PDA

View Full Version : perche' cosa vuol dire??

mas201
02-11-2007, 09:46
ciao e' da un po che mi succede una cosa strana prima creavo nuove cartelle e le rinominavo e le spostavo senza problemi, ora vorrei sapere come mai se creo una nuova cartella e la voglio o spostare o rinominare mi viene fuori il messaggio"" lo spostamento della cartella o rinominare la cartella potrebbe causare il malfunzionamento di alcuni programmi"":mbe: cosa vuol dire?

ho xp pack 2 aggiornato

mas201
02-11-2007, 22:55
ciao e' da un po che mi succede una cosa strana prima creavo nuove cartelle e le rinominavo e le spostavo senza problemi, ora vorrei sapere come mai se creo una nuova cartella e la voglio o spostare o rinominare mi viene fuori il messaggio"" lo spostamento della cartella o rinominare la cartella potrebbe causare il malfunzionamento di alcuni programmi"":mbe: cosa vuol dire?

ho xp pack 2 aggiornato

:mbe: :mbe: :mbe: :help: :help:

Angelus88
03-11-2007, 11:45
Questo ti succede con tutte le cartelle che crei?

mas201
03-11-2007, 16:58
Questo ti succede con tutte le cartelle che crei?

mhmm,........ ho provato adesso... lo fa solo nel desktop se creo la cartella in documenti o in giro la rinominoe la sposto senza domande strane nel desktop no:confused: :help:

Angelus88
03-11-2007, 23:16
Bene fai una cosa... dalle opzioni cartella metti la visualizzazione di file nascosti anche quelli protetti e di sistema di cui parla pių gių. Poi vai nella cartella c:\documents and settings\<nome account windows>\desktop ed elimina se c'č il file nascosto di tipo .ini

mas201
04-11-2007, 09:15
fatto ma trovo solo le 4 icone dei giochi installati