View Full Version : due scatti in galleria....
Ciao a tutti,
trattasi della Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Graditi vs. commenti.
1. http://img528.imageshack.us/img528/9533/mg0742sv0.jpg
2. http://img528.imageshack.us/img528/6987/mg0741bxv3.jpg
Saluti a tutti.
Pris.
Belle e insolite immagini della galleria, molto particolare l'inquadratura e ben realizzata nella foto 1, bravo.
Belle e insolite immagini della galleria, molto particolare l'inquadratura e ben realizzata nella foto 1, bravo.
Quoto
Marinelli
02-11-2007, 12:26
Belle, mi piacciono. Macchina e obiettivo? A che focale hai scattato?
Ciao!
Belle, mi piacciono. Macchina e obiettivo? A che focale hai scattato?
Ciao!
Ciao, qulche dato x tè :
Canon EOS 20D.
Zoom 24-70 USM L f:2,8
Scatto 1/200s f. 6,3
Saluti.
Punti di vista non banali e tagli azzeccati.
La seconda è un po' più slavata come colori.
Ho notato che hai scattato a 200 iso. Come mai? I tempi usati erano comunque in sicurezza, 1/200 su una focale di 50mm. Potevi abbassare la sensibilità.
Punti di vista non banali e tagli azzeccati.
La seconda è un po' più slavata come colori.
Ho notato che hai scattato a 200 iso. Come mai? I tempi usati erano comunque in sicurezza, 1/200 su una focale di 50mm. Potevi abbassare la sensibilità.
Grazie.
Si la seconda è + slavata ma penso che una maggiore saturazione la renderebbe non troppo realistica......
Per quanto riguarda gli iso.....è il mio problema con la digitale. Me dimentico spesso l'impostazione!!!!!
Saluti.
Pris.
Grazie.
Si la seconda è + slavata ma penso che una maggiore saturazione la renderebbe non troppo realistica......
Per quanto riguarda gli iso.....è il mio problema con la digitale. Me dimentico spesso l'impostazione!!!!!
Saluti.
Pris.
A volte capita anche a me. Comunque di rumore non c'è traccia quindi non hai perso niente.
frankieta
02-11-2007, 16:32
Eh, gli ISO dimenticati....non ti dico quando li dimentico a 800 ISO magari dalla sera prima e il giorno dopo vado a fare foto al mare..:muro:
Bellina la prima, meno la seconda (che forse pende leggermente, o almeno è l'impressione che dà la linea in basso).
Ciao ;)
AarnMunro
04-11-2007, 17:07
Belle!
Non mi pare sia un problema dimenticare i 200 iso, magari hai guadagnato quello sprizzo di velocità che ha tenuto ferma la foto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.