PDA

View Full Version : [Venezia+Ferrara+Spedizione]Nokia N70 + accessori

Krammer
02-11-2007, 20:15
Vendo un Nokia N70 Silver marchiato TIM, come questo per intenderci:
http://img221.imageshack.us/img221/3007/n70nokiaeh8.jpg
(E' solo un'immagine indicativa, ora non ho sottomano una fotocamera per farci la foto, ma posso rimediare nei prossimi giorni)

Ottime condizioni sia estetiche che funzionali, comprato e regalatomi nel dicembre 2006: 2 anni di garanzia complessiva, quindi è coperto ancora per più di un anno, garanzia europea in qualsiasi centro Nokia.
Presenti nella confezione originale tutti gli accessori dati in dotazione, e tenuti perfettamente.

Prezzo Nokia N70: 120€ s.s. escluse

NOTE:
Il cellulare lo vendo per prendermi qualcosa di meno ingombrante, inoltre ho avuto alcuni problemi con WIND (difficoltà nel prendere il segnale in alcune circostanze): portato in assistenza qualche settimana fa mi hanno appunto assicurato che è un problema dell'operatore nella zona dove abito, e non del cellulare. Infatti il cell funziona perfettamente sia con TIM che con Vodafone.
Precedenza per la consegna a mano o in zona Venezia-Mestre oppure volendo anche Ferrara.

farsifal
02-11-2007, 20:33
100€

kenobi321
03-11-2007, 10:49
110 spedito...

K9
03-11-2007, 20:31
120 SPEDITO....

saluti

iltommyz
04-11-2007, 12:35
ciao coda 100euro scambio a mano a mestre..

HighVoltage
04-11-2007, 14:18
in coda per 120€ spedito in postacelere3 asicurato :)

Krammer
04-11-2007, 15:10
120 SPEDITO....

saluti

in coda per 120€ spedito in postacelere3 asicurato :)

ho visto che postacelere3 assicurato costa quasi 12€. il primo che posta 132€ lo metto primo in coda con questa spedizione, sempre che nessuno non offra 120€ con consegna a mano (vorrei attendere altri 2-3 giorni indicativamente, per vedere se ci sono altri utenti interessati)

ciao coda 100euro scambio a mano a mestre..

ho visto che sei di padova: nei prossimi giorni ci deve andare la mia ragazza per cui ci si può organizzare per lo scambio a mano direttamente nella tua città. ma 100€ sono veramente pochi: non vorrei scendere sotto i 120€, che trovo già estremamente conveniente come prezzo (sul sito della TIM vendono adesso l'N70 per 200€).
considerate che il telefono è stato usato ma in è condizioni praticamente perfette, con tutti gli accessori originali inclusi.

ah dimenticavo di dire nel primo post che anche se è stato un regalo ho lo scontrino di acquisto, è stato preso nel dicembre 2006 per 280€ nel negozio della TIM all'AUCHAN di Mestre.

iltommyz
04-11-2007, 15:44
capito guarda visto che ho problemi cn il mio cell ma fino a metà sett prox sn a roma x lavoro x qnd torno ti faccio sapere cn certezza..ovviamente lascia pure che la coda passi nn voglio bloccare tutto ok?

Krammer
04-11-2007, 15:50
capito guarda visto che ho problemi cn il mio cell ma fino a metà sett prox sn a roma x lavoro x qnd torno ti faccio sapere cn certezza..ovviamente lascia pure che la coda passi nn voglio bloccare tutto ok?

no problema io sono qua :)

farsifal
04-11-2007, 17:35
100€

kenobi321
04-11-2007, 18:27
120 spedito?

alecita
04-11-2007, 19:04
se passi per padova domani 110 a mano lo prendo io... se hai lo scontrino per la garanzia però... ciao grazie

Krammer
05-11-2007, 00:13
ragazzi per chi lo vuole in spedizione 120€ sono spese escluse, altrimenti diventano per me ancora meno di 110!

nessuno che offre 120€? 110 mi sembrano pochini, sinceramente mi sembra proprio di svenderlo via così....

si alecita ho lo scontrino. e non servirebbe nemmeno per la garanzia, rilevano la data di acquisto direttamente dal seriale ;) o almeno a me non lo hanno chiesto quando ho portato il cell per il problema con wind...

kenobi321
05-11-2007, 08:04
tienimi in coda a 130 ss incluse.....

Krammer
05-11-2007, 14:09
tienimi in coda a 130 ss incluse.....

ok sei il primo! se nessuno propone 120€ con consegna a mano dalle mie parti entro domani, possiamo concludere :)

farsifal
05-11-2007, 14:32
offro v3xx 3 giorni di vita

kenobi321
05-11-2007, 15:56
ok...non è che nell'attesa puoi mandarmi qualche foto?:D

Krammer
05-11-2007, 16:55
offro v3xx 3 giorni di vita
non sono interessato a quel motorola (e a nessun motorola in generale), grazie cmq.

ok...non è che nell'attesa puoi mandarmi qualche foto?:D
appena rientro a casa stasera posto le foto!

Krammer
05-11-2007, 18:52
ecco 2 foto appena fatte al volo (anche se non sono venute benissimo :muro: )

http://img137.imageshack.us/img137/8347/foto1qo3.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=foto1qo3.jpg)

http://img225.imageshack.us/img225/3739/foto2ov9.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=foto2ov9.jpg)

alecita
05-11-2007, 21:48
hey krammer sorry ma arrivo a 110... sono di vi e mi dovrei fare un ber po' di strada quindi non volevo spendere di più, grazie

Krammer
06-11-2007, 09:00
hey krammer sorry ma arrivo a 110... sono di vi e mi dovrei fare un ber po' di strada quindi non volevo spendere di più, grazie

nessun problema, grazie a te per l'interessamento.

@kenobi321: attendo fino a stasera, se nessuno si fa avanti per uno scambio a mano per 120€ ti contatto in pvt per concludere.
ps: se vuoi altre foto del cell fatte meglio devi aspettare sempre per stasera, dovrei riuscire a recuperare una fotocamera più decente di quella di ieri

]Sim085[
06-11-2007, 14:21
Scusate, avevo saltato qualche msg :)

Krammer
06-11-2007, 20:37
kenobi321 hai PM ;)

Krammer
06-11-2007, 22:04
kenobi321 hai PM ;)

kenobi321 mi ha risposto che non è più interessato, senza degnarsi di dirmi più nulla. ho notato ora che era in coda in altri treads di vendita, alla fine ha scelto di comprarsi l'N73.

il mio N70 è dunque ancora disponibile!
Stesso prezzo: 120€ consegna a mano, 130€ spedito

EDIT: per rendere più appetitosa l'offerta aggiungo in regalo con il cell anche una memory card da 512mb

presidente1980
07-11-2007, 00:12
100 spedito

Krammer
07-11-2007, 19:04
UP!

kaballinus
07-11-2007, 19:15
Visto che si sono sciolti tutti 'COME NEVE AL SOLE' coda a 120 spedito non si sa mai........ma.......pvt prima di concludere dobbiamo chiarire 2 cose ;)

Krammer
07-11-2007, 19:33
Visto che si sono sciolti tutti 'COME NEVE AL SOLE' coda a 120 spedito non si sa mai........ma.......pvt prima di concludere dobbiamo chiarire 2 cose ;)

a 120€ spedito avrebbero la precedenza gli utenti K9 e HighVoltage, da regolamento dovrei attendere che mi dicano se sono ancora interessati :mc:

visto che pare interessare a pochi il cell va bene 120€ spedito ma con pacco ordinario (che costa 7€). se volete spedizioni diverse aggiungete la differenza ;)
e niente memory card in regalo, per quel prezzo me la tengo....

chiedi pure per le cose da chiarire.

ps: mi son scordato di dire una cosa importante nel primo post! la batteria in dotazione al cell era tra quelle difettose (ricordate la partita di batterie nokia a rischio di "esplosione"? :D) è stata sostituita in garanzia circa 3 mesi fa, per cui ha le prestazioni di una nuova o quasi ;)

kaballinus
07-11-2007, 19:43
Allora se vuoi intascare 113 euro per me va benissimo la spedizione però la devi effettuare con il mio corriere espresso GLS-EXECUTIVE (se vuoi te lo mando anche da casa per il ritiro) dunque 113 spese di spedizione a mio carico. Basta dire al corriere porto assegnato e che il destinatario ha un abbonamento. Comunque sono cose che vedremo dopo rimango in coda per 113 spese di spedizione a mio carico. Non mi piace scavalcare nessuno, ma c'è qualcuno che aveva proposto 120 spedizione con j3, vale a dire 110 euri e spiccioli per te.......comunque attendo;)

Krammer
07-11-2007, 19:58
Allora se vuoi intascare 113 euro per me va benissimo la spedizione però la devi effettuare con il mio corriere espresso GLS-EXECUTIVE (se vuoi te lo mando anche da casa per il ritiro) dunque 113 spese di spedizione a mio carico. Basta dire al corriere porto assegnato e che il destinatario ha un abbonamento. Comunque sono cose che vedremo dopo rimango in coda per 113 spese di spedizione a mio carico. Non mi piace scavalcare nessuno, ma c'è qualcuno che aveva proposto 120 spedizione con j3, vale a dire 110 euri e spiccioli per te.......comunque attendo;)

è vero HighVoltage aveva offerto 120€ con postacelere3 per lo più assicurata che costa 12€, per cui non credo di contravvenire alle regole se lo scavalco, visto che è un'offerta minore della tua.
K9 però non aveva specificato il tipo di spedizione, per cui attenderei fino a domani primo pomeriggio per vedere se si fa vivo.

per il corriere nessun problema se ci pensi tu ad inviarlo e per le spese, 113€ per il cell vanno bene!

alecita
07-11-2007, 23:39
scusate se mi intrometto, io credo di essere stato il primo ad offrire 110 a manina... ora chiedo al caro krammer, c'è la possibilità di fare lo scambio a pd o a vi? altrimenti mi tocca lasciare

Krammer
08-11-2007, 01:15
scusate se mi intrometto, io credo di essere stato il primo ad offrire 110 a manina... ora chiedo al caro krammer, c'è la possibilità di fare lo scambio a pd o a vi? altrimenti mi tocca lasciare

a vicenza di sicuro no, a padova c'era la possibilità ma ormai la mia ragazza c'è già stata, come ti scrissi in pm l'altro giorno. se offrivi 120€ sarebbe già stato in mano tua il cell... adesso non so quando ci torna, e io non spendo 10€ di benza + autostrada + tempo perso per andare a padova, tanto vale spedirlo.
cmq sia kaballinus ha offerto 113€ netti e non 110 come te.
ciao!

alecita
08-11-2007, 07:51
ok basta dirlo, infatti mi interessava solo sapere se c'era di nuovo la possibilità di incontrarsi a pd ma visto che l'occasione è saltata, niente...
per quanto riguarda i 3 euro, non pensavo che la coda si basasse sull'elemosina, oso sperare per te che se ci fosse stata la possibilità di scambio a mano con me non li avresti neanche considerati quegli spiccioli di differenza!!! detto questo ciao e buona vendita

kaballinus
08-11-2007, 11:11
ok basta dirlo, infatti mi interessava solo sapere se c'era di nuovo la possibilità di incontrarsi a pd ma visto che l'occasione è saltata, niente...
per quanto riguarda i 3 euro, non pensavo che la coda si basasse sull'elemosina, oso sperare per te che se ci fosse stata la possibilità di scambio a mano con me non li avresti neanche considerati quegli spiccioli di differenza!!! detto questo ciao e buona vendita

Scusa se te lo dico stai toppando di brutto. Comunque esiste un regolamento leggilo e giacchè ci sei leggi i miei 2 post cosi potrai capire come si è arrivati a 113. Io avevo offerto 120 spedito, ma visto che si disquisiva sulla spedizione e che io ho un abbonamento (e a me viene 7 euro la spedizione) si è arrivati a 113 senza la spedizione che sarà con porto assegnato. Comunque per me sarebbero sempre 120 cioè 113+7. Allora dimmi tu dove sta il problema....qui nessuno scavalca nessuno, però c'e un dato di fatto 120 con j3 assicurato è 108 tu hai offerto 110 cosa dovrebbe dire highvoltage che anche tu stavi facendo l'elemosina? 2 euro in più di lui e io 3 in più di te se c'è qualcun'altro che offre 1 centesimo di più è giusto che krammer venda a lui e io mi faccio da parte ben volentieri senza commenti inutili......

alecita
08-11-2007, 11:56
kaballinus il regolamento l'ho letto e anche se l'avessi saputo a memoria avrei postato il mio commento 'inutile'... infatti dal momento che krammer aveva dato la precedenza allo scambio a mano e io avevo la possibilità di usufruirne, ho scavalcato hi voltage non per 2 euro di 'elemosina' (mi auguro);
per quanto riguarda i 3 euro di differenza mi riferisco all'esistenza della possibilità di interpretare la 'legge' del regolamento in modo flessibile, ti faccio un esempio: non credo che adesso, se io scavalcassi di un centesimo la migliore offerta fatta in questo post, mi porterei a casa il telefono.
Cmq non era mia intenzione 'inquinare' il post e anzi mi faccio da parte senza rancori.
Ciao Krammer buona vendita ;)

Krammer
08-11-2007, 17:05
@alecita: detto francamente per me sono "spiccioli" 10€ quanto 3€, siamo sempre lì come ordine di grandezza, non cambia molto ;) io mi sono stupito che, interessando il cellulare, nessuno mi sia venuto incontro offrendo la cifra che richiedevo per concludere subito piuttosto che risparmiare 10€ attendendo la coda, eventuali limate, etc
per me non è una questione tanto di soldi quanto di principio: quel cell lo valuto 120€ e quella era la cifra che mi aspettavo di ottenere, una cifra onesta che convenisse sia a me che vendo sia a chi compra. poi, visto che i giorni passavano e nessuno offriva abbastanza, mi son deciso a scendere col prezzo alla offerta più alta, ovvero quella di kaballinus: tutto qua.
nel tuo caso non sei stato scavalcato tanto per quei 3€ (certo che se mi fossi venuto incontro offrendo qualcosa in più avremmo già concluso, ma non ti sei smosso di un cent dai 110€ iniziali e adesso invece mi parli in modo dispregiativo di "quei 3 spiccioli" in più, capisci? è probabile che te lo avrei venduto pure per 115 l'altro giorno, bastava proporre, visto che pochi euro per te sono spiccioli ininfluenti ;)) quanto per il semplice fatto che padova è troppo distante per me per lo scambio a mano, l'occasione c'era stata ma era una casualità fortuita. nel tread iniziale ho scritto chiaramente che la precedenza scambio a mano è per le zone venezia-mestre e ferrara. spero che le cose siano chiare adesso, chiuderei qui la parentesi :)

@kaballinus: direi che abbiamo aspettato abbastanza, K9 non si è fatto sentire per cui possiamo concludere :)
ora ti scrivo in PM!

kaballinus
08-11-2007, 17:09
OK SON QUI APPENA TORNATO DAL LAVORO;)

Krammer
21-11-2007, 19:25
vendita conclusa, tutto ok!
lascio la parola all'ottimo acquirente kaballinus, poi potete chiudere :)

kaballinus
21-11-2007, 19:59
Oggetto ricevuto. Tutto come da descrizione. Si può chiudere.

gioygiovy
16-12-2007, 23:06
coda in spedizione , dopo info timer vita , scontrino , condizioni del telefono , magari foto dello stesso