View Full Version : Problema connesione lan (se clicco su lan mi si apre dopo diversi minuti!)
superior
02-11-2007, 11:44
Salve a tutti,
Ho un problema sulla connessione lan. Cioè se ci clicco mi si apre lo status connessioni lan dopo diversi minuti...e se voglio andare su supporto mi ci vogliano ancora altri minuti.
Preciso che il computer è perfettamente funzionante e internet mi funziona benissimo. Il problema mi si è manifestato perchè recentemente, senza cambiare nessuna impostazione, su emule ho l'id basso e kad firewalled (quando prima era tutto ok) cosa devo fare?
Alfonso78
02-11-2007, 13:01
virus??? :mbe:
c'e' forse da togliere una voce di registro
deve essere nel 3 post della guida realizzazione reti lan
superior
10-11-2007, 14:38
ho trovato kernel32.dll changed con avg...cosa devo fare?
Alfonso78
10-11-2007, 14:59
ho trovato kernel32.dll changed con avg...cosa devo fare?
se non dice infected puoi stare tranquillo...
comunque hai dato un'occhiata alle voci di registro come detto sopra??
superior
11-11-2007, 22:24
no, perchè non ho capito...siccome non sono esperto di file di registro mi potresti dire cosa dovrei fare? Grazie
beh mica è normale se cambia un file critico...
teoricamente windows te lo dovrebbe ripristinare
superior
13-11-2007, 00:45
Insomma cosa dovrei fare operativamente per risolvere il problema nel tempo più rapido possibile? (ovviamente senza formattare)
capire perchè quel file si modifica
Alfonso78
13-11-2007, 10:17
potresti provare tcp repair
magari ti si è incasinata qualcosa sul protocollo
superior
14-11-2007, 19:09
Ho rifatto la scansione con avg e mi dice Changed a kernel32.dll e shel32.dll. Se mi scarico dal sito http://www.dll-files.com/ i file dll che risultano "changed" dalla scansione di avg e poi li sostituisco, faccio dei danni?
Devo scrivere nella sezione del forum dedicata ai virus?
Alfonso78
14-11-2007, 19:51
Ho rifatto la scansione con avg e mi dice Changed a kernel32.dll e shel32.dll. Se mi scarico dal sito http://www.dll-files.com/ i file dll che risultano "changed" dalla scansione di avg e poi li sostituisco, faccio dei danni?
Devo scrivere nella sezione del forum dedicata ai virus?
su changed non hai problemi
comunque se la discussione continua su questo verso meglio la sezione antivirus
sempre che sia un virus il problema.....
puzza di virus
disattiva il ripristino di configurazione di sistema e riavvia in modalità provvisoria
qui, parti nel fare le scansioni varie con
kaspersky trial o on line
i vari asquared spybot e varie
e tutti gli antirootkit di cui disponi
e un controllo a hijackthis e il registro nelle voci critiche senz'altro (anche autoruns puo' essere d'aiuto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.