PDA

View Full Version : L'inutilita' di Skyscanner.com...rabbia:(

Sisupoika
02-11-2007, 15:51
Stavo dando un'occhiata su Skyscanner.com visto che i voli con blue1 e finnair per helsinki stanno gia' salendo...e mi ha dato questi risultati

http://www.skyscanner.net/gbp/flights/lond/hel/071219/071228/airfares-to-helsinki-vantaa-from-london-in-december-2007.html

Il bello e' che con questo sito - come per me in questo caso - puo' capitare di avere un attacco di cuore per la gioia, quando poi invece il prezzo e' vecchio di giorni.. :D

Io ero gia' euforico e non mi importava di fare due voli indiretti con due compagnie diverse...140 gbp sotto natale... e invece LOL
prezzo vecchio di 5 giorni, non piu' disponibile.

Quasi quasi vado a chi ha fatto quel sito e gli rompo il ... :D

ziozetti
05-11-2007, 07:36
Ma se non ricordo male è scritta chiaramente l'"età" del prezzo...

Vedder
05-11-2007, 13:29
sì, c'è scritto a quando risale il prezzo. si può anche ricalcolare in tempo reale
io non lo uso quasi più, non sempre vengono riportate tutte le possibilità
comunque per una ricerca iniziale non è male, soprattutto per il fatto che può mostrare i prezzi del mese intero

Sisupoika
05-11-2007, 14:01
si' pero' inganna con false promesse :asd:

Vedder
05-11-2007, 16:34
c'ero cascato anch'io. ma anche sul sito stesso delle compagnie
una volta arrivato sulla pagina del prezzo del biglietto con le tasse credevo di avere la cifra finale. avanzi di un'altra pagina, PAPAM, aggiunta di 300€ per la gestione con conseguente caduta di palle

Sisupoika
05-11-2007, 19:21
c'ero cascato anch'io. ma anche sul sito stesso delle compagnie
una volta arrivato sulla pagina del prezzo del biglietto con le tasse credevo di avere la cifra finale. avanzi di un'altra pagina, PAPAM, aggiunta di 300€ per la gestione con conseguente caduta di palle

appunto :D