PDA

View Full Version : [SA+SPED]vendo PS2 modificata + memory 8mb+ 2 joystik + pistola + cavi + molti giochi

A-N-G-E-L-U-S
02-11-2007, 19:06
VENDO PS2 MODIFICATA COME NUOVA CON:
memory 8mb
2 joystik
pistola
cavi
moltissimi giochi originali

VENDO A 120 EURO

avrei anke un volante con pedaliera e joystik incorporato sul volante nuovissimo usato si e no 3 volte...contattatemi in pvt o msn se siete interessati anke al volante cosi ci mettiamo d accordo per la spedizione del volante xke ci vorrebbe uno scatolo di dimensioni notevoli e altre spese di spedizione quindi sta a voi decidere di prenderlo o no
IL VOLANTE CON PEDALIERA E JOYSTIK INCORPORATO+SPEDIZIONE 50 EURO

PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTA PAY
SPEDIZIONE TRAMITE PACCO CELERE O RACCOMANDATA
X QUALSIASI DOMANDA O INFORMAZIONE CONTATTATEMI O IN PVT O MSN

Ligos
02-11-2007, 19:20
VENDO PS2 MODIFICATA COME NUOVA CON:
memory 8mb
2 joystik
pistola
cavi
moltissimi giochi

VENDO A 150 EURO

avrei anke un volante con pedaliera e joystik incorporato sul volante nuovissimo usato si e no 3 volte...contattatemi in pvt o msn se siete interessati anke al volante cosi ci mettiamo d accordo per la spedizione del volante xke ci vorrebbe uno scatolo di dimensioni notevoli e altre spese di spedizione quindi sta a voi decidere di prenderlo o no
IL VOLANTE CON PEDALIERA E JOYSTIK INCORPORATO+SPEDIZIONE 60 EURO

PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTA PAY
SPEDIZIONE TRAMITE PACCO CELERE O RACCOMANDATA
X QUALSIASI DOMANDA O INFORMAZIONE CONTATTATEMI O IN PVT O MSN

Coda ma a 120€ spese incluse solo per la consolle , la mamory e i 2 controller.

A-N-G-E-L-U-S
02-11-2007, 19:36
ok ti tengo in considerazione;)

[?]
02-11-2007, 19:37
Va che la ps2 sta 99€ nuova... adegua il prezzo prima che ti chiudono il thread... (e segnala se i giochi son originali altrimenti di bannano pure).

A-N-G-E-L-U-S
02-11-2007, 19:41
;19445681']Va che la ps2 sta 99€ nuova... adegua il prezzo prima che ti chiudono il thread... (e segnala se i giochi son originali altrimenti di bannano pure).

scusami ma ki sei e ke vuoi da me...ti ho detto di darmi una tua opinione...
cortesemente ognuno si faccia gli affararcci di casa sua grazie

Ligos
02-11-2007, 19:48
Avrei bisogno di sapere che tipo di modifica monta e il modello esatto di ps2
Sto seguendo anche altre vendite per ps2.

wainecrx
02-11-2007, 19:59
puoi fare un elenco dei "moltissimi giochi originali"?

A-N-G-E-L-U-S
02-11-2007, 20:13
ti ho risposto in pvt ;)

kingvisc
03-11-2007, 11:25
perchè non li scrivi qua?

A-N-G-E-L-U-S
03-11-2007, 14:45
perchè non li scrivi qua?

perke gli ho linkato un sito e so ke nei forum nn si possono linkare altri siti :)

kingvisc
03-11-2007, 14:48
linkalo in pm anche a me

A-N-G-E-L-U-S
03-11-2007, 15:40
linkalo in pm anche a me

linkato in pm;)

wainecrx
03-11-2007, 17:56
perke gli ho linkato un sito e so ke nei forum nn si possono linkare altri siti :)

a me non ha linkato nulla!!!!

A-N-G-E-L-U-S
03-11-2007, 18:00
a me non ha linkato nulla!!!!

nn ti e arrivato pazienza tanto nn eri interessato all acquisto mi hai fatto perdere solo tempo grazie lo stesso :)

SCENDO A 120 X CONSOLE E ACCESSORI
X IL VOLANTE 50+SS

wainecrx
03-11-2007, 18:47
nn ti e arrivato pazienza tanto nn eri interessato all acquisto mi hai fatto perdere solo tempo grazie lo stesso :)

Si infatti, ero interessato soltanto se i giochi erano originali!!!!

A-N-G-E-L-U-S
03-11-2007, 19:02
Si infatti, ero interessato soltanto se i giochi erano originali!!!!

ma stai skerzzando a ke gioko stai giokando..guarda ke riski una mia denuncia su quello ke stai scrivendo ma guarda prima mi fa perdere tempo poi scrive queste calugne kiedo intervento dei mod xke seno questo tizio verra da me denunciato x calugne

Loregux
03-11-2007, 19:11
ma stai skerzzando a ke gioko stai giokando..guarda ke riski una mia denuncia su quello ke stai scrivendo ma guarda prima mi fa perdere tempo poi scrive queste calugne kiedo intervento dei mod xke seno questo tizio verra da me denunciato x calugne
intanto manda le foto dei giochi come da richiesta del collega di sopra con un cartellino davanti con scritto "tuo nik" per hwupgrade.
saluto

wainecrx
03-11-2007, 19:14
in pvt (l'ho ancora ben conservato) mi hai detto che non sono tutti originali...
A disposizione dei mod il pvt da te inviato con la mia risposta!!!

Ma vendere giochi piratati non è un reato???
Ad ogni modo se lo ritieni opportuno sporgi pure denuncia, sarebbe come se ti denunciassi da solo.... contento tu!!!

Ad ogni modo credo sia corretto che tu inserisca sul thread il numero ed i titoli dei giochi originali.... magari anche con qualche foto!

A-N-G-E-L-U-S
03-11-2007, 19:19
se avessi una fotokamera volentieri...io nn lo so mi fate il terzo grado e a quell utente ke mi ha fatto perdere tempo e ke mi accusa ke vendo kose illegali nn fate il terzo grado? comunque se devo essere accusato e non creduto addirittura devo fornire delle prove come se fossi un criminale meglio ke chiudete il topic perke io ne ho abbastanza...pero vorrei ke si prenda un provvedimento x quell utente ke mi accusa ingiustamente grazie kiudo

A-N-G-E-L-U-S
03-11-2007, 19:21
in pvt (l'ho ancora ben conservato) mi hai detto che non sono tutti originali...
A disposizione dei mod il pvt da te inviato con la mia risposta!!!

Ma vendere giochi piratati non è un reato???
Ad ogni modo se lo ritieni opportuno sporgi pure denuncia, sarebbe come se ti denunciassi da solo.... contento tu!!!

Ad ogni modo credo sia corretto che tu inserisca sul thread il numero ed i titoli dei giochi originali.... magari anche con qualche foto!

fidati ke nn mi denuncero da solo sono il fratello di un noto avvocato quindi spreki fiato poi ti rikordo ke accusare la gente e molto grave

Loregux
03-11-2007, 19:25
se avessi una fotokamera volentieri...io nn lo so mi fate il terzo grado e a quell utente ke mi ha fatto perdere tempo e ke mi accusa ke vendo kose illegali nn fate il terzo grado? comunque se devo essere accusato e non creduto addirittura devo fornire delle prove come se fossi un criminale meglio ke chiudete il topic perke io ne ho abbastanza...pero vorrei ke si prenda un provvedimento x quell utente ke mi accusa ingiustamente grazie kiudo

le prove sono richieste infatti daregolamento se non vi sono prove dell'originalità dei giochi, o meglio se vi fosse l'eventualità che ci porti a supporre che gli stessi giochi siano pirata siamo autorizzati ad intervenire pertanto ti invito nuovamente a postare le foto (magari facendosi prestare anche solo un cll con fotocamera da un amico) altrimenti dovremo prendere provvedimenti.
saluto

A-N-G-E-L-U-S
03-11-2007, 19:27
come ho gia scritto prima kiedo gentilmente di kiudere il topic tanto sono stato ingiustamente diffamato abbastanza..a voi mod grazie x la pazienza

Loregux
03-11-2007, 20:30
come ho gia scritto prima kiedo gentilmente di kiudere il topic tanto sono stato ingiustamente diffamato abbastanza..a voi mod grazie x la pazienza

chiudo in attesa delle foto.
PS: la pazienza non sarà eterna
chiudo

kingvisc
04-11-2007, 09:45
se non hai una macchina fotografica, usa lo scanner