View Full Version : GetRight e lingua italiana
Motomaniac
02-11-2007, 15:39
Come download manager uso GetRight e mi trovo bene,il seriale l'ho acquistato quasi tre anni fà,ma ora con Vista non riesco a farlo diventare in lingua italiana.Si deve far scaricare dal programma stesso la lingua desiderata oltre all'inglese,e così faccio come ho fatto sotto WinXP,ma dall'elenco presente nel programma,dopo lo scaricamento,non compare l'italiano ma sempre e solo l'inglese,percui non posso passare all'italiano.
Qualche suggerimento?
Grazie.
Motomaniac
02-11-2007, 15:44
downthemeall !
Cosè,un download manager?Ma io vorrei riuscire a mettere l'italiano a GetRight,che mi funziona bene,
Lord Croft
02-11-2007, 15:52
Cosè,un download manager?Ma io vorrei riuscire a mettere l'italiano a GetRight,che mi funziona bene,
E' un bug di GetRight per Vista. La lingua può essere selezionata SOLO attraverso la configurazione. Non si deve scaricare nulla. Hai comunque l'ultima versione (sia Normal che Professional) 6.3B?
Lord Croft
02-11-2007, 15:53
downthemeall !
Pessimo! All'improvviso non trova più i server durante lo scaricamento parallelo... GetRight 6.3B invece se perde un Server lo va a cercare automaticamente...
Motomaniac
02-11-2007, 16:19
E' un bug di GetRight per Vista. La lingua può essere selezionata SOLO attraverso la configurazione. Non si deve scaricare nulla. Hai comunque l'ultima versione (sia Normal che Professional) 6.3B?
Sì,ho la 6.3b.Per l'italiano,vado in Tools - GetRight Configuration - Language - Download Language , lì clicco sul pulsantone Find Languages scritto in sei lingue , poi dall'elenco che arriva clicco su Italian/Italiano , ora arriva una finestra che mi indica che cliccando su Yes partirà il download del language file che,una volta terminato,in automatico apparirà la possibilità di selezionare la lingua italiana in Your Languages - Current Languages , ma non succedee,il download finisce ma della lingua italiana nessuna traccia.
Motomaniac
02-11-2007, 18:10
Che tonto che sono,pensa e ripensa....ma ho risolto ora nella maniera più semplice e ovvia...ho disinstallato,riavviato il pc,cancellato la cartella di installazione e reinstallato GetRight con il file di installazione completo...ora funziona con la lingua italiana.. :)
Lord Croft
03-11-2007, 15:29
Che tonto che sono,pensa e ripensa....ma ho risolto ora nella maniera più semplice e ovvia...ho disinstallato,riavviato il pc,cancellato la cartella di installazione e reinstallato GetRight con il file di installazione completo...ora funziona con la lingua italiana.. :)
Infatti, io in fase di installazione ho sempre fatto così... Ecco perchè me lo ritrovavo già in italiano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.