View Full Version : Audio in streaming non va
Ciao a tutti,
quando mi collego ad Amazon e cerco di ascoltare le anteprime dei pezzi dei CD non si sente nulla.
Sia che si apra il lettore multimediale di Windows o che usi l'altra alternativa, il file carica, si vede il tempo che scorre ma non si sente nulla.
Ho XP con una Audigy 2, tutto il resto funziona, l'audio va benissimo con Winamp, giochi o altro.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao a tutti,
quando mi collego ad Amazon e cerco di ascoltare le anteprime dei pezzi dei CD non si sente nulla.
Sia che si apra il lettore multimediale di Windows o che usi l'altra alternativa, il file carica, si vede il tempo che scorre ma non si sente nulla.
Ho XP con una Audigy 2, tutto il resto funziona, l'audio va benissimo con Winamp, giochi o altro.
Qualcuno mi può aiutare?Non è che il volume del music sampler in alto a destra è al minimo?
No vabbè, fino a lì ci arrivavo da solo....
Non si sente neanche con la finestrella che esce di window media player.
Se lo uso invece per gli MP3 si sente bene.
Ho guardato tutte le impostazioni possibili ma non ho trovato nulla relatvo all'audio in streaming.
Boh ?!? :confused:
No vabbè, fino a lì ci arrivavo da solo....
Non si sente neanche con la finestrella che esce di window media player.Ad esempio a me non si apre mediaplayer né altro, solo la finestra di IE con il suo sampler.
Se provo con firefox mi chiede di installare il plugin di real player, che non ho, ma evidentemente ad IE non serve. Prova a disabilitare qualche plugin multimediale di explorer, puoi sempre riabilitarlo dopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.