PDA

View Full Version : problema intel 965!!!!

eclipse154
02-11-2007, 10:14
ciao a tutti!!!! sn nuovo di qui...vi kiedo per favore un aiuto!!!!dunque...ho un portatile con sc.video intel 965; devo estendere il desktop a 3 proiettori collegabili al mio pc solo con un cavo video (il classico cavetto giallo x intenderci)...avendo solo un'uscita vga ho comprato un adattatore che da vga si sdoppia in video e s-video..ma non funzionaaaa!!!!! il pc nn rileva il "secondo monitor" e se raramente lo fa nn si vede comunque nulla, o addirittura sul primo monitor,quello del notebook,lo schermo è completamente nero e il pc si blocca!!!come devo fareeeeee????devo scaricare qlc driver...o la scheda proprio nn va?? vi prego aiutatemi...sennò stasera come faccio??grazie e un saluto a tutti!!!

blindwrite
02-11-2007, 12:42
non credo che la tua scheda video supporti l'indirizzamento del segnale s-video sull'uscita vga... quindi è normale che l'adattatore non funzioni

eclipse154
02-11-2007, 13:20
non credo che la tua scheda video supporti l'indirizzamento del segnale s-video sull'uscita vga... quindi è normale che l'adattatore non funzioni

e se io compro un cavo con attacco bnc (dato ke l'impianto ha solo questi attakki) e uscita vga?in teoria nn c dovrebbero essere problemi...