PDA

View Full Version : Ma come fanno le donne in inverno...

CYRANO
02-11-2007, 09:09
Spesso mi capita di vedere , in pieno inverno con un freddo siberiano , donne che escono in gonna o minigonna , con le sole calze a tener caldo alle gambe.
mi son sempre chiesto come cavolo facciano a resistere...

c'e' qualche femminuccia che me lo spiega? :D

cpapzppa

Setzuko
02-11-2007, 09:11
Non uso le gonne proprio perchè fa troppo freddo.

Semplicemente schiattano di freddo anche loro! Meglio morire di freddo e mettere le gambe in mostra per sentirsi fare i complimenti, piuttosto che stare calde e comode :asd:

Haikoan
02-11-2007, 09:13
le donne in mezzo alle cosce fino al ginocchio hanno una temperatura costante di 52 gradi in clima caldo/umido. ecco come. niubbo. :rolleyes:

Setzuko
02-11-2007, 09:15
le donne in mezzo alle cosce fino al ginocchio hanno una temperatura costante di 52 gradi in clima caldo/umido. ecco come. niubbo. :rolleyes:

Si si, è per questo che poi d'inverno le vedi scosciate e con l'ombelico di fuori, ma poi sono tutte raggomitolate su se stesse :asd:

CYRANO
02-11-2007, 09:16
Non uso le gonne proprio perchè fa troppo freddo.

Semplicemente schiattano di freddo anche loro! Meglio morire di freddo e mettere le gambe in mostra per sentirsi fare i complimenti, piuttosto che stare calde e comode :asd:

ah quindi sono seguaci del detto " per apparire bisogna soffrire" ?

azz...

Cla;,z,;a

Murakami
02-11-2007, 09:16
Suppongo che usino le calze di lana: o no? :fagiano:

Romi
02-11-2007, 09:18
Fino a qualche anno fa ero sempre in gonna,anche d'inverno...
Stivali fino al ginocchio, calze un pò pesanti,giaccone lungo...il freddo non lo sentivo proprio :D
adesso le gonne le metto un pò meno, se fa tanto freddo preferisco decisamente i pantaloni :O

Haden80
02-11-2007, 09:20
mettono le gonne d'inverno perchè sanno che mostrando le cosce, qualcuno che le scalda lo trovano sempre :read: :D

Setzuko
02-11-2007, 09:22

azz...

Cla;,z,;a

GHghh :asd:

Noi dai, ci sono anche quelle che non soffrono molto il freddo.
Devo dire però che mi è capitato di vedere molte ragazze tutte raggomitolate perchè avevano freddo, però andavano in giro in minigonna.

Ci sono, come qualcuno ha detto, le calze di lana che sono più pesanti certo, ma non è come avere un bel paio di pantaloni addosso.

:)

CYRANO
02-11-2007, 09:23
Fino a qualche anno fa ero sempre in gonna,anche d'inverno...
Stivali fino al ginocchio, calze un pò pesanti,giaccone lungo...il freddo non lo sentivo proprio :D
adesso le gonne le metto un pò meno, se fa tanto freddo preferisco decisamente i pantaloni :O

CIAOOO ROMIIIII !!!

:oink: :oink: :oink:

CLMAMZMLA

Romi
02-11-2007, 09:26
CIAOOO ROMIIIII !!!

:oink: :oink: :oink:

CLMAMZMLA

Ciao!!! sono in ufficio stamattina :bsod:
però senza capo :fuck:

LUVІ
02-11-2007, 09:29
Mah, se sono come me, il freddo alle gambe non lo sentono proprio.
Ho sciato (certo, sciando bruci...) anche in shorts ;)

LuVi

CYRANO
02-11-2007, 09:31
Ciao!!! sono in ufficio stamattina :bsod:
però senza capo :fuck:

pure io lavoro stamani.
alzata alle 4:45...

:cry: :cry: :cry:

cikaozoa

Setzuko
02-11-2007, 09:43

LuVi

Naaaa fidati che si sente, altrimenti non mi spiego tutte quelle che tremano :asd:

Nicky
02-11-2007, 09:45
Premesso che uso la gonna una volta ogni dieci anni, non ricordo di aver mai sentito freddo alle gambe e, generalmente, i collant bastano a tenerle in caldo [sarò che le uso di almeno 40 denari]

xenom
02-11-2007, 09:46
Io non mi spiego quelle con l'ombelico fuori d'inverno... e non si prendono mai il cagotto :O

Ja]{|e
02-11-2007, 09:46
Dalle mie parti non c'è abbastanza freddo da non potersi permettere di girare in gonna :O

CYRANO
02-11-2007, 09:47
Premesso che uso la gonna una volta ogni dieci anni, non ricordo di aver mai sentito freddo alle gambe e, generalmente, i collant bastano a tenerle in caldo [sarò che le uso di almeno 40 denari]

boh sara' che a certe temperature io c'ho freddo anche con i jeans...

ciau nicketta! :oink:

ciaozoaoza

Nicky
02-11-2007, 09:53
boh sara' che a certe temperature io c'ho freddo anche con i jeans...

ciau nicketta! :oink:

ciaozoaoza

Io sono molto freddolosa su pancia e schiena, tanto che senza canotta della salute non vivo...eppure conosco tante ragazze che riescono ad usare maglie e maglioni cortini pure d'inverno.
Suppongo che il senso del freddo sia una cosa molto personale....

ciau :oink:

::::Dani83::::
02-11-2007, 10:05
Sulle gambe il freddo si sente meno di quel che può sembrare e probabilmente hanno in programma di infilarsi in qualche locale entro breve :asd:

xenom
02-11-2007, 10:06
:oink:

Mucchina Volante
02-11-2007, 10:15
con la calza adeguata non si sente freddo alle gambe, se si è sufficientemente coperti sopra :P (leggi: giaccone piumino che arriva fino al ginocchio :D )
poi ovvio che se una si mette la minigonna non è che ha intenzione di stare tutto il giorno all'aria aperta :asd:

danny2005
02-11-2007, 10:16
Guarda Cyr, appena ho visto il titolo ho capito di che trattava il thread :asd:

Ciaooooo Romiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Setzukinaaaaaaaaaaa

Ma dove eravate finite???

Ora....qualcuno mi spiega che sono sti denari???:help: Quanto variano, che differenza c'è....etc...

Mucchina Volante
02-11-2007, 10:18
i denari indicano quanto è fitta la maglia della calza :P
fa conto quindici denari sono quelli classici velati, trenta ci vedi ancora attraverso ma sono piu' pesantini, quaranta iniziano ad essere coprenti, centoventi sono spessi un dito :asd:

danny2005
02-11-2007, 10:19
poi ovvio che se una si mette la minigonna non è che ha intenzione di stare tutto il giorno all'aria aperta :asd:

Dipende che mestiere fa :O

In caso accende un falò ai bordi della strada........

danny2005
02-11-2007, 10:20
i denari indicano quanto è fitta la maglia della calza :P
fa conto quindici denari sono quelli classici velati, trenta ci vedi ancora attraverso ma sono piu' pesantini, quaranta iniziano ad essere coprenti, centoventi sono spessi un dito :asd:

Ti ringrazio Muccky

Ma la scala da dove parte e fin dove arriva?

(a 400 denari hai una tuta da sci addosso? :mbe: )

Mucchina Volante
02-11-2007, 10:24
Ti ringrazio Muccky

Ma la scala da dove parte e fin dove arriva?

(a 400 denari hai una tuta da sci addosso? :mbe: )

parte dai dieci denari credo che è proprio quella velatissima che quasi non c'è, quella piu' spessa che ho mai visto è la 180 che è quella che usano le pattinatrici o ballerine sotto al body, che sono praticamente impenetrabili :asd:
questo per quel che riguarda il nylon o microfibra.
poi si passa alle calze di cotone o di lana e li ci sono tutte le pesantezze che vuoi :P

Mucchina Volante
02-11-2007, 10:24
Dipende che mestiere fa :O

In caso accende un falò ai bordi della strada........

in quel caso credo che manco c'ha bisogno di mettersela, la gonna :asd:

Romi
02-11-2007, 10:26
Guarda Cyr, appena ho visto il titolo ho capito di che trattava il thread :asd:

Ciaooooo Romiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Setzukinaaaaaaaaaaa

Ma dove eravate finite???

Ciao Danny, in piazzetta ci giro spesso, è che scrivo poco ultimamente :O

danny2005
02-11-2007, 10:31
Ciao Danny, in piazzetta ci giro spesso, è che scrivo poco ultimamente :O

Peccato magnagat...:(

Mi ricordo una tua foto con visetto intrigante e birra in mano...:)

O ti confondo? :mbe:

Romi
02-11-2007, 10:33
Peccato magnagat...:(

Mi ricordo una tua foto con visetto intrigante e birra in mano...:)

O ti confondo? :mbe:

Bravo,non ti confondi affatto :)
visetto intrigante???!!! cioè?

-dieguz-
02-11-2007, 10:39

penso intendesse: :oink: :oink:

Fil9998
02-11-2007, 10:51

azz...

Cla;,z,;a

calcola che poi negli uffici pretendono di stare a 24° ...

qua da me 25° ...

in barba al risparmi o ernergetico, alla crisi, all'ecologia, alle leggi comunali e nazionali, fottendosene dei colleghi maschietti che nudi non si posson mettere.

io in sti giorni sto al lavoro in pantaloni leggeri che usavo ad agostoe camicia con NIENTE SOTTO ...

poi esco e passo dai 25° ai 10° ...

ma se l'andassero a prendere tutte!!

che poi il dramma è la maggior parte espongono la mercanzia e non vendono neanche a prezzi esorbitanti...è solo per sentirsi desiderate...

ma baffanc....

Fil9998
02-11-2007, 10:55
rettifico ... stiamo a 25,5° e una collega ha testè chiesto se si può alzare la temperatura perchè ha freddo ...

le ho detto che se vuole brucio un paio di scrivanie ...

questa non la reggo... non la reggo ... mi fa stare alla ghiacciaia in estate col condizionatore tarato sui 17° e
m'arrostisce durente l'inverno...

quai la spedisco con UPS in tanziania ... chissà che i locali abbiano la cura di cui abbisogna.

Mucchina Volante
02-11-2007, 11:00
venticinque gradi? :O
ma dalle fuoco se vuole alzare ancora :asd: dopo vedi che non avrà piu' freddo :asd:
fa così...domani portati in ufficio uno scialle tipo nonna abelarda...e quando si lamenta della temperatura lo sfoderi (lo scialle eh, che avevi capito? :asd:) e le dici che se proprio ha freddo si puo' vestire di piu' :P

non è alle gambe che si sente il freddo cmq, evidentemente la tizia viene svestita pure sopra ghgh

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 11:02
rettifico ... stiamo a 25,5° e una collega ha testè chiesto se si può alzare la temperatura perchè ha freddo ...

le ho detto che se vuole brucio un paio di scrivanie ...

questa non la reggo... non la reggo ... mi fa stare alla ghiacciaia in estate col condizionatore tarato sui 17° e
m'arrostisce durente l'inverno...

quai la spedisco con UPS in tanziania ... chissà che i locali abbiano la cura di cui abbisogna.
:rotfl::rotfl::rotfl:

danny2005
02-11-2007, 12:31
Bravo,non ti confondi affatto :)

Intrigante come sa esserlo una donna......;)

Tra l'altro assomigli un po' a Mila (sempre se la memoria non mi inganna)

morg79
02-11-2007, 12:40
Naaaa fidati che si sente, altrimenti non mi spiego tutte quelle che tremano :asd:

quoto:mano:
certe le vedi davvero schiattare...tutte color violaceo grigiastro..ma imperterrite nel proseguire la sfilata di moda:rolleyes:
io la gonna la menno 3volte l'anno,meglio se lunga...
e poi si può essere sexy anche con i pantaloni...
io sono troppo freddolosa per sacrificarmi...se non fosse che è orribile..userei solo roba di pile(si scrive così?mah..:stordita: ):D

Setzuko
02-11-2007, 12:43
Intrigante come sa esserlo una donna......;)

Tra l'altro assomigli un po' a Mila (sempre se la memoria non mi inganna)
Va che quello è solo l'avatar :asd:

quoto:mano:
certe le vedi davvero schiattare...tutte color violaceo grigiastro..ma imperterrite nel proseguire la sfilata di moda:rolleyes:
io la gonna la menno 3volte l'anno,meglio se lunga...
e poi si può essere sexy anche con i pantaloni...
io sono troppo freddolosa per sacrificarmi...se non fosse che è orribile..userei solo roba di pile(si scrive così?mah..:stordita: ):D

Fanno ridere! :asd:

Poi se una ragazza è bella non ha bisogno di agghindarsi così, se una è gnocca la si guarda anche se è in jeans e maglietta :O

morg79
02-11-2007, 12:47
Fanno ridere! :asd:

Poi se una ragazza è bella non ha bisogno di agghindarsi così, se una è gnocca la si guarda anche se è in jeans e maglietta :O

esatto..quasi mi dispiace per loro..le vedo così sofferenti..:D ..viva la sexy semplicità allora....:mano:

jafet
02-11-2007, 12:50
la gonne però è anche comoda quando piove, o no? Gonna, stivali, e non vi bagnate...

morg79
02-11-2007, 12:52
la gonne però è anche comoda quando piove, o no? Gonna, stivali, e non vi bagnate...

non ti bagni...ma ti congeli le ch@@@e...;)

Mucchina Volante
02-11-2007, 13:02
se hai un bel giaccone di piuma d'oca che ti arriva al ginocchio, non ti congeli un bel niente :sofico:

linuxianoxcaso
02-11-2007, 13:04
Spesso mi capita di vedere , in pieno inverno con un freddo siberiano , donne che escono in gonna o minigonna , con le sole calze a tener caldo alle gambe.

cpapzppa

non so come facciano , ma vedere cosce e tette 365 g all'anno oltre che in sola estate non mi dispiace per niente :asd:

ManyMusofaga
02-11-2007, 13:05

cpapzppa

Una donna senza la gonna non è una donna :O

ovviamente sto estremizzando...cmq c'è poco da fare...se ti piace portare la gonna del freddo te ne fai una ragione e stop ;) Secondo me non c'è niente di più femminile di un bel gonnellino con sotto delle belle calze (e ce ne sono veramente per tutti i gusti) e un bel tacco :p

morg79
02-11-2007, 13:05
se hai un bel giaccone di piuma d'oca che ti arriva al ginocchio, non ti congeli un bel niente :sofico:

mah...sono gusti...e abitudini..
io so freddolosissima...e non c'è piuma che tenga...:D

::::Dani83::::
02-11-2007, 13:09

ovviamente sto estremizzando...cmq c'è poco da fare...se ti piace portare la gonna del freddo te ne fai una ragione e stop ;) Secondo me non c'è niente di più femminile di un bel gonnellino con sotto delle belle calze (e ce ne sono veramente per tutti i gusti) e un bel tacco :p

;)

edit: aehmm... specifico.. io non porto spesso la gonna ma concordo con Many quando dice che effettivamente una donna sta meglio con la gonna.

Setzuko
02-11-2007, 13:11

E poi comunque la pioggia non sempre scende dritta dritta sull'ombrello....c'è anche il vento, e spesso capita che la pioggia ti venga contro bagnandoti le gambe soprattutto cosce e ginocchia....se hai le calze schiatti di freddo!

Setzuko
02-11-2007, 13:12

Non sono per niente d'accordo.

Una donna può essere Donna e femminile anche con un bel paio di jeans :rolleyes:

ManyMusofaga
02-11-2007, 13:22

Una donna può essere Donna e femminile anche con un bel paio di jeans :rolleyes:

Sì ok...bello il jeans, comodo soprattutto...però all'uopo -e qui mi ripeto- gonna+calze+tacco è una combinazione imbattibile per quanto mi riguarda.

Io sono piuttosto tradizionalista come impostazione, la Donna con la gonna è un altro pianeta rispetto al jeans, alla scarpa da ginnastica o vattelapesca. Che poi tutte quante li si porti è più per una questione di praticità che altro ;)

seguendo il tuo ragionamento non dovresti metterti i tacchi x' son scomodi, non dovresti truccarti perchè è scomodo e via discorrendo...per me non esiste proprio!

morg79
02-11-2007, 13:29

quotone.
anche io a volte metto gonna e tacchi,3volte l'anno..ma solo se posso essere trasportata in un locale con l'auto,senza passare per la gelida strada....:D

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 13:29
Sì ok...bello il jeans, comodo soprattutto...però all'uopo -e qui mi ripeto- gonna+calze+tacco è una combinazione imbattibile per quanto mi riguarda.
infatti io con scarpe da tennis + calzini corti + kilt (rigorosamente senza mutande) ero un figone :O

:asd:

morg79
02-11-2007, 13:30
infatti io con scarpe da tennis + calzini corti + kilt (rigorosamente senza mutande) ero un figone :O

:eek: :eek: :eek: ........................:doh:

Setzuko
02-11-2007, 13:30

Io sono piuttosto tradizionalista come impostazione, la Donna con la gonna è un altro pianeta rispetto al jeans, alla scarpa da ginnastica o vattelapesca. Che poi tutte quante li si porti è più per una questione di praticità che altro ;)

seguendo il tuo ragionamento non dovresti metterti i tacchi x' son scomodi, non dovresti truccarti perchè è scomodo e via discorrendo...per me non esiste proprio!

Infatti non uso i tacchi perchè scomodi e mi trucco pochissimo perchè poi cola tutto :asd:

Io parlavo comunque solo di femminilità non di comodità, credo che una donna possa essere sexy e femminile anche con i jeans, non sono tanto i vestiti che fanno una Donna con la D maiuscola ma il portamento, la vera bellezza, il buon gusto...ecc ecc ;)

jafet
02-11-2007, 13:31
ok, però la gonna, una bella gonna, su una bella ragazza almeno per me è il massimo del piacere...

linuxianoxcaso
02-11-2007, 13:31

:sbonk:

però il kilt su i pantaloni è figo http://img218.imageshack.us/img218/674/gnekm4nx3.gif

AlexB
02-11-2007, 13:36
beh io una volta per carnevale mi vestii da donna....meglio dire, da troione....x esser + simile all originale mi depilai le gambe (cosa che nel caso specifico porta ad un "dimagrimento" di circa 4Kg :D ) fino al sedere + o - (difatti visto nudo pareva portassi pantaloncini :D :D)....beh, misi delle calze a rete ed una minigonna...al di la del fatto che ero una figa pazzesca (a parte le scarpe ....volevo con il tacco ma un 43 da donna nn si trova spesso)...con 2 gambe paura...ma faceva un freddo del cazzo cazzissimo....e nn era una serata particolarmente fredda...ho pensato "ma come cazzo si fa a vestire così????" Meno male che ci riuscite ragazze, se no sarebbe veramente tragica per noi maschietti....

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 13:39
:eek: :eek: :eek: ........................:doh:

..paura, eh? :stordita:

..fai bene :asd:

Haikoan
02-11-2007, 13:49
beh io una volta per carnevale mi vestii da donna....meglio dire, da troione....x esser + simile all originale mi depilai le gambe (cosa che nel caso specifico porta ad un "dimagrimento" di circa 4Kg :D ) fino al sedere + o - (difatti visto nudo pareva portassi pantaloncini :D :D)....beh, misi delle calze a rete ed una minigonna...al di la del fatto che ero una figa pazzesca (a parte le scarpe ....volevo con il tacco ma un 43 da donna nn si trova spesso)...con 2 gambe paura...ma faceva un freddo del cazzo cazzissimo....e nn era una serata particolarmente fredda...ho pensato "ma come cazzo si fa a vestire così????" Meno male che ci riuscite ragazze, se no sarebbe veramente tragica per noi maschietti....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Setzuko
02-11-2007, 13:50

FOTO :O

kagerou
02-11-2007, 13:53
Io ho freddo d'estate ad Agosto figuriamoci in inverno. La gonna me la metto solo d'estate al mare e raramente di sera perchè sul lungomare fa fresco e passerei il tempo a lamentarmi. Detto questo, preferisco i pantaloni :D

Nicky
02-11-2007, 13:54

Evvabbhè ma se una se lo può permettere che male c'è ad infighettarsi? :boh:

jafet
02-11-2007, 13:59
che poi non è detto che una gonna rende fighetta una ragazza...dipende dallo stile...però io amo le gonne, lunghe, corte, mini, gialle, rosse, blu, verdi :oink:

Ja]{|e
02-11-2007, 14:00
la gonna è la gonna, non c'è dubbio, ora tra l'altro fa molto fescion portare i fuseaux fino al ginocchio sotto la mini... quindi il problema del freddo non mi si pone più di tanto... però certe serate non disdegno il jeans, ma ovviamente deve essere attilatissimissimissimo, col tacco di mezzo metro e una maglia particolare :O

Nicky
02-11-2007, 14:01
Infatti non uso i tacchi perchè scomodi e mi trucco pochissimo perchè poi cola tutto :asd:

Io parlavo comunque solo di femminilità non di comodità, credo che una donna possa essere sexy e femminile anche con i jeans, non sono tanto i vestiti che fanno una Donna con la D maiuscola ma il portamento, la vera bellezza, il buon gusto...ecc ecc ;)

Sono pienamente d'accordo con questo discorso...ma è innegabile che una gonna o un bel vestito, soprattutto in determinate occasioni, sono più adatte di un jeans e, tra l'altro, non è necessario scoprire chissà quanto.

Preciso che io sono una maniaca dei pantaloni e dei completi taglio uomo :fagiano:

@lessandro
02-11-2007, 14:04
{|e;19439644']però certe serate non disdegno il jeans, ma ovviamente deve essere attilatissimissimissimo, col tacco di mezzo metro :O

Giusto per far risaltare solo un pò il culo :sofico:

Fai bene :O

ManyMusofaga
02-11-2007, 14:06
Evvabbhè ma se una se lo può permettere che male c'è ad infighettarsi? :boh:

Esatto.

Il fatto che una gran figa (e scusatemi l'espressione colorita) la si guardi anche se è in jeans è maglietta è di un'ovvietà esagerata a mio avviso.

La stessa gran figa, che guarderesti anche con addosso un sacco di juta, se la prendi e la vesti con gonnellina, calza e tacco vedi che risulta gran figa X 5:O

Poi qui si da per scontato che ci si vesta per gli altri: per attirare sguardi e complimenti. Un pelo di vanità indubbiamente c'è ma non dimentichiamo che più semplicemente ci si può "agghindare" anche per sè stessi, perchè piace un certo tipo di mise e perchè piace il fatto stesso di "agghindarsi"

giorno
02-11-2007, 14:08
io mi chiedo come facciano a resistere con la pancia scoperta.....se fossi io tempo 30 secondi e mi fionderei in bagno....

AlexB
02-11-2007, 14:10

Guarda ce mancava pure quella...

Quella sera mi accadde quasi di tutto...vestito da bagascione, con tanto di pellicciotto di volpe siberiana, parrucca rosso fuoco (da russa de cavei gulusa de usei ahahahah :D), occhialoni anni '70 tartaruga, tette finte di gomma, maglia leopardata, le già citate mini e calze a rete, borsetta da troione...su Suzuki Vitara rosso cabrio telone bianco e copri ruota di scorta verde...
..prossimità di Piazza Loreto (detto tutto), incidente in cui io , tamponato, tampono auto davanti a me...2 i passeggeri dell auto tamponatrice, 2 marocchini, io che scendo così agghindato, 'mbriaco e con sigaro in bocca (reduce da cenone a base di alcool e un po di cibo mex :D)...sti qua che mi guardano un po storto...io che debutto con la voce + roca che mi sia mai venuta (fumato un pacchietto di Marlboro rosse + il sigaro in bocca in quel momento)

"Ohi cazzo vi guardate, oggi è carnevale non fatevi strane idee, facciamo la constatazione amichevole e poi sciò !"

quello da me tamponato che rideva come un coglione...la serata finisce con noi 4 davanti ad un cinema porno (nessuno si era accorto che dietro di noi ci fosse sto cinema, vi assicuro ....chi mi ha visto in compagnia di 2 marocchi e di quest altro chissà che ha pensasto :D ) in attesa che arrivassero i vigili perchè IO sostenevo che avevo tamponato perchè spinto da quelli che mi avevano tamponato, questi dicevano che io avevo tamponato prima che loro tamponassero me...dalle rilevazioni nn si capì un cazzo , io pagai quello davanti per averlo tamponato e i 2 marocchi pagarono me...

che serata della merda....

ahahahah

Mo rido ma in quei momenti col cazzo ridevo...poi il giorno dopo a raccontarlo ai miei...credo nn abbiano mai riso tanto in vita loro...ahahah

Ciao. Ale

Ja]{|e
02-11-2007, 14:11
io mi chiedo come facciano a resistere con la pancia scoperta.....se fossi io tempo 30 secondi e mi fionderei in bagno....

io con la pancia scoperta mi sento proprio a disagio, è proprio la sensazione che non mi piace... per me potrebbe pure essere trasparente, ma deve essere lunga perlomeno fino a dove cominciano i pantaloni (o gonna che sia), altrimenti sto tutto il tempo a tirarmela giù, anche in estate

ManyMusofaga
02-11-2007, 14:16
{|e;19439871']io con la pancia scoperta mi sento proprio a disagio, è proprio la sensazione che non mi piace... per me potrebbe pure essere trasparente, ma deve essere lunga perlomeno fino a dove cominciano i pantaloni (o gonna che sia), altrimenti sto tutto il tempo a tirarmela giù, anche in estate

anche a me le maglie corte infastidiscono...poi d'inverno ti passa il freddo da dietro la schiena, troppo brutto :D

il pancino fuori mi ispira un senso di "teenager" che non sento più mio (in passato l'ho portato però :D )

Ja]{|e
02-11-2007, 14:18
anche a me le maglie corte infastidiscono...poi d'inverno ti passa il freddo da dietro la schiena, troppo brutto :D

il pancino fuori mi ispira un senso di "teenager" che non sento più mio (in passato l'ho portato però :D )

si, forse è questo, più il senso di teenager che per il freddo, che dalle mie parti non c'è

morg79
02-11-2007, 14:30
beh..ragazze..siamo sincere..a tutte piace agghindarsi un pò..è l'universo femminile..d'estate ad esempio mi scopro senza pietà(ombelico a parte,perchè fa troppo ragazzina)..ma in inverno mi è impossibile..mi si consumerebbero i denti a furia di batterli..perchè da me fa davvero freddo..dai 6gradi in giù...brrrrrrrr...
i tacchi li uso..perchè sono piccola e secca secca(tipo campanellino di peter pan:D )..però preferisco sempre i pantaloni..
ciò non toglie che se devo conquistare qualcuno faccio di tutto per spaccare l'ossigeno..:D

@lessandro
02-11-2007, 14:34
ciò non toglie che se devo conquistare qualcuno faccio di tutto per spaccare l'ossigeno..:D

Cioè...?:stordita:

linuxianoxcaso
02-11-2007, 14:34
Guarda ce mancava pure quella...

Quella sera mi accadde quasi di tutto...vestito da bagascione, con tanto di pellicciotto di volpe siberiana, parrucca rosso fuoco (da russa de cavei gulusa de usei ahahahah :D), occhialoni anni '70 tartaruga, tette finte di gomma, maglia leopardata, le già citate mini e calze a rete, borsetta da troione...su Suzuki Vitara rosso cabrio telone bianco e copri ruota di scorta verde...
..prossimità di Piazza Loreto (detto tutto), incidente in cui io , tamponato, tampono auto davanti a me...2 i passeggeri dell auto tamponatrice, 2 marocchini, io che scendo così agghindato, 'mbriaco e con sigaro in bocca (reduce da cenone a base di alcool e un po di cibo mex :D)...sti qua che mi guardano un po storto...io che debutto con la voce + roca che mi sia mai venuta (fumato un pacchietto di Marlboro rosse + il sigaro in bocca in quel momento)

"Ohi cazzo vi guardate, oggi è carnevale non fatevi strane idee, facciamo la constatazione amichevole e poi sciò !"

quello da me tamponato che rideva come un coglione...la serata finisce con noi 4 davanti ad un cinema porno (nessuno si era accorto che dietro di noi ci fosse sto cinema, vi assicuro ....chi mi ha visto in compagnia di 2 marocchi e di quest altro chissà che ha pensasto :D ) in attesa che arrivassero i vigili perchè IO sostenevo che avevo tamponato perchè spinto da quelli che mi avevano tamponato, questi dicevano che io avevo tamponato prima che loro tamponassero me...dalle rilevazioni nn si capì un cazzo , io pagai quello davanti per averlo tamponato e i 2 marocchi pagarono me...

che serata della merda....

ahahahah

Mo rido ma in quei momenti col cazzo ridevo...poi il giorno dopo a raccontarlo ai miei...credo nn abbiano mai riso tanto in vita loro...ahahah

Ciao. Ale

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

morg79
02-11-2007, 14:37

è un modo di dire delle mie parti...vuol dire essere così belli e splendenti da tagliare l'aria al proprio passaggio...meglio di così non so spiegare...:stordita:

linuxianoxcaso
02-11-2007, 14:38

credo si riferisca allo stesso effetto che si ha quando si apre la pagina del thread top of the topa :stordita:

ManyMusofaga
02-11-2007, 14:41
beh..ragazze..siamo sincere..a tutte piace agghindarsi un pò..è l'universo femminile..d'estate ad esempio mi scopro senza pietà(ombelico a parte,perchè fa troppo ragazzina)..ma in inverno mi è impossibile..mi si consumerebbero i denti a furia di batterli..perchè da me fa davvero freddo..dai 6gradi in giù...brrrrrrrr...
i tacchi li uso..perchè sono piccola e secca secca(tipo campanellino di peter pan:D )..però preferisco sempre i pantaloni..

Capisco e condivido il tuo discorso. La sensazione del freddo non è la medesima per tutti e nemmeno il clima :D Detto questo credo che un po' di sana vanità e di amore per tutto ciò che è proprio dell'universo femminile male non possa fare anzi ;)

morg79
02-11-2007, 14:46
Capisco e condivido il tuo discorso. La sensazione del freddo non è la medesima per tutti e nemmeno il clima :D Detto questo credo che un po' di sana vanità e di amore per tutto ciò che è proprio dell'universo femminile male non possa fare anzi ;)

infatti si...ogni donna vuole sentirsi bella..fa parte di noi...poi dipende dall'occasione..se mi vedi versione casa e versione sera..non ci credi che sono io..:p :p
non che uso molto trucco...però a casa indosso davvero cose indescrivibili...:D

recoil
02-11-2007, 14:48
ho fatto la stessa domanda ad una ragazza un giorno in cui avevo un freddo bestia io (no, non avevo la gonna) e mi ha risposto che i collant pesanti erano più che sufficienti a combattere le temperature. tra l'altro le fanciulle girano con delle giacche lunghe, che arrivano anche al ginocchio, quindi hanno un'ulteriore protezione. hanno freddo quelle che girano con i giubbottini che arrivano all'ombelico, quello sì :D

concordo ovviamente con chi dice che la gonna è preferibile. sarà che considero le gambe la parte più sexy di una donna, ma mio quando vi vedo minigonnate (non necessariamente troppo corte in realtà) sto male :oink:
se avete freddo ci penso io :O ma mi raccomando girate gonnate, taccate e infighettate in generale, almeno ci fate felici :)

AlexB
02-11-2007, 14:50

infatti si...ogni donna vuole sentirsi bella..fa parte di noi...poi dipende dall'occasione..se mi vedi versione casa e versione sera..non ci credi che sono io..:p :p
non che uso molto trucco...però a casa indosso davvero cose indescrivibili...:D

è un modo di dire delle mie parti...vuol dire essere così belli e splendenti da tagliare l'aria al proprio passaggio...meglio di così non so spiegare...:stordita:
beh dai cazzo adesso mettetevi giù da sbarco, fatevi delle foto da sturbo e postatele, così soddisferete al contempo anche la vs femminilità e voglia di farvi fike... :D

Ciao.Ale

ManyMusofaga
02-11-2007, 14:54
concordo ovviamente con chi dice che la gonna è preferibile. sarà che considero le gambe la parte più sexy di una donna, ma mio quando vi vedo minigonnate (non necessariamente troppo corte in realtà) sto male :oink:
se avete freddo ci penso io :O ma mi raccomando girate gonnate, taccate e infighettate in generale, almeno ci fate felici :)

eheheheh

cmq è vero...se apriamo la parentesi calze ne esistono per tutti i gusti e le esigenze. Microfibra, cotone, misto lana, misto cotone/microfibra, persino misto cachemire ormai :D collant o autoreggenti e volendo si può andar via con una parigina supplementare...

la licra invece è molto elegante ma dire che tenga caldo è una bestemmia :O

(si vede che ho il pallino delle calze nè? :asd: )

morg79
02-11-2007, 14:54
beh dai cazzo adesso mettetevi giù da sbarco, fatevi delle foto da sturbo e postatele, così soddisferete al contempo anche la vs femminilità e voglia di farvi fike... :D

Ciao.Ale

non è che facciamo...è che SIAMO fike............:Prrr:
scherzo...vedi..la donna si adatta all'occasione...in giro si mette bene..a casa comoda...se i maschietti facessero qualche servizio capirebbero che in casa,con in mano detersivi e candeggina,non se pò sta vestite tipo beautiful...:D

AlexB
02-11-2007, 14:56
scherzo...vedi..la donna si adatta all'occasione...in giro si mette bene..a casa comoda...se i maschietti facessero qualche servizio capirebbero che in casa,con in mano detersivi e candeggina,non se pò sta vestite tipo beautiful...:D

ascolta, nn dire minkiate, io faccio la polvere, passo la scopa elettrica, lavo i pavimenti in mutande e maglietta e calzini filo di scozia....quindi se po fa...suvvia...ora Morg e Mand...emh Many, acchittatevi e postate le vs foto...forza, dai, su ! :D

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 14:57

io non mi ci trovo in qualsiasi modo sono vestito :stordita:
cmq sempre meglio fare i servizi che stirare le camicie :stordita:

recoil
02-11-2007, 14:58
eheheheh

cmq è vero...se apriamo la parentesi calze ne esistono per tutti i gusti e le esigenze. Microfibra, cotone, misto lana, misto cotone/microfibra, persino misto cachemire ormai :D collant o autoreggenti e volendo si può andar via con una parigina supplementare...

la licra invece è molto elegante ma dire che tenga caldo è una bestemmia :O

(si vede che ho il pallino delle calze nè? :asd: )

ho notato che ultimamente (ma anche lo scorso anno) va di moda tenere una calza leggermente più lunga dello stivale. ora non è più stagione ma fino a un paio di settimane fa le fanciulle giravano così
è mera questione estetica o quel calzino così lungo è più comodo sotto lo stivale?

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 14:58
ascolta, nn dire minkiate, io faccio la polvere, passo la scopa elettrica, lavo i pavimenti in mutande e maglietta e calzini filo di scozia....quindi se po fa...suvvia...ora Morg e Mand...emh Many, acchittatevi e postate le vs foto...forza, dai, su ! :D

io pure...
ma non credo che "per vestiti tipo beautiful" intendesse in mutande e maglietta :asd:

ManyMusofaga
02-11-2007, 14:59

ecco magari in quel caso i calzini rovinano un pochino il sessssi quadretto :D cmq l'uomo che sfaccenda e sfornella in maglia e boxer :oink: :O

AlexB
02-11-2007, 15:01
io pure...
ma non credo che "per vestiti tipo beautiful" intendesse in mutande e maglietta :asd:

beh la versione femminile è perizoma, top figherrimo, autoreggenti ! :D

ManyMusofaga
02-11-2007, 15:02
ho notato che ultimamente (ma anche lo scorso anno) va di moda tenere una calza leggermente più lunga dello stivale. ora non è più stagione ma fino a un paio di settimane fa le fanciulle giravano così
è mera questione estetica o quel calzino così lungo è più comodo sotto lo stivale?

quel calzino più lungo come l'hai chiamato probabilmente era una parigina :D :D

c'è un po' di estetica e un po' di comodità: è adatto alla mezza stagione, scalda un pochino e riempie-in caso ci fosse bisogno- lo stivale ad altezza polpaccio

^TiGeRShArK^
beh la versione femminile è perizoma, top figherrimo, autoreggenti ! :D

bellooooo! :sbav: :oink:

urge la foto qui :O

meccanico_mutua
Una canzone di Natale
che le prenda la pelle
E come tetto
solo un cielo di stelle;
abbiamo un mare di figli
da pulirgli il culo:
Che la piantasse un po'
di andarsene in giro

La voglio come Biancaneve
coi sette nani,
noiosa come una canzone
degli "Intillimani"
Voglio una donna "donna",
donna "donna" donna
con la gonna,
gonna gonna
Voglio una donna donna
donna donna donna
con la gonna
gonna gonna

Prendila te quella col cervello,
che s'innamori di te
quella che fa carriera,
quella col pisello e la bandiera nera
la cantatrice calva
e la barricadera
che non c'è mai la sera.....

Non dico tutte:
me ne basterebbe solo una,
tanti auguri alle altre
di più fortuna
Voglio una donna, mi basta che non legga Freud,
dammi una donna così
che l'assicuro ai "Lioyd"
preghierina preghierina
fammela trovare,
Madonnina Madonnina
non mi abbandonare;

Voglio una donna "Donna"
donna "donna" donna
con la gonna
gonna gonna
voglio una donna "donna"
donna donna donna
con la gonna
gonna gonna

Prendila te la signorina Rambo
che s'innamori di te
'sta specie di canguro
che fa l'amore a tempo
che fa la corsa all'oro
veloce come il lampo
tenera come un muro
padrona del futuro....

Prendila te quella che fa il "Leasing"
che s'innamori di te
la Capitana Nemo,
quella che va al "Briefing"
perché lei e' del ramo,
e viene via dal Meeting
stronza come un uomo
sola come un uomo.

AlexB
02-11-2007, 15:03
ecco magari in quel caso i calzini rovinano un pochino il sessssi quadretto :D cmq l'uomo che sfaccenda e sfornella in maglia e boxer :oink: :O

beh ma il calzino filo di scozia (quello per intenderci a cui puoi associare il reggicalze) è fighino...mica ho detto il calzino di spugna...eh eh eh...poi nn ho mica detto slip sfigatino....boxer aderente...ecco la maglietta magari tanto aderente è meglio che ormai nn la metto... :D

Cmq state sviando il discorso... :D

FOTO!

morg79
02-11-2007, 15:04

non posso che farti i complimenti..sei uno dei pochi..quelli che conosco io so proprio sfaticati..
cmq dai...ti posto le foto dell'ultima sfilata che ho fatto a milano...........................io ero la passerella....:Prrr:

@tigershark per questo non compro molte camicette

@manyMusofaga: tu hai la passione?se vedi le mie ti piglia na botta....ho la capacità di trovare le piu assurde..anche un paio con lupin...ma quelle non le metto..so da collection

ManyMusofaga
02-11-2007, 15:05
beh ma il calzino filo di scozia (quello per intenderci a cui puoi associare il reggicalze) è fighino...mica ho detto il calzino di spugna...eh eh eh...poi nn ho mica detto slip sfigatino....boxer aderente...ecco la maglietta magari tanto aderente è meglio che ormai nn la metto... :D

Cmq state sviando il discorso... :D

FOTO!

:asd: pancetta eh :asd:

AlexB
02-11-2007, 15:07
:asd: pancetta eh :asd:

carina e delicata ad usare il simpatico diminutivo....ghghgh...si però come faccio io la danza del ventre a mia moglie nn la farebbe nessun altro :D :D

ManyMusofaga
02-11-2007, 15:08
@manyMusofaga: tu hai la passione?se vedi le mie ti piglia na botta....ho la capacità di trovare le piu assurde..anche un paio con lupin...ma quelle non le metto..so da collection

eheheh ecco un discorso che mi piace! :p io ho una passione insana -tra le altre :asd: - per la biancheria intima e le calze...due cassetti pieni ma così pieni da esplodere quasi :D :D :D
e il bello è che fosse per me continuerei a comprarne :asd:

AlexB
02-11-2007, 15:11
non posso che farti i complimenti..sei uno dei pochi..quelli che conosco io so proprio sfaticati..
cmq dai...ti posto le foto dell'ultima sfilata che ho fatto a milano...........................io ero la passerella....:Prrr:

@tigershark per questo non compro molte camicette

io spesso vengo definito bravo, altruista, in realtà c' è molto di eogistico in quel che faccio. Con la ns Bimbetta se facessi fare tutto a mia moglie penso per me nn avrebbe altro da dedicarmi se nn un bacetto della buona notte :D

A parte gli scherzi, veramente, per noi è necessario aiutarsi reciprocamente, soprattutto io lei ovviamente (che ha cmq il carico maggiore, purtroppo, arrivando prima di me a casa dal lavoro ed allattando ancora Giulia), diversamente uno dei 2 schiatterebbe dopo una settimana...già così arriviamo a sera sufficientemente sfiniti ;)

Ciao:Ale

ManyMusofaga
02-11-2007, 15:11
carina e delicata ad usare il simpatico diminutivo....ghghgh...si però come faccio io la danza del ventre a mia moglie nn la farebbe nessun altro :D :D

eheheheh ti sei riciclato in pratica :D :D astuto :D :D

morg79
02-11-2007, 15:18
io spesso vengo definito bravo, altruista, in realtà c' è molto di eogistico in quel che faccio. Con la ns Bimbetta se facessi fare tutto a mia moglie penso per me nn avrebbe altro da dedicarmi se nn un bacetto della buona notte :D

A parte gli scherzi, veramente, per noi è necessario aiutarsi reciprocamente, soprattutto io lei ovviamente (che ha cmq il carico maggiore, purtroppo, arrivando prima di me a casa dal lavoro ed allattando ancora Giulia), diversamente uno dei 2 schiatterebbe dopo una settimana...già così arriviamo a sera sufficientemente sfiniti ;)

Ciao:Ale

non posso che ripetermi...bravo...
alcuni fanno fare tutto alla moglie e poi pretendono anche i diritti coniugali..senza pensare che se facessero il lavoro a metà..forse tali diritti diventerebbero piu piacevoli per entrambi.

@ Many... abbiamo le stesse passioni...ho la malattia per l'intimo e le calze...e continuo a comprarne imperterrita...
non riesco a smettere....ancora un pò e dovrò metterli anche in frigo..:muro:
però da me fa così freddo che non posso sfoggiare molto...

MILANOgirl
02-11-2007, 15:18
ascolta, nn dire minkiate, io faccio la polvere, passo la scopa elettrica, lavo i pavimenti in mutande e maglietta e calzini filo di scozia....quindi se po fa...suvvia...ora Morg e Mand...emh Many, acchittatevi e postate le vs foto...forza, dai, su ! :DFOTO :O

AlexB
02-11-2007, 15:19
eheheheh ti sei riciclato in pratica :D :D astuto :D :D

si fa di necessità virtù :D

AlexB
02-11-2007, 15:20
eheheh ecco un discorso che mi piace! :p io ho una passione insana -tra le altre :asd: - per la biancheria intima e le calze...due cassetti pieni ma così pieni da esplodere quasi :D :D :D
e il bello è che fosse per me continuerei a comprarne :asd:

non posso che ripetermi...bravo...
alcuni fanno fare tutto alla moglie e poi pretendono anche i diritti coniugali..senza pensare che se facessero il lavoro a metà..forse tali diritti diventerebbero piu piacevoli per entrambi.

@ Many... abbiamo le stesse passioni...ho la malattia per l'intimo e le calze...e continuo a comprarne imperterrita...
non riesco a smettere....ancora un pò e dovrò metterli anche in frigo..:muro:
però da me fa così freddo che non posso sfoggiare molto...

emh...nn vorrei sembrare noioso, ma .... FOTO ?? :D

morg79
02-11-2007, 15:22
many?.......convieni con me che se postiamo le foto delle nostre biancherie facciamo venire un infarto a tutti?in senso bueno ovviamente................................:p :Prrr:

@lessandro
02-11-2007, 15:23
emh...nn vorrei sembrare noioso, ma .... FOTO ?? :D

Non ti preoccupare, non sei noioso :O

AlexB
02-11-2007, 15:24

un mese e mezzo fa nella ns villa in campagna

http://images.fotosearch.com/bigcomps/BCP/BCP113/BCP013-17.jpg

;)

@lessandro
many?.......convieni con me che se postiamo le foto delle nostre biancherie facciamo venire un infarto a tutti?in senso bueno ovviamente................................:p :Prrr:

Finchè non provi non puoi saperlo...:D

AlexB

GUARDA io ho il cuore fortissimo...pensa mi chiamano cuore di bue, come il pomodoro ! :D

MILANOgirl
02-11-2007, 15:26

;)ma mancano i calzini :cry:

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 15:29

Io ho il cuore a prova di bomba :O

FOTO! :D

Haikoan
02-11-2007, 15:30

da quanto siete brutte? :eek:

ovviamente scherzo.:D

AlexB
02-11-2007, 15:30
ma mancano i calzini :cry:

eh mi spiace in quel mentre nn li avevo....

sparagnino
02-11-2007, 15:39

;)

Alla faccia quanto sei abbronzato!

D4rkAng3l
02-11-2007, 15:40

cpapzppa

Quando andavo alla Sapienza passeggiando nella città universitaria con gli amici in n giorno dal clima siberiano...ci stavamo tutti cagando sotto dal freddo...passa una stangona con una super mini gonna ascellare...un mio amico le si avvicina e le urla: "Aoh ma che cazzo fai? così te se congela la passera" :D :oink:
Noi siamo rimasti così: :eek: :eek: :eek:

sparagnino
02-11-2007, 15:41
[CUT] io faccio la polvere, [CUT]

Nel senso che produci polvere mentre la moglie sgobba? :D

recoil
02-11-2007, 15:41
quel calzino più lungo come l'hai chiamato probabilmente era una parigina :D :D

c'è un po' di estetica e un po' di comodità: è adatto alla mezza stagione, scalda un pochino e riempie-in caso ci fosse bisogno- lo stivale ad altezza polpaccio

scusa la domanda ma la parigina non è quella calza che arriva poco sopra il ginocchio e che è molto coprente, ovvero non è come il collant che lascia intravedere?
io pensavo che quella fosse la definizione di "parigina" però figurati cosa ne capisco... :D

quelle che intendevo io sembravano di cotone, tipo quelle che metto io insomma :D solo che io ho i pantaloni sopra, non metto mai la gonna :O

D4rkAng3l
02-11-2007, 15:43

LuVi

si ma fattelo dire...te in gonna saresti una visione che tutti noi preferirebbero evitare :ops: :Puke: (con rispetto parlando, ovviamente) :D

AlexB
02-11-2007, 15:45
Alla faccia quanto sei abbronzato!

ma scherzi? avevo già perso il 50% dell abbronzatura, in quella foto !

AlexB
02-11-2007, 15:45
Nel senso che produci polvere mentre la moglie sgobba? :D

si sono bastardo, nn sapevi ! :D

Ciao. Ale

sparagnino
02-11-2007, 15:47
cmq l'uomo che sfaccenda e sfornella in maglia e boxer :oink: :O

Ho il problema dell'inverno.

Io lavoro e sfaccendo,ovviamente.

Ma se mi metto in boxer e maglietta congelo...

Che ne dici di una paio di pantaloni di tuta (nylon 100%).Maglietta nera attillata in lycra o bianca in cotone?

Scalzo o ciabattato o scarpette ginniche?

Ho tempo fino le 7 per decidere.

recoil
02-11-2007, 15:54

eh dovresti vedermi quando faccio i mesteri con addosso solo boxer e grembiulino da casalinga :oink:
mi hanno pure fatto delle foto che ovviamente non andranno mai in rete :O

morg79
02-11-2007, 16:23
ecco....vi basta?................:Prrr:
l'ho fatto al volo al volo...copia dell'originale ovviamente...
magari fossi così...lei è solo il mio mito...
cmq io ci sono nel disegno...sono la penna...........:p :p

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 16:42

:sbav:
che pennina sescsy che sei :sbav:

@lessandro
02-11-2007, 16:45

Pennina sexy...:asd:

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 16:51
Pennina sexy...:asd:

già scritto io :O
se vuoi è rimasto il foglio di carta libero :O

ManyMusofaga
02-11-2007, 17:03
scusa la domanda ma la parigina non è quella calza che arriva poco sopra il ginocchio e che è molto coprente, ovvero non è come il collant che lascia intravedere?
io pensavo che quella fosse la definizione di "parigina" però figurati cosa ne capisco... :D

quelle che intendevo io sembravano di cotone, tipo quelle che metto io insomma :D solo che io ho i pantaloni sopra, non metto mai la gonna :O

Esatto la parigina è proprio quella...coprente in microfibra di solito. Ne esistono però anche in cotone...tipo calzettone ma più lungo. Altrimenti trattasi di calzettone vero e proprio :D

@Morg: sono d'accordo, niente foto. Lasciamo spazio all'immaginazione :D

morg79
02-11-2007, 17:56

esatto...:mano: :D

@lessandro
02-11-2007, 17:58

esatto...:mano: :D

Tiratevela meno ( :sofico: ) :O

meccanico_mutua
02-11-2007, 17:59

E aggiunto: Tiràtela di più, che caso mai riusciamo a prenderla al volo :asd:

@lessandro
02-11-2007, 18:07
E aggiunto: Tiràtela di più, che caso mai riusciamo a prenderla al volo :asd:

No no...poi sennò si strappa...poerine :asd:

linuxianoxcaso
02-11-2007, 18:08

guarda bene gli accenti dove sono :asd:

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:09

Eh, il sogno di ogni uomo praticamente. Ovvero l'unica cosa utile nella donna (ora mi uccidono, scappo prima che ciò accada) :ops2:

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:11

Forse non si capiva?

Traduzione: Tiràtela = Lanciatela :asd: (non per te, per chi non avesse capito)

@lessandro
02-11-2007, 18:11
Tsk...

Dettagli :O

Setzuko
02-11-2007, 18:15

Quoto :asd:

@lessandro
02-11-2007, 18:15

:mano:

Brava.

Una donna dalla parte degli uomini :O

ManyMusofaga
02-11-2007, 18:18

Visto che ridacchi perchè le foto non le metti tu? :asd:

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:20

Brava.

La donna è per fede contro gli uomini, se ne trovi una che da loro ragione ci possono essere solo 2 motivi:

1) non è donna
2) è donna con sorpresa :D:D:D

@lessandro
02-11-2007, 18:20

Giusto! :O

Brava Many :O

@lessandro
02-11-2007, 18:21
La donna è per fede contro gli uomini, se ne trovi una che da loro ragione ci possono essere solo 2 motivi:

1) non è donna

3) E' bisex :D

Setzuko
02-11-2007, 18:26

Brava.

Grazie :O

Perchè probabilmente vi farei sfigurare :asd: (scherzooooo)

Seriamente, sono troppo intime....ma le poche persone che le hanno viste.........

No, questo non c'entra nulla :D

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:29

E' bisex? Beh un mio amico ha preso l'ABS una volta... purchè si divertano :O

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:30
Seriamente, sono troppo intime....ma le poche persone che le hanno viste.........

Sono morti? Anch'io una volta ho visto una foto della Bindi e non riuscivo più a dormire :cry:

ManyMusofaga
02-11-2007, 18:31

seriamente per una volta siamo d'accordo...possiamo gridare al miracolo!

matt22222
02-11-2007, 18:36
a me le fanciulle piacciono molto di più nei jeans supermegaiperallimitedell'impossibile attillati...

li si capisce bene tutto:oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:39
a me le fanciulle piacciono molto di più nei jeans supermegaiperallimitedell'impossibile attillati...

li si capisce bene tutto:oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:

Ne ho vista una così l'altro ieri, con un bel rotolo di ciccia che trabordava dal jeans perchè era giusto quelle due taglie meno di quanto una persona normale avrebbe mai osato indossare.

Sono quelli che piacciono a te? :D:D:D

Setzuko
02-11-2007, 18:46
Sono morti? Anch'io una volta ho visto una foto della Bindi e non riuscivo più a dormire :cry:

No dai, non hanno fatto fortunatamente questo effetto! :D

seriamente per una volta siamo d'accordo...possiamo gridare al miracolo!

:D

^TiGeRShArK^
02-11-2007, 18:47

io ho visto sia la tua che quella di many...:mbe:
mi manca quella di morg :stordita:

@lessandro
02-11-2007, 18:47
Grazie :O

Bene, allora metti una foto non intima...che ti devo dì :D

Per chi va a giro con i rotoli di ciccia all'aria aperta...senza un contegno, proporrei una "multa" per atti osceni in luogo pubblico :O

@lessandro
02-11-2007, 18:48
io ho visto sia la tua che quella di many...:mbe:
mi manca quella di morg :stordita:

Link alla foto di Setzuko...o foto in pvt :O

Setzuko
02-11-2007, 18:49

Link alla foto di Setzuko...o foto in pvt :O

Ma anche no :D

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:51

Per chi va a giro con i rotoli di ciccia all'aria aperta...senza un contegno, proporrei una "multa" per atti osceni in luogo pubblico :O

Ma allora vedi che sei de coccio? Lei c'ha una fotocamera che le fa le foto gnuda, se tu non ce l'hai si vede che non sei aggiornato :O

Per la ciccia all'aria aperta invece io ne farei tanti bei spiedini, mmm che buona carne bella lardosa colante gnam :sbav:

@lessandro
02-11-2007, 18:51
Ma anche no :D

Se tiger l'ha vista...perchè non dovrei vederla io :O

Che so "figlio di putt..."? :D

Setzuko
02-11-2007, 18:56
Se tiger l'ha vista...perchè non dovrei vederla io :O

Che so "figlio di putt..."? :D

Onestamente non ricordo di aver fatto vedere la mia foto a lui :confused:

Comunque siamo ot :D

meccanico_mutua
02-11-2007, 18:57
In coda :O
j+1
va bene anche se smembri :asd:

morg79
02-11-2007, 19:03
a ragà....che c'è da tirarsela paragonandosi ad una penna?(leggi post precedenti):D :D :D
cmq anche per me le foto so troppo intime..ho messo quella in avatar giusto perchè è la stessa che ho sul tesserino...
....mettete il bavaglio a chi diceva che l'unica cosa buona della donna è la....xxx....:muro:

meccanico_mutua
02-11-2007, 19:04
a ragà....che c'è da tirarsela paragonandosi ad una penna?(leggi post precedenti):D :D :D
cmq anche per me le foto so troppo intime..ho messo quella in avatar giusto perchè è la stessa che ho sul tesserino...
....mettete il bavaglio a chi diceva che l'unica cosa buona della donna è la....xxx....:muro:

Sono io eh, chiedo scusa, in effetti se mozziamo la testa ad una donna il resto è decisamente interessante :D:D:D:D:D

morg79
02-11-2007, 19:11
Sono io eh, chiedo scusa, in effetti se mozziamo la testa ad una donna il resto è decisamente interessante :D:D:D:D:D

OT...mmm..dici?a te piacerebbe se qualcuno ti MOZZASSE qualcosa?
come faresti poi a ...."ragionare"?................:Prrr:
fine OT

linuxianoxcaso
02-11-2007, 19:15
fine OT
questa è bella :asd:

morg79
02-11-2007, 19:17
questa è bella :asd:

e quando ce vò ce vò...:rolleyes: ;)

meccanico_mutua
02-11-2007, 19:17
fine OT

Con i piedi, che domande, come voi mi avete sempre insegnato a fare :D:D:D

linuxianoxcaso
02-11-2007, 19:18

giusto ! :O

meccanico_mutua
02-11-2007, 19:20

Brava, così ti voglio! Ora però basta abbaiare che sei fai la brava ti do un biscottino ok? :ciapet:

meccanico_mutua
02-11-2007, 19:20
giusto ! :O

Dai che brutta cosa essere servi delle donne, te la dessero almeno :asd:

linuxianoxcaso
02-11-2007, 19:22
Dai che brutta cosa essere servi delle donne, te la dessero almeno :asd:

:mbe: :rolleyes:

meccanico_mutua
02-11-2007, 19:23
:mbe: :rolleyes:

Non ti arrabbiare che si scherza, certo che anche tu però, se non te la danno normalmente cambia registro, non serve diventarci amico fidati.

Ti ricordi pezzali? La regola dell'amico non sbaglia maaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii...

linuxianoxcaso
02-11-2007, 19:24
Non ti arrabbiare che si scherza, certo che anche tu però, se non te la danno normalmente cambia registro, non serve diventarci amico fidati.

Ti ricordi pezzali? La regola dell'amico non sbaglia maaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii...

:mbe: :confused:

mazza li firm che te fai :mbe:
ma come te chiamano, spielberg ? :mbe:

meccanico_mutua
02-11-2007, 19:24
:mbe: :confused:

Ok ok, sei permaloso dai, non ti dico più niente :O

linuxianoxcaso
02-11-2007, 19:25
Ok ok, sei permaloso dai, non ti dico più niente :O

si ma dammi tempo di editare :asd:

meccanico_mutua
02-11-2007, 19:27
si ma dammi tempo di editare :asd:

Ok ok, ma mo scappo che ce sta da magna'

linuxianoxcaso
02-11-2007, 19:28
Ok ok, ma mo scappo che ce sta da magna'

me raccomanno magna tutto che c'è gente che ce more de fame :O

morg79
02-11-2007, 19:30
Con i piedi, che domande, come voi mi avete sempre insegnato a fare :D:D:D

questo mi solleva molto....vuol dire che conosci qualche altra parte del corpo oltre al.....................
buona cena...attento a non affettare la parte sbagliata....:p :p :p
si scherza....come te del resto....:ciapet:

matt22222
02-11-2007, 19:52
Ne ho vista una così l'altro ieri, con un bel rotolo di ciccia che trabordava dal jeans perchè era giusto quelle due taglie meno di quanto una persona normale avrebbe mai osato indossare.

Sono quelli che piacciono a te? :D:D:D

li ti giri da un'altra per lo schifio ed il poco gusto della suddetta signorina:O

nono, mi sono espresso male scusa: intendevo quelli che vendono che fasciano ben bene tutto, non quelli da 10 taglie in meno:p

KuWa
02-11-2007, 19:58

LuVi

come cavolo fai? io con 30 gradi o -10 me ne sto con la mia bella tuta e la sciarpa... quelli che sciano in maglietta non so come facciano.. il vento è sempre gelido :muro:

Mucchina Volante
02-11-2007, 21:17

1) non è donna

ma dai non è vero sfatiamolo questo mito
come l'uomo non puo' vivere senza patata, la donna non puo' vivere senza pipino :sofico:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-11-2007, 21:49
certo che la mia ragazza nelle gambe ce la fornace :eek:

Mucchina Volante
02-11-2007, 21:52

:rotfl:
mo la chiamo e le faccio leggere sto intervento

evviva la privacy :D

linuxianoxcaso
02-11-2007, 21:58
mo la chiamo e le faccio leggere sto intervento

evviva la privacy :D

può anche essere considerato un complimento eh :asd:

morg79
02-11-2007, 21:59

:eek: :eek: :eek: ................:doh:

Mucchina Volante
02-11-2007, 23:40

e vabbè però dai... :asd:

morg79
03-11-2007, 00:00

seee..come no...un complimentone....:rolleyes:
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :D :D :D

MILANOgirl
03-11-2007, 00:13
ci si fa crescere i peli :O

@lessandro
03-11-2007, 03:34

:Puke:

clusterdom
03-11-2007, 05:44
è semplicemente perchè la voglia di darla ai quattro venti è più forte del freddo

linuxianoxcaso
03-11-2007, 09:13
seee..come no...un complimentone....:rolleyes:
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :D :D :D

beh da un certo punto di vista può essere un complimento riferito alle capacità amatorie della sua donna :O
:stordita:

linuxianoxcaso
03-11-2007, 09:13

boschetto amazzonico inside ? :asd:

Setzuko
03-11-2007, 10:18
ma dai non è vero sfatiamolo questo mito
come l'uomo non puo' vivere senza patata, la donna non puo' vivere senza pipino :sofico:

Io non ne sarei così sicura :asd:

Mucchina Volante
03-11-2007, 11:01
Io non ne sarei così sicura :asd:

farai senza tu :asd:
io non sono così presuntuosa :O :asd:

linuxianoxcaso
03-11-2007, 11:03
farai senza tu :asd:
io non sono così presuntuosa :O :asd:

http://img218.imageshack.us/img218/7160/mmhsh5zq3.gif