View Full Version : HP DV6580 chi di voi a tolto l'adesivo?
ROBERTO_B
02-11-2007, 20:10
ciao a tutti........E VA BEH, LA H LA METTO DOPO......
sicuramente è una domanda altamente tecnologica che farà inorridire la maggior parte degli utenti del forum:D
Posseggo un HP DV6580 e alla sinistra del touchpad c'è un vistoso adesivo rettangolare con su scritto "reddot design award winner 2007" + altre scritte tipo quickplay, hp remote control, card reader 5-in-1, ecc....
volevo sapere dai possessori se avete lasciato l'adesivo o l'avete tolto, e se chi l'ha eventualmente tolto ha fatto fatica oppure no.
thank
ROBERTO_B
03-11-2007, 17:18
..la domanda è troppo complessa..:D :D
volevo sapere dai possessori se avete lasciato l'adesivo o l'avete tolto, e se chi l'ha eventualmente tolto ha fatto fatica oppure no.
thank
si, ci vuole un piede di porco :asd:
occhio che se lo togli rimangono le tracce della colla e non sono molto facili da eliminare ;)
Io ho un dv6599el e non ho avuto problemi a togliere l'adesivo. Non rimangono minimamente tracce di colla, è fatto apposta. I loghi Windows Vista, Nvidia, lightscribe e centrino non li ho tolti perchè credo che non sia una buona idea...
ROBERTO_B
04-11-2007, 19:18
Io ho un dv6599el e non ho avuto problemi a togliere l'adesivo. Non rimangono minimamente tracce di colla, è fatto apposta. I loghi Windows Vista, Nvidia, lightscribe e centrino non li ho tolti perchè credo che non sia una buona idea...
nemmeno io voglio togliere i loghi a destra, ma quello a sinistra non mi dispiacerebbe toglierlo. Scusami, ma io ho visto un paio di foto del modello DV6599el e non c'è l'adesivo che dico io. Il tuo ce l'aveva?
Grazie
Si, c'era un adesivo a sinistra e confermo che non ci sono problemi: è fatto in modo da essere tolto senza problemi.
ROBERTO_B
04-11-2007, 20:49
Si, c'era un adesivo a sinistra e confermo che non ci sono problemi: è fatto in modo da essere tolto senza problemi.
tolto l'adesivo senza alcun problema come mi avevi detto. Grazie mille per il consiglio!:)
....certo che ho visto alcune foto senza adesivi e devo dire che mi piace parecchio....quasi quasi....
Grazie ancora
Di niente....gli adesivi a destra sembrano attaccati troppo bene, temo che rimanga la colla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.