PDA

View Full Version : Acquisto CPU, MOBO, RAM e SCHEDA VIDEO

Mimmo Amerelli
02-11-2007, 18:10
Ciao a tutti,

chiedo il vostro aiuto visto che ho necessità di acquistare le componenti di cui sopra in tempi molto stretti (entro questo fine settimana).

La verità è che sono rimasto molto indietro e non sono più al passo con la nuova tecnologia (è triste ammetterlo ma è la verità....sono almeno 2 anni dietro!!).

Non ho particolari problemi di budget, ma chiaramente non vorrei spendere una fortuna: diciamo che ho necessità di un pc di livello medio-alto e che la scheda video dovrebbe essere di livello elevato per quanto riguarda la riproduzione dvd più che per i giochi (ho un Sony Bravia 32'' collegato al PC, al momento via VGA ma preferirei ovviamente un collegmanto HDMI).

Mi sareste ancorà più d'aiuto se mi indicaste i pezzi fra quelli disponibili in questo sito (http://www.romacc.it/)

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

Ciao

Fabio

Mimmo Amerelli
03-11-2007, 14:25
Ragazzi, con la scheda video ho risolto...ho comprato una Sparkle 8600 gts a 150 euro. Rimangono CPU,MOBO e RAM. Dai, su un piccolo sforzo! Considerate che sono rimasto senza PC e per scrivere questo post ho impiegato mezzora con la PS3!!!!
Ciao a tutti

Mimmo Amerelli
03-11-2007, 14:51
up

dontia
03-11-2007, 15:41
come mobo puoi prenderti o una gigabyte ga-p35-ds3 o una gigabyte ga-p35-ds4 sono tette e due buone se invece puoi spendere un po' di + vai di gigabyte ga-p35-dq6:sofico: