Jigen_90
02-11-2007, 13:34
Posseggo un router D-LINK DSL G624T
Utilizzo la connessione wi-fi e la mia rete si presenta in questo modo.
Un computer si connette al router tramite cavo LAN( via ethernet)
l'altro computer si connette tramite chiavetta wireless fornita con il router.
Entrambi i pc hanno un ip statico(riservato sul router) e in entrambi i parametri DNS sono settati con quelli del router.
Uso emule e utorrent su entrambi i pc senza problemi, ma l'altra notte ho usato Utorrent sul pc ehternet e mi sono ritrovato una sorpresina.
Visitando pagine web e testando la mia connessione ho riscontrato che il mio pc invece di scaricare a 240kb/s scaricava al massimo a 40 kb/s.
Pensando fosse un problema di linea ho testato la velocità sul pc che si connetteva wi-fi ma questo non aveva minimi problemi di connessione.
Il giorno prima avevo semplicemente aggioranto i Driver della scheda di rete VIA RHINE II e della scheda madre dal sito del produttore del pc(MEDION) ma non avevo inizialmente riscontrato conflitti.
QUINDI
riassumendo... Ho installato i driver dal sito produttore del mio pc (medion)
per scheda rete VIA VT 6102 Rhine II Fast Ethernet Adapter
per PCI scheda audio AC97 Enhanced Audio Controller
e un driver(che dovrebbe essere per la scheda madre) ViaHyperion4in1
[ricordo che la scheda madre in mio possesso è MSI MS-7042
L'installazione di questi driver può aver causato un totale rallentamento della connessione sul pc?
Windows non mi segnala problemi però navigo molto più lentamente rispetto a prima.
Ho fatto scansioni con Spybot, Ccleaner e non ho trovato problemi
Ho eliminato tutte le incongruenze di registro.
AIUTO...cosa faccio per far ristabilire sta connessione malefica!?!?!?!?
Qualche pio saggio mi aiuti!!!:(
:help:
Utilizzo la connessione wi-fi e la mia rete si presenta in questo modo.
Un computer si connette al router tramite cavo LAN( via ethernet)
l'altro computer si connette tramite chiavetta wireless fornita con il router.
Entrambi i pc hanno un ip statico(riservato sul router) e in entrambi i parametri DNS sono settati con quelli del router.
Uso emule e utorrent su entrambi i pc senza problemi, ma l'altra notte ho usato Utorrent sul pc ehternet e mi sono ritrovato una sorpresina.
Visitando pagine web e testando la mia connessione ho riscontrato che il mio pc invece di scaricare a 240kb/s scaricava al massimo a 40 kb/s.
Pensando fosse un problema di linea ho testato la velocità sul pc che si connetteva wi-fi ma questo non aveva minimi problemi di connessione.
Il giorno prima avevo semplicemente aggioranto i Driver della scheda di rete VIA RHINE II e della scheda madre dal sito del produttore del pc(MEDION) ma non avevo inizialmente riscontrato conflitti.
QUINDI
riassumendo... Ho installato i driver dal sito produttore del mio pc (medion)
per scheda rete VIA VT 6102 Rhine II Fast Ethernet Adapter
per PCI scheda audio AC97 Enhanced Audio Controller
e un driver(che dovrebbe essere per la scheda madre) ViaHyperion4in1
[ricordo che la scheda madre in mio possesso è MSI MS-7042
L'installazione di questi driver può aver causato un totale rallentamento della connessione sul pc?
Windows non mi segnala problemi però navigo molto più lentamente rispetto a prima.
Ho fatto scansioni con Spybot, Ccleaner e non ho trovato problemi
Ho eliminato tutte le incongruenze di registro.
AIUTO...cosa faccio per far ristabilire sta connessione malefica!?!?!?!?
Qualche pio saggio mi aiuti!!!:(
:help: