PDA

View Full Version : Errore SCREENLETS: AIUTO!

Hamleto
02-11-2007, 12:01
Ciao Ragazzi,
dopo tanta fatica sono riuscito ad installare screenlets su UBUNTU 7.10, tutto funziona, tranne che quando avvio l'appliczione viene visualizzato questo errore:

<<Unable to connect or launch daemon. Some values may be displayed incorrectly.>>

Cosa ho sbagliato?Sapete aiutarmi?

Per quello che ho potuto provare gli screenlets che ho installato funzionano bene, pnon sò cosa possa comportarmi questo mex di errore:(

Grazie

Gamling
22-11-2007, 12:12
Aggiungo la mia richiesta, identica a questo vecchio post. Anch'io sono un noob. Ho installato due distribuzioni di linux due anni fa, ma siccome non mi funzionava la rete ho lasciato perdere. Di recente, però, ho scoperto che le schede wireless cominciano ad essere supportate, e sono riuscito a far funzionare la mia con ndiswrapper sotto ubuntu 7.10.

Per tornare in topic, cmq, il messaggio di errore che compare è:

http://img230.imageshack.us/img230/6886/schermataerrormi6.png

e non capisco cosa non funzioni. Inoltre alcuni widgets (o meglio screenlets) non funzionano correttamente.

Tra l'altro, adesso che sono riuscito a metterli, devo dire che non so per quanto li terrò installati... sono carini, ma di fatto non molto utili, e consumano un po' troppa ram!

NetEagle83
22-11-2007, 12:34
Boh, anche a me compare quell'errore ma me ne sono sempre fregato altamente! :D

In fondo l'unico screenlet che trovo davvero utile è il note...

Gamling
22-11-2007, 13:01
Boh, anche a me compare quell'errore ma me ne sono sempre fregato altamente! :D

In fondo l'unico screenlet che trovo davvero utile è il note...

Sì, in effetti io tengo solo il note, il weather e l'orologio (questi più per bellezza che per utilità...).

Ok, allora me ne frego anch'io!