View Full Version : Winrar e Vista Ultimate
ho un problrma con winrar(l'ultima varsione)su vista ultimate quando clicco "estrai qui" non succede niente consigli?
GhiaccioNero
02-11-2007, 04:15
reinstallalo, compralo originale, usa 7zip. Hai provato uno di questi 3? :D
Con winrar devi eseguire il programma come amministratore per poter estrarre i file,specialmente gli eseguibili.
Mister24
02-11-2007, 08:42
Con winrar devi eseguire il programma come amministratore per poter estrarre i file,specialmente gli eseguibili.
Questo non è vero, succedeva con una versione vecchia non compatibile con Vista. Se installi l'ultima versione funziona perfettamente.
ho l'ultima versione e come lo eseguo come amministratore?
Mister24
02-11-2007, 08:49
ho l'ultima versione e come lo eseguo come amministratore?
Non va eseguito come amministratore, ho la 3.71 e funziona perfettamente.
Comunque se vuoi proprio, clicca con il tasto destro, Esegui come Amministratore.
ho anche io la versione 3.71 ma quando faccio estrai qui non accade niente.
Se faccio tasto destro "esegui come amministratore" mi apre winrar e quindi non posso più fare estrai qui(molto comodo)
Mister24
02-11-2007, 10:12
ho anche io la versione 3.71 ma quando faccio estrai qui non accade niente.
Se faccio tasto destro "esegui come amministratore" mi apre winrar e quindi non posso più fare estrai qui(molto comodo)
L'unica cosa che ti posso consigliare è di disinstallarlo e reinstallarlo, altro non so.
prova zip genius... è un progetto tutto italiano, gratuito e completo ...testato su vista mai nessun problema....
http://www.zipgenius.it/ita/?page_id=12
L'unica cosa che ti posso consigliare è di disinstallarlo e reinstallarlo, altro non so.
già provato ma ninte:muro:
prova zip genius... è un progetto tutto italiano, gratuito e completo ...testato su vista mai nessun problema....
http://www.zipgenius.it/ita/?page_id=12
ok provato tutto ok grazie mille:D
Questo non è vero, succedeva con una versione vecchia non compatibile con Vista. Se installi l'ultima versione funziona perfettamente.
Ho la 3.70 beta 3 ma con la 3.71 è la stessa cosa,l'unica maniera di estrarre gli eseguibili è di avviare il programma con la modalità amministrativa o di avere lo uac disabilitato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.