View Full Version : Stampante che taglia il margine destro: disperato!
Lollo87Lp
02-11-2007, 11:10
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto riguardo alla mia stampante. Premetto che è una Epson Stylus Photo RX420.
Spesso (ma non sempre) taglia il margine destro, di diciamo 5 cm, rendendo illeggibile il testo (le frasi finiscono con l'essere spezzate prima della fine). Non penso sia un problema di cartucce perché me lo fa con diverse cartucce, né sicuramente è un problema di impostazioni perché a parità di settaggi ogni tanto taglia il margine e ogni tanto no.
Da cosa potrebbe dipendere? Un problema materiale della stampante o altro? Come risolverlo?
Grazie mille :)
il margine destro guardando il foglio stampato? ma non lo fa sempre, è un mistero, ma lo fa quando stampi cosa? non dirmi pagine dal web :muro:
Lollo87Lp
05-11-2007, 10:39
il margine destro guardando il foglio stampato? ma non lo fa sempre, è un mistero, ma lo fa quando stampi cosa? non dirmi pagine dal web :muro:
Sì, il margine destro guardando il foglio stampato. No non lo fa quando stampo pagine dal web, lo fa ogni tanto (non con regolarità) quando stampo qualunque cosa (tipo pagine da Word).
alexpiranha
05-11-2007, 11:05
io penso che la stampante non c'entri assolutamente nulla.
Credo che dipenda dalle impostazioni pagina del word, da un'eventuale modifica che apporti quando copi/sposti testo o immagini, qualcosa che anche involontariamente modifichi quando scrivi.
Non trovo altre possibili soluzioni.
Credo che dipenda dalle impostazioni pagina del word, da un'eventuale modifica che apporti quando copi/sposti testo o immagini, qualcosa che anche involontariamente modifichi quando scrivi.
ma cosa aspettate a fargli un monumento a quest'omino?:D :D
Lollo87Lp
06-11-2007, 22:20
Ma come spieghi che l'anteprima di stampa mi dia la pagina intera e poi tagli il margine destro? Oltretutto nell'Impostazione di pagina i margini sono normali...
Lollo87Lp
27-11-2007, 13:04
Uhm, nessuno mi sa dire niente? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.