PDA

View Full Version : x800xt un beep + 3 beep all'accensione del pc e lo schermo nero...

denaz
02-11-2007, 13:36
Un mio amico mi ha installato una ati x800xt e per farla funzionare devo accendere ogni volta due volte di fila il computer.

In pratica quando accendo il pc lo schermo rimane nero e il pc emette un beep + 3 beep di seguito; poi schiaccio il testo di riavvio sul case e il pc parte regolarmente.

Cosa può essere?

Il mio pc:

Core duo 6300
2x1GB 667 kingmax
asus P5B deluxe
2 hard disk maxtor da 160 GB
Lettore Lg
Masterizzatore Pio 12D (mi pare...)

Mazda RX8
02-11-2007, 21:51
Un mio amico mi ha installato una ati x800xt e per farla funzionare devo accendere ogni volta due volte di fila il computer.

In pratica quando accendo il pc lo schermo rimane nero e il pc emette un beep + 3 beep di seguito; poi schiaccio il testo di riavvio sul case e il pc parte regolarmente.

Cosa può essere?

Il mio pc:

Core duo 6300
2x1GB 667 kingmax
asus P5B deluxe
2 hard disk maxtor da 160 GB
Lettore Lg
Masterizzatore Pio 12D (mi pare...)

ke ali hai? dimmi wattaggio, amperaggio e marca...

denaz
03-11-2007, 09:05
ke ali hai? dimmi wattaggio, amperaggio e marca...

Scusa, mi sono dimenticato di mettere le caratteristiche dell'ali, ma di sicuro non è quello il problema, infatti è un coolermaster da 600W certificato sli.

Adesso non mi ricordo bene il nome so che l'ho pagato 90 euro e il nome mi pare che sia: "super power" e forse è anche da 650W.

Oggi comunque ho acceso prima il monitor e poi il pc ed è partito al primo colpo senza problemi.

Ciao!