View Full Version : [Modena+sped] Muletto 20euro+ss
20euro+spese di spedizione con metodo da voi scelto (non trattabili, il prezzo mi sembra molto onesto!), persino meno di un lettore divx di fascia bassa!!!! :eek: !
Case
21(larghezza) x 39,5 (altezza) x 43 (lunghezza)
Processore
intel celeron 633 mhz, eventualmente overcloccabile (penso salga abbastanza, volendo)
upgrade: eventualmente, per qualche euro in più ho la possibilità di montare un 733
Ram
64 Mb
upgrade: su vs richiesta posso aumentarla a iosa :P
Scheda Video
Riva tnt 32 mb passiva
upgrade: per 8 euro in piu geforce 2 mx400 passiva
Harddisk
20gb
Lettore
lettore cd, sempre upgradabile a quello che volete :)
Insomma più lettore divx/muletto di così non si può, ottimo per montare distribuzioni come geexbox, muli o altro software similare.
vitiellofra
02-11-2007, 09:19
ciao
mi diresti il prezzo del pc con 512 di ram (hai detto di poter aumentare a iosa :D ) e con cpu 733? se è basso, potrei essere interessato all'acquisto o allo scambio con qualche cosa magari
fammi sapere
PS ma il 733 è sempre celeron oppure hai anche qualche p3 da montarci?
leperone
02-11-2007, 12:00
20euro+spese di spedizione con metodo da voi scelto (non trattabili, il prezzo mi sembra molto onesto!), persino meno di un lettore divx di fascia bassa!!!! :eek: !
Case
21(larghezza) x 39,5 (altezza) x 43 (lunghezza)
Processore
intel celeron 633 mhz, eventualmente overcloccabile (penso salga abbastanza, volendo)
upgrade: eventualmente, per qualche euro in più ho la possibilità di montare un 733
Ram
64 Mb
upgrade: su vs richiesta posso aumentarla a iosa :P
Scheda Video
Riva tnt 32 mb passiva
upgrade: per 8 euro in piu geforce 2 mx400 passiva
Harddisk
20gb
Lettore
lettore cd, sempre upgradabile a quello che volete :)
Insomma più lettore divx/muletto di così non si può, ottimo per montare distribuzioni come geexbox, muli o altro software similare.
Coda
Fammi sapere quanto mi fai per questa configurazione:
- Possibilmente niente case
- CPU 733
- Ram 128
- Scheda video con tv-out
- Niente hard disk
- Lettore DVD
Mi serve proprio per geexbox :D
ciao
mi diresti il prezzo del pc con 512 di ram (hai detto di poter aumentare a iosa :D ) e con cpu 733? se è basso, potrei essere interessato all'acquisto o allo scambio con qualche cosa magari
fammi sapere
PS ma il 733 è sempre celeron oppure hai anche qualche p3 da montarci?
mi dispiace, ma 512 mb non ci stanno :( ..
Siccome ha solo 3 slot il massimo che posso offrirti è 128+128+64=320 mb 18 euro
Il 733 è sempre un celeron, che io ho overcloccato (su un'altra mobo fino a 925 mhz, anche se penso possa dare persino di più). 8 euro
Totale: 46 euro
Coda
Fammi sapere quanto mi fai per questa configurazione:
- Possibilmente niente case
- CPU 733
- Ram 128
- Scheda video con tv-out
- Niente hard disk
- Lettore DVD
Mi serve proprio per geexbox :D
- il case è indifferente, probabilmente lo butterei via, comunque a quello non attribuisco valore.
- Cpu 733 8 euro
- ram +64mb 8 euro
- scheda video con tvout. Ho solo una ati radeon 9600pro 256mb (vga, dvi, tvout)(che fra l'altro DOVREBBE andare coi driver open!). E' una buona scheda ( si trova ancora nuova, a 43 euro) ma la ventolina, causa vecchiaia, è rumorosa. 19 euro
-no hard disk -5 euro
-lettore dvd non lo possiedo. Possiedo un masterizzatore dvd che però qualche volta fa capricci nel masterizzare i dvdrw, se non ricordo male, cmq, nel caso, verifico. 10 euro
totale 40 euro + pc=
insomma, pc piu upgrade da te richiesti 60 euro
Edit: se ti interessa posso fornirti anche una scheda 5.1!
Precedenza a mano e a chi fa acquisti di maggior importo.
Spese di spedizione escluse.
Cercate di evitare di chiedere limatine perchè i prezzi mi sembrano non economici, non elevati, ma onesti. Per qualsiasi cosa la mia casella dei pvt è aperta per voi :),
a domani!
leperone
03-11-2007, 11:35
lascio, grazie lo stesso :)
vitiellofra
03-11-2007, 12:11
scusami ma il prezzo si alza veramente troppo...io volevo rimanere ad una cifra non molto molto lontana da quella inizialmente proposta (magari anche con soli 256 di ram)
cmq se mai dovessi scendere di prezzo, sono qui ;)
ciao
scusami ma il prezzo si alza veramente troppo...io volevo rimanere ad una cifra non molto molto lontana da quella inizialmente proposta (magari anche con soli 256 di ram)
cmq se mai dovessi scendere di prezzo, sono qui ;)
ciao
perfetto, se ci ripensate sono qua :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.