View Full Version : a quanto vendo il mio notebook?
carlomon
01-11-2007, 22:52
vorrei vendere il mio attuale portatile e nn so quanto valutarlo..
ho un acer aspire 1800 di piu di 2 anni fa..
il notebook è in buono stato..
processore intel pentium 4 3.2 GHz
ram 1 gb
scheda video ati x600
masterizzatore dvd,schede wireless blutooth..
lo schermo è 17" ed è stato integralmente sostituito in garanzia originale acer circa 4 mesi fa..
quanto puo valere?
Archangel PC
02-11-2007, 00:45
Purtroppo è una generazione vecchia di processore, poco portato per l'uso mobile... butto li una cifra, poi aspetta il giudizio degli altri: 350€.
Considera però che in questi casi le cifre contano davvero poco, la questione sta nel trovare una persona cui "serva" quel notebook e che non intenda sopportare una spesa maggiore per prendersi, magari, un nuovo entry level...
La cifra che ti ho detto è dovuta al fatto che è un 17", pertanto potrebbe avere un certo interesse per qualcuno.
carlomon
02-11-2007, 11:19
:doh: speravo in un qualcosa d + mannaggia..
anche se conta poco lo so rotto x pezzi d ricambio lo danno a 300 ad asta e nuovo è 1000..
pero si grazie intorno ai 450 sognavo ma si sara un po meno..grazie
Archangel PC
02-11-2007, 11:39
Purtroppo è proprio così. Pensa che ho visto portatili venduti come rotti per una cifra X, e poi lo stesso modello venduto come funzionante per la stessa cifra se non meno... Al solito, se riesci a trovare qualcuno cui interessa spendere poco ed avere uno schermo grande...
ciao,
se lo vendi a 350e. io sarei interessata.
Sto cercando un notebook con uno schermo 17" che supporti una risoluzione di 1600x1200.
fammi sapere!
carlomon
09-11-2007, 13:29
io lo uso a 1440x900..anche xke di piu nn saprei che farmene..e con film,giochi mi trovo benissimo..è come avere una tv :D
io ancora sto valutando xke ti spiego a 350euro lo vendono rotto x soli ricambi..ti lascio cmq x info,trattare o qualsiasi domanda il mio contatto msn:carlomon@hotmail.it.
aggiungimi e ne parliamo ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.