View Full Version : (RM-MI)Vendo/Scambio SAMSUNG i600 brand VODAFONE
Vendo/Scambio SAMSUNG i600 brand VODAFONE
Il telefono è usato e presenta solo un piccolo graffietto sullo schermo, la confezione include tutti gli accessori foriniti da SAMSUNG (Cavo dati, carica batterie, batteria , ACTIVE SYNC, auricolare stereo e manuali). Il telefono è nuovo corredato di ricevuta per la garanzia
Attualmente la versione firmware è quella brand Vodafone ma a richiesta (e totalmente gratuito) posso renderlo no brand e aggiornarlo a WM6 italiano.
Per la vendita sono 220 euro + ss quindi 22o scambio a mano su roma o milano
Interessato a scambio con samsung i620 più piccolo conguaglio
Prediligo contatti via mail o sms perchè non sono molto presente sul forum
[NIENTE MAIL SUL FORUM]
[NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM]
:D fatevi avanti.... scendo a 210 euro scambio a mano su roma e milano..... oppure 220 spedito.........:muro: :muro:
Bastian UMTS
03-11-2007, 08:27
Le foto che ti ho chiesto?
Naturalmente coda con limata (causa i graffietti)
purtroppo la vendita è per conto di un amico quindi il prezzo lo fa lui... Mi ha promesso che in mattinata sarebbe passato qui a casa così finalmente ti potrò postare le foto..... poi valuterai tu se acquistarlo o meno......:D :D
bastian ti ho spedito le foto... fammi sapere
Bastian UMTS
04-11-2007, 07:09
bastian ti ho spedito le foto... fammi sapere
Non si vede una mazza....mi evidenzi il graffio? grazie
PS- Ti ho mandato una mail, con la foto mi dici se sono quelli che ho evidenziato? Grazie
risposto via mail.... ti ho detto che è lieve il graffio...mica un solco
Bastian UMTS
04-11-2007, 08:51
Per me si può fare, ma c'è un particolare, vedo che hai solo 28 messaggi, lungi da me il voler pensare a male, ma sai prevenire è meglio che curare....
Io ti propongo la cosa in questi termini:
ti anticipo le spese di spedizione, a telefono ricevuto effettuo il pagamento (postpay o quello che vuoi)
Fammi sapere.
PS- Per quanto riguarda i miei feed e la serietà puoi chiedere tranquillamente qui sul forum a chi ha concluso affari con me (li ho in firma).
Grazie
bastian ti ho mandato una email..... non so se l'hai ricevuta comunque lo scambio si può effettuare sabato perchè il mio amico torna venerdì a milano..... Ora aspetto info per sapere se chiudere o no l'inserzione.....
Aspetto anche un recapito da lasciare al mio amico per far si che si accordino per ora e luogo d'incontro.
:mc:
Bastian UMTS
05-11-2007, 17:08
bastian ti ho mandato una email..... non so se l'hai ricevuta comunque lo scambio si può effettuare sabato perchè il mio amico torna venerdì a milano..... Ora aspetto info per sapere se chiudere o no l'inserzione.....
Aspetto anche un recapito da lasciare al mio amico per far si che si accordino per ora e luogo d'incontro.
:mc:
Playus, ti libero la coda in quanto a causa della tempistica (praticamente tra fare lo scambio a mano e la successiva spedizione passano 10 giorni) sono senza telefono :muro:
Quindi provvedo diversamente
telefono ancora disponibile...:muro:
Iceeyes80
06-11-2007, 21:04
Ciao saresti disposto a scambiarlo con un n73 1 mese di vita completo di tutto senza neanche 1 graffio+piccolo conguaglio da parte tua?
200€ spedito?
grazie ma 220 euro mi sembra già un prezzo onesto visto che verrà spedito con UPS.
Ciao saresti disposto a scambiarlo con un n73 1 mese di vita completo di tutto senza neanche 1 graffio+piccolo conguaglio da parte tua?
veramente sto cercando un i620...... grazie comunque
telefono disponibile... uppppp:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.