PDA

View Full Version : Quale connect card con WinVista?

ionelweb
02-11-2007, 10:58
Ciao ragazzi, secondo voi quale di tutte le connect card in cammercio è compatibile con il windows vista?
io ho provato ad installare la super umts della vodafone ma anche se la casa produttrice mette on line i driver vista ready, gli stessi non funzionano, o meglio, leggono il modem ma non la sim contenuta in esso.
La tim ha già messo in commercio delle pc card vista ready che non ho provato mentre la 3 con le adsm card ha messo on line una procedura di retrocompatibilità , in poche parole non ci sono i driver per il vista e si deve impostare il driver in modo tale che WinVista funzioni come il Win2000..

Se sapete qualcosa in più, o se trovate dei driver in giro che funzionino fatemi sapere...ciao a tutti e grazie!

Sponch
02-11-2007, 14:39
io utilizzo la super umts della vodafone su un portatile con windows vista home premium e mi funziona con qualsiasi scheda inserisco. I driver gli ho scaricati dal sito, prova a controllare che la sim sia inserita bene, deve arrivare fino in fondo.

ciao

ionelweb
02-11-2007, 22:30
la confezione che hai comprato è quella in cui dietro è indicato che funziona solo con il windowsXp?...hai poi scaricato il vista ready dal sito della vodafone e adesso ti funziona!!!

Ho capito bene?....allora sono io che sono sfortunato...l'ultima cosa...la sim devo apingerla fino in fondo?perkè nel negozio dove l'ho comprata mi hanno detto di lasciarla a filo....infatti i contatti sono in alto non in basso....ciao grazie!!

Sponch
03-11-2007, 10:48
quando l'ho presa sono impazzito per circa un paio d'ore, provando tutte le sim possibili immaginabili, alla fine ho provato a spingere la sim fino in fondo e in effetti si vedono i contatti, sembrerebbe troppo in fondo e invece funziona!
Prova, non ti costa nulla.