View Full Version : Agfa Snapscan e Vista
sampei_88
01-11-2007, 22:24
Ciao!! sono un nuovo iscritto,ma da sempre mi appoggio su hwupgrade per i miei problemi informatici!!
ho da qualche mese acquistato un portatile con Vista.....e ho scoperto solo adesso ke il mio Scanner non funziona!!
è un Agfa Snapscan e25, e lo ritengo un ottimo prodotto, ma non trovo il driver per vista....Ho scaricato l'ultima versione del software Scanwise dal sito Agfa, e l'ho installato sul Pc, ma al momento di lanciarlo mi chiede d collegare o accendere lo scanner....ke invece è già acceso e collegato!!:muro:
Aspetto aiuto, lo scanner mi serve davvero molto per lo studio, e non ho proprio intenzione di sostituire un prodotto ottimo e perfettamente funzionante!! Grazie!!
paesello
04-11-2007, 18:11
Dovresti provare a installare il programma e poi quando te lo richiede collegare lo scanner alla porta USB!!
Ho lo stesso modello di scanner e proprio in questi giorni sto valutando di cambiarlo!!
Non ha nessun problema, ma ormai è superato, con risoluzione di 600x1200 non ci fai + molto!!
I moderni scanner arrivano a 4800x9600, in oltre hanno migliorato di molto su tutti gli aspetti, sensori e processori d' immagine, velocita' di scansione, dimensioni, ecc!!
Chiaramente il mio è un consiglio, poi dipende da quanto lo usi e per che cosa!!
ciao
Buongiorno ragazzi.
Riapro questo post, perchè ho lo stesso problema lamentato da sampei88.
Ho lo stesso scanner, devo farlo funzionare con Vista, ho scaricato drivers dal sito, installato rima e poi colleto lo scanner ma mi dice sempe d collegarlo!!!
Che fare.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
A presto
Matteo
Aggiungo che da - Pannello di Controllo - Sistema - Gestione dispositivi - mi da il punto esclamativo su Snapscan, allora faccio aggiorna drivers e mi dice dopo un pò "il drivr del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'istallazione"...
Che devo fà!
Grasie
Perdonate la reply, ma avrei una certa urgenza...
non c'è nessuno che può aiutarmi???
Compro un altro scanner???
Attendendo vs conferme vi saluto
Nessuno può aiutarmi???
Grazie
Anche io sono costretto a riaprire questo post perchè con il nuovo pc e windows 7, non funziona più lo scanner agfa snapscan e25. :cry:
Dal sito ovviamente non aggiornano più i drive. La compatibilità non funziona.
Il pc, dopo l'installazione dei drive, mi dice che lo scanner non è collegato.:mc:
Esiste però il programma Vuescan che riesce a pilotare un po' tutti gli scanner, compreso l'agfa (con filigrana però. Altrimenti si deve pagare). Se ci riesce questo programma, possibile che non esista qualche altro programma freeware che possa riuscirci o qualche altro sistema? Per altre versioni di w7 (no home premium) c'è un xp virtuale da installare.
In internet sto girando da giorni, ma non riesco a trovare nient'altro.
Io avevo XP sp3 e funzionava perfettamente.
Dobbiamo veramente seguire le politiche di Microsoft e company e cambiare tutto: pc, periferiche, programmi ecc dopo un tot di anni perchè così hanno deciso loro?!:mad: Passi per il pc....ormai!:rolleyes: Ma anche per tutto il resto????????:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.