PDA

View Full Version : Estimatori degli Aerosmith, HELP!!!

Snickers
02-11-2007, 16:46
Allora, premetto che possiedo da diversi anni i seguenti album:

Get a Grip; Nine Lives; Permanent Vacation; Pump; più la raccolta Big Ones

Li ho sempre ascoltati volentieri, e non mi sono mai spinto alla ricerca di album degli aerosmith così belli, però sono un po' di gg che ho sta mania e non riesco a schiodarmi dall'ascoltare questi bellissimi album, indi per cui vi chiedo, gli Aerosmith hanno fatto cd musicalmente e qualitativamente simili a questi (che contengono alla fine le più grandi canzoni conosciute degli Aerosmith) prima o dopo? Se sì, quali?

Snickers
02-11-2007, 20:04
I casi sono due per questo silenzio, o degli Aerosmith non gliene frega una ceppa più a nessuno, oppure non ci sono album così belli, quale delle 2?

Palaz
02-11-2007, 21:24
beh direi che "toys in the attic" è un album imprescindibile per chi ama gli aerosmith, contiene diversi loro cavalli di battaglia come "walk this way", "sweet emotion" o "you see me crying"..

adesso molto di più non so dirti perchè sono anni che non li ascolto più, però evita come la peste gli album dopo "nine lives":Puke:

Snickers
02-11-2007, 21:50
Capito, e di tutti quegli album fra Toys in the attic e Permanent Vacation (Rocks, Draw the Line, Night in the Ruts, Rock in a Hard place, Done with mirrors), sai dirmi qualcosa?

Snickers
02-11-2007, 22:07
Ho dato uno sguardo a Wikipedia, uhm, Toys in the attic è anche lì "molto consigliato", ma anche Rocks, e in un certo senso Done with mirrors, penso che a sto giro dal mio fornitore di fiducia di dischi ordinerò soltanto Toys in the Attic e Rocks e proseguirò con il completamento degli album dei Kiss (sono arrivato ad Unmasked e pensavo di farmi i 4 seguenti, cioé Lick It Up, Animalize, Asylum, Crazy Nights), per un totale di 67.4€+s.s. (quindi in sotanza vado a sganciarne 75)

Palaz
02-11-2007, 23:21
Ho dato uno sguardo a Wikipedia, uhm, Toys in the attic è anche lì "molto consigliato", ma anche Rocks, e in un certo senso Done with mirrors, penso che a sto giro dal mio fornitore di fiducia di dischi ordinerò soltanto Toys in the Attic e Rocks e proseguirò con il completamento degli album dei Kiss (sono arrivato ad Unmasked e pensavo di farmi i 4 seguenti, cioé Lick It Up, Animalize, Asylum, Crazy Nights), per un totale di 67.4€+s.s. (quindi in sotanza vado a sganciarne 75)
anche Rocks è un album storico, poi se proprio vuoi avere la discografia completa puoi prendere anche gli album "di mezzo", ma da quel che ricordo sono tutt'altro che fondamentali...:rolleyes:
ti consiglio inoltre di procurarti il singolo di "dream on" (una delle prime loro canzoni, ed una delle più belle del loro repertorio);)

Snickers
02-11-2007, 23:35
Dream on mi ricordo di averla ascoltata da una raccolta degli aerosmith che mio pa vendette perché girava male sul lettore cd di casa (assieme ad altri, ovviamente) :muro: