PDA

View Full Version : DATEMI UNA MANO CON LA POWERLINE

co46
02-11-2007, 16:39
Buongiorno a tutti, avrei un'informazione da chiedervi.
Ho appena comprato due ripetitori della atlantis per collegare il mio pc a internet senza cavi. Mi hanno consigliato questo acquisto e mi sono fidato. Per ora devo dire che non mi posso lamentare, funziona tutto alla perfezione, ma ho un piccolo problema.
Ho comprato anche un nuovo portatile, e non ho di certo voglia di fare un abbonamento a internet apposta per lui, per cui mi sono detto, "ok accendo il wireless, rilevo il segnale dei ripetitori e sono a posto". E invece no, o melgio, rileva la linea, dicendomi di essere in presenza di una rete alice protetta e mi chiede una password. Ma questa password io dove la prendo. Ho un abbonamento alice business con router con smart card, non utilizzo password per connetermi a internet, non devo neanche connettermi come si fa con alice standard. io accendo il router e appena la linea è pronta, apro firefox e posso navigare tranquillamente.
Qualcuno mi sa dire che password devo mettere? Ho provato a mettere la chiave wpa di alice ma non va bene, ho provato a mettere la password preimpostata del dispositivo atlantis ma non me la prende, come devo fare?..

Se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato.
grazie mille

Alfonso78
02-11-2007, 22:55
c'è il thread ufficiale delle powerline.....:rolleyes: