View Full Version : perche' cosa vuol dire??
ciao e' da un po che mi succede una cosa strana prima creavo nuove cartelle e le rinominavo e le spostavo senza problemi, ora vorrei sapere come mai se creo una nuova cartella e la voglio o spostare o rinominare mi viene fuori il messaggio"" lo spostamento della cartella o rinominare la cartella potrebbe causare il malfunzionamento di alcuni programmi"":mbe: cosa vuol dire?
ho xp pack 2 aggiornato
ciao e' da un po che mi succede una cosa strana prima creavo nuove cartelle e le rinominavo e le spostavo senza problemi, ora vorrei sapere come mai se creo una nuova cartella e la voglio o spostare o rinominare mi viene fuori il messaggio"" lo spostamento della cartella o rinominare la cartella potrebbe causare il malfunzionamento di alcuni programmi"":mbe: cosa vuol dire?
ho xp pack 2 aggiornato
:mbe: :mbe: :mbe: :help: :help:
Angelus88
03-11-2007, 11:45
Questo ti succede con tutte le cartelle che crei?
Questo ti succede con tutte le cartelle che crei?
mhmm,........ ho provato adesso... lo fa solo nel desktop se creo la cartella in documenti o in giro la rinominoe la sposto senza domande strane nel desktop no:confused: :help:
Angelus88
03-11-2007, 23:16
Bene fai una cosa... dalle opzioni cartella metti la visualizzazione di file nascosti anche quelli protetti e di sistema di cui parla pių gių. Poi vai nella cartella c:\documents and settings\<nome account windows>\desktop ed elimina se c'č il file nascosto di tipo .ini
fatto ma trovo solo le 4 icone dei giochi installati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.