CReWe
02-11-2007, 09:26
Un saluto a tutti!
Come da titolo, metto in vendita materiale molto vario causa inutilizzo totale.
PC 1 (fascia bassa):
Case: Bianco, abbastanza piccolo
Alimentatore: sì (maggiori info in pvt)
CPU: AMD K6 300 a 266 Mhz
Ram: 256 MB (maggiori info in pvt)
Scheda video: 4 MB + acceleratore grafico 3D Blaster Voodoo 2
Disco fisso: 12 GB
Scheda audio: Optisound 64 Deluxe
Scheda di rete: Integrata
Lettore cd: Samsung
Masterizzatore cd: LG
Lettore floppy: sì, standard, con frontalino bianco
Extra: Scheda aggiuntiva con 2 porte USB
CD con driver per il corretto funzionamento del PC
Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 50€
Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 60€
Prezzo con spedizione in tutta Italia in j+3 con pagamento anticipato tramite vaglia postale: 69€
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Monitor 14'' bianco con connessione VGA
Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 15€
Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 25€
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SUPER OFFERTA: PC1 + monitor 14'' bianco + modem esterno 56K
Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 60€
Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 75€
PC 2 (ottimo per applicazioni d'ufficio e giochi poco esigenti): VENDUTO A sprec13
Scheda video: VENDUTA a Trucio
Giochi originali per PC:
1) Chi vuol essere miliardario? 3€
2) Hitman - Codename 47 4€
3) Tiger Woods PGA Tour 4€
4) Serious Sam II (allegato rivista con custodia rigida): 5€
5) V-Rally 3 (allegato rivista con custodia rigida): 3,50€
6) Lock On Air Combat Simulation (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€
7) Delta Force Task Force Dagger (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€
8) Far Cry (allegato rivista con custodia di cartone): 3,50€
9) Heroes Of Might And Magic III (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€
10) The Settlers Heritage Of Kings GOLD EDITION con espansione (allegato rivista con custodia rigida): 3,50€
Dato il basso prezzo di questi giochi, valuto la spedizione (con spese a carico dell'acquirente) solo per blocchi da minimo 10€
REGOLE:
-Offro e richiedo massima serietà
-Code veloci, max 24 ore
-Precedenza allo scambio a mano e al blocco
-Precedenza al mio prezzo
-Pagamento anticipato tramite vaglia postale in caso di spedizione
-Valuto scambi, in particolare con schede per la ricezione del segnale digitale terrestre e/o satellitare, hard disk SATA 2, ventole silenziose con alimentazione a 3 pin, capi d'abbigliamento ufficiali di eventi o prodotti legati al mondo del pc gaming e altro...
-Segnalazioni sui prezzi SOLO via MP
-In vendita anche altrove
Fatemi sapere, e ricordatevi che sono disponibile per eventuali trattative sui prezzi.
CODE:
Come da titolo, metto in vendita materiale molto vario causa inutilizzo totale.
PC 1 (fascia bassa):
Case: Bianco, abbastanza piccolo
Alimentatore: sì (maggiori info in pvt)
CPU: AMD K6 300 a 266 Mhz
Ram: 256 MB (maggiori info in pvt)
Scheda video: 4 MB + acceleratore grafico 3D Blaster Voodoo 2
Disco fisso: 12 GB
Scheda audio: Optisound 64 Deluxe
Scheda di rete: Integrata
Lettore cd: Samsung
Masterizzatore cd: LG
Lettore floppy: sì, standard, con frontalino bianco
Extra: Scheda aggiuntiva con 2 porte USB
CD con driver per il corretto funzionamento del PC
Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 50€
Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 60€
Prezzo con spedizione in tutta Italia in j+3 con pagamento anticipato tramite vaglia postale: 69€
Monitor 14'' bianco con connessione VGA
Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 15€
Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 25€
SUPER OFFERTA: PC1 + monitor 14'' bianco + modem esterno 56K
Prezzo con scambio a mano a Varese o a casa mia (provincia di Varese): 60€
Prezzo con scambio a mano a Milano o Novara o altro luogo facilmente raggiungibile in treno in una delle tre province di VA-MI-NO: 75€
PC 2 (ottimo per applicazioni d'ufficio e giochi poco esigenti): VENDUTO A sprec13
Scheda video: VENDUTA a Trucio
Giochi originali per PC:
1) Chi vuol essere miliardario? 3€
2) Hitman - Codename 47 4€
3) Tiger Woods PGA Tour 4€
4) Serious Sam II (allegato rivista con custodia rigida): 5€
5) V-Rally 3 (allegato rivista con custodia rigida): 3,50€
6) Lock On Air Combat Simulation (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€
7) Delta Force Task Force Dagger (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€
8) Far Cry (allegato rivista con custodia di cartone): 3,50€
9) Heroes Of Might And Magic III (allegato rivista con custodia di cartone): 2,50€
10) The Settlers Heritage Of Kings GOLD EDITION con espansione (allegato rivista con custodia rigida): 3,50€
Dato il basso prezzo di questi giochi, valuto la spedizione (con spese a carico dell'acquirente) solo per blocchi da minimo 10€
REGOLE:
-Offro e richiedo massima serietà
-Code veloci, max 24 ore
-Precedenza allo scambio a mano e al blocco
-Precedenza al mio prezzo
-Pagamento anticipato tramite vaglia postale in caso di spedizione
-Valuto scambi, in particolare con schede per la ricezione del segnale digitale terrestre e/o satellitare, hard disk SATA 2, ventole silenziose con alimentazione a 3 pin, capi d'abbigliamento ufficiali di eventi o prodotti legati al mondo del pc gaming e altro...
-Segnalazioni sui prezzi SOLO via MP
-In vendita anche altrove
Fatemi sapere, e ricordatevi che sono disponibile per eventuali trattative sui prezzi.
CODE: