View Full Version : Microsoft sostituisce 360 pro con elitè con 50€
Vorrei farVi notare che questa notizia è un rumor, ma parrebbe che con 50€ Microsot sarebbe in procinto di sostituire le vecchie pro con le nuovissime Elitè!!!l L'elitè verrebbe consegnata senza hd, mentre il vecchio hd da 20 gb resterebbe al proprietario!La fonte sarebbe everyeye.Mi sembra fantascienza, ma sarebbe veramente una iniziativa lodevole
Vorrei farVi notare che questa notizia è un rumor, ma parrebbe che con 50€ Microsot sarebbe in procinto di sostituire le vecchie pro con le nuovissime Elitè!!!l L'elitè verrebbe consegnata senza hd, mentre il vecchio hd da 20 gb resterebbe al proprietario!La fonte sarebbe everyeye.Mi sembra fantascienza, ma sarebbe veramente una iniziativa lodevole
quindi 50 euro per avere un uscita hdmi? :mbe:
ma se uno si tiene l'hd allora perche' non fare lo scambio anche con la core???Mi sembra una bufala!
PaulLevesque
02-11-2007, 15:42
quindi 50 euro per avere un uscita hdmi? :mbe:
E la console nera con i controller bianchi che già hai!:asd:
Siddhartha
02-11-2007, 16:04
interessato
*sasha ITALIA*
02-11-2007, 16:06
se lo fanno, mia al volo
I vantaggi della Elite sono l'HDD più capiente e l'HDMI, nonchè il colore nero (a chi piace).
Se mi tengo l'HDD, alla fine ho pagato 50€ per l'HDMI e per il colore nero (ammesso che scambino anche i controller). Non so quanto sia conveniente... certo, se si ha un FullHD con VGA bloccato a bassa risoluzione, meglio pagare 50€ che ricomprarsi tutta la console. In quel caso, può essere una buona idea.
kenjcj2000
02-11-2007, 16:13
I vantaggi della Elite sono l'HDD più capiente e l'HDMI, nonchè il colore nero (a chi piace).
Se mi tengo l'HDD, alla fine ho pagato 50€ per l'HDMI e per il colore nero (ammesso che scambino anche i controller). Non so quanto sia conveniente... certo, se si ha un FullHD con VGA bloccato a bassa risoluzione, meglio pagare 50€ che ricomprarsi tutta la console. In quel caso, può essere una buona idea.
mi sà di bufala lontano un miglio..... mettiamo che sia vera:
tutto nasce x che magari cambiare una pro vecchia x una pro nuova e come se ti dicono ^LE VECCHIE FANNO ALTAMENTE SCHIFO CAMBIALA^ mentre con la storia della elite non sembra :D
tutto ovviamente campato in aria mi sembra troppo strano
studentediiin
02-11-2007, 17:01
se le elite sono con procio a 65nm allora è un super affarone
Andre106
02-11-2007, 17:22
se mi cambiano l'elite che ho con un'altra a 65nm lo faccio!!
fosse a 65nm lo faccio al volo..poi nera sta meglio in camera :O
Scusate ci sono due elite una normale e una con CPU a 65nm?
Se è cosi allora è probabile che le cambino con la più vecchia per finire le scorte!
ci credo quando mi arriva la mail da MicroSoft, non prima.
Se questo rumor sarebbe vero , non esiterei nemmeno un secondo a lasciare la mia pro in cambio della nuova elite'.
Jon_Snow
02-11-2007, 19:03
Mi pare una mossa assurda, ma se fosse vera non esiterei.
Siddhartha
02-11-2007, 19:08
io lo farei subito lo scambio!
sarebbe vantaggioso considerando i 120Gb + 20GB (dell'HD della vecchia pro permutata), l'hdmi e il colore che fa tutt'uno con la ps3 che ho in salotto!
Mi pare una mossa assurda, ma se fosse vera non esiterei.
Con la Microsoft ormai quasi non mi meraviglio piu' , pur di screditare la concorrenza credo che sarebbe capace di una tale mossa , il tutto ovviamente anche a nostro vantaggio.
élite si scrive. :nono:
Beh , se volevi iscriverti potevi semplicemente usare il tasto iscrizione in alto a destra :asd: :asd:
mt_iceman
02-11-2007, 19:25
detta così non è molto chiara:
1) ti danno la elite con l'hd da 120? conviene
2) ti danno la elite senza hd? non conviene
3) ti danno la elite senza hd ma con il nuovo processo produttivo 65nm sempre ammesso che esista? non conviene
dubito che sia vero, ma anche lo fosse solo la prima ipotesi sarebbe da prendere in considerazione ma solo ed esclusivamente per via dell'hd da 120giga
perchè anche se si venisse a sapere che le elite che ti danno sono 65nm, è probabile che questa modifica ti arrivi gratis una volta che va in garanzia e quindi i 50€ in più li spenderesti per il colore.
fumo negli occhi, sempre che sia vera.
Siddhartha
02-11-2007, 19:47
Con la Microsoft ormai quasi non mi meraviglio piu' , pur di screditare la concorrenza credo che sarebbe capace di una tale mossa , il tutto ovviamente anche a nostro vantaggio.
uh??? :confused: :confused: :confused:
uh??? :confused: :confused: :confused:
uhhh ??? che uhhh ??? :mbe: :muro: vedi x360 vs ps 3 i nuovi formati etc...
detta così non è molto chiara:...cut...
Apparte che non e' chiara ma e' solo un rumor quindi va preso come tale.
Il tutto e SE'...
Bhe dai, tecnicamente è sicuramente + aggiornata e scalda meno!Per chi ha la 360 già da un po è un affare
Bhe dai, tecnicamente è sicuramente + aggiornata e scalda meno!Per chi ha la 360 già da un po è un affare
Infatti , gia' questo fattore e' piu' che sufficiente per voler cambiarla oltre ad altre novita'.
Cmq nel primo post c'è scritto: "forniscono l'élite senza HDD"!
quindi il vantaggio sarebbe solo la porta HDMI
Cmq nel primo post c'è scritto: "forniscono l'élite senza HDD"!
quindi il vantaggio sarebbe solo la porta HDMI
beh io non la vedo cosi..
..oltre all'HDMI considerate che chi ha la sua dal DAYONE con 50€ cambia una consolle vecchia di 2 anni (con tutti i rischi che ne conseguono) con una nuova di pacca! (imho se esiste sta cosa è mia :) )
mah..ribadisco il mio scetticismo!E poi perche' solo con la pro dato che si cambia solo la console e non la dotazione??La core in fondo e' uguale!
beh io non la vedo cosi..
..oltre all'HDMI considerate che chi ha la sua dal DAYONE con 50€ cambia una consolle vecchia di 2 anni (con tutti i rischi che ne conseguono) con una nuova di pacca! (imho se esiste sta cosa è mia :) )
Vabbè quello è ovvio io mi riferivo a cose in più!
Poi se cambi una macchina vecchia con una nuova è meglio!
conosco gente che farebbe il cambio in questione anche se fosse da metterci 100€, pur di dormire sonni tranquilli:sofico:
quoto solo per dire che MS ultimamente mi sembra che si stia comportando molto bene!
Mi sembra un po come la catena di santantonio su billgates che regala 100 dollari ha chi spedisce la mail.
Non riesco vedere particolari ragioni per cui la microsoft dovrebbe farlo. Elite vende bene già di per se.
mah..ribadisco il mio scetticismo!E poi perche' solo con la pro dato che si cambia solo la console e non la dotazione??La core in fondo e' uguale!
perchè chi ha comprato una PRO ha già speso più (leggi: ha dato più soldi) di chi si è comprato una CORE, immagino che sia questa la differenza!
CapodelMondo
02-11-2007, 22:10
Se questo rumor sarebbe vero , non esiterei nemmeno un secondo a lasciare la mia pro in cambio della nuova elite'.
:eek:
scherzi a parte, se avessi una pro di quelle a rischio (ma quali non lo sono ?) e una tv con hdmi io 50€ li investirei per liberare la vga della mia.
la mia samsung hd ready ha due hdmi a prendere la polvere e ora la mia x360 è in assistenza se mi torna una 90nm sarei quasi tentato. non so molto dell affidabilità della elite ma peggio che della pro non puà essere...al massimo ho speso 50€ per la hdmi..sempre meglio che uno switch vga per collegare al tv lcd sia notebook che x360.
ma poi è nera, vuoi mettere? :O
la cosa interessante sta nel fatto che uno potrebbe dare la pro bannata per un elite intonsa....
beh sicuro controllerebbero prima che non lo sia..anche se non ho ben capito come funzionerebbe questo "cambio"...
..secondo me è una grossa bufala :O
Siddhartha
02-11-2007, 23:15
uhhh ??? che uhhh ??? :mbe: :muro: vedi x360 vs ps 3 i nuovi formati etc...
addirittura "screditare"???
bah...
in teoria è un'offerta...che c'entra il voler "screditare" la concorrenza?
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
03-11-2007, 00:01
nessun sito tipo mondoxbox o xbox tribe parlano di sta cosa...ergo è una cazzata...e poi anche se fosse vero uno a chi dovrebbe darla la vecchia pro? In un negozio? al coriere ups??? bah cazzate
*sasha ITALIA*
03-11-2007, 02:11
secondo me è possibile, con il calo di PS3 l'Elite è pressochè fuori mercato, e spicca solo l'hd da 120 GB... con l'HDMI presente ora ovunque la fine dell'Elite a questo prezzo è solo questione di tempo
addirittura "screditare"???
bah...in teoria è un'offerta...che c'entra il voler "screditare" la concorrenza?
Screditare nel senso di diminuire la posizione della concorrenza (che e' reciproca) . Ormai la concorrenza tra Microsoft e Sony e' spietata per quanto riguarda le consol ... ma e' cosi difficile da capire !?.
In teoria e' un'offerta per te ma per loro e ben altro che un'offerta.
Ogni singola e banalissima (in apparenza) offerta ha uno scopo ben preciso.
secondo me è possibile, con il calo di PS3 l'Elite è pressochè fuori mercato, e spicca solo l'hd da 120 GB... con l'HDMI presente ora ovunque la fine dell'Elite a questo prezzo è solo questione di tempo
QUOTO ! .
Rik`[;19447672']perchè chi ha comprato una PRO ha già speso più (leggi: ha dato più soldi) di chi si è comprato una CORE, immagino che sia questa la differenza!
non e' detto......al day one molti hanno comprato la core perche' non trovavano la pro e dovendola upgradarla hanno speso di piu' alla fine!
Annamaria
03-11-2007, 10:40
Credo lo facciano per eliminare quelle da mandare, "eventualmente" in garanzia... di spese di spedizione gli costano di più... :p
ci metterei la firma! anche per 100 euro la cambierei, per 50 sto gia' facendo la richiesta :D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
03-11-2007, 11:43
Qualcuno può dire dove si può fare questo scambio?
::::[CS:S];19453357']Qualcuno può dire dove si può fare questo scambio?
si tratta di rumor non di certezza...
ma anche secondo me...ipotizziamo per assurdo che sui 12 milioni di 360 al mondo(+ o - quante sono sono non ha importanza) ci siano 7 milioni di PRO...ma "solo" 5 milioni di proprietari decidano di accettare lo scambio...MS ce le ha 5 milioni di elite in pronta consegna???Non credo proprio!
fake 101%:O
puzza di fake lontano miglia e miglia ...
Ma questo rumor ha una base d' appoggio, una news, una notizia su un sito, oppure è la cavolata scritta in qualche forum ?
Annamaria
03-11-2007, 15:11
puzza di fake lontano miglia e miglia ...
Ma questo rumor ha una base d' appoggio, una news, una notizia su un sito, oppure è la cavolata scritta in qualche forum ?
La puoi trovare su everyeye.it
Annamaria
03-11-2007, 15:13
ma anche secondo me...ipotizziamo per assurdo che sui 12 milioni di 360 al mondo(+ o - quante sono sono non ha importanza) ci siano 7 milioni di PRO...ma "solo" 5 milioni di proprietari decidano di accettare lo scambio...MS ce le ha 5 milioni di elite in pronta consegna???Non credo proprio!
fake 101%:O
Tutto sembra, quando si parla di Ms, una bufala, come la Elite, la prossima 360con hdd da 320 e HD-dvd integrato... tempo al tempo!
se non è una bufala potrebbe essere una "scappatoia" per M$ per effettuare una campagna di richiamo senza accollarsi completamente le spese.
Staremo a vedere
severance
03-11-2007, 20:51
se non è una bufala potrebbe essere una "scappatoia" per M$ per effettuare una campagna di richiamo senza accollarsi completamente le spese.
Staremo a vedere
quotone, e non mi spiacerebbe sta cosa :D
quotone, e non mi spiacerebbe sta cosa :D
Guarda, sinceramente sono molto più propenso a pensare alla bufala ;)
Jeegsephirot
05-11-2007, 08:01
mah... io posso dire solo: speriamo!
Se cosi fosse ci guadagno un uscita HDMI, un nuovo dissipatore e magari la CPU a 65 nm (oltre che la console nera che fa cool).
p.s. 50 euro sono esagerati per avere una presa hdmi imho, come al solito babbo bill lè un furbetto :D
Yngwie74
05-11-2007, 08:42
p.s. 50 euro sono esagerati per avere una presa hdmi imho, come al solito babbo bill lè un furbetto :D
Per avere una HDMI si, per avere una console nuova di pacca quando la tua ha gia' 2 anni di utilizzo, per azzerare la garanzia e ripartire avendo di nuovo 3 anni e per avere in piu' una porta HDMI, secondo me ci si puo' stare.
Cmq , 50 euro sono meglio che comprare una nuova consol a pieno prezzo.
Per avere una HDMI si, per avere una console nuova di pacca quando la tua ha gia' 2 anni di utilizzo, per azzerare la garanzia e ripartire avendo di nuovo 3 anni e per avere in piu' una porta HDMI, secondo me ci si puo' stare.
Infatti Yngwie74 , e cio' che penso anch'io , il discorso non e' solo per avere una presa hdmi , come in molti erroneamente la pensano , ma per avere una console nuova di pacca oltre alla presa hdmi ovviamente :)
Cr4sH..!
05-11-2007, 10:42
senza contare il lato vantaggioso.. che se uno deve ancora comprare la 360 può comprarsela usata (250 euro) e con altri 50 si fa l'elite.. per un totale di 300 euro contri i 450 dell'elite nuova.. sputaci sopra :D
ps: io ho già fatto il cambio pro/elite quando quest'ultima è uscita.. alla modica cifra di 99 euro + 2 giochi -.-
Certe catene ti offrono una elite completa per soli 99€...
Certe catene ti offrono una elite completa per soli 99€...
In cambio della vecchia x360 o cosa , cmq quali sono queste catene !?.
senza contare il lato vantaggioso.. che se uno deve ancora comprare la 360 può comprarsela usata (250 euro) e con altri 50 si fa l'elite.. per un totale di 300 euro contri i 450 dell'elite nuova.. sputaci sopra :D
Gia' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.