View Full Version : AIUTO ... K750i non si accende piu
vtecb4st4rd
01-11-2007, 20:53
Ciao a tutti.
Questa sera ho levato la batteria del mio K750 per cambiare la scheda . Dopo provo ad accenderlo , pero mi fa solo una schermata bianca di circa 1 secondo e poi mi si spegne subito.
Se non rilevo la batteria non mi fa neanche la schermata bianca .
Cosa può essere ?
Batteria andata ?
Telefono morto ?
Amazza , proprio in un momento che non posso spendere 5 € per un altro telefono.
Aiutatemi .......:help:
vtecb4st4rd
02-11-2007, 08:17
Non c'è proprio nessuno che mi possa dare una mano ?
Sono senza telefono , ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................
La batteria ovviamente è nella posizione giusta? Se non ricordo male l'etichetta va verso l'alto e i contatti verso il fondo. E sopratutto la batteria è carica? Cioè se lo attacchi al carica batterie e provi ad accenderlo che succede? Perchè magari è solo un contatto nella batteria.
vtecb4st4rd
02-11-2007, 09:56
La batteria e carica al 100 % . Prima di spegnerlo ,ieri , lo avevo giusto levato dalla carica .
Se attacco il caricabatterie non fa nulla di diverso , poi la batteria e inserita nel verso giusto ....
Cacchio, non so cosa dirti. A questo punto darei la colpa al cellulare ma è strano che l'abbia fatto così tutto di colpo. A meno che non si sia fulminato (passami il termine) intanto che lo caricavi. Non so che dirti.
vtecb4st4rd
02-11-2007, 11:53
Che si sia fulminato , non esiste , anche perche prima di spegnerlo funzionava .
Ora l'ho messo sotto carica , con la batteria staccata , e mi fa il gioco dello schermo bianco di continuo , con una pausa di circa 2 secondi tra le accensioni.
A questo punto penso sia il cel , la scheda madre o qualcosa .
Ho modo di recuperare i dati ??? Almeno questo .........
lo ha fatto anche a me, di punto in bianco.
lo ho dovuto mandare in assistenza, era fuori garanzia e mi hanno chiesto 80 euro :muro:
vtecb4st4rd
02-11-2007, 13:35
lo ha fatto anche a me, di punto in bianco.
lo ho dovuto mandare in assistenza, era fuori garanzia e mi hanno chiesto 80 euro :muro:
Ti hanno recuperato i dati presenti sul telefono ?
Che cosa ti hanno detto che aveva ?
Ti hanno recuperato i dati presenti sul telefono ?
Che cosa ti hanno detto che aveva ?
no non hanno recuperato niente
boh hanno detto che era partito qualcosa sulla scheda madre
vtecb4st4rd
02-11-2007, 18:36
Sono stato in un negozio , il tizio mi ha detto che FORSE con una re-installazione del sistema operativo si risolve tutto . E si perde tutto ........
Lunedi vado qui da me in un centro di assistenza , speriamo bene.
hai provato con il seus? lo riconosce? perchè magari basta reinstallare il firmware
vtecb4st4rd
02-11-2007, 21:32
A parte il fatto che non ho il cavo per collegarlo al PC , SEUS funziona , mi sembra solo se il telefono si accende . Il mio non si accende piu , era qui il problema .
A parte il fatto che non ho il cavo per collegarlo al PC , SEUS funziona , mi sembra solo se il telefono si accende . Il mio non si accende piu , era qui il problema .
il seus parte automaticamente telefono spento, puoi avviare il flash del fw a telefono spento premendo c quando lo connetti
press and hold the “c” button while inserting the USB cord into the bottom of the phone
vtecb4st4rd
03-11-2007, 08:11
Aspetto lunedi , vediamo cosa mi dicono in assistenza.
Se dici che basta il cavo USB , me lo posso anche comprare , per fare una prova .
Aggiornando il firmware , perdo i dati sul telefono ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.