PDA

View Full Version : [360] il caso "ORANGE BOX"

American horizo
02-11-2007, 09:19
Come tutti sappiamo,HL2 e relative espansioni per 360 non hanno alcuna traccia di italiano, ne per quanto riguarda l'audio, ne per i sottotitoli... questo nonostante la traduzione esiste in quanto disponibile nella versione PC sin dal suo esordio di qualche anno fa.

Tuttavia, sta giungendo la voce di alcune copie in vendita al mediaworld che riportano sulla scatola la dicitura "gioco in inglese, sottotitoli in italiano".
Per caso qualcuno è a conoscenza di eventuali copie aventi effettivamente i sottotitoli ??

Malek86
02-11-2007, 09:22
questo nonostante la traduzione esiste in quanto disponibile nella versione PC sin dal suo esordio di qualche anno fa.

Forse si sono accorti che quella... roba... non si poteva definire "italiano", e l'hanno rimossa :D

Romeo.d
02-11-2007, 09:29
Forse si sono accorti che quella... roba... non si poteva definire "italiano", e l'hanno rimossa :D

Be, dai non faceva poi così schifo la traduzione, ci si poteva accontentare.
Se eri un Rumeno.

Romeo D.

Che poi io l'ho dovuto giocare in Inglese sottotitolato in Italiano, era immondizia pura la voce di ogni singolo personaggio di Half Life 2. Senza enfasi, nessuno aveva MAI paura.
Secondo me dopo le varie ferocissime critiche hanno avuto la decenza di togliere la traduzione.

Dural
02-11-2007, 09:37
Meglio che manchi un doppiaggio fatto male che essere invece costretti come in Halo 3 a ciucciarsi il doppiaggio in italiano anche se si volesse quello in lingua originale.. (possibile che sul DVD nn ci fosse posto almeno per l'inglese oltre che per l'italiano?)

American horizo
02-11-2007, 09:58
A parte che anche il doppiaggio inglese faceva schifo, ma il problema principale è che nelle versioni finora vendute, mancano anche i sottotitoli in italiano!!
Sapere che stanno commercializzando anche una versione sottotitolata, sarebbe davvero una manna...

Io per mezzo di questo fatto non l'ho comprato ancora, sto aspettando di vedere se la versione ps3 avrà l'italiano, altrimenti mi butto su quella per pc anche se mi girerà sicuramente peggio di come girerebbe su console......

kenjcj2000
02-11-2007, 10:15
il problema principale è che nelle versioni finora vendute, mancano anche i sottotitoli in italiano!!

infatti.... conosco un sacco di persone che non si sono portati a casa il gioco x mancanza di sottotitoli.....

comunqe la commercializzazione di una versione SUB-ITA x mi giunge nuova

fabiomi
02-11-2007, 10:19
infatti.... conosco un sacco di persone che non si sono portati a casa il gioco x mancanza di sottotitoli.....

comunqe la commercializzazione di una versione SUB-ITA x mi giunge nuova

chi, tor e filo? :asd:

cmq la vedo dura che da alcune parti sia arrivata una versione coi sottotitoli e da altre no...mah..

N.B: ci rincorriamo da un forum all'altro...mattinata indaffarata eh :p

kenjcj2000
02-11-2007, 10:27
chi, tor e filo? :asd:

cmq la vedo dura che da alcune parti sia arrivata una versione coi sottotitoli e da altre no...mah..

N.B: ci rincorriamo da un forum all'altro...mattinata indaffarata eh :p

tor preso :asd: notizia fresca fresca di mattinata :D

ERRYNOS
02-11-2007, 10:29
Meglio che manchi un doppiaggio fatto male che essere invece costretti come in Halo 3 a ciucciarsi il doppiaggio in italiano anche se si volesse quello in lingua originale.. (possibile che sul DVD nn ci fosse posto almeno per l'inglese oltre che per l'italiano?)

quoto, niente di peggio di 1 doppiaggio in italiano scabroso...

nicola5154
02-11-2007, 11:55
cazzarola non è in italiano quindi?
e io che stamattina ho lasciato sullo scaffale Half Life 2 per xbox nuovo a 9€ perchè ho pensato che tanto prenderò l'orange box :muro: :muro: :muro:

Fabiaccio
02-11-2007, 12:12
Mi chiedo perchè non abbiano rimosso il doppiaggio italiano pure da Clive Barker's Jericho.

Con questo doppiaggio è irritante :muro:

Étienne De La Croix
02-11-2007, 13:41
Anche io non ho preso il gioco per via della mancanza di sottotitoli in italiano. :) capisco che il doppiaggio sia orrendo, ma almeno i sottotitoli!

American horizo
02-11-2007, 14:34
cazzarola non è in italiano quindi?
e io che stamattina ho lasciato sullo scaffale Half Life 2 per xbox nuovo a 9€ perchè ho pensato che tanto prenderò l'orange box :muro: :muro: :muro:

si vabbè ,ma è meglio averlo tutto in inglese anzicchè giocarsi l'orrenda versione xbox

nicola5154
02-11-2007, 14:51
si vabbè ,ma è meglio averlo tutto in inglese anzicchè giocarsi l'orrenda versione xbox

è brutta la versione xbox?