PDA

View Full Version : [CB + spediz.] Mio Digiwalker C250 Plus - Italia Germ Europa

andry1234
02-11-2007, 09:53
Ciao a tutti,
come da titolo vendo favoloso navigatore satellitare MIO DIGIWALKER C250 PLUS preso con i bollini della ESSO.

Il navigatore è praticamente nuovo.

Vendo con la confezione originale e relativo contenuto.

Prezzo: 120 € spedito trattabili se pagate subito

Ciaoooooo

Andrea

andry1234
02-11-2007, 15:12
aggiornato prezzo.... dai ...è un ottimo navigatore... e se mi contattate in pvt ho una cosa da dirvi ;) ;)

andry1234
03-11-2007, 08:00
Uppettino e vedi post precedente ;) ;)

andry1234
03-11-2007, 17:06
120 spedito, è nuovo

andry1234
03-11-2007, 23:02
Uppetino :D :D

andry1234
04-11-2007, 15:47
Prezzo aggiornato a 120 euro spedito :eek: :eek:

andry1234
04-11-2007, 17:25
VENDUTO :D :D

Fairchild
09-11-2007, 13:02
pacco arrivato ma hai un pvt

andry1234
09-11-2007, 13:16
pacco arrivato ma hai un pvt

ciao,
scusami .... risposto in pvt ;) ;)

Fairchild
09-11-2007, 17:16
ok hai pvt

Fairchild
12-11-2007, 18:46
spedita la SD :confused:

Fairchild
13-11-2007, 19:49
spedita la SD ? :confused: (e 2)

andry1234
13-11-2007, 20:12
spedita la SD ? :confused: (e 2)

ciao,
tutto ok .... soltanto nn sono sicuro legga le ultra II della sandisk;) ;)

Fairchild
13-11-2007, 21:04
ciao,
tutto ok .... soltanto nn sono sicuro legga le ultra II della sandisk;) ;)

spedita come ? imballata bene ? :D

Fairchild
14-11-2007, 19:53
spedita come ? imballata bene ? :D

yuhuuu

Fairchild
19-11-2007, 19:12
qui ancora non è arrivato nulla, come facciamo ?

strano perchè altra roba che mi hanno spedito è già arrivata.

Fammi sapere

andry1234
19-11-2007, 19:34
qui ancora non è arrivato nulla, come facciamo ?

strano perchè altra roba che mi hanno spedito è già arrivata.

Fammi sapere

ciao,
risposto in pvt:
ci tengo a precisare, per gli utenti che leggono il thread, che il navi è arrivato perfettamente funzionante, unica cosa: ho dimenticato di mandare la SD nella confezione :muro: :muro: e l'ho spedita in prioritaria e purtroppo ancora nn arriva... cmq m'impegnero per risolevere la situazione....

spero di essere stato il piu chiaro possibile

andrea

Fairchild
19-11-2007, 20:00
ciao,
risposto in pvt:
ci tengo a precisare, per gli utenti che leggono il thread, che il navi è arrivato perfettamente funzionante, unica cosa: ho dimenticato di mandare la SD nella confezione :muro: :muro: e l'ho spedita in prioritaria e purtroppo ancora nn arriva... cmq m'impegnero per risolevere la situazione....

spero di essere stato il piu chiaro possibile

andrea

:)

Fairchild
20-11-2007, 21:57
hai pvt :stordita:

andry1234
20-11-2007, 21:58
hai pvt :stordita:
si scusa se nn ho risp :D provvedo ad una nuova spedizione in raccomandata (cosi possiamo tracciarla) OK?? :DD::D:D

ciaooo

andrea

Fairchild
21-11-2007, 20:01
si scusa se nn ho risp :D provvedo ad una nuova spedizione in raccomandata (cosi possiamo tracciarla) OK?? :DD::D:D

ciaooo

andrea

hai spedito allora ? :confused:

aspetto anche il TN

andry1234
21-11-2007, 20:51
hai spedito allora ? :confused:

aspetto anche il TN

ciao,
scusa .... domattina spedisco la memory in raccomandata e ti mando il tracking number... oggi nn mi è proprio riuscito.. cmq il navi ti piace??? credo sia uno dei navigatori con il miglior rapporto qualità prezzo::::DD:D:D:D

Fairchild
22-11-2007, 20:33
ciao,
scusa .... domattina spedisco la memory in raccomandata e ti mando il tracking number... oggi nn mi è proprio riuscito.. cmq il navi ti piace??? credo sia uno dei navigatori con il miglior rapporto qualità prezzo::::DD:D:D:D

senti ma la SD la hai spedita? eravamo d'accordo che mi avresti dato informazioni, qui se non ti messaggio io non mi rispondi mai :mbe:

dai che chiudiamo sta trattativa, ormai son 2 settimane :muro:

Fairchild
23-11-2007, 06:30
allora senti vedo che entri ed esci dal forum ma risposte zero, siamo d'accordo che la trattativa comprende il navigatore E la SD che è da 2 settimane che mi devi mandare. risposte zero se non ti messaggio io, fammi sapere qualcosa o mi rivolgo ai Mods di sezione. :mad:

andry1234
23-11-2007, 06:47
ciao,
hai ragione... ma purtroppo ieri nn ero io a fare l'accesso..... (c'era un mio amico che lo faceva per me, per gestire le vendite).

cmq come ti ho detto ti forniro le informazioni in giornata, poichè ho la ricevuta con il codice della raccomandata sulla scrivania dove lavoro.

appena vado , mi collego un attimo e ti mando tutto ok???

hai tutte le ragioni di questo mondo ma purtroppo non tutti riescono a trovare il tempo per fare tutto in tempo: ci sono stati molti problemi che mi hanno impedito di stare dietro a questa vendita :( :(

spero che abbia chiarito tutto

buona giornata :D:D:D

andrea

Fairchild
23-11-2007, 17:18
novità ?

Fairchild
24-11-2007, 06:11
ciao,
hai ragione... ma purtroppo ieri nn ero io a fare l'accesso..... (c'era un mio amico che lo faceva per me, per gestire le vendite).

cmq come ti ho detto ti forniro le informazioni in giornata, poichè ho la ricevuta con il codice della raccomandata sulla scrivania dove lavoro.

appena vado , mi collego un attimo e ti mando tutto ok???

hai tutte le ragioni di questo mondo ma purtroppo non tutti riescono a trovare il tempo per fare tutto in tempo: ci sono stati molti problemi che mi hanno impedito di stare dietro a questa vendita :( :(

spero che abbia chiarito tutto

buona giornata :D:D:D

andrea

Ma allora, hai spedito o no ? mi dai questo tracking ? capisco le difficoltà che uno può avere ma è la prima volta che devo correre dietro a un utente per farmi dare quello che dovrei già avere da oltre 2 settimane ! :mad:

kingvisc
24-11-2007, 18:21
se al prossimo collegamento non ci sarà il tracking ci costringi a prendere provvedimenti

andry1234
24-11-2007, 18:55
se al prossimo collegamento non ci sarà il tracking ci costringi a prendere provvedimenti

ciao,
risolto tutto (o almeno spero ... :) :) )
ricarico all'utente FAIRCHILD la somma equivalente al valore della memory, quindi un vantaggio per lui dato che può prenderla nuova...

nella speranza di essere stato il piu chiaro possibile, fammi avere i tuoi dati che provvediamo a concludere completamente la trattativa ;) ;)

buona serata

andrea:D :D

Fairchild
24-11-2007, 21:18
ciao,
risolto tutto (o almeno spero ... :) :) )
ricarico all'utente FAIRCHILD la somma equivalente al valore della memory, quindi un vantaggio per lui dato che può prenderla nuova...

nella speranza di essere stato il piu chiaro possibile, fammi avere i tuoi dati che provvediamo a concludere completamente la trattativa ;) ;)

buona serata

andrea:D :D

dati spediti, ti ho mandato anche un link a MW per il costo di una 2G

Quando mi ricarichi ? ancora non risulta; cerchiamo di chiudere velocemente, grazie

andry1234
24-11-2007, 21:20
dati spediti, ti ho mandato anche un link a MW per il costo di una 2G

Quando mi ricarichi ? ancora non risulta; cerchiamo di chiudere velocemente, grazie

tutto ricevuto... ora controllo se ho soldi altrimenti lunedi ;) ;)

Fairchild
25-11-2007, 12:24

ad oggi nessun accredito, domai è sicuro o finisce come la SD ? :mbe:

Fairchild
26-11-2007, 18:24

Senti, qui ancora non si vede nessuna ricarica o SD, adesso voglio sapere qual'è il motivo, intanto risegnalo la cosa al mods di riferimento

kingvisc
26-11-2007, 19:07
la situazione è a dir poco strana. A quest'ora le poste sono chiuse, la ricarica non c'è ancora stata, non lasci altra alternativa alla sospensione.

Fairchild
26-11-2007, 20:09
la situazione è a dir poco strana. A quest'ora le poste sono chiuse, la ricarica non c'è ancora stata, non lasci altra alternativa alla sospensione.

Sintesi della trattativa a futura memoria di chi ha o avrà a che fare con questo utente :
Circa tre settimane fa l’utente mi vende un navigatore preso coi punti Shell (c250 mio) a 105E, compresa nella compravendita una SD da 2G di cui lui dice di averne a bizzeffe per motivi di lavoro. Il navigatore arriva ed è come descritto ad onor del vero, ma manca la SD. Il venditore subito contattato mi dice che spedisce in settimana.
Dopo circa 10gg il pacchetto spedito in prioritaria non arriva, contrariamente ad altra merce di altri utenti che invece arriva tranquillamente. L’utente promette stavolta di spedire con raccomandata e dopo 3gg mi dice di avere spedito e che mi avrebbe mandato il TN perché lasciato in ufficio. Dopo altri giorni non arrivano ne la SD ne il TN.
L’utente allora mi dice che non ha avuto tempo di spedire (quindi NON HA MAI SPEDITO!) e si offre di rimborsare il costo di una SD in modo che possa prenderla da solo.
Ad oggi la SD da 2G non è arrivata e il rimborso della SD nemmeno.

wlamamma
26-11-2007, 20:42
Un altro furbetto ? gli accordi sono accordi, una volta che uno accetta di portare avanti una trattativa non può cambiare le carte in tavola omettendo del materiale.

Sento odore di scomunica :mbe: