View Full Version : Le novità del firmware 2.0 di PlayStation 3
Redazione di Hardware Upg
02-11-2007, 12:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-novita-del-firmware-20-di-playstation-3_23120.html
È ormai imminente il rilascio del nuovo firmware per la console di nuova generazione di Sony.
Click sul link per visualizzare la notizia.
la PSP per accndere la console? un pò caruccio come telecomando :D
Evangelion01
02-11-2007, 12:48
Ben vengano gli aggiornamenti, ma pensassero a far uscire giochi decenti....
pierpixel
02-11-2007, 12:54
Wee max, la psp può spegnere la consolle da remoto, oltre ad accedere ai contenuti ovunque nel mondo basta avere la ps3 collegata e una rete wifi disponibile per la psp..senza contare che i prossimi giochi supporteranno pure il remote play....
Marcel349
02-11-2007, 13:00
@ Evangelion01!!
Già!!!!!! :(
media bar accessibile dal gioco... LOL... già una spe è didecata solo al SO di ps3.. chissà come vanno i giochi con tutta sta roba che resta attiva in background....
Mh... interessante l'interattività che aumenta tra i due dispositivi.
il massimo sarebbe poter gestire anche altre attività in stile VNC.
dotlinux
02-11-2007, 14:40
Ennesima feature inutile.
Ne ha più la ps3 che la nuova 500.
Non credo che rimanga attivo tutto in background, ma solo quel che basta per far partire la media bar.
In ogni caso non è che uno mentre gioca si mette a "spippolare" nella media bar e quindi penso che all'attivazione il gioco vada in pausa automaticamente. (almeno credo...)
Calish Drasith
02-11-2007, 14:42
Commento # 5 di: bs82 pubblicato il 02 Novembre 2007, 14:18
media bar accessibile dal gioco... LOL... già una spe è didecata solo al SO di ps3.. chissà come vanno i giochi con tutta sta roba che resta attiva in background....
Rofl, parliamo per arieggiare le gengive o anche per dire roba sensata, ogni tanto?
Dici che una SPE è dedicata al solo OS, ma poi dimentichi che la XMB risulta essere l'OS stesso... :°D
Come carico di lavoro non cambia nulla, solo che l'utente potrà accedere a innumerevoli altre funzioni, e ciò è sempre bene.
AngelBadX
02-11-2007, 15:37
ma ce la stanno mettendo tutta è!??
dovrebbero fare delle novita + invitanti!!e sparare fuori un po di titoli decenti!!
bonzuccio
02-11-2007, 17:46
Ma il firmware 2.0 non era riservato per l'atteso servizio
Play Station HOME?
Non credo che se annunciano la 2.0 sia solo per il controllo remoto da psp :asd:
The_misterious
02-11-2007, 18:20
Ma il firmware 2.0 non era riservato per l'atteso servizio
Play Station HOME?
Non credo che se annunciano la 2.0 sia solo per il controllo remoto da psp :asd:
certo che no, sono da mesi che si vociferà sulle possibili caratteristiche del 2.0 e sono previste tonnellate di cose, speriamo bene
per i giochi non preoccupatevi, stanno uscendo..ultimo esempio: Ratchet e Clank
Io vorrei:
1) IL PIU' IMPORTANTE .....Un player di divx/xvid e simili
2) Una distribuzione Linux MOLTO integrata (sixaxis, acceleratore grafico e via dicendo) con scelta del boot via sixaxis
Io vorrei:
1) IL PIU' IMPORTANTE .....Un player di divx/xvid e simili
Esatto, avrei comprato la PS3 solo se fosse stato possibile usarla come mediacenter, ma la totale assenza del supporto a vari contenitori video, primo fra tutti MKV e AVI, mi ha sempre lasciato interdetto.
Speravo in un aggiornamento ma a quanto pare alla sony se ne sbattano altamente
Visto il flop della Play3 e le vendite della Xbox360 e Wii:
http://www.gamesblog.it/post/5355/13-milioni-di-console-anche-per-xbox-360-finalmente-in-attivo
Sony è già corsa ai ripari con la sua nuova macchina
http://futuroprossimo.blogosfere.it/2007/03/benvenuta-ps4.html
Chi ha quindi comprato la 3 che fa???
Boh...
snip
Sony è già corsa ai ripari con la sua nuova macchina
http://futuroprossimo.blogosfere.it/2007/03/benvenuta-ps4.html
snip
Veramente autorevole :D
Di la non ti posto la risposta, un posto dici che basta?
Monkey-d-Rufy
04-11-2007, 18:07
piero78........nn commento......
Anche qua hai postato gli stessi link???? Ma per favore dai...se ti può interessare io con la PS3 ci gioco....
micciano
05-11-2007, 15:18
mah...a me non ha mai convinto sta PS3....
secondo me sony stavolta ha toppato... aspetterò fiducioso la 4! :D
tavolone
05-11-2007, 23:09
Con la PS1 è stato amore a prima vista. Mi sono bastati pochi secondi per capire le sue immense potenzialità, a quei tempi una vera innovazione per le console. Con la PS2 si è avuto un ottimo upgrade di prestazioni e di Gioco. Con questa Ps3 mi pare che a parte la grafica non sia cambiato molto rispetto alla PS2. I giochi non hanno portato mondi interattivi più vasti e anche la libertà di movimento e di azione non sono diventati davvero "Liberi". Questo è quello che mi aspettavo dalla Ps3 vista anche la presenza del BluRay e dell'Hardisk. Poi per il gioco in rete stiamo messi male in Italia visto lo schifo di ADSL che abbiamo. Si può giocare ma è come correre con una gamba zoppa (e questo vale anche per i PC). Al momento trovo quindi veramente inutile l'acquisto di PS3 e soprattuto inutile il connubio con PSP. Non serve a nulla collegare la PSP alla PS3 tranne che per passare qualche ora incuriositi dalla novità, E poi??? Se stò giocando alla PS3 davanti ad uno schermo LCD da 26 o 40 pollici che me ne faccio di PSP?
Vedremo quando i programmatori si metteranno a lavorare sul serio sull'hardware della PS3. Solo allora sapremo la verità!!!
prometeox303
06-11-2007, 11:10
allucinante...su 20 commenti ce ne sono 15 di ROSICONI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.