View Full Version : Periferie urbane in b/n.
Ciao,
altri due scatti. Vostri commenti sempre graditi.
1. http://img250.imageshack.us/img250/4205/mg4135bpn9.jpg
2. http://img250.imageshack.us/img250/3391/mg4129bxw7.jpg
Saluti a tutti.
La prima dà un senso di desolazione e ci stà bene, quindi ottimo scatto. La seconda non mi pare ben contrastata e non mi dice molto.
Ciao
Marinelli
02-11-2007, 11:25
La prima mi sembra penda un po' a sinistra... cmq è quella che preferisco.
Ciao :)
Sempre molto belli i tuoi bn!
Io preferisco la seconda. Molto più minimale.
Taglio coraggioso per aver segato la parte alta della prima torre a destra ma secondo me riuscito.
La seconda ha qualche elelmento di disturbo che non mi piace (lampioni, spartitraffico di cemento...). Un po' più caotica.
:)
Sempre molto belli i tuoi bn!
Io preferisco la seconda. Molto più minimale.
Taglio coraggioso per aver segato la parte alta della prima torre a destra ma secondo me riuscito.
La seconda ha qualche elelmento di disturbo che non mi piace (lampioni, spartitraffico di cemento...). Un po' più caotica.
:)
Ciao,
se ti piace il genere minimale non posso che consigliarti di andare a vedere i meravigliosi lavori di Michael Kenna..........se non lo conosci già.
www.machaelkenna.net
Saluti.
frankieta
02-11-2007, 15:36
Aiuto! Sono diventato cieco...
Mi sa che imageshack ti sta dando qualche problema...
Aiuto! Sono diventato cieco...
Mi sa che imageshack ti sta dando qualche problema...
Why? sii + esplicito...
Saluti.
frankieta
02-11-2007, 16:51
Why? sii + esplicito...
Saluti.
Nulla, ora funziona bene. Prima non riusciva a caricarle...ogni tanto succede, per questo di solito le carico tramite flickr.
Le foto mi piacciono molto, a pelle direi meglio la prima, perchè più interessante. Anche la seconda non è male, se il numero sul silos fosse stato più grande mi sarebbe piaciuta molto di più..
Ciao!
artur2lupo
02-11-2007, 18:16
vediamo se ho riconosciuto il luogo.....sono le cisterne della "benza" degli aerei dietro "coccia di morto" a fiumicino!....sbaglio?
comunque sono belle!
ciao
vediamo se ho riconosciuto il luogo.....sono le cisterne della "benza" degli aerei dietro "coccia di morto" a fiumicino!....sbaglio?
comunque sono belle!
ciao
Mi dispiace......sbagli. Ci troviamo in periferia a Milano e non a Rho famosa per le sue raffinerie.....
Comunque grazie.
Saluti.:)
angelodn
04-11-2007, 13:44
belle
peccato non abbiano lo stesso formato
AarnMunro
04-11-2007, 16:23
Mi piacciono, le periferie hanno tanto da dire, danno colori sentimenti e prospettive che un monumento non sempre restituisce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.