PDA

View Full Version : marche 8800gts! qualche info

Alienoz
02-11-2007, 12:04
ragazzi,mi sono deciso. Visto che la mia 1900 è andata a farsi friggere volevo acquistare una bella 8800gts! ma sono indeciso sulla marca! voi cosa consigliate di piu tra:
1)Xfx
2)Zotac
3)Manli
4)PNY Verto
(se voi ne conoscete altre magari)

PS:poi vi farò sapere le caratteristiche del mio alimentatore...ma secondo voi dovrò cambiarlo? se si con cosa?
Grazie in anticipo
Ps: ho sentito anche alcune voci che confermano che le gts ora le tolgono dal mercato sia la 320 che la 640, mentre la Gt costa uguale e va anche meglio. Questo mi è stato riferito da un ragazzo che ha il negozio a roma! potete confermare?

attento impaziente le vostre rispsote xD

sommojames
02-11-2007, 12:05
Lascia stare la GTS e prendi la GT che costa meno e va quasi come una GTX.

Alienoz
02-11-2007, 12:09
ok allora andrò su una bella GT, invece per quanto riguarda l'alimentatore? avete qualche nome?

|D4n1|
02-11-2007, 12:14
ragazzi,mi sono deciso. Visto che la mia 1900 è andata a farsi friggere volevo acquistare una bella 8800gts! ma sono indeciso sulla marca! voi cosa consigliate di piu tra:
1)Xfx
2)Zotac
3)Manli
4)PNY Verto
(se voi ne conoscete altre magari)

PS:poi vi farò sapere le caratteristiche del mio alimentatore...ma secondo voi dovrò cambiarlo? se si con cosa?
Grazie in anticipo
Ps: ho sentito anche alcune voci che confermano che le gts ora le tolgono dal mercato sia la 320 che la 640, mentre la Gt costa uguale e va anche meglio. Questo mi è stato riferito da un ragazzo che ha il negozio a roma! potete confermare?

attento impaziente le vostre rispsote xD

Ti consiglio xfx, visto che è quella che costa meno ed è uguale alle altre...
Ma ti consiglio anche di non prenderla :p
Vai sulla GT che è migliore in tutti i sensi, l'unico difetto è che in full scalda un pò troppo: 95°...:sofico:
Quindi metti in conto anche un Dissi per VGA (http://www.thermalright.com/a_page/main_product_hr_03gt.html).
Riguardo all'alimentatore, vai tranquillo :) Se riesci a far girare una 1900 non avrai problemi a far girare una 8800gt. ;)

Alienoz
02-11-2007, 12:18
il mio procio è un 3500 64, và bene lo stesso no? con la 1900 riuscivo a giocare a tutto ma col tempo è andata a farsi friggere: quando accendo il pg mi dice che il power cable nn è connesso alla scheda (scritta in rosso), e praticamente le uniche volte che riesco ad arrivare windows o mi fa schermata rovinata, o quando avvio qualche giochi mi fa le righe colorate sullo schero :/

|D4n1|
02-11-2007, 12:23
Non è che sia proprio performante...
Qualcosa ci perdi, ma rispetto a prima ci guadagni eccome ;)

Tu prendila, in caso un giorno ti girano vai a cambiare procio :D

Alienoz
02-11-2007, 12:24
lo so lo so, con il tempo cambierò anche processore, tanto oramai quanto potranno costare? :muro:

|D4n1|
02-11-2007, 12:34
Prima di tutto ti consiglio intel...
Puoi andare con il E6600, che ha ampi margini di overclock. (180€)
Se non pratichi l'overclock vai su AMD, l' X2 6000+, dovrebbe andar bene. (120€)

Ma ti consiglio anche di aspettare che tra non molto escono i nuovi processori sia di intel che di amd.
Quando avranno fatto un po di test, farai il grande acquisto :sofico:

Alienoz
02-11-2007, 13:00
si grazie infinite :)
Ora penso al grande acquisto! la scheda video
ho deciso 8800 gt