni; cominciano ad agire le teste di cazzo, 4 feriti" e condannare sta gente? NO, bisogna sempre scrivere squadracce nazifasciste, fascisti, berlusconi ( :asd: ).

...non credo sia così difficile, sono episodi che vanno condannati da chiunque, senza il bisogno di tirare sempre in ballo fascisti comunisti e berlusconi :bimbo:

Leggi tutto, e cerca di capire; FN sta organizzando delle squadracce fasciste, in chiaro.
Nessuno ha tirato in ballo Berlusconi che, stranamente, in questi giorni sembra sia in coma.

LuVi

lowenz
...ovvero come far facile populismo facendo leva su istinti da PRIMATI. Disgusto e raccapriccio.
Infatti, ma ormai qui sul forum ci sono parecchi simpatizzanti che non vedono l'ora di potersi sfogare su qualcuno (E PER LORO STESSA AMMISSIONE).

Che picchino pure.....quando poi a polizia che tanto ammirano picchierà loro vedremo come andrà finire :D
Ovviamente non si sentiranno più protetti dallo Stato e diventeranno sempre più violenti e persi.....proprio come i rom.

---edited---
03-11-2007, 10:04
è bello che le divise della polizia e forze armate le producono in romania :asd:

LUVІ
03-11-2007, 10:04
Infatti, ma ormai qui sul forum ci sono parecchi simpatizzanti che non vedono l'ora di potersi sfogare su qualcuno (E PER LORO STESSA AMMISSIONE).

Che picchino pure.....quando poi a polizia che tanto ammirano picchierà loro vedremo come andrà finire :D
Ovviamente non si sentiranno più protetti dallo Stato e diventeranno sempre più violenti e persi.....proprio come i rom.

A me sembra si stiano sfogando anche consci che lo staff sia piuttosto latitante.
Insomma, nè più nè meno il comportamento di chi delinque ben sapendo che le forze dell'ordine possono poco.

LuVi

lowenz
03-11-2007, 10:05
(e' sufficiente non condannarla per giustificarla)
Prego fammi una bella dimostrazione in logica del prim'ordine, grazie :D

dantes76

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tor-di-quinto-uno/spedizione-punitiva/spedizione-punitiva.html

In dieci feriscono gli stranieri a bastonate. Tre in ospedale, uno in gravi condizioni

ROMA - Nel giorno della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, del decreto legge sulle espulsioni, e all'indomani della morte di Giovanna Reggiani, aggredita barbaramente quarantotto ore prima (il gip ha convalidato il fermo dell'aggressore, Nicolae Romolus Mailat), a Roma si registra un grave episodio di xenofobia ai danni di un gruppo di romeni nella zona di Tor Bella Monaca.

Una vera e propria "spedizione punitiva" quella compiuta in serata da circa dieci persone che, con il volto coperto da caschi o passamontagna, hanno aggredito a bastonate quattro romeni nel parcheggio del centro commerciale Lidl di via Casilina. Tre degli stranieri sono rimasti feriti, uno di essi è in condizioni più gravi.

I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla capitale. I carabinieri hanno avviato le ricerche del gruppo di aggressori, piombati all'improvviso nel parcheggio del centro commerciale, luogo di ritrovo abituale di cittadini romeni.

(2 novembre 2007)

imbecilli.... forse si saranno sentiti in debito.... ma non sono migliori di quello che ha ucciso la donna.. sono sullo stesso piano...

Black Dawn
Lo stato non c'è , il governo neppure e dulcis in fundo tagliamo fondi alla polizia ... vedi tu ... se hai voglia di venire a difendermi ben venga ...

Stavolta mi tocca quotare tdi, quindi occhio che tra poco nevica pesante...:sofico:

nemo74
03-11-2007, 10:06
Beh se non capisci due semplici righe non e' lui ad avere il problema :asd:

lascia perdere magari non è colpa tua.

non sono problemi di italiano ma di valutazione politica

03-11-2007, 10:07
forse una Genova distrutta non ti ricorda molto giusto ?

A me no. Non ricorda niente. Perchè chi spacca una vetrina e usa mezzi violenti per esprimere la propria idea in questi contesti NON è comunista.

no no mi pare che qui fino ad ora si stia giustificando la violenza per mano degli immigrati (e' sufficiente non condannarla per giustificarla) e si condanni chi cerca una soluzione nell'unico modo attualmente a disposizione ...

Bene, trovami reply, articoli di giornale o quello che vuoi in cui qualcuno ha osato non condannare il gesto dell'immigrato. Poi ne riparliamo.
Quanto al fatto che sia l'unico modo attualmente a disposizione, sarà un tuo pensiero. Prendi una spranga, esci di casa e vai ad ammazzare il primo rom che trovi. Bel modo di risolvere le cose.

matteo10
03-11-2007, 10:08
Leggi tutto, e cerca di capire; FN sta organizzando delle squadracce fasciste, in chiaro...LuVi, che FN (o chi per Fiore) organizzi "squadracce fasciste" capita da quando ho memoria politica, circa vent'anni. Non mi dire che l'avete sentito oggi per la prima volta?
Io certa merda non capisco proprio perché la tirate fuori e gli date risalto... :rolleyes:

matrizoo
03-11-2007, 10:11

mi sembra un pò un discorso da parroco, e mi sembra anche che in questo momento abbiamo bisogno di tutto tranne questo.
Io non capisco tutto questo fermento per una semplice frase: aspettate prima di bollare qualche bastonata, a non si sa bene chi e da parte di chi, come l'azione di uno squadrone fascista (che mi fanno schifo, sia ben chiaro) solo perchè l'ha detto qualcuno che fa propaganda da quando è inscritto al forum:O
si tratta di razzismo se effettivamente era uno squadrone di fascisti che ha picchiato degli innocenti solo perchè erano rumeni, mentre se i 4 erano spacciatori o magnaccia io NON CREDO che qualche bastonata possa indignare chichessia.
se qualcuno mi da un calcio nel sedere io ne ridò indietro due, e non per questo mi devo sentire un fascista o mi devo vergognare...

Fil9998
03-11-2007, 10:12
inevitabile visto il lassismo di politici e forze dell'ordine ...

altro che scappate, le mucche son diventate hamburgher da mo' ... caro il mio veltrone ...

dantes76
03-11-2007, 10:12
Stavolta mi tocca quotare tdi, quindi occhio che tra poco nevica pesante...:sofico:

ha dimenticato di dire, che a verona, nel reparto raccolta fragole, ogni 100 lavoratori.. 80 sono immigrati in nero... voglio propio vedere il [ex]ricco nord est.. con l'espulsione degli immigrati che non hanno reddito[lav in nero, norma con cui sono d'accordo, ma si dovrebbe applicare uno per uno... azienda per azienda...]...
la voglio vedere tutta, come faranno sti sfruttatori, senza qualcuno da sfruttare..

i tagli alle Fdo.. cosi tanto per precisare, non sono stati fatti dall'attuale governo.. che non ha aumentato una cippa per rigor di verita... ma fatti dal passato, quello degli eroi per intenderci... e dopo taglia il rimborso per causa di servizio.,.... e perpretato da questo...

nemo74
03-11-2007, 10:13
Poi magari andate anche nelle vostre di chiese a dire il padrenostro e a far finta di credere a un dio che insegna l'amore e il rispetto verso il prossimo.
Semplicemente tristi.

molto meglio così

LUVІ
03-11-2007, 10:14
mi sembra un pò un discorso da parroco, e mi sembra anche che in questo momento abbiamo bisogno di tutto tranne questo.
Io non capisco tutto questo fermento per una semplice frase: aspettate prima di bollare qualche bastonata, a non si sa bene chi e da parte di chi, come l'azione di uno squadrone fascista (che mi fanno schifo, sia ben chiaro) solo perchè l'ha detto qualcuno che fa propaganda da quando è inscritto al forum:O
si tratta di razzismo se effettivamente era uno squadrone di fascisti che ha picchiato degli innocenti solo perchè erano rumeni, mentre se i 4 erano spacciatori o magnaccia io NON CREDO che qualche bastonata possa indignare chichessia.
se qualcuno mi da un calcio nel sedere io ne ridò indietro due, e non per questo mi devo sentire un fascista o mi devo vergognare...

Coso.
Non l'ho scritto io, e se anche l'avessi scritto solo io, avrebbe avuto piena dignità.
Se a te non interessa quello che scrivo, non leggerlo, cambia thread, forum e pianeta, magari.

Leggiti qualche giornale, non aspettare che facciano lucignolo per informarti.

"io NON CREDO che qualche bastonata possa indignare chichessia."

VERGOGNATI. VERGOGNATI. VERGOGNATI!

Federico855
03-11-2007, 10:15
Purtroppo non mi sento di condannare gli aggressori...
Queso è il risultato di un esasperazione senza limiti....
Logico che se rompono in continuazione e ogni volta viene la polizia e non fanno niente...bhè prima o poi si passa a questo...

Ora non è per dire il solito discorso napoli qui, napoli li....
Io abito in un città vicino Napoli...bhè, mi spiegate perchè qui i rumeni, albanesi ecc non danno fastidio?
Ogni volta che ci hanno provati è andata gente a casa loro e li hanno massacrati di botte, logico che la prossima volta non fanno niente!!!
Questo non è giusto certo, ma dove manca la polizia....

LUVІ
03-11-2007, 10:16

In dieci assalgono gli stranieri a bastonate. Uno è in gravi condizioni
quattro feriti alla periferia di Roma

ROMA - Nel giorno della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, del decreto legge sulle espulsioni, e all'indomani della morte di Giovanna Reggiani, aggredita barbaramente quarantotto ore prima (il gip ha convalidato il fermo dell'aggressore, Nicolae Romolus Mailat), a Roma si registra un grave episodio di xenofobia ai danni di un gruppo di romeni nella zona di Tor Bella Monaca: una vera e propria "spedizione punitiva", compiuta in serata da circa dieci persone che, con il volto coperto da caschi o passamontagna, hanno aggredito a bastonate quattro romeni nel parcheggio del centro commerciale Lidl di via Casilina. Quattro degli stranieri sono rimasti feriti, e sono stati condotti negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla capitale. Uno di essi, ferito in modo più grave, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Due sono stati dimessi qualche ora dopo.

I carabinieri hanno avviato le ricerche del gruppo di aggressori, piombati all'improvviso nel parcheggio del centro commerciale, luogo di ritrovo abituale di cittadini romeni. Secondo quanto emerso dalle indagini, fra gli aggressori - tutti italiani, armati di bastoni ma pure di coltelli - ci sarebbe anche una ragazza. Sul muretto all'ingresso del parcheggio del supermercato c'è un manifesto che dava appuntamento per una manifestazione, alla fine d'ottobre, con la scritta "Fiaccolata contro l'immigrazione", organizzata da Forza Nuova.

I militari dell'Arma hanno visionato le immagini delle telecamere che si trovano all'esterno del supermercato. I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poiché erano stati allontanati, nei mesi scorsi, da un campo abusivo nella zona di Tor Vergata.

Con un comunicato, il sindaco di Roma Walter Veltroni condanna quanto avvenuto: "In un momento come questo occorre la più grande responsabilità da parte di tutti. L'odio, le strumentalizzazioni di qualsiasi genere e da qualunque parte vengano - osserva il sindaco - sono estranee ai valori della nostra comunità. Mentre siamo impegnati in un'azione difficile per tutelare la sicurezza dei cittadini voglio rivolgere un appello perché i toni e i comportamenti siano ispirati ai valori della convivenza civile e non della vendetta".

Alcuni abitanti della zona raccontano che i romeni "dalla mattina alla sera stanno seduti a bere o a mangiare ma anche in attesa di qualche lavoretto". "Stanno buttati da una parte - dice un uomo - e magari litigano anche tra loro". "La sera a volte si ha veramente paura a prendere il trenino" aggiunge una ragazza riferendosi alla linea regionale Roma-Pantano, che dalla periferia Sud della capitale porta vicino alla stazione Termini, percorrendo tutta la via Casilina.
"C'è bisogno di controlli - ribatte un altro abitante - la gente qui ha bisogno di sicurezza".

(2 novembre 2007)

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/tor-di-quinto-uno/amato-razzismo/amato-razzismo.html

CRONACA
Invia
Stampa

Il ministro dell'Interno: ""Dalla Cdl attacchi irresponsabili, Siamo di fronte a un esodo"
"Servono misure severe, ma che rispettino i valori in cui crediamo. Intervenga la Ue"
Amato: "Temevamo i raid
nessuno cavalchi la tigre razzista"
di MASSIMO GIANNINI

"Ecco qui. Leggo i giornali, e come sempre viene alla ribalta questo ceto politico che si arrotola su polemiche interne e si rimpalla le colpe reciproche, mentre gli italiani hanno paura di scendere dall'autobus. Sa come la considero io, questa bufera sulla sicurezza sollevata dal centrodestra? È pura irresponsabilità etica". Giuliano Amato è appena rientrato al Viminale, dopo una due giorni di impegni europei, tra Lisbona e la Scozia. È ancora colpito dal barbaro assassinio di Giovanna Reggiani. È turbato dalle notizie sui primi "raid punitivi" che cominciano ad arrivare dalla capitale: "Purtroppo è quello che temevamo. Ed è per questo che siamo intervenuti con il decreto: dobbiamo impedire che questa tigre terribile, che è la rabbia xenofoba, la bestia razzista, esca dalla gabbia...". Ma ora è anche amareggiato per gli attacchi che arrivano da destra. Berlusconi che attacca il governo di aver messo una "pecetta" inutile alla drammatica escalation di criminalità in arrivo dall'Est europeo, Fini che gli grida "vergogna", Frattini che accusa l'Italia di non aver recepito la direttiva Ue del 2004.

Il ministro degli Interni non ci sta. E passa al contrattacco: "Questa è la politica che fa del male a se stessa, e fa danno al Paese. Ci accusano di fatti che stanno colpendo drammaticamente i nostri cittadini. Io mi chiedo cosa ne pensano loro, i cittadini, di un ceto politico che si sbrana in una lite reciproca dalla quale non può venire nulla che possa rassicurarli nella loro vita quotidiana. Se ne pensano tutto il male possibile, come io credo, hanno doppiamente ragione. In primo luogo, perché di fronte a certe tragedie litigare non serve". E questa osservazione Amato la "dedica" essenzialmente al Cavaliere. "Ma in secondo luogo - aggiunge il Dottor Sottile - gli italiani hanno ragione a pensar male di questa classe politica soprattutto perché il problema che abbiamo di fronte va al di là di ciò che ho fatto io, di ciò che ha fatto Fini, di ciò che hanno fatto quelli che ci hanno preceduto". E qui la riflessione è indirizzata soprattutto al commissario europeo Frattini.

"È inutile continuare a ripetere che l'Italia non ha recepito la direttiva 38. Noi l'abbiamo attuata pienamente, invece. Il guaio è che anche quella direttiva è insufficiente". Il ministro degli Interni ha appena sentito Prodi al telefono, e il premier è più indignato di lui per certe bordate strumentali del Polo. "Vede, qui c'è un'onda di trasferimenti massicci da un Paese all'altro, che va molto oltre le previsioni e le aspettative di tutti i Paesi d'Europa. Veri e propri esodi, di fronte ai quali non solo noi singoli governi, ma anche l'Unione europea come istituzione non ha predisposto strumenti adeguati, perché non era preparata. Con il decreto legislativo del gennaio 2006 noi abbiamo recepito la direttiva. Il problema è che proprio quella direttiva, che regola la libera circolazione dei cittadini comunitari nell'Unione e disciplina le espulsioni, si è rivelata insufficiente".
Amato indica due limiti, in quel provvedimento: "Tutti sanno che l'allontanamento per chi non ha i mezzi sufficienti per mantenersi, previsto dalla direttiva, pone due problemi. Il primo: l'accertamento sulla sussistenza di quei mezzi riguarda solo chi è in Italia da almeno tre mesi, e questo crea già un ginepraio giuridico. Se il cittadino è arrivato da un Paese dell'area Schengen mi può dire che è arrivato in Italia da tre giorni, e io non ho strumenti per verificare se dice la verità o mente. Il secondo problema: l'istituto dell'allontanamento è debolissimo, perché non è accompagnato dal divieto di rientro". Il ministro contesta anche la controdeduzione di Frattini, che obietta: gli altri Paesi, Francia in testa, hanno attuato l'allontanamento, l'Italia non l'ha fatto. "È vero che la Francia ha introdotto l'allontanamento, ma io ricordo che quando lo varò la tv francese intervistò alcuni rumeni che dicevano: ci hanno cacciato dandoci 500 euro, ne abbiamo spesi 150 di treno per tornare a Parigi, alla fine ci abbiamo guadagnato 350 euro!".
Il decreto legge varato dal governo tre giorni fa, secondo Amato, serve proprio per evitare questo paradosso: "Fermo restando l'allontanamento per inesistenza dei mezzi di sostentamento, noi abbiamo introdotto l'espulsione per motivi di sicurezza che è molto, molto più forte dell'allontanamento previsto dalla direttiva, proprio perché è assistito dal divieto di rientro".

Ma questo non è l'unico fronte, sul quale il governo di centrosinistra è esposto alle critiche dell'opposizione e ai dubbi della popolazione. L'altro è la moratoria, che l'Italia non avrebbe applicato nei confronti dei rumeni. Amato non ci sta: "Questo è solo un altro equivoco montato dalla destra. Le regole predisposte in sede europea consentono la moratoria solo per chi si muove da un paese all'altro per ragioni di lavoro. Se accampa altre ragioni, un cittadino comunitario (come è a tutti gli effetti un rumeno) si può comunque trattenere nel Paese in cui è arrivato. La verità è che la moratoria fu pensata solo per i lavoratori, sul presupposto che gli ingressi per turismo e per studio fossero davvero tali. Ma nessuno, né a Roma né a Bruxelles e in tutte le altre capitali europee, aveva immaginato che questo sarebbe diventato un "by-pass" per migliaia e migliaia di persone, che l'hanno usato a prescindere, per trasferirsi da un Paese all'altro".

Questo è l'aspetto che sta più a cuore al responsabile del Viminale, e sul quale lui stesso vorrebbe più senso di responsabilità da parte di tutti: "Il fatto vero, che tutti devono capire, è che qui siamo in presenza di un fenomeno epocale, che ci coglie tutti impreparati. La direttiva europea, come del resto la moratoria, partivano dal presupposto che fosse necessario disciplinare l'immigrazione di singole persone, o tutt'al più di singole categorie: il medico rumeno, l'infermiera polacca, l'operaio albanese, e così via. Ma nessuno immaginava di dover fronteggiare 500 mila poveracci, che in un anno hanno lasciato la Romania per trasferirsi in Italia. Ha voglia il buon Frattini, ad accusarci per una direttiva, che tra l'altro lui stesso ha contribuito a elaborare! Io e lui, insieme, le abbiamo studiate tutte, in questi mesi, per capire e fronteggiare il fenomeno. Ma di fronte a questa miseria umana, e che come è accaduto a Roma diventa anche cattiveria umana, tutti i meccanismi saltano, e nessuno strumento di quelli che avevamo messo in campo riesce a "mordere" davvero...".

Il ministro degli Interni lo riconosce, con chiarezza politica e onestà intellettuale: nemmeno il "suo" decreto risolve alla radice il problema: "Io posso garantire agli italiani che con il provvedimento che abbiamo varato tagliamo le "punte" più alte, ma deve essere chiaro a tutti che il fenomeno gigantesco che abbiamo di fronte è di un'altra dimensione...". La domanda è: quale dimensione, oltre a quella già esponenziale che ci sta davanti? Amato non si ritrae: "In Romania c'è almeno un milione di rom trattati in modo così poco solidale in quel Paese, che la maggior parte di loro nei prossimi mesi tenderà quasi sicuramente ad andarsene. E noi che facciamo? Ce la caviamo con la direttiva 38? Siamo seri. La stessa Commissione Ue, come del resto noi stessi, anziché sederci tutti sullo scranno dei giudici per condannarci gli uni con gli altri, faremmo meglio a sederci a un tavolo, per stabilire insieme un quadro esatto dei flussi migratori da e verso ciascun Paese, e non più per movimenti di individui, ma di masse".

Dunque, più che gettare altra benzina sul fuoco delle polemiche, il Dottor Sottile ci tiene a lanciare un appello, accorato, al centrosinistra e al centrodestra: "Sarebbe davvero straordinario, sarebbe davvero il miracolo di San Gennaro in questo paese martoriato, se l'Italia tutta unita e coesa si presentasse all'Unione europea per chiedere una soluzione concordata a un problema drammatico che rischia di farci cadere un pezzo di mondo addosso. Qui ci sono flussi immensi da regolare, in Italia e in Europa. Dobbiamo farlo insieme, perché un singolo paese, da solo, non può fare niente". Bisognerebbe archiviare i veleni, rinunciare alle strumentalizzazioni, non cedere alle demagogie: "Dire che abbiamo agito sull'onda dell'emozione per il delitto di Roma è una critica falsa, ingiusta e stereotipata, che esce da uno stampone vecchio di decenni. Chi mi conosce sa bene da quanti mesi segnalo l'emergenza dei rumeni, e la necessità di una svolta sul tema della sicurezza. Noi non dobbiamo inseguire le emozioni, non dobbiamo fare operazioni di facciata: dobbiamo varare misure adeguate all'emergenza, e attuare norme in modo certo ed efficace. Non c'è nessun bisogno di fare la faccia feroce...".

Eppure, in questa miscela esplosiva di paure, di miserie e di violenze, la ferocia purtroppo è sempre in agguato. Amato è il primo a saperlo. E per questo lo preoccupa e lo angoscia la barbara vendetta che ieri sera, nella borgata romana di Tor Bella Monaca, è scattata contro quattro rumeni. Se l'odio xenofobo incendia la giungla metropolitana, se scatta la giustizia fai da te, è davvero finita: "Una delle ragioni che ci ha spinto a intervenire con urgenza, e che ha spinto gli stessi partiti della sinistra radicale che sostengono la maggioranza ad assicurarci il suo consenso nonostante l'astensione di due giorni prima al pacchetto-sicurezza, è stata proprio questa: la percezione che nel cuore delle persone, indifese e spaventate, esiste una tigre che rischia di uscire dalla gabbia. Ci pensavo l'altra sera, rivedendo in tv un film di tanti anni fa: "Furia", di Fritz Lang. Per punire il giovane Spencer Tracy, accusato di un delitto, la folla dà fuoco all'intero carcere in cui il prigioniero è recluso. Ecco, se noi politici abbiamo ancora un senso e una responsabilità, proprio questo dobbiamo fare: prevenire ed evitare che esploda anche qui quella "Furia", con misure severe, ma che rispettino i valori in cui crediamo e le garanzie costituzionali che hanno fatto grandi le nostre democrazie". Impedire che la tigre esca dalla gabbia. Un dovere morale, una sfida obbligata. Speriamo solo che non sia troppo tardi.

(3 novembre 2007)

LUVІ
03-11-2007, 10:17

Bravo :rolleyes:

LuVi

castexx
03-11-2007, 10:18
Leggi tutto, e cerca di capire; FN sta organizzando delle squadracce fasciste, in chiaro.
Nessuno ha tirato in ballo Berlusconi che, stranamente, in questi giorni sembra sia in coma.

LuVi

...fidati che è stato tirato in ballo ;)

...comunque ho letto, ho letto. Fanno le sqadracce fasciste? BENE, la pula esiste per qualcosa (oltre che per imboscare autovelox), che faccia il suo dovere...finché organizzano una manifestazione se non alzano le mani possono fare quello che vogliono...

dantes76
Logico che se rompono in continuazione e ogni volta viene la polizia e non fanno niente...bhè prima o poi si passa a questo...

Io abito in un città vicino Napoli...bhè, mi spiegate perchè qui i rumeni, albanesi ecc non danno fastidio?
Ogni volta che ci hanno provati è andata gente a casa loro e li hanno massacrati di botte, logico che la prossima volta non fanno niente!!!

nemmeno il rom, che ha ucciso? non c' nessuna differenza fra voi , quello che ha scannato la donna, e quelli della squadra punitiva... avete tutti l'anello al naso, e dovreste essere espulsi da questo paese..

matrizoo
guarda che con me caschi male, al contrario di molti di voi non ho nessuna "illuminazione"...
siete voi che cadete nella più bieca delle trappole, quella ideologica...

e per la cronaca alle ultime ho votato Prodi, perchè come molti rappresentava la speranza di togliersi di torno il berlusca...

Black Dawn
ha dimenticato di dire, che a verona, nel reparto raccolta fragole, ogni 100 lavoratori.. 80 sono immigrati in nero... voglio propio vedere il [ex]ricco nord est.. con l'espulsione degli immigrati che non hanno reddito[lav in nero, norma con cui sono d'accordo, ma si dovrebbe applicare uno per uno... azienda per azienda...]...
la voglio vedere tutta, come faranno sti sfruttatori, senza qualcuno da sfruttare..

Su questo sono d'accordo, ma non c'entra una cippa con il discorso di tdi.:fagiano:

Black Dawn
03-11-2007, 10:20
i tagli alle Fdo.. cosi tanto per precisare, non sono stati fatti dall'attuale governo.. che non ha aumentato una cippa per rigor di verita... ma fatti dal passato, quello degli eroi per intenderci... e dopo taglia il rimborso per causa di servizio.,.... e perpretato da questo...

Siamo d'accordo anche su questo...

LUVІ
03-11-2007, 10:21

Ah beh, idiozia. ;)

...comunque ho letto, ho letto. Fanno le sqadracce fasciste? BENE, la pula esiste per qualcosa (oltre che per imboscare autovelox), che faccia il suo dovere...finché organizzano una manifestazione se non alzano le mani possono fare quello che vogliono...

Il fatto è che lo minacciano da tempo, e ora lo stanno, vigliaccamente, facendo.

LuVi

Brakon

Purtroppo questo è il punto. le squadracce sono da condannare si, ma era inevitabile... la disperazione della gente è ormai al limite e il menefreghismo e la totale assenza di sicurezza che lo stato lascia serpeggiare continua a peggiorare la situazione. Il problema non è che le squadracce bastonino i rumeni, più o meno quel tipo di persoen ci sono sempre state... il problema sarà quando l'operaio padre di famiglia buono come il pane sarà talmente disperato da andare a prendere una mazza per unirvicisi. E poi una pistola. E secondo me non siamo tanto distanti da questo :(

lowenz

Non è che hanno paura dei napoletani come Borghezio&Co? :D

dantes76
Su questo sono d'accordo, ma non c'entra una cippa con il discorso di tdi.:fagiano:

lui e veronese e leghista.,.. centra, centra... sono gli stessi che per 5 anni non hanno fatto un cazzo.. non perche non volevano... ma non potevano.. voglio vederla tutta sta proposta di legge, sul fatto dell'espulsione degli immigrati senza un reddito... tutta la voglio vedere, i primi a non applicarla saranno i leghisti...

forse ai tanti sfugge un concetto di base... perche dal 1990, anno degli sbarchi in massa degli albanesi, non si e fatto niente? perche gli immigrati clandestini.. sono trasparenti: servono alla criminalita' e agli imprenditori... che sono la stessa cosa alla fine..

riaw
03-11-2007, 10:22

ma guarda che mica sta farneticando, lui fa così da anni.
sa che il regolamento vieta gli insulti via pvt.
se non trova il tasto mail, via pvt ti chiede il tuo indirizzo mail per spedire quattro insulti del cazzo da bambino dell'asilo via email. ha paura di essere sospeso/bannato dai mod, come se fosse un'esperienza nuova.

no, lo fa con chiunque non la pensi come lui, da anni.

Black Dawn

Non fa una piega...:read:

tdi150cv
la voglio vedere tutta, come faranno sti sfruttatori, senza qualcuno da sfruttare.....

qua c'è da lavorare caro mio ... una differenza non da poco ...

tecnologico
03-11-2007, 10:23
http://www.forzanuova.org/:eek:

riaw
03-11-2007, 10:24

se non trova il tasto mail, via pvt ti chiede il tuo indirizzo mail per spedire quattro insulti del cazzo da bambino dell'asilo via email. ha paura di essere sospeso/bannato dai mod, come se fosse un'esperienza nuova.

ps: se per caso vi manda insulti usando il tasto mail, non rispondete, altrimenti mandate in chiaro il vostro indirizzo mail a luvi, e vi lascio immaginare cosa ci combina. utente avvisato...

ah, per inciso, la questione è stata segnalata a moderatori e amministratori di questo forum, la cui risposta è stata che non possono prendere provvedimenti su un mezzo (l'email) che non è sotto il controllo di questo forum, e hanno ragione. La loro risposta è che mi hanno esortato a non rispondere alle sue mail in quanto avrei mandato in chiaro il mio indirizzo mail, e vi invito a fare lo stesso.

Black Dawn
03-11-2007, 10:25
lui e veronese e leghista.,.. centra, centra... sono gli stessi che per 5 anni non hanno fatto un cazzo.. non perche non volevano... ma non potevano.. voglio vederla tutta sta proposta di legge, sul fatto dell'espulsione degli immigrati senza un reddito... tutta la voglio vedere, i primi a non applicarla saranno i leghisti...

Te ne dico una a proposito del rapporto tra Lega e veneti...

Molti dei quali votavano Lega Nord lo facevano per protesta ma soprattutto per cercare di cambiare qualcosa...

E' cambiato qualcosa con la Lega al governo?

No.

Benissimo, non si và più a votare...

nemo74
qualcuno su questo 3d ha linkato quest'articolo.

invito tutti a leggerlo e a pensare

dantes76
qua c'è da lavorare caro mio ... una differenza non da poco ...

si c'e da sfuttare... voglio propio vederli sti mafiosetti di imprenditori , senza la manovalanza da sfruttare.. tranquillo, anche loro voteranno rifondazione.. gli serveno gli immigrati... non andate avanti.. voglio propio vederli sti mafiosetti... a cui gli dicono.. no, niente piu immigrati.. ghghhggh
avrete lavoro, ma vi mancano le palle... non lo farete mai...

matrizoo
03-11-2007, 10:26
Coso.
Non l'ho scritto io, e se anche l'avessi scritto solo io, avrebbe avuto piena dignità.
Se a te non interessa quello che scrivo, non leggerlo, cambia thread, forum e pianeta, magari.

Leggiti qualche giornale, non aspettare che facciano lucignolo per informarti.

"io NON CREDO che qualche bastonata possa indignare chichessia."

VERGOGNATI. VERGOGNATI. VERGOGNATI!

ma che numero di tessera hai?:O

mi sembrava di avertelo già chiesto...

ps: non ho capito nemmeno il tuo ultimo PVT

tdi150cv
03-11-2007, 10:27
pero' e' strano ...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo386353.shtml

pure veltroni lo ammette ... gli unici che non lo ammettono sono gli utenti di questo forum. E non e' un flame in quanto SPESSO e VOLENTIERI si sentono frasi del tipo :'e' ma cosa credi guarda che mica sono solamente loro a stuprare la gente'

Probabilmente no ma stanno offrendoci un grosso contributo ! :sofico:

Black Dawn
03-11-2007, 10:27

Che tristezza infinita :asd:

LUVІ
03-11-2007, 10:29
ma che numero di tessera hai?:O

mi sembrava di avertelo già chiesto...

ps: non ho capito nemmeno il tuo ultimo PVT

Io non ho tessere, tu invece che numero di tessera della P2 hai?

Non hai capito l'ultimo pvt? Io credo che tu abbia seri problemi; mi spiace per te :)

Ah, non sforzarti più di cercare il flame, d'ora in poi, non ti si legge più.

LuVi

dantes76
03-11-2007, 10:29
pero' e' strano ...

pure veltroni lo ammette ... gli unici che non lo ammettono sono gli utenti di questo forum. E non e' un flame in quanto SPESSO e VOLENTIERI si sentono frasi del tipo :'e' ma cosa credi guarda che mica sono solamente loro a stuprare la gente'

a cambiare discorso sei bravo... ma non mi sembra che dica di bastonare...

LUVІ
03-11-2007, 10:30
Che tristezza infinita :asd:

Vero, dover leggere ste stronzate di questa gentaglia che si diverte conscia del fatto che non c'è un moderatore a moderare la sezione :)
Va beh, poraccio; si sa, dal vivo è nullo, si sfoga sul forum :)

LuVi

ronin17

ps: se per caso vi manda insulti usando il tasto mail, non rispondete, altrimenti mandate in chiaro il vostro indirizzo mail a luvi, e vi lascio immaginare cosa ci combina. utente avvisato...

ah, per inciso, la questione è stata segnalata a moderatori e amministratori di questo forum, la cui risposta è stata che non possono prendere provvedimenti su un mezzo (l'email) che non è sotto il controllo di questo forum, e hanno ragione. La loro risposta è che mi hanno esortato a non rispondere alle sue mail in quanto avrei mandato in chiaro il mio indirizzo mail, e vi invito a fare lo stesso.

naaaaa
hahaha

Black Dawn
d'ora in poi, non ti si legge più.

Porca vacca mi ero appena messo comodo con i pop-corn al seguito :cry: :asd:

pero' e' strano ...

Perchè se dice una cosa veltroni vale per tutti?

matrizoo
ha paura di essere sospeso/bannato dai mod, come se fosse un'esperienza nuova.

mi chiedo cosa sia servito bannarlo, visto che ritorna sempre e pure con lo stesso nome...
e poi invoca l'intervento dei mod, forse per poter censurare chi non la pensa come lui?:O

lowenz
03-11-2007, 10:31
pero' e' strano ...

Sono SPESSO e VOLENTIERI i rom a stuprare, esattamente come i fascistelli ad attaccarsi alla scusa per pestare qualcuno anche loro al grido di "Forza e Onore, W Dio, la Patria e la Famiglia".

Sono SPESSO e VOLENTIERI i musulmani a fare attentati e a cercare lo scontro fra religioni come gli Americani tonti ad imbarcarsi in tanti scariati Vietnam e a fare veri e proprio MACELLI (nel senso letterale del termine).

Chiaro così? :D

Black Dawn
03-11-2007, 10:31
Vero, dover leggere ste stronzate di questa gentaglia che si diverte conscia del fatto che non c'è un moderatore a moderare la sezione :)

LuVi

Guarda che era rivolto a te...:mbe: :asd:

LUVІ
03-11-2007, 10:32
Guarda che era rivolto a riaw...:mbe: :asd:

Infatti, era rivolto alle stronzate che stanno scrivendo gli amichetti tuoi qui sopra. :)
Si capisce benissimo.

LuVi

dantes76
03-11-2007, 10:33
Sono SPESSO e VOLENTIERI i rom a stuprare, esattamente come i fascistelli ad attaccarsi alla scusa per pestare qualcuno anche loro al grido di "Forza e Onore, W Dio, la Patria e la Famiglia".

Sono SPESSO e VOLENTIERI i musulmani a fare attentati e a cercare lo scontro fra religioni come gli Americani tonti ad imbarcarsi in tanti scariati Vietnam e a fare veri e proprio MACELLI (nel senso letterale del termine).

Chiaro così? :D

loro non si vedono.ecco perche non ptranno mai combattere la criminalita'.... e un po come la merda, che non dice ma c'e puzza di merda...

ronin17
03-11-2007, 10:33
un mese fa a ponte milvio gia c'è stata una aggressione ai rom e non si trattava di squadracce ma di padri di famiglia esasperati per le intemperanze sui figli
adesso anche la gente normale si sta incazzando è questa la novita

Black Dawn
03-11-2007, 10:34
mi chiedo cosa sia servito bannarlo, visto che ritorna sempre e pure con lo stesso nome...

Me lo sono sempre chiesto anche io...:boh:

dantes76
Guarda che era rivolto a riaw...:mbe: :asd:

Infatti, era rivolto alle stronzate che stanno scrivendo gli amichetti tuoi qui sopra. :)
Si capisce benissimo.

LuVi

tecnologico
esiste la possibilità che queste operazioni di sgombro ( quelle legali intendo ) portino a manifestarsi il fenomeno della presenza dei rom dove adesso non ci sono?

LUVІ
03-11-2007, 10:35
Me lo sono sempre chiesto anche io...:boh:

Perchè non torni in topic invece di sparare stronzate assieme ai camerati?

LuVi

matrizoo
Io non ho tessere, tu invece che numero di tessera della P2 hai?

Non hai capito l'ultimo pvt? Io credo che tu abbia seri problemi; mi spiace per te :)

Ah, non sforzarti più di cercare il flame, d'ora in poi, non ti si legge più.

LuVi
beh, mi hai mandato in pvt il tuo profilo....
ti devo inviare dei fiori?
anche su questo pvt chiedo il contributo del forum:D

tecnologico
****************o scrivendo gli amichetti tuoi qui sopra. :)
Si capisce benissimo.

LuVi

edita. non ti fare sospendere o poi non puoi più intervenire

Black Dawn
03-11-2007, 10:36
Si capisce benissimo.

LuVi

No no era rivolto a te, UTENTE LUVI...l'accendiamo?:D

dai dai che oggi ci divertiamo :asd:

LUVІ
edita. non ti fare sospendere o poi non puoi più intervenire

Figurati, è ovvio.
Sarò l'unico sospeso in un mare di segnalazioni a carico di altre persone che stanno violando il regolamento da giorni.

LuVi

dantes76
un mese fa a ponte milvio gia c'è stata una aggressione ai rom e non si trattava di squadracce ma di padri di famiglia esasperati per le intemperanze sui figli
adesso anche la gente normale si sta incazzando è questa la novita

gli stessi padri a cui uccidono un figlio e dopo chiede a un magistrato lei cosa ha fatto. per evitare che il rom venisse condannato a pochi anni...

annassaro a passeggia' padri e figli[morti]..

LUVІ
03-11-2007, 10:37
No no era rivolto all'utente RIAW ...l'accendiamo?:D

dai dai che oggi ci divertiamo :asd:

Accendilo pure :)
Ma vatti a divertire da un altra parte, qui si stava discutendo seriamente.
Grazie :)

LuVi

Black Dawn
03-11-2007, 10:38
Accendilo pure :)
Ma vatti a divertire da un altra parte, qui si stava discutendo seriamente.
Grazie :)

LuVi

Ridi ridi :asd:

LUVІ
03-11-2007, 10:39

(2 novembre 2007)

Torniamo in topic.
Questa squadraccia è la risposta all'adunata chiamata da forzanuova, dal suo sito e con vari cartelloni in giro per la città.

Prima di questa pagina ci sono 5 pagine di gente che non solo li giustifica, ma che, neppure tanto velatamente, ne apprezza le vigliacche "gesta".
Per poi spostare l'attenzione nei miei confronti, e cercare di buttare in caciara il thread per poterlo far chiudere, per poter continuare a fare i propri comodi, e faccio nomi: riaw, matrizoo, jamal crawford, black dawn, zuper

V'ha detto male.

LuVi

castexx

dantes76

LuVi

non puo.... per il discorso, che quelli che vota, sono quelli che vogliono immigrati.... e non li potranno mai cacciare... non puo perche quelli che ha votato, per 5 anni, nonostante avessero tutti la stessa idea, sugli immigrati.. basta ricordare che il piu moderato, il casino di centro, propose di sparare sui gommoni.. eppur non fecero un cazzo... le citta piu sicure.. il carabiniere di quartiere... uno ogni 185000 abitanti... ghhgghgh che fancazzari....

ripeto :

Merda: hei ma senti puzza di merda?

merda: che cazzo dici.. la merda non fa puzza...

ronin17
03-11-2007, 10:41
gli stessi padri a cui uccidono un figlio e dopo chiede a un magistrato lei cosa ha fatto. per evitare che il rom venisse condannato a pochi anni...

annassaro a passeggia' padri e figli[morti]..

non ho capito

Marko91
03-11-2007, 10:42
Mi vergogno di essere compatriota di certi elementi che hanno postato in questo thread: accondiscendere alla violenza contro 4 immigrati, che ricordo FINO A PROVA CONTRARIA sono innocenti, è xenofobia pura

LUVІ
03-11-2007, 10:43
Mi vergogno di essere compatriota di certi elementi che hanno postato in questo thread: accondiscendere alla violenza contro 4 immigrati, che ricordo FINO A PROVA CONTRARIA sono innocenti, è xenofobia pura

Esatto.
E non paghi, dopo aver dimostrato tutto il loro razzismo, si organizzano in squadraccia virtuale per poter mettere a tacere me.

LuVi

Black Dawn
03-11-2007, 10:44
non puo.... per il discorso, che quelli che vota, sono quelli che vogliono immigrati...

Sdeeeeengggggg...

risposta errata, ritenta sarai più fortunato. :O

E' un pezzo che vado a votare annullando la scheda...ma alle prossime elezioni mi inventerò qualcosa di più "colorito" della semplice X rossa.:D

Ritornando in topic,

secondo me questo è solo, purtroppo, l'inizio...ormai siamo al punto di non ritorno.

ronin17
03-11-2007, 10:44
veramente erano gia noti alle forze dell'ordine

LUVІ
03-11-2007, 10:45
Sdeeeeengggggg...

E' un pezzo che vado a votare annullando la scheda...ma alle prossime elezioni mi inventerò qualcosa di più "colorito" della semplice X rossa.:D

Ritornando in topic,

secondo me questo è solo, purtroppo, l'inizio...ormai siamo al punto di non ritorno.

Bravo, apprezzo il tentativo di tornare in topic.
Scrivi "purtroppo", il che mi fa pensare che, almeno in una certa misura tu stia condannando l'episodio, senza minimizzarlo.
Mi sbaglio?

LuVi

dantes76
non ho capito

parlo di quel signore a cui hanno ucciso il figlio, investito da un furgone guidato da un rom... il e stato condannato a 6anni, a una puntata di vespa[ la cosa comica e che vespa durante la trasmissione, sullo sfondo dei ragazzi morti, sorseggiava un buon vino rosso..]
in cui ci stava il magistrato autore del libro toghe rotte... che chiedeva leggi piu severe... e applicarle.. e cui la controparte giovnardi.. diceva di no, il papa' chiese con aria superiore.. al giudice.. ma lei cosa ha fatto[nel senso generico] per evitare tutto questo...

io chiederei al papa'... ma la natura cosa ha fatto per lei...

LUVІ

No, i 10 fascisti non li hanno ancora identificati.
Erano coraggiosamente a volto coperto e con caschi in testa.

LuVi

dantes76
Sdeeeeengggggg...

Ritornando in topic,

quelli che dovresti votare.,.... quelli dei campanili.. quelli dei fucili...
quelli preposti a questo..

ronin17
03-11-2007, 10:47

LuVi

parlavo dei romeni

zuper
03-11-2007, 10:48

LuVi

beh diglielo tu alle fdo chi sono...tanto mi pare sai già chi siano....

o sbaglio??

dantes76
03-11-2007, 10:49
parlavo dei romeni

guarda su questo sono molto democratico... io parlerei, dei criminali.. che siano clandestini o italiani, la soluzione sarebbe una sola.. siccome non si possono riempire le carceri con tutta sta feccia... buttiamoli fuori.. per gli italiani, basta togliere la cittadinaza... e cosi si aggirano le leggi europee...

dantes76
03-11-2007, 10:50

o sbaglio??

ti trovavi a roma ieri? :mbe:

matrizoo
03-11-2007, 10:51

o sbaglio??

intanto è dal primo post che sa che sono fascisti...
e ora fa pure la vittima:rolleyes:

castexx
03-11-2007, 10:51
Esatto.
E non paghi, dopo aver dimostrato tutto il loro razzismo, si organizzano in squadraccia virtuale per poter mettere a tacere me.

LuVi

...sti fascistacci :nono:

Sdeeeeengggggg...

Ritornando in topic,

...fascista :rolleyes:

ronin17
03-11-2007, 10:52
A pochi minuti dall'inizio dei funerali di Giovanna Reggiani, la donna seviziata e uccisa a Roma da un cittadino rumeno di 24 anni, sono gia' arrivati Gianfranco Fini, Pier Ferdinando Casini e Fabrizio Cicchitto. Si attende l'arrivo del sindaco di Roma Walter Veltroni. (Agr)

questo fa schifo

zuper
03-11-2007, 10:53
ti trovavi a roma ieri? :mbe:

vacci piano con le accuse, ok?

lowenz
03-11-2007, 10:54
A pochi minuti dall'inizio dei funerali di Giovanna Reggiani, la donna seviziata e uccisa a Roma da un cittadino rumeno di 24 anni, sono gia' arrivati Gianfranco Fini, Pier Ferdinando Casini e Fabrizio Cicchitto. Si attende l'arrivo del sindaco di Roma Walter Veltroni. (Agr)

questo fa schifo
Che sfruttino la cosa per farsi belli e far propaganda "noi sì che c'eravamo, mica i comunisti"? Infatti.

dantes76
03-11-2007, 10:55

questo fa schifo

questo si... lo ripeto da un bel pezzo...
in italia coloro che dovrebbero essere preposti a leggiferare, a garantire l'ordine latitano.. e come, ripeto per la milionesima volta... se in parlamento ci fossero immigrati clandestini, e allora potrei capire il fatto che non si fa niente... e forse se in parlamento ci fossero rom, avrebbero fatto qualcosa....
lol casini,,, quello che diceva di avere la mano dura contro gli immigrati.. spariamo sui gommoni... spariamo cazzate...

dantes76
03-11-2007, 10:56
vacci piano con le accuse, ok?

eri al casilino? :asd: dillo su... :O
gli hai parlato, e quelli hanno preferito prendersi a mazzate fra di loro... . :asd:

LUVІ
03-11-2007, 10:56
parlavo dei romeni

Quindi? Essere "noti" alle forze dell'ordine perchè erano in un altro campo sgomberato per te cosa vuol dire? Ci sono criminali in parlamento.

LuVi

drakend
03-11-2007, 10:57
Toh, per una volta ti quoto :)

LuVi
Grazie! :sofico:
Ad ogni modo c'è una bella differenza fra l'essere razzisti e volere il carcere duro LUVI, le due cose non vanno necessariamente di pari passo.

Marko91
03-11-2007, 10:58

E con questo? Li rende meritevoli di giustizia popolare?
Esiste una procedura nelle quali vengono analizzate prove e attenuanti per garantire una giusta pena al colpevole. La giustizia popolare non mira a punire i colpevoli, ma a soddisfare la voglia di vendetta della massa ignorante.

LUVІ
03-11-2007, 10:59
Esiste una procedura nelle quali vengono analizzate prove e attenuanti per garantire una giusta pena al colpevole. La giustizia popolare non mira a punire i colpevoli, ma a soddisfare la voglia di vendetta della massa ignorante.

Quoto.
E purtroppo questa massa si espande a vista d'occhio :rolleyes: e fa sempre più nuovi proseliti, su qualsiasi canale.

LuVi

as10640
03-11-2007, 11:00

(2 novembre 2007)

E' solo l'inizio.

La gente è stanca e se qualcuno vuole nascondersi dietro la solita parolona "fascista" per eludere il problema, faccia pure....

ronin17
03-11-2007, 11:01

belle parole
ma in sostanza si trattava di 4 spacciatori con l'obbligo di espulsione

Dream_River
03-11-2007, 11:01
Evvai, si ritorna alla giustizia popolare! Tutti che si fanno giustizia da soli! Viva il Far (Ma davvero "Far") West Style!

Il Populismo è la nuova moda di quest'anno (E il male del nuovo millennio)

Ma siii, Esiste il problema immigrazione, ci può anche scappare qualche pestaggio, so ragaaaziii

dantes76
03-11-2007, 11:04
Quoto.
E purtroppo questa massa si espande a vista d'occhio :rolleyes: e fa sempre più nuovi proseliti, su qualsiasi canale.

LuVi

ecco perche ci sarebbe bisogno di uno stato forte.. e per forte, basterebbe cambiare il codice penale[ non fatelo toccare a quelli dell'udc eo di Forza ita...]
sarebbe meglio che lo stato si sostituisse a questi esempi di anello mancante fra uomo e scimmia...
sarebbe meglio che la legge arrivasse prima di questi imbecilli...

dantes76
03-11-2007, 11:04
belle parole
ma in sostanza si trattava di 4 spacciatori con l'obbligo di espulsione

vuoi dire che quando incontro quello che mi ha tagliato le gomme lo posso scannare?... il mio sogno...

fluke81
03-11-2007, 11:06
Esiste una procedura per garantire una giusta pena al colpevole.

ah esiste?:O

LUVІ
03-11-2007, 11:07
ecco perche ci sarebbe bisogno di uno stato forte.. e per forte, basterebbe cambiare il codice penale[ non fatelo toccare a quelli dell'udc eo di Forza ita...]
sarebbe meglio che lo stato si sostituisse a questi esempi di anello mancante fra uomo e scimmia...
sarebbe meglio che la legge arrivasse prima di questi imbecilli...

Per cominciare mi piacerebbe ci fossero mod in questa sezione.

E' solo l'inizio.

La gente è stanca e se qualcuno vuole nascondersi dietro la solita parolona "fascista" per eludere il problema, faccia pure....

Questo lo penso anche io, è solo l'inizio, ma lo dico con rammarico e tristezza, tu invece?

LuVi

dantes76
03-11-2007, 11:08
Per cominciare mi piacerebbe ci fossero mod in questa sezione.

non si puo avere tutto dalla vita :D

dantes76
03-11-2007, 11:10
Questo lo penso anche io, è solo l'inizio, ma lo dico con rammarico e tristezza, tu invece?

LuVi

li assume in qualche azienda in nero, c'e modo e modo, per risolvere le cose :asd:

ronin17
03-11-2007, 11:10
vuoi dire che quando incontro quello che mi ha tagliato le gomme lo posso scannare?... il mio sogno...

vabbe se vuoi dire quello che vuoi fa pure

as10640
03-11-2007, 11:11
LuVi

Non lo so... tristezza per chi?

Per un paese che non gli è rimasto altro strumento che la giustizia popolare?
Si.

Per gli immigrati?
No.
In Italia tira brutta aria e la gente inizia ad essere stanca, e la stanchezza porta anche a reazioni esagerate. E' ora che gli immigrati se ne rendano conto....

giammy
03-11-2007, 11:12

beh se fossero stati comunisti avrebbero picchiato i poliziotti

riaw

LuVi

quello che ho scritto è noto a me in quanto il pvt e la mail che mi hai mandato al tempo li conservo ancora giusto per ricordarmi di chi sta messo peggio di me, è noto ad altri utenti che quando lo hanno scritto in pubblico si sono visti chiudere la discussione in quanto per i mod la cosa era nota ma andava chiarita privatamente, ed è noto ai moderatori che non ne discutono in pubblico sempre per il motivo di cui sopra.
questa tu la chiami stronzata, è vero, è una stronzata, su questo hai pienamente ragione. fortunatamente riguarda te, l'importante è che tu sappia che stai facendo una stronzata, un traguardo perlomeno l'hai raggiunto.
seconda cosa, non è divertente, semplicemente avverto un utente, e tutti gli altri, di quello che succede a dare il proprio indirizzo mail a te, visto quello che è successo a me e ad altri.
in ultimo, non so dove siano i moderatori in questo momento, e onestamente me ne frega poco, su questioni di questo tipo non so nemmeno che potere decisionale abbiano:confused:
sono invece convinto che abbiano un minimo potere decisionale sugli insulti che stai rivolgendo qua in pubblico a me e ad altri, questo sì, e li aspetto con ansia i moderatori.

drakend
Evvai, si ritorna alla giustizia popolare! Tutti che si fanno giustizia da soli! Viva il Far (Ma davvero "Far") West Style!

Il Populismo è la nuova moda di quest'anno (E il male del nuovo millennio)

Ma siii, Esiste il problema immigrazione, ci può anche scappare qualche pestaggio, so ragaaaziii
Quoto ma ti sbagli di grosso in merito al populismo: in Italia si è sempre andati avanti con questo modo di affrontare le situazioni... e gli effetti li vediamo ogni giorno in ogni ambito della vita quotidiana.

dantes76
vabbe se vuoi dire quello che vuoi fa pure

no no, guarda che io e il mio gommista, ci scambiamo i regali per natale...
mi chiama per farmi gli auguri...

Marko91
03-11-2007, 11:21
ah esiste?:O

Si.

Per gli immigrati?
No.
In Italia tira brutta aria e la gente inizia ad essere stanca, e la stanchezza porta anche a reazioni esagerate. E' ora che gli immigrati se ne rendano conto....

La giustizia in Italia è iniqua, e la colpa è della classe politica. La giustizia popolare non risolve la situazione, la peggiora.
Dobbiamo chiedere con forza giustizia vera, rinnovamento nella politica. Questo pressing dei media sui romeni mi sembra atto a sviare l'attenzione dai veri colpevoli, i nostri politici.

fluke81
03-11-2007, 11:25
La giustizia in Italia è iniqua, e la colpa è della classe politica. La giustizia popolare non risolve la situazione, la peggiora.
Dobbiamo chiedere con forza giustizia vera, rinnovamento nella politica. Questo pressing dei media sui romeni mi sembra atto a sviare l'attenzione dai veri colpevoli, i nostri politici.

non ti preoccupare che i politici si sanno difendere da soli:read:

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-123.png

sparagnino
03-11-2007, 11:27

Se ho capito di chi parli
NON HA UCCISO NESSUNO
Almeno fino a prova contraria.
Non per questo lo difendo.
Che venga condannato per quello che ha fatto.

Ma esiste una cosa che si chiama priorità.
Quindi, prima stiamo tranquilli senza gentaglia che vada in giro ad ammazzare, stuprare, imbruttire altre persone.
Poi pensiamo a i vari reati economici.

as10640
03-11-2007, 11:27

In ogni caso, ripeto la mia ultima affermazione:

E' ora che gli immigrati se ne rendano conto. Per quanto riprovevole sia, rischiano dii essere presi a bastonate. E' un dato di fatto direi....

rip82
03-11-2007, 11:28

(2 novembre 2007)

Premetto che disprezzo e disapprovo azioni di questo tipo, ma ritengo che queste cose comincino ad accadere quando la gente ne ha le palle piene di uno stato che se ne fotte, e lascia carta bianca ai clandestini.

03-11-2007, 11:30
Premetto che disprezzo e disapprovo azioni di questo tipo, ma ritengo che queste cose comincino ad accadere quando la gente ne ha le palle piene di uno stato che se ne fotte, e lascia carta bianca ai clandestini.

Queste cose accadono quando a certi parti politiche è dato il PRETESTO per farle.

matteo10
03-11-2007, 11:32
Penso sia anche ora di smetterla che è sempre colpa dei politici.
Sono gli stessi che governano me da quando sono nato ma io, e voi spero, non abbiamo mai fatto nulla di grave.

La colpa è dei delinquenti.

La politica aggiunge la beffa al danno, hanno infatti promulgato leggi ma qualcuno non le fa rispettare. Decide il politico l'assoluzione, la libertà vigilata, gli arresti domiciliari? Non credo.

fluke81
03-11-2007, 11:34
Penso sia anche ora di smetterla che è sempre colpa dei politici.
Sono gli stessi che governano me da quando sono nato ma io, e voi spero, non abbiamo mai fatto nulla di grave.

La colpa è dei delinquenti.

La politica aggiunge la beffa al danno, hanno infatti promulgato leggi ma qualcuno non le fa rispettare. Decide il politico l'assoluzione, la libertà vigilata, gli arresti domiciliari? Non credo.

Decidono pero cose come i finanziamenti alle Fdo,i finanziamenti per costruire le strutture detentive,poi un giorni si svegliano "oh cazzo,abbiamo le carceri pieni,facciamo un bel indultino":O

loreluca
03-11-2007, 11:34

LuVi
anche io lo dico con rammarico e tristezza, perché si sapeva benissimo che con l'ingresso della Romania nell'UE sarebbero aumentati i reati in Italia... I nostri politici (TUTTI) non hanno fatto nulla, aspettando la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora la gente (o i gruppi di squadristi come li definite voi) si è rotta la scatole di non essere difesa e agisce da sola...
Io da un lato li capisco... Per fortuna abito in una zona che non è stata invasa da stranieri con tutti i problemi che ne conseguono, altrimenti avrei reagito anche io in qualche modo... (logicamente senza incappucciarmi e andare col coltello come quei 4 codardi...) ;)

rip82
03-11-2007, 11:36
Queste cose accadono quando a certi parti politiche è dato il PRETESTO per farle.

Non sto appoggiando le bestie che hanno legnato i rumeni, ma condivido il malcontento, so benissimo che quelli se non avessero avuto la possibilita' di prendersela coi rumeni avrebbero ripiegato su un centro sociale o qualsiasi altra cosa.
Basta prendere in mano un giornale un giorno qualsiasi per vedere che la feccia dell'immigrazione compie azioni riprovevoli e viene punita con un buffetto; questa rabia io la scarico scrivendo su un forum e crociando una scheda elettorale, mentre qualcun altro meno equilibrato se la prende in prima persona col primo immigrato che gli capita a tiro.

as10640
03-11-2007, 11:38
Io da un lato li capisco... Per fortuna abito in una zona che non è stata invasa da stranieri con tutti i problemi che ne conseguono

Perchè no?
Non vuoi gli stranieri?
Qualche benpensante sul forum (e anche gli stessi mod) potrebbero darti del razzista....

nomeutente
03-11-2007, 11:39
Purtroppo adesso non ho tempo di leggere inmodo approfondito, però mi sembra che il thread sia da chiudere almeno temporaneamente.

nomeutente
03-11-2007, 13:14
Ho perso mezza mattinata per leggermi questo thread, quindi invito a:
1) segnalare gli eventuali post che non ho letto e che meriterebbero sanzione in quanto simili ad altri sanzionati;
2) contattarmi per contestare le mie decisioni solo se vi ho sospeso per un errore evidente: in caso contrario anziché uno sconto è probabile che avrete un aumento.

Cominciamo con le polemiche personali, cominciamo con LuVi.
La vicenda mi pare chiara:
1) LuVi ha aperto un thread, qualcuno ha trovato che fosse di argomento antipatico, ha pensato che LuVi l'abbia postato solo per propaganda politica e ha cominciato a provocarlo.
2) a quanto pare, LuVi ha contattato l'utente Matrizoo in privato chiedendo un confronto esterno al forum al fine di non essere limitato dal regolamento. La cosa può risultare antipatica, ma non gli è proibito dal regolamento del forum fare questo genere di richieste: dare il proprio indirizzo e leggere le sue mail è a discrezione dell'utente.
3) LuVi ha reagito alle provocazioni;
4) altri utenti hanno gettato benzina sulla polemica.
Riporto un po' di post per correttezza formale, ma credo che le sanzioni siano già ampiamente motivate.

beh, mi hai mandato in pvt il tuo profilo....
ti devo inviare dei fiori?
anche su questo pvt chiedo il contributo del forum

e poi invoca l'intervento dei mod, forse per poter censurare chi non la pensa come lui?

dimmi te se questo non è farneticare

ecchecavolo...
beh, se è per questo che mi insulti pure in pvt, prometto di non segnalare

Polemica personale e pubblicazione di un messaggio privato senza consenso del mittente: 7 giorni di sospensione.

Figurati, è ovvio.
Sarò l'unico sospeso in un mare di segnalazioni a carico di altre persone che stanno violando il regolamento da giorni.
LuVi

Si capisce benissimo.
LuVi

LuVi

LuVi

Risposta a provocazioni, turpiloquio, critica all'operato dei mod: 5 giorni di sospensione.

Benzina sul fuoco: ammonito

ma che frutta e frutta, ha già pagato il conto da un bel pezzo.

quello che ho scritto è noto a me in quanto il pvt e la mail che mi hai mandato al tempo li conservo ancora giusto per ricordarmi di chi sta messo peggio di me, è noto ad altri utenti che quando lo hanno scritto in pubblico si sono visti chiudere la discussione in quanto per i mod la cosa era nota ma andava chiarita privatamente, ed è noto ai moderatori che non ne discutono in pubblico sempre per il motivo di cui sopra.
questa tu la chiami stronzata, è vero, è una stronzata, su questo hai pienamente ragione. fortunatamente riguarda te, l'importante è che tu sappia che stai facendo una stronzata, un traguardo perlomeno l'hai raggiunto.
seconda cosa, non è divertente, semplicemente avverto un utente, e tutti gli altri, di quello che succede a dare il proprio indirizzo mail a te, visto quello che è successo a me e ad altri.
in ultimo, non so dove siano i moderatori in questo momento, e onestamente me ne frega poco, su questioni di questo tipo non so nemmeno che potere decisionale abbiano:confused:
sono invece convinto che abbiano un minimo potere decisionale sugli insulti che stai rivolgendo qua in pubblico a me e ad altri, questo sì, e li aspetto con ansia i moderatori.

Polemica personale: 5 giorni di sospensione.

Guarda che era rivolto a te...

No no era rivolto a te, UTENTE LUVI...l'accendiamo?

dai dai che oggi ci divertiamo

Benzina sul fuoco: 3 giorni di sospensione

...sti fascistacci
...fascista

Benzina sul fuoco: ammonito

Veniamo poi alle altre polemiche personali.

Sei davvero ridicolo. Ma tanto.
Semplicemente ridicolo.

Titovalma, sei VERGOGNOSO e di una IGNORANZA senza limiti. Come puoi permetterti di dare la colpa al governo per un problema che esiste da decenni lo sai solo tu. Se ci fosse stato un governo di destra mai e poi mai io mi sarei permesso di attribuire a loro la colpa. Davvero ragazzi, sembra di stare a discutere con gente che manco usa il cervello prima di postare.

Non è il modo di discutere: 5 giorni di sospensione.

Non è il modo di discutere: 3 giorni di sospensione.

Non è il modo di discutere: 3 giorni di sospensione.

posso chiamarti profeta?

ma quando il servizietto lo fa un prete ad un bambino è tutto ok vero?

Invece da te si aspetta ancora il primo contributo positivo. Al forum.

Polemiche personali e flame: 5 giorni di sospensione.

intimidazioni squadriste

non capisco

cos'hai 12 anni?

Polemiche personali: 3 giorni di sospensione.

Beh se non capisci due semplici righe non e' lui ad avere il problema

Polemiche personali: ammonito

non c' nessuna differenza fra voi , quello che ha scannato la donna, e quelli della squadra punitiva... avete tutti l'anello al naso, e dovreste essere espulsi da questo paese..

Polemica e insulti: 3 giorni di sospensione.

Ciao.
Ma chi saranno?
Grazie per le risposte.
Ciao

Flame: 3 giorni di sospensione.

Infine veniamo a quelli che, davanti all'episodio di violenza si sono mostrati in un range che va dal "rido sotto i baffi" al "ben gli sta: dovevano dargliele più forte". Che fossero incensurati o spacciatori o altro non è una scusante: in Italia esistono delle leggi e non si bastona la gente né si incita a farlo.

rumeni andate a cuccia

5 giorni di sospensione, solo perché spero sia una battuta

10 giorni di sospensione

GRAZIE DI TUTTO.

10 giorni di sospensione

10 giorni di sospensione

5 giorni di sospensione

Si.
Per gli immigrati?
No.

Perchè no?
Non vuoi gli stranieri?
Qualche benpensante sul forum (e anche gli stessi mod) potrebbero darti del razzista....

Due settimane di sospensione (anche per critica all'operato dei mod).

Noterete che le sanzioni, rispetto ai miei normali criteri, sono più severe e aggiungo che (contrariamente a quanto faccio di solito) se uno degli utenti sospesi ha commesso infrazioni anche in altri thread farò la somma.
Spero sia chiaro che approfittare dell'assenza dei mod non è un gesto particolarmente furbo.

Il thread resta ovviamente chiuso ma non è proibito aprirne uno nuovo di analogo argomento.