PDA

View Full Version : Pc o Ps3?

GnR
02-11-2007, 11:49
Si avvicina il natale,e dovrei decidere in fretta :D

Da tempo volevo un pc nuovo, ma sarà che ho dei cugini "infami" ( :) ) che riescono SEMPRE a farmi diventare matto e ieri mi hanno quasi fatto cambiare idea e farmi regalare una ps3...

ora...voglio decidere io.

PC: lo utilizzo per: internet, musica e qualche gioco.

Per internet navigo la maggior parte del giorno, per i giochi, uso sempre giochi non nuovissimi, che gira anche sul mio notebook da cui scrivo che non è il massimo ( vedere firma ) ... ma la cosa che più mi interessa è l'audio. Da un mesetto ho a disposizione un impianto decente ( vedere sempre la firma :D ). L'unica cosa che nn va è l'ampli, che sempre per natale deve essere pronto. Quindi qui sto apposto. E proprio per questo mi serve una scheda audio decente ;)

Il motivo per cui sono indeciso per la ps3 è che su questa piattaforma ci saranno 2-3 giochi in particolare che non posso perdere ( pes 2008 [ 2008 per il momento, poi usciranno gli altri ], gta ... ) e per ps3 son sicuri che vanno :D ma per il pc? che pc devo avere per far girare questi 2 giochi in particolare?

;) Se mi date un consiglio ... :)

Sarei per il pc, ma mi servirebbe una configurazione pronta ...

~ZeRO sTrEsS~
02-11-2007, 13:33
beh questa é una decisione che devi prendere tu, quello che ti posso dire é che se il pc va bene cosi com'é e non senti l'esigenza di averne uno piú potente non vedo il motivo per cambiarlo ;)

al max gli cambi un po di periferiche e il gioco é fatto

GnR
02-11-2007, 13:37
beh questa é una decisione che devi prendere tu, quello che ti posso dire é che se il pc va bene cosi com'é e non senti l'esigenza di averne uno piú potente non vedo il motivo per cambiarlo ;)

al max gli cambi un po di periferiche e il gioco é fatto

Se leggi bene è un notebook :(

Potrei cambiare "solo" cpu, ram, hd, masterizzatore che fanno pietà tutti e 4, ma con quei soldi, visto che i pezzi per un notebook costano un sacco ci viene un pc nuovo :D

Il mio "dubbio" è: io da qualche mese volevo un pc nuovo, e per natale pensavo di farmelo ma, è uscita la ps3 da altri mesi, e ci sono 2 giochi in particolare ( scritti al primo post ) che non posso "perdere" :) ci gioco dalla prima edizione di tutti e 2 ;) Adesso, comprarmi la ps3 ( che alla fine cmq utilizzerei per altri giochi ) per 2 giochi in particolare, quando potrebbero magari girare sul pc anche meglio ... insomma per voi cos'è meglio? :)