View Full Version : ottimizzare risorse RAM per internet.exp in vista
Per avere una più rapida visualizzazione delle pagine internet quali accortezze si devono avere?chiedo una cosa tecnica che pochi forse sapranno chiarire però penso sia utile a tutti,ho notato che anche se in presenza di banda al 100% in umts e hsdpa c è il problema dell apertura non immediata delle pagine internet e sia dovuto proprio per la non ottimizzazione delle risorse,avanti i tecnici del registro e altro..:cool:
Una cosa poco tecnica ma di sicura efficacia: se usi IE7 assicurati di avere Strumenti > Opzioni Internet > Cronologia esplorazioni (Impostazioni) > Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate > Automaticamente....
non sono convinto che questo porti giovamento,quando l opzione è su automaticamente l home page si rinfresca indipendentemente dalla tua volontà diciamo che peggiora le cose,io questa opzione l ho spuntata su aggiorna all apertura della pagina dopo di che se la vuoi più recente devi rinfrescare(Refresh) manualmente almeno io uso così da anni,è altro quello che intendo voglio portare internet quando lo uso tutto sulla ram invece quando apro un home page sento il disco che frulla non so se mi spiego bene :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.